Orlando Magic - #MagicTogether

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Vilamar
Senior
Senior
Messaggi: 1725
Iscritto il: 12/10/2013, 16:01
110
61

Re: Orlando Magic - Playoff, please come to Orlando

Messaggio da Vilamar » 05/06/2019, 10:11

ghista ha scritto: 05/06/2019, 0:20 Ma su Fultz perse le speranze prima ancora di provarlo? Io aspetterei almeno qualche mese a muovermi su un playmaker e partirei tranquillo con lui e DJ
d'accordo con ghista e credo anche i Magic ci credano sennò perchè acquistarlo cedendo una prima?
Comunque, anche cercassero veramente un play da affiancargli, dubito possa essere Conley che ha detto chiaramente di non essere interessato ad una squadra in ricostruzione come i Grizzlies e quindi non vedo come possa essere disposto a finire ad Orlando....

Avatar utente
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
Messaggi: 622
Iscritto il: 03/09/2008, 21:11
NBA Team: Orlando Magic
Località: La punta dello stivale
57
132

Re: Orlando Magic - Playoff, please come to Orlando

Messaggio da Oliver PIG Miller » 07/06/2019, 10:57

Visto tutti gli sviluppi futuri che ha generato lo scambio di stanotte,  uno spiraglino per noi per maxare  (o giu di lì) Russell dite che c'è? 
Se si, dovremmo sicuramente fare qualcosa per liberare spazio provando a muovere Mozgov o Fournier e/o il DJ (probabilmente attaccandoci la 16).
Il giocatore pur con dei difetti credo che abbia un talento che da noi nel back court manca da parecchio tempo, quindi qualora ci fosse la possibilità di arrivarci farei poco lo schizzinoso sui suoi difetti.
Pur ammettendo di fargli una super offerta, a quel punto però immagino saluteremmo uno tra Vuc e Ross o probabilmente entrambi.

 

Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Orlando Magic - Playoff, please come to Orlando

Messaggio da LonginusALS » 17/06/2019, 22:20

Ci tenevo a ribadire che,dal mio personalissimo punto di vista,un tentativo per Conley andrebbe fatto.

Ed inoltre ricordarvi che c'è il draft ed una appetitosa #16 da mettere a frutto(sulla seconda scelta penso non si discuta neanche visto che siamo tutti d'accordo su Tacko Fall  :thumbup: :metal: ).

Quindi,chi scegliereste al primo giro??uno pronto subito?uno dal potenziale per il futuro??un tiratore?la scambiereste?qualche nome,che avete"studiato"?
(ovviamente come idea vostra,che tanto lo sappiamo arriverà un atletone con le braccia lunghe e stop)


                              
 

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12665
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
186
676

Re: Orlando Magic - Playoff, please come to Orlando

Messaggio da nolian » 17/06/2019, 23:32

io il tentativo per Conley non lo farei, troppo in là con gli anni

lo farei per JaRue se venisse messo sul mercato (ma comunque non avremmo gli asset)

con Fultz da lanciare poi non mi metterei ad investire tutti gli asset per una PG

mode: "nel mondo dei sogni" ON
Bamba+Fournier+prima futura x JaRue
MAGIC: Fultz(DJAgustine,MCW)-JaRue-Gordon-Isaac-Vucevic
mode: OFF

Avatar utente
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
Messaggi: 622
Iscritto il: 03/09/2008, 21:11
NBA Team: Orlando Magic
Località: La punta dello stivale
57
132

Re: Orlando Magic - Playoff, please come to Orlando

Messaggio da Oliver PIG Miller » 18/06/2019, 10:02

Personalmente credo che, tra i giocatori che realisticamente potrebbero finire nel nostro range, la scelta
ideale per noi sia Alexander-Walker.
E' un giocatore che credo nel best case scenario possa portare un impatto simile al cugino ai Clippers (magari con un pò piu di tempo), 
non sarà mai una star ma credo un solido role player che può aiutarci nel trattamento di palla e che ti dà una mano in attacco.
Da valutare quanto possa adattarsi ad un atletismo superiore al suo e di conseguenza quanto adattabilità difensiva possa avere.
Credo che rispetto ai vari Langford, Herro, Porter jr e tutte le varie guardie/ali di quel tier sia quello con meno rischi e più funzionale a noi.
Non mi andrei ad addentrare in un progettone che magari porta più hype ma che presenta tanti limiti ad alto rischio bust. 
Se saltasse NAW, andrei su Keldon Johnson.
Se dovessimo invece andare su un lungo mi intriga molto Kabengele, 
lungo moderno con range da 3, rim protector e mobilità per switchare sui piccoli tutt'altro che male.

Al secondo giro andrei invece su un prospetto grezzo tipo Dort, Bazley, Samanic (ma non credo ci arrivi alla 46), Leque.
Dai a Tacko Fall non ci voglio credere  :biggrin:

La trade proposta da nolian sarebbe veramente interessante per noi e non credo così tanto sbilanciata, rimane quel piccolo dubbio che magari Bamba diventi buono buono (ad oggi piu no che si) e che lo si sacrifichi per le ultime cartucce  Jrue (posto venga venire da noi)...

