Il topic abbasc' o Vesuvio
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10260
- 4636
Re: Il topic abbasc' o Vesuvio
Pare che Albiol stia per lasciarci, destinazione Villareal, a due passi dalla sua Valencia.
- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
Whatarush ha scritto: 14/06/2019, 11:22Pare che Albiol stia per lasciarci, destinazione Villareal, a due passi dalla sua Valencia.
Ho un amico che dice che il Napoli sono tre anni che tratta Manolas, ma non siamo mai arrivati vicini ad offrire la clausola, penso di avero scritto anche qui anni a dietro.
Quest'anno pare che il greco si muova sul serio, e se Albiol va a me lui non dispiacerebbe, l'unica cosa che non saprei valutare è la complementarità con KK. In caso di coppia a sto punto penso che KK dovrebbe lasciare al greco il lavoro in anticipo che normalmente fa e occuparsi un po' di piu' del lavoro di posizione e impostazione che solitamente fa Albiol.
Ad oggi le voci che girano sulle cessioni sono:
Sepe 4M offerti dal Parma., 5 richiesti dal Napoli.
Albiol 4M al Villareal clausola.
Hysaj 18M al Atletico, 30M richiesti dal Napoli
Rui offerte intorno ai 10M da MIlan e Torino, 14 richiesti.
Rog prestito al Parma, richiesto obligo di riscatto a 13M
Diawara cifre non chiare, discussioni con Tottenham e Wolverhamption
Ounas prestito Parma, Lecce
Verdi prestito oneroso a 3M e riscatto a 18M al Torino. Richiesta di obligo.
Inglese richiesto da Bologna, Atalanta, Torino, Sampdoria. Richiesta 25M.
Su James ne esce ogni giorno una, ieri è uscito che o lo si prende a 42M in 3 anni o in prestito a 5 e riscatto a 50M. Pare che sia DeLa diretto a fare trattativa con Florentino e Ancelotti stia parlando con James. Nelle discussioni il Real si è informato per KK e Ruiz, richiesti 150 e 60.
Non so cosa pensare, dove ci migliora James? A sto punto mi aspetto che giocheremo 4231/4321 ma per quanto il giocatore sia sicuramente buono non riesco ad inquadrare il piano.
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Dai fate i bravi e regalatecelo Sepe che sono anni che ci prendiamo i vostri scarti 

- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
BRANDONE ha scritto: 15/06/2019, 13:06Dai fate i bravi e regalatecelo Sepe che sono anni che ci prendiamo i vostri scarti
5M mi sembrano una cifra equa per un portiere titolare dai, e poi chissà in quanti anni lo pagherete senza contare che Ounas in prestito aggiuntivo non mi pare poi cosi male.
Intanto danno fatto Tonelli al Lecce on obligo di riscatto a 5M in caso di salvezza.
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Secondo me il Parma spera di spendere anche meno di 4 milioni per risolvere la questione portiere,di soldi ce ne stanno pochi.Poi i rapporti sono buoni e quindi credo si troverà una soluzione con altri giocatori in mezzo ma sicuramente 5 milioni per Sepe non li cacciamo.
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Albiol è andato pare, 4M.
Rog al Cagliari per 1+6M, prestito con obligo.
Con Manolas pare ci sia un accordo per 3,5 + bonus e si tratta con la Roma, la clausola è a 36. Loro chiedono Mertens, noi abbiamo proposto Diawara che loro valutano 20M, noi 30M.
Dalla Spagna dicono ci sia un accordo per James per il prestito a 10M, non c'è invece accordo sul riscatto, il Napoli sta tra i 25 e i 30, il Real va tra i 35 e 40.
Rog al Cagliari per 1+6M, prestito con obligo.
Con Manolas pare ci sia un accordo per 3,5 + bonus e si tratta con la Roma, la clausola è a 36. Loro chiedono Mertens, noi abbiamo proposto Diawara che loro valutano 20M, noi 30M.
Dalla Spagna dicono ci sia un accordo per James per il prestito a 10M, non c'è invece accordo sul riscatto, il Napoli sta tra i 25 e i 30, il Real va tra i 35 e 40.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1949
- 1705
Manolas dovrebbe essere di Raiola, che secondo me ci vuol portare il ragazzo a Napoli in cambio di una cessione di Insigne.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Manolas è di Raiola, sì
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
James. 10+40. Con opzione KK per un'operazione più grande l'estate prossima così che quei 40 usciranno dalla porta per rientrare dalla finestra insieme ad altri.
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
A me risulta che KK sia fuori da ogni discorso, che il giocatore è al corrente e che non ha problemi almeno per ora.
Risulta na chiaccherata per Ruiz invece.
Sulla cifra del prestito c’è accordo non su quella del riscatto, l’offerta è per un totale di 42M. Quello del riscatto Bayern.
Sulla cifra del prestito c’è accordo non su quella del riscatto, l’offerta è per un totale di 42M. Quello del riscatto Bayern.
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3473
N3lLo ha scritto: 18/06/2019, 18:19 A me risulta che KK sia fuori da ogni discorso, che il giocatore è al corrente e che non ha problemi almeno per ora.
