Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Golden State Warriors - Curry Thompson Green

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Re: Golden State Warriors - Curry Thompson Iguodala Durant Green

Messaggio da Noodles » 14/06/2019, 12:50

lelomb ha scritto: 14/06/2019, 10:56 Kerr ha già detto che KD è andato per la stagione. E anche levando l'esagerazione non rientra prima di 11/12 mesi.

Mi sembra un filino troppo pessimista.
È rottura completa o parziale del tendine?

larry33
Rookie
Rookie
Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
23
23

Messaggio da larry33 » 14/06/2019, 12:53

aeroplane_flies_high ha scritto: 14/06/2019, 11:27
larry33 ha scritto: 14/06/2019, 10:52nonci saranno i Raptors in finale.....te lo scrivo adesso. ci scommetto(son stati miracolati troppe volte quest'anno)

guardando a cosa può succedere ad est nei prossimi due mesi, non mi sembra di vedere degli sconvolgimenti tali da pensare che Toronto non sarà la favorita anche il prossimo anno

vero che su domanda della Doris, Leonard ha detto che ora pensa a festeggiare e della free agency si parlerà in seguito...
ma concordo con chi ha sottolineato che dopo dei playoffs del genere è molto probabile che rifirmi con i Raptors (tanto più che gli infortuni a Durant e Thompson mettono in dubbio il loro completo recupero in vista dei playoffs 2020), magari con un 1+1

soprattutto l'infortunio di KD ha sgonfiato la possibilità di avere un super-team ad est, si era parlato dei Knicks che tradavano per AD e firmavano Durant&Irving, mi pare sia difficile; sembra più probabile che Irving firmi a Brooklyn magari lo segue pure Durant, ma il primo anno, uscendo da un infortunio del genere sarebbe comunque difficile vederli come contender.
Phila, Boston e Milwaukee rimarranno le principali avversarie a mio parere.
Su Boston molti dubbi su quale sarà il roster, Irving sembra con le valigie, potrebbero comunque prendere AD che però ha più volte fatto sapere che non gradisce la destinazione
Phila ha una free agency con molte opportunità ma anche qualche rischio davanti, a mio parere rifirmerà Butler&Harris e sarà ancora lì a lottare, ma la vedo come i Raptors 2-3 anni fa... devono ancora farsi le ossa prima di poter sperare di arrivare a giocarsi il titolo
Stesso discorso per Milwaukee.

Toronto ha maturato grande consapevolezza nei propri mezzi, il roster sarà molto probabilmente lo stesso (Kawhi permettendo), li vedo favoriti ad est in attesa di capire cosa succederà in free agency 
mi ripeto: Toronto NON vedrà più una stagione del genere....troppa fortuna dalla loro parte!!!!!!!!!!!!!!!(per vincere ci vuol anche questo)

Immagine

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18393
7236

Messaggio da lelomb » 14/06/2019, 12:55

Noodles ha scritto: 14/06/2019, 12:50
lelomb ha scritto: 14/06/2019, 10:56 Kerr ha già detto che KD è andato per la stagione. E anche levando l'esagerazione non rientra prima di 11/12 mesi.

Non ho letto niente di preciso nemmeno nel suo post/post operazione

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 14/06/2019, 13:00

Godo........
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 14/06/2019, 13:10

lelomb ha scritto: 14/06/2019, 12:55
Noodles ha scritto: 14/06/2019, 12:50

Non ho letto niente di preciso nemmeno nel suo post/post operazione

Kobe con la rottura completa a 34 anni impiegò circa 6 mesi per tornare a fare attività fisica.
E quasi 8 per tornare a giocare.
Vero che perse praticamente quasi tutta la mobilità verticale (saltava la metà ) però durant a 30 anni può recuperare negli stessi tempi (e spero meglio).
Se fosse parziale invece i tempi si riducono.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3100
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 14/06/2019, 13:42

larry33 ha scritto: 14/06/2019, 12:53
mi ripeto: Toronto NON vedrà più una stagione del genere....troppa fortuna dalla loro parte!!!!!!!!!!!!!!!(per vincere ci vuol anche questo)

Io non ho mai detto che Toronto rivincerà il titolo il prossimo anno

ho sostenuto che Klay&KD potrebbero rimanere agli Warriors (rifirma+opt-in) per provare a rigiocarsela senza infortuni contro i Raptors

ad est a mio parere rimarrano la squadra da battere

un appunto... colgo la tua frustrazione rispetto ai tremendi infortuni occorsi a due giocatori sensazionali che hanno tolto molto agli Warriors, alla serie finale e a tutti gli appassionati

ma pensare che Toronto abbia avuto "solo" fortuna è a mio parere completamente fuori luogo
il primo titolo dei Bulls ha meno valore perchè Magic era out con uno stiramento?
il titolo dei Pistons di Larry Brown ha meno valore perchè Karl Malone era out?
il primo titolo degli Warriors era culo perchè non c'erano Love&Irving?

a mio parere assolutamente no, quando arrivi a giocarti tutto all'ultimo atto è chiaro che la competizione al suo massimo può toglierti alcuni protagonisti per infortunio, ma chi vince ha sempre ragione, perchè se l'è giocata fino in fondo, ognuno coi suoi problemi

larry33
Rookie
Rookie
Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
23
23

Messaggio da larry33 » 14/06/2019, 14:13

aeroplane_flies_high ha scritto: 14/06/2019, 13:42
larry33 ha scritto: 14/06/2019, 12:53 mi ripeto: Toronto NON vedrà più una stagione del genere....troppa fortuna dalla loro parte!!!!!!!!!!!!!!!(per vincere ci vuol anche questo)

