Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
Un DT non mi pare che abbia sto grande potere decisionale.
Poi sai, se ti fanno un contratto da dirigente, ti dicono a chiare lettere che ti vogliono in società, tu Totti ti aspetti di prendere parte in maniera attiva alla pianificazione tecnica della squadra.
Che poi meglio Francesco di quell'infilata di fenomeni capace di produrre danni incalcolabili sotto diversi punti di vista.
Poi sai, se ti fanno un contratto da dirigente, ti dicono a chiare lettere che ti vogliono in società, tu Totti ti aspetti di prendere parte in maniera attiva alla pianificazione tecnica della squadra.
Che poi meglio Francesco di quell'infilata di fenomeni capace di produrre danni incalcolabili sotto diversi punti di vista.
-
- Hero Member
- 7286
- 15618
- Contatta:
Giulay27 ha scritto: 17/06/2019, 16:18Un DT non mi pare che abbia sto grande potere decisionale.
io non metto in dubbio che lui ci sia rimasto male o che le promesse non siano state mantenute. non è questo il punto.
ma "te lo aspetti" se ti chiami Totti o Maldini e non hai mai vissuto nel mondo reale\ non hai idea di cosa sia il mondo del lavoro.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5886
comunque con quello che ha detto se semo levaiti er dubbio della scelta di mandarlo in diretta su rai 2 

-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
BruceSmith ha scritto: 17/06/2019, 16:39Giulay27 ha scritto: 17/06/2019, 16:18Un DT non mi pare che abbia sto grande potere decisionale.
io non metto in dubbio che lui ci sia rimasto male o che le promesse non siano state mantenute. non è questo il punto.
ma "te lo aspetti" se ti chiami Totti o Maldini e non hai mai vissuto nel mondo reale\ non hai idea di cosa sia il mondo del lavoro.
A me sembra che chi non abbia le idee chiare sia in primis la società.
La proposta nasce dal piano di sopra, non certo da lui.
E l'errore sta a monte: far credere a Totti, che fondamentalmente se ne potrebbe pure sbattere il cazzo e giocare a padel tutta la vita, di avere un ruolo per lui e di contare qualcosa a livello decisionale.
A differenza di Maldini, lui si che voleva tutto e subito, Totti si è messo li buono buono ad imparare da chi ne sa più di lui.
Dopo due anni passati a fare il parafulmine per tutti gli errori commessi dalla "dirigenza", si è giustamente stancato e ha dato le dimissioni.
Mi sembra ben diversa da come la stai ponendo tu e altri qui dentro.
ps: ripeto: meglio Totti AD che Baldini, Monchi, Pallotta e compagnia cantante. Ma tutta la vita proprio!
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
In effetti con quelle bombe era da metterlo su rai1 proprioandreaR ha scritto:comunque con quello che ha detto se semo levaiti er dubbio della scelta di mandarlo in diretta su rai 2

- andreaR
- Hero Member
- 3369
- 5886
scopro ora che Borghi ha aperto un canale youtube, fra l'altro con un alta produttività con un video al giorno, a volte anche due, per ora ho visto solo un Q&A, interessante
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
Sai benissimo che una siffatta ricostruzione non è sovrapponibile alla realtà delle cose. Detto questo, io ne posso anche condividere il concetto alla base che Lei, con questo caldo, mi impone di sforzami e trovare, seppur controvoglia, gongolando della pletora di illuminati professionisti che invece ci regalano da anni perle di saggezza e capacità manageriale-imprenditoriale, dall'esperienza pluriennale :forza:BruceSmith ha scritto: 17/06/2019, 15:53per Totti vale esattamente quanto detto per Maldini.
uno gioca a calcio da professionista dai 15 ai circa 40 anni e pensa che nel giro di un attimo debba ottenere un potere decisionale all'interno di una società che muove vagonate di milioni?
per un incarico con potere decisionale, essere stato il miglior giocatore della storia di quella società conta poco.
N.B. Per lei faccio l'eccezione di entrare nel merito molto vagamente shottando il reply, poichè il topic preposto è già divenuto monnezza, dopo meravigliose perle di saggezza e illuminato pensiero.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- Gostis53
- Senior
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Genoa/NUFC
- 1364
- 434
Nome?andreaR ha scritto:scopro ora che Borghi ha aperto un canale youtube, fra l'altro con un alta produttività con un video al giorno, a volte anche due, per ora ho visto solo un Q&A, interessante
- andreaR
- Hero Member
- 3369
- 5886
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Ma almeno uno ha chiesto a Totti quali erano le sue idee e proposte che ha detto?
-
- Hero Member
- 7286
- 15618
- Contatta:
Tim-D ha scritto: 17/06/2019, 17:50
Sai benissimo che una siffatta ricostruzione non è sovrapponibile alla realtà delle cose. Detto questo, io ne posso anche condividere il concetto alla base che Lei, con questo caldo, mi impone di sforzami e trovare, seppur controvoglia, gongolando della pletora di illuminati professionisti che invece ci regalano da anni perle di saggezza e capacità manageriale-imprenditoriale, dall'esperienza pluriennale :forza:
N.B. Per lei faccio l'eccezione di entrare nel merito molto vagamente shottando il reply, poichè il topic preposto è già divenuto monnezza, dopo meravigliose perle di saggezza e illuminato pensiero.
Non era mia intenzione girare il coltello nella piaga.. In parte ci siamo passati anche noi milanisti.
Più avanti mi spiegherai perché non sono sovrapponibili alla realtà.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Leviathan ha scritto: 17/06/2019, 18:21 Ma almeno uno ha chiesto a Totti quali erano le sue idee e proposte che ha detto?
troppo occupati ad applaudire
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Hero Member
- 8964
- 14839
Ma aldilà di tutte le questioni più o meno sviscerate, ma il ruolo di Condó opinionista di punta di Sky Sport che va davanti alle telecamere a sostenere Totti che tira bordate alla società Roma è una roba sostenibile?
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
Leviathan ha scritto:Ma almeno uno ha chiesto a Totti quali erano le sue idee e proposte che ha detto?
A dire il vero le ha dette, non serviva chiedergliele specificatamente. Alcuni però, erano troppo accecati dal complesso Tottiano per accorgersene. Quell’alibi finalmente non c’è più.
@Dott. Chirurg. Brussmith. Nessuna ferita nella quale girare alcun utensile affilato, è un qualcosa che non mi tange nel personale. La annoierò tramite pm a stretto giro.
Inviato dal mio Tim-Dfonino

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2809
- Contatta:
Sei attento, vedoandreaR ha scritto: 17/06/2019, 18:14stefano borghi
https://www.youtube.com/channel/UCCmRCj ... HV3Iv7Y0hg

https://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=14&t=16460&start=13065#p3613901