Mercato MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24610
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11730
8576

Re: Mercato MLB

Messaggio da Wolviesix » 16/06/2019, 17:30

Erano partiti cosa, 13-2? Incredibile il rendimento iniziale, visto che la situazione prevista da più o meno tutti 3 mesi fa era questa.

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10877
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
10940
1848

Re: Mercato MLB

Messaggio da Hobbit83 » 17/06/2019, 11:41

Dodgers fan #7 ha scritto: 16/06/2019, 13:24Gli Yankees hanno preso Edwin Encarnacion, cedendo il minor leaguer Juan Then. 
 
Quanti giocatori hanno, ormai?
EE mi pare piuttosto regalato.
 
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Nack
Rookie
Rookie
Messaggi: 398
Iscritto il: 12/04/2018, 10:35
MLB Team: Miami Marlins
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
7
47

Re: Mercato MLB

Messaggio da Nack » 20/06/2019, 11:09

Stasera debutto per il 23enne Zac Gallen sul monte di lancio per Miami, ampiamente previsto tempo fa. Numeri importanti a New Orleans, arrivò a Miami insieme ad Alcantara dai Cardinals come parte del pacchetto per la cessione di Ozuna, Cardinals che affronterà proprio nel suo debutto mlb. Per come stava lanciando in AAA era solo questione di tempo, speriamo segua i passi del coetaneo Alcantara che si sta rivelando una scelta azzeccata.

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2773
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: Mercato MLB

Messaggio da Ender Wiggin » 29/07/2019, 10:31

Mi spiegate, lato Mets naturalmente, la ratio dell'acquisizione di Stroman?
Non c'arrivo, vuoi competere per il, e solo per il… 2020? In una division in cui oggi TRE ti stanno ragionevolmente sopra bene?

Sono buoni i due cinni in cambio?
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12082
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1243
4730

Re: Mercato MLB

Messaggio da esba » 29/07/2019, 10:46

Ender Wiggin ha scritto: 29/07/2019, 10:31Mi spiegate, lato Mets naturalmente, la ratio dell'acquisizione di Stroman?
Non c'arrivo, vuoi competere per il, e solo per il… 2020? In una division in cui oggi TRE ti stanno ragionevolmente sopra bene?

Sono buoni i due cinni in cambio?

Lato Mets....ti sei gia' dato la risposta da solo.
Ratio e Mets nella stessa frase anche no.... :metal:
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15473
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2871
1693

Re: Mercato MLB

Messaggio da joesox » 29/07/2019, 10:47

Ender Wiggin ha scritto: 29/07/2019, 10:31Mi spiegate, lato Mets naturalmente, la ratio dell'acquisizione di Stroman?
Non c'arrivo, vuoi competere per il, e solo per il… 2020? In una division in cui oggi TRE ti stanno ragionevolmente sopra bene?

Sono buoni i due cinni in cambio?

Wheeler e Syndegaard se ne andaranno in un modo o nell'altro. Mossa per il futuro.
Stroman viene da NY e i Mets sperano di estenderlo dopo il 2020 quando sarà FA.

I due cinni sono:
Kay un potenziale numero 4 che viene da UConn dove lo hanno usurato ed ha già fatto la TJ. Ha 24 anni.
Promosso da AA a AAA ha pagato il salto pesantemente.
Il 18enne Woods-Richardson invece si progetta più probabilmente come rilievo o forse numero 3 ma solo se tutto gira bene. 
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Mercato MLB

Messaggio da ghista » 29/07/2019, 13:24

Non vorrei che i Mets cedano Syndegaard prendendo due prospetti superiori a quelli ceduti per Stroman. Andare all-in per il WC game non mi sembra una mossa furbissima

Avatar utente
mattew88
Pro
Pro
Messaggi: 6335
Iscritto il: 09/03/2006, 16:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
Località: 2900 W Sahara Ave, Las Vegas, NV
1194
2157

Re: Mercato MLB

Messaggio da mattew88 » 29/07/2019, 18:27

Ma in pratica i Mets sono sia buyer che seller?
L'acquisizione di Stroman non l'ho proprio capita, soprattutto considerando che Syndergaard verrà ceduto. E se Syndergaard non dovesse essere ceduto, l'acquisizione di Stroman la capisco ancora meno.