C'è già accordo su tutto fidati. Pure con Ramadani se ne è parlato, già che c'erano con Jovic. Ma questo non vuol dire che nel 2020 KK sarà a Madrid, ma si è parlato della possibilità durante la trattativa James. Ripeto, trattativa chiusa. Si aspetta solo il momento giusto per l'ufficialità.
- negher
- Pro
- 345
- 5260
Leviathan ha scritto: 18/06/2019, 18:51N3lLo ha scritto: 18/06/2019, 18:19 A me risulta che KK sia fuori da ogni discorso, che il giocatore è al corrente e che non ha problemi almeno per ora.
C'è già accordo su tutto fidati. Pure con Ramadani se ne è parlato, già che c'erano con Jovic. Ma questo non vuol dire che nel 2020 KK sarà a Madrid, ma si è parlato della possibilità durante la trattativa James. Ripeto, trattativa chiusa. Si aspetta solo il momento giusto per l'ufficialità.
Ma sono io l'unico stronzo che non ha uno straccio di insider e non può mostrare cotanta sicumera col calciomercato?
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3473
negher ha scritto: 18/06/2019, 19:05 Ma sono io l'unico stronzo che non ha uno straccio di insider e non può mostrare cotanta sicumera col calciomercato?
Ma quali insider, su James è abbastanza ovvia la cosa ormai.

- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Io ho qualche contatto, per lo piu' amici giornalisti o avvocati che collaborano con procure o avvocati di diritto sportivo sia a Napoli che a Madrid.
Su KK il messaggio a Ramadani è chiaro, se porta i 150M nel 2020 puo' andare e questo è chiaro a tutti, quello che invece DeLa sicuro non farà è legare la clausola di KK all'affare James.
Su James io ho quei numeri 10+32/35 che poi non sono cosi lontani dai 10+40 che riporta Levia, sarà questione di dettagli.
Tra l'altro, la cosa che so è che il Napoli starebbe cercando di chiudere per il 2020 Adidas la cifra richiesta da DeLa è di circa 25M lasciando ai tedeschi usare il Napoli come porto sicuro per alcuni suoi giocatori, tant'è che pare che dei 6.5M di James eventualmente 1 sarebbe coperto proprio da loro.
Adidas avrebbe l'occhio anche su Lozano che oggi ha un rapporto in atto con Nike, Hirving è una stella in Messico e Adidas punterebbe a offrire anche li circa 1M l'anno da aggiungere all'ingaggio per portarlo a Napoli dove ha già tanti giocatori.
In rosa comunque Insigne, Ospina, Younes, Hysaj e Verdi e starebbe cercando di convincere KK e Ruiz.
In generale l'apertura pare sia che i diritti di immagine ora siano per i giocatori in alcuni casi, altrimenti James manco cominciava a parlarti per esempio.
Su Manolas si leggono cose contrastanti, se come pare la clausola parte dal primo luglio DeLa sta cercando di forzare la mano per chiudere prima per un pagamento dilazionato 20M subito e 16M la prossima estate, si vocifera anche di Diawara, il Napoli lo valuta 25 la Roma circa 20, ma come al solito nel balletto delle plusvalenze non farebbe cosi tanta differenza se la Roma veramente volesse.
Su KK il messaggio a Ramadani è chiaro, se porta i 150M nel 2020 puo' andare e questo è chiaro a tutti, quello che invece DeLa sicuro non farà è legare la clausola di KK all'affare James.
Su James io ho quei numeri 10+32/35 che poi non sono cosi lontani dai 10+40 che riporta Levia, sarà questione di dettagli.
Tra l'altro, la cosa che so è che il Napoli starebbe cercando di chiudere per il 2020 Adidas la cifra richiesta da DeLa è di circa 25M lasciando ai tedeschi usare il Napoli come porto sicuro per alcuni suoi giocatori, tant'è che pare che dei 6.5M di James eventualmente 1 sarebbe coperto proprio da loro.
Adidas avrebbe l'occhio anche su Lozano che oggi ha un rapporto in atto con Nike, Hirving è una stella in Messico e Adidas punterebbe a offrire anche li circa 1M l'anno da aggiungere all'ingaggio per portarlo a Napoli dove ha già tanti giocatori.
In rosa comunque Insigne, Ospina, Younes, Hysaj e Verdi e starebbe cercando di convincere KK e Ruiz.
In generale l'apertura pare sia che i diritti di immagine ora siano per i giocatori in alcuni casi, altrimenti James manco cominciava a parlarti per esempio.
Su Manolas si leggono cose contrastanti, se come pare la clausola parte dal primo luglio DeLa sta cercando di forzare la mano per chiudere prima per un pagamento dilazionato 20M subito e 16M la prossima estate, si vocifera anche di Diawara, il Napoli lo valuta 25 la Roma circa 20, ma come al solito nel balletto delle plusvalenze non farebbe cosi tanta differenza se la Roma veramente volesse.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5887
se arrivano davvero Manolas e James e parte solo Albiol e la Juve che cambia non c'è molto da nascondersi, o vinci lo scudo o è un fallimento di Ancelotti