Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1432
455

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da Giulay27 » 17/06/2019, 16:18

Un DT non mi pare che abbia sto grande potere decisionale.
Poi sai, se ti fanno un contratto da dirigente, ti dicono a chiare lettere che ti vogliono in società, tu Totti ti aspetti di prendere parte in maniera attiva alla pianificazione tecnica della squadra.
Che poi meglio Francesco di quell'infilata di fenomeni capace di produrre danni incalcolabili sotto diversi punti di vista.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15618
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 17/06/2019, 16:39

Giulay27 ha scritto: 17/06/2019, 16:18Un DT non mi pare che abbia sto grande potere decisionale.
Poi sai, se ti fanno un contratto da dirigente, ti dicono a chiare lettere che ti vogliono in società, tu Totti ti aspetti di prendere parte in maniera attiva alla pianificazione tecnica della squadra.
Che poi meglio Francesco di quell'infilata di fenomeni capace di produrre danni incalcolabili sotto diversi punti di vista.

io non metto in dubbio che lui ci sia rimasto male o che le promesse non siano state mantenute. non è questo il punto.
 ma "te lo aspetti" se ti chiami Totti o Maldini e non hai mai vissuto nel mondo reale\ non hai idea di cosa sia il mondo del lavoro.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3369
5886

Messaggio da andreaR » 17/06/2019, 16:58

comunque con quello che ha detto se semo levaiti er dubbio della scelta di mandarlo in diretta su rai 2 :forza:

Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 17/06/2019, 17:01

BruceSmith ha scritto: 17/06/2019, 16:39
Giulay27 ha scritto: 17/06/2019, 16:18Un DT non mi pare che abbia sto grande potere decisionale.

io non metto in dubbio che lui ci sia rimasto male o che le promesse non siano state mantenute. non è questo il punto.
 ma "te lo aspetti" se ti chiami Totti o Maldini e non hai mai vissuto nel mondo reale\ non hai idea di cosa sia il mondo del lavoro. 

A me sembra che chi non abbia le idee chiare sia in primis la società.
La proposta nasce dal piano di sopra, non certo da lui.
E l'errore sta a monte: far credere a Totti, che fondamentalmente se ne potrebbe pure sbattere il cazzo e giocare a padel tutta la vita, di avere un ruolo per lui e di contare qualcosa a livello decisionale.
A differenza di Maldini, lui si che voleva tutto e subito, Totti si è messo li buono buono ad imparare da chi ne sa più di lui.
Dopo due anni passati a fare il parafulmine per tutti gli errori commessi dalla "dirigenza", si è giustamente stancato e ha dato le dimissioni.
Mi sembra ben diversa da come la stai ponendo tu e altri qui dentro.

ps: ripeto: meglio Totti AD che Baldini, Monchi, Pallotta e compagnia cantante. Ma tutta la vita proprio!

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 17/06/2019, 17:14

andreaR ha scritto:comunque con quello che ha detto se semo levaiti er dubbio della scelta di mandarlo in diretta su rai 2 :forza:
In effetti con quelle bombe era da metterlo su rai1 proprio :forza:

andreaR
Hero Member
Hero Member
3369
5886

Messaggio da andreaR » 17/06/2019, 17:23

scopro ora che Borghi ha aperto un canale youtube, fra l'altro con un alta  produttività con un video al giorno, a volte anche due, per ora ho visto solo un Q&A, interessante

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 17/06/2019, 17:50

BruceSmith ha scritto: 17/06/2019, 15:53per Totti vale esattamente quanto detto per Maldini.

uno gioca a calcio da professionista dai 15 ai circa 40 anni e pensa che nel giro di un attimo debba ottenere un potere decisionale all'interno di una società che muove vagonate di milioni? 
per un incarico con potere decisionale, essere stato il miglior giocatore della storia di quella società conta poco.

Sai benissimo che una siffatta ricostruzione non è sovrapponibile alla realtà delle cose. Detto questo, io ne posso anche condividere il concetto alla base che Lei, con questo caldo, mi impone di sforzami e trovare, seppur controvoglia, gongolando della pletora di illuminati professionisti che invece ci regalano da anni perle di saggezza e capacità manageriale-imprenditoriale, dall'esperienza pluriennale  :forza:

N.B. Per lei faccio l'eccezione di entrare nel merito molto vagamente shottando il reply, poichè il topic preposto è già divenuto monnezza, dopo meravigliose perle di saggezza e illuminato pensiero. 

Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Gostis53
Senior
Senior
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Genoa/NUFC
1364
434

Messaggio da Gostis53 » 17/06/2019, 18:09

andreaR ha scritto:scopro ora che Borghi ha aperto un canale youtube, fra l'altro con un alta  produttività con un video al giorno, a volte anche due, per ora ho visto solo un Q&A, interessante
Nome?

andreaR
Hero Member
Hero Member
3369
5886

Messaggio da andreaR » 17/06/2019, 18:14

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 17/06/2019, 18:21

Ma almeno uno ha chiesto a Totti quali erano le sue idee e proposte che ha detto?

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15618
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 17/06/2019, 18:36

Tim-D ha scritto: 17/06/2019, 17:50
Sai benissimo che una siffatta ricostruzione non è sovrapponibile alla realtà delle cose. Detto questo, io ne posso anche condividere il concetto alla base che Lei, con questo caldo, mi impone di sforzami e trovare, seppur controvoglia, gongolando della pletora di illuminati professionisti che invece ci regalano da anni perle di saggezza e capacità manageriale-imprenditoriale, dall'esperienza pluriennale  :forza:

N.B. Per lei faccio l'eccezione di entrare nel merito molto vagamente shottando il reply, poichè il topic preposto è già divenuto monnezza, dopo meravigliose perle di saggezza e illuminato pensiero. 

Non era mia intenzione girare il coltello nella piaga.. In parte ci siamo passati anche noi milanisti.
Più avanti mi spiegherai perché non sono sovrapponibili alla realtà.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 17/06/2019, 22:21

Leviathan ha scritto: 17/06/2019, 18:21 Ma almeno uno ha chiesto a Totti quali erano le sue idee e proposte che ha detto?

troppo occupati ad applaudire
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14839

Messaggio da lebronpepps » 17/06/2019, 23:14

Ma aldilà di tutte le questioni più o meno sviscerate, ma il ruolo di Condó opinionista di punta di Sky Sport che va davanti alle telecamere a sostenere Totti che tira bordate alla società Roma è una roba sostenibile?

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da Tim-D » 17/06/2019, 23:29

Leviathan ha scritto:Ma almeno uno ha chiesto a Totti quali erano le sue idee e proposte che ha detto?

A dire il vero le ha dette, non serviva chiedergliele specificatamente. Alcuni però, erano troppo accecati dal complesso Tottiano per accorgersene. Quell’alibi finalmente non c’è più.

@Dott. Chirurg. Brussmith. Nessuna ferita nella quale girare alcun utensile affilato, è un qualcosa che non mi tange nel personale. La annoierò tramite pm a stretto giro.

Inviato dal mio Tim-Dfonino
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6317
2809
Contatta:

Messaggio da The Patient » 17/06/2019, 23:36

Rispondi