Avatar utente
Dodgers fan #7
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 13/10/2008, 20:24
59
698

Re: Mercato MLB

Messaggio da Dodgers fan #7 » 29/07/2019, 20:05

Ender Wiggin ha scritto: 29/07/2019, 10:31Mi spiegate, lato Mets naturalmente, la ratio dell'acquisizione di Stroman?
Non c'arrivo, vuoi competere per il, e solo per il… 2020? In una division in cui oggi TRE ti stanno ragionevolmente sopra bene?

Sono buoni i due cinni in cambio?

Non succede sempre ma una squadra nella situazione dei Mets dovrebbe sempre entrare in trattative di questo tipo perché il ritorno può essere decisamente spendibile e ti trovi un asset pluriennale che può aiutarti ad emergere in quel troiaio chiamato National League in questa stagione o nella prossima e che nella peggiore delle ipotesi puoi rivendere, sperando che il ritorno sia simile se non migliore a quello dato per comprarlo.

La logica c'è nello scambiare per un giocatore come Stroman. C'è un po' meno logica nello scambiare esattamente per Marcus Stroman, uno che sulle palle battute ne mette tre su cinque a terra, quando hai il peggior infield difensivo della lega. Sarebbe stato maggiormente giustificabile, dal punto di vista del gioco, prendere Mike Minor ma magari Minor veniva di più e allora non avrebbe avuto senso comprare. 

Secondo me è una trade interessante. Certo, a patto che restino tutti: magari fra mezz'ora Syndergard va ai Padres e allora diventa tutto un facepalm.

P.S.: se Stroman prende davvero la 7, è già comprata  :icon_paper:

Avatar utente
Jonson
Rookie
Rookie
Messaggi: 233
Iscritto il: 01/03/2017, 9:49
MLB Team: Rockies
2
9

Re: Mercato MLB

Messaggio da Jonson » 29/07/2019, 20:39

Dodgers fan #7 ha scritto: 29/07/2019, 20:05
Ender Wiggin ha scritto: 29/07/2019, 10:31Mi spiegate, lato Mets naturalmente, la ratio dell'acquisizione di Stroman?
Non c'arrivo, vuoi competere per il, e solo per il… 2020? In una division in cui oggi TRE ti stanno ragionevolmente sopra bene?

Sono buoni i due cinni in cambio?

Non succede sempre ma una squadra nella situazione dei Mets dovrebbe sempre entrare in trattative di questo tipo perché il ritorno può essere decisamente spendibile e ti trovi un asset pluriennale che può aiutarti ad emergere in quel troiaio chiamato National League in questa stagione o nella prossima e che nella peggiore delle ipotesi puoi rivendere, sperando che il ritorno sia simile se non migliore a quello dato per comprarlo.

Ammetto che faccio questo post solo perché mi sono fatto coraggio dopo il tuo...ma da profano, oggi pensavo che in fondo quest'altro anno possono sempre prendere una decisione a luglio, e secondo me rientrare, anche perché non si sono dissanguati.
Pensavo questo anche perché mi sembra che quando si parla dei Mets, c'è sempre sarcasmo.
A me stanno simpatici e sta volta non mi sembra abbiano toppato.
Per quanto riguarda "il troiaio" non so se intendi che è molto competitiva.
A me sembra così, seppur vedo che molti pensano che la AL sia superiore, mi restano dei dubbi.
Ciao

Avatar utente
Dodgers fan #7
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 13/10/2008, 20:24
59
698

Re: Mercato MLB

Messaggio da Dodgers fan #7 » 29/07/2019, 20:58

Jonson ha scritto: 29/07/2019, 20:39 Pensavo questo anche perché mi sembra che quando si parla dei Mets, c'è sempre sarcasmo.
A me stanno simpatici e sta volta non mi sembra abbiano toppato.
Non credo sia un discorso di toppare o far bene una trade, questo possiamo capirlo solo più in la, però mi sembra una scelta che abbia senso e possa essere un rischio da poter prendere visto il contesto attuale, sia in divisione che in tutta la NL.