Avatar utente
BRANDONE
Pro
Pro
Messaggi: 8332
Iscritto il: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Località: Formia(Lt)
7
186

Re: Orlando Magic - Playoff, please come to Orlando

Messaggio da BRANDONE » 18/06/2019, 16:31

Sul draft a sto giro non so assolutamente nulla,quindi passo e aspetto di vedere che succede.Metto in mezzo la questione per me fondamentale della nostra offseason.Secondo voi che vogliono fare con Vucevic?Io personalmente direi baci,abbracci e tanti saluti.Quest'anno grande stagione,la migliore della carriera aiutato da Clifford che ha costruito un sistema capace di mascherare un po' i suoi difetti ma non mi legherei assolutamente mani e piedi a lui con un contratto pesante e lungo e secondo me lui giustamente punta a quello.

Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Orlando Magic - Playoff, please come to Orlando

Messaggio da LonginusALS » 18/06/2019, 23:19

BRANDONE ha scritto: 18/06/2019, 16:31Sul draft a sto giro non so assolutamente nulla,quindi passo e aspetto di vedere che succede.Metto in mezzo la questione per me fondamentale della nostra offseason.Secondo voi che vogliono fare con Vucevic?Io personalmente direi baci,abbracci e tanti saluti.Quest'anno grande stagione,la migliore della carriera aiutato da Clifford che ha costruito un sistema capace di mascherare un po' i suoi difetti ma non mi legherei assolutamente mani e piedi a lui con un contratto pesante e lungo e secondo me lui giustamente punta a quello.

Opinione personalissima: lo vogliono tenere,faranno uno sforzo(senza svenarsi)e lui rimarrà(senza chiedere la luna).
Cifre son difficili da quantificare,secondo me intorno ad un 70-75 per tre anni si potrebbe mettere d'accordo tutti,poi vediamo anche le offerte che arrivano.

 

Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Orlando Magic - Playoff, please come to Orlando

Messaggio da LonginusALS » 21/06/2019, 3:30

Io veramente non ce la faccio più 

c'erano naw e little belli pronti e sani,si sono inventati okeke dal cazzo di nulla.

Avatar utente
Horus
Rookie
Rookie
Messaggi: 728
Iscritto il: 06/05/2006, 18:32
NBA Team: Orlando Magic
Località: Roma
206
215

Re: Orlando Magic - Playoff, please come to Orlando

Messaggio da Horus » 21/06/2019, 7:37

7'0" wingspan ho detto tutto  :laughing:

Sinceramente non ho capito bene la scelta. Insomma è chiaramente una scelta di potenziale, e il giocatore in sé ha anche delle qualità tipo l'ottimo tiro da tre, ma, a prescindere da qualsiasi considerazione sull'infortunio, non mi pare esattamente il profilo che ci serviva.

Comunque queste sono alcune sue giocate


Avatar utente
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
Messaggi: 622
Iscritto il: 03/09/2008, 21:11
NBA Team: Orlando Magic
Località: La punta dello stivale
57
132

Re: Orlando Magic - Playoff, please come to Orlando

Messaggio da Oliver PIG Miller » 21/06/2019, 7:48

Niente stamattina guardo la scelta e stava venendo giù il palazzo, perché ovviamente non era un nostro need e perché c'erano giocatori interessanti ancora disponibili, NAW su tutti che, ribadisco, sarebbe stato per me il profilo ideale e gran fit per noi..ma anche Little a quel punto ci poteva stare alla grande..
Però se facciamo tutti qualche respiro :biggrin:, non si può negare che Okeke sia un prospetto stra interessante, giocatore moderno positionless, con IQ, atletismo, wingspan (ovviamente), difesa, tiro da 3, in gran ascesa fino all' infortunio. Certo un ACL addosso non è un gran biglietto da visita, ma mi auguro avessero visto tutte le cartelle mediche..

Mi stavo esaltando con Horton-Tucker alla 46, peccato davvero, sarebbe stata una scelta intelligente..

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5621
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
341
211

Re: Orlando Magic - Playoff, please come to Orlando

Messaggio da DH-12 » 21/06/2019, 9:36

Sto Dereck Pardon lo conosce qualcuno? O è solo carne da macello per la Summer League?

Avatar utente
Horus
Rookie
Rookie
Messaggi: 728
Iscritto il: 06/05/2006, 18:32
NBA Team: Orlando Magic
Località: Roma
206
215

Re: Orlando Magic - Playoff, please come to Orlando

Messaggio da Horus » 21/06/2019, 9:47

DH-12 ha scritto: 21/06/2019, 9:36Sto Dereck Pardon lo conosce qualcuno? O è solo carne da macello per la Summer League?

7.3 di wingspan, ho detto tutto  :laughing:

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20600
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3188
8159

Re: Orlando Magic - Playoff, please come to Orlando

Messaggio da Noodles » 21/06/2019, 10:00

Horus ha scritto: 21/06/2019, 9:47
DH-12 ha scritto: 21/06/2019, 9:36Sto Dereck Pardon lo conosce qualcuno? O è solo carne da macello per la Summer League?

7.3 di wingspan, ho detto tutto  :laughing: 
ogni volta che ci prende un canestro in faccia 'I beg your pardon'
 

alexandriy
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 23/09/2010, 12:52
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Orlando Magic
Località: Como
152
111

Re: Orlando Magic - Playoff, please come to Orlando

Messaggio da alexandriy » 21/06/2019, 13:22

No dai seriamente qualcuno può spiegare sta scelta assurda?

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Orlando Magic - Playoff, please come to Orlando

Messaggio da ghista » 21/06/2019, 19:26

Scelta basata unicamente sul potenziale e poco sulle necessità tecniche del team.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”