Io non ho mai detto che Toronto rivincerà il titolo il prossimo anno

ho sostenuto che Klay&KD potrebbero rimanere agli Warriors (rifirma+opt-in) per provare a rigiocarsela senza infortuni contro i Raptors

ad est a mio parere rimarrano la squadra da battere

un appunto... colgo la tua frustrazione rispetto ai tremendi infortuni occorsi a due giocatori sensazionali che hanno tolto molto agli Warriors, alla serie finale e a tutti gli appassionati

ma pensare che Toronto abbia avuto "solo" fortuna è a mio parere completamente fuori luogo
il primo titolo dei Bulls ha meno valore perchè Magic era out con uno stiramento?
il titolo dei Pistons di Larry Brown ha meno valore perchè Karl Malone era out?
il primo titolo degli Warriors era culo perchè non c'erano Love&Irving?

a mio parere assolutamente no, quando arrivi a giocarti tutto all'ultimo atto è chiaro che la competizione al suo massimo può toglierti alcuni protagonisti per infortunio, ma chi vince ha sempre ragione, perchè se l'è giocata fino in fondo, ognuno coi suoi problemi 
seti riferisci al mio post.....si vede che NON l'hai letto!!!!
su infortuni del passato: tu menzioni(giustamente) che era un singolo giocatore....agli warriors son mancati 4 per buona parte della serie
di cui due FONDAMENTALI

Immagine

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3100
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 14/06/2019, 14:48

forse sei tu che non leggi i miei post...

ripeto che c'è la possibilità che KD&Klay rimangano entrambi a Golden State per provare a prendersi la rivincita su Toronto

sull'altro punto continuo a pensare che i Raptors abbiano meritato il titolo
spero che il prossimo anno le due squadre possano riaffrontarsi a pieni organici per divertirsi ancora di più... oppure che Toronto trovi qualcun altro sulla sua strada per provare a prendersi loro una rivincita sul passato... provare eh... solo provare... :fischia: :forza:

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1117
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 14/06/2019, 16:13

Dato l'infortunio di Klay anche, dubito che rifirmi Durant, nel caso avrebbero tipo 70-80 milioni di stipendi morti per un anno intero, a ovest non so nemmeno se farebbero i Playoffs in quelle condizioni. Pazzesco, da imbattibili a forse arrivano noni in 1 mese.

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 14/06/2019, 16:23

ma KD è decisione sua, al limite è klay che possono decidere di non rifirmare

cmq sì è assurdo, ma d'altronde io mio avatar does not lie

larry33
Rookie
Rookie
23
23

Messaggio da larry33 » 14/06/2019, 16:42

aeroplane_flies_high ha scritto: 14/06/2019, 14:48forse sei tu che non leggi i miei post...

ripeto che c'è la possibilità che KD&Klay rimangano entrambi a Golden State per provare a prendersi la rivincita su Toronto

sull'altro punto continuo a pensare che i Raptors abbiano meritato il titolo
spero che il prossimo anno le due squadre possano riaffrontarsi a pieni organici per divertirsi ancora di più... oppure che Toronto trovi qualcun altro sulla sua strada per provare a prendersi loro una rivincita sul passato... provare eh... solo provare... :fischia: :forza:
LO SPERO
Toronto NON sarà più in finale
NON si discute :appl:

Immagine

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 15/06/2019, 7:30

Thompson non credo sia il tipo fighetta (porzingis who) che si mette un anno e passa per tornare da un legamento crociato quando in 6-7 mesi con calma sei in campo, per l'all star weekend massimo per me è dentro ma anche a gennaio non mi sorprenderebbe

certo che così a ovest si apre un discreto buco, non credo che i Warriors vadano tanto più giù di un fattore campo al primo turno però è anche vero che Curry dovrà fare una prima metà di regular con le scarpe sempre allacciate, e il mercato sarà fondamentale per trovare gente con punti nelle mani, Cousins recuperato fisicamente anche se non sarà quello di Kings o Pelicans vale sicuramente di più di questo contratto, poi magari lui preferisce stare ai Warriors ma qualcuno in giro che gli sgancia milionate lo trova bene

Su KD vediamo i tempi ma cmq credo che avessero già fatto i piani visto che le probabilità che andasse erano tante con o senza infortunio, quello che sposta davvero per loro è Klay

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1542
2315

Messaggio da boantos » 15/06/2019, 9:52

Cousins cosa si era rotto? Ormai non salta neanche, grosso tendente al pesante. 
In queste finali ha fatto belle giocate e altre imbarazzanti. Direi che la scommessa Cousins l'ha persa Golden State.

Altro che ha deluso contro Toronto, Green.

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 15/06/2019, 12:20

boantos ha scritto: 15/06/2019, 9:52Cousins cosa si era rotto? Ormai non salta neanche, grosso tendente al pesante. 
In queste finali ha fatto belle giocate e altre imbarazzanti. Direi che la scommessa Cousins l'ha persa Golden State.

Tendine d'achille. Una bella rogna per un giocatore pesante come lui

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 15/06/2019, 16:18

boantos ha scritto: 15/06/2019, 9:52Cousins cosa si era rotto? Ormai non salta neanche, grosso tendente al pesante. 

Cousins si era anche lesionato il quadricipite.
Io nella mia squadra non lo vorrei neanche gratis, tanto lo detesto, ma mancava di esplosività e tenuta.
Non aveva più di una ventina di minuti nelle gambe.
Sapevano che lo avrebbero avuto a mezzo servizio quando lo anno preso, ma è stato ancora a meno di mezzo servizio.
Altra tessera del mosaico sfiga incredibile.(tra le più prevedibili)
Su Green non sono d'accordo.
Qualche volta ha deragliato, esagerando nel voler spingere la palla, ma secondo me ha giocato a livelli più che buoni i playoff in generale e contro Toronto in particolare.
Se poi parliamo del complesso della stagione è un altro discorso.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”