Ma è molto probabile che mi stia sbagliando e che mi sconfessino alla prima occasione utile perché... sono i Mets.
Jonson ha scritto: 29/07/2019, 20:39 Per quanto riguarda "il troiaio" non so se intendi che è molto competitiva.
A me sembra così, seppur vedo che molti pensano che la AL sia superiore, mi restano dei dubbi. 
E' pieno di squadre di livello simile, che vanno anche a strappi. Sarà un bel mese di settembre.

Avatar utente
Jonson
Rookie
Rookie
Messaggi: 233
Iscritto il: 01/03/2017, 9:49
MLB Team: Rockies
2
9

Re: Mercato MLB

Messaggio da Jonson » 29/07/2019, 22:21

Dodgers fan #7 ha scritto: 29/07/2019, 20:58
Jonson ha scritto: 29/07/2019, 20:39 Pensavo questo anche perché mi sembra che quando si parla dei Mets, c'è sempre sarcasmo.
A me stanno simpatici e sta volta non mi sembra abbiano toppato.
mi sembra una scelta che abbia senso e possa essere un rischio da poter prendere visto il contesto attuale, sia in divisione che in tutta la NL.

Ma è molto probabile che mi stia sbagliando e che mi sconfessino alla prima occasione utile perché... sono i Mets.
.
A vabbè :laughing: :laughing: :laughing: ...allora deve esserci una sorta di tradizione che suona più o meno così: i Mets fanno Ca**ate inspiegabili :laughing: :laughing:
Per quanto riguarda "gli strappi" non dirlo a me...tifo Rockies.
Praticamente facciamo 15 gg a .650 e il resto del mese a .300 :laughing: :laughing:
Ciao a tutti

Avatar utente
marietto
Pro
Pro
Messaggi: 5145
Iscritto il: 05/10/2007, 23:44
Località: Rimini
1090
191

Re: Mercato MLB

Messaggio da marietto » 30/07/2019, 0:12

I Mets poi cedono Vargas ai phillies

Avatar utente
Maxy_690
Senior
Senior
Messaggi: 2185
Iscritto il: 06/01/2009, 22:39
MLB Team: #BringBackThe'Spos
NHL Team: Habs
Località: Roma
450
267

Re: Mercato MLB

Messaggio da Maxy_690 » 31/07/2019, 9:05

Blockbuster nella nottata tra Indians, Reds e Padres.
Gli Indians danno via Bauer ai Reds in cambio di Puig, Franmil Reyes, Logan Allen e altri due prospetti minori.
San Diego riceve Trammell da Cincinnati in cambio dei due prospetti sopra che vanno a Cleveland
Cincinnati riceve Bauer in cambio di Trammel e Puig più un filler.

Cincinnati mette su una rotazione devastante in chiave 2020 (forse la migliore in MLB, numeri alla mano) ma al momento sta fuori dai playoff (e neanche di pochissimo). Trade abbastanza buona per loro.
Cleveland secondo me veri vincitori della trade, dando sì via il pezzo principale della trade ma ricevendo un ritorno molto buono senza quindi andare a perdere tanto nel lungo periodo. Reyes e Puig dovrebbero entrare fin da subito nel lineup di Cleveland, mentre il buco in rotazione creato dalla partenza di Bauer sarà colmato dal primo che rientra tra Kluber e Carrasco.
Molto meno sensata la trade dal punto di vista di San Diego, che da via tanta roba per il solo Trammel. Capisco che la loro finestra temporale si aprirà a breve e che tra un paio di anni servirà più lui di Allen e Reyes presi singolarmente, ma il prezzo mi sembra veramente alto. E Trammel non sta rendendo in maniera stratosferica come ci si aspetterebbe da un prospetto del genere, anche se le capacità ci sono tutte.

Avatar utente
Dodgers fan #7
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 13/10/2008, 20:24
59
698

Re: Mercato MLB

Messaggio da Dodgers fan #7 » 31/07/2019, 22:18

Non si è mosso Thor, non si è mosso Bumgarner. Fermi Vazquez, Will Smith, Zach Wheeler. Ma è stata una deadline attiva, se non altro.

Gli Astros si mettono sopra le altre contender al titolo prendendo Greinke, Aaron Sanchez (che useranno come rilievo) e Joe Biagini. Chi doveva rispondere, non lo ha fatto.

Rispondi

Torna a “MLB”