lelomb ha scritto: 14/06/2019, 10:56 Kerr ha già detto che KD è andato per la stagione. E anche levando l'esagerazione non rientra prima di 11/12 mesi.
Mi sembra un filino troppo pessimista.
È rottura completa o parziale del tendine?
lelomb ha scritto: 14/06/2019, 10:56 Kerr ha già detto che KD è andato per la stagione. E anche levando l'esagerazione non rientra prima di 11/12 mesi.
mi ripeto: Toronto NON vedrà più una stagione del genere....troppa fortuna dalla loro parte!!!!!!!!!!!!!!!(per vincere ci vuol anche questo)aeroplane_flies_high ha scritto: 14/06/2019, 11:27larry33 ha scritto: 14/06/2019, 10:52nonci saranno i Raptors in finale.....te lo scrivo adesso. ci scommetto(son stati miracolati troppe volte quest'anno)
guardando a cosa può succedere ad est nei prossimi due mesi, non mi sembra di vedere degli sconvolgimenti tali da pensare che Toronto non sarà la favorita anche il prossimo anno
vero che su domanda della Doris, Leonard ha detto che ora pensa a festeggiare e della free agency si parlerà in seguito...
ma concordo con chi ha sottolineato che dopo dei playoffs del genere è molto probabile che rifirmi con i Raptors (tanto più che gli infortuni a Durant e Thompson mettono in dubbio il loro completo recupero in vista dei playoffs 2020), magari con un 1+1
soprattutto l'infortunio di KD ha sgonfiato la possibilità di avere un super-team ad est, si era parlato dei Knicks che tradavano per AD e firmavano Durant&Irving, mi pare sia difficile; sembra più probabile che Irving firmi a Brooklyn magari lo segue pure Durant, ma il primo anno, uscendo da un infortunio del genere sarebbe comunque difficile vederli come contender.
Phila, Boston e Milwaukee rimarranno le principali avversarie a mio parere.
Su Boston molti dubbi su quale sarà il roster, Irving sembra con le valigie, potrebbero comunque prendere AD che però ha più volte fatto sapere che non gradisce la destinazione
Phila ha una free agency con molte opportunità ma anche qualche rischio davanti, a mio parere rifirmerà Butler&Harris e sarà ancora lì a lottare, ma la vedo come i Raptors 2-3 anni fa... devono ancora farsi le ossa prima di poter sperare di arrivare a giocarsi il titolo
Stesso discorso per Milwaukee.
Toronto ha maturato grande consapevolezza nei propri mezzi, il roster sarà molto probabilmente lo stesso (Kawhi permettendo), li vedo favoriti ad est in attesa di capire cosa succederà in free agency
larry33 ha scritto: 14/06/2019, 12:53
mi ripeto: Toronto NON vedrà più una stagione del genere....troppa fortuna dalla loro parte!!!!!!!!!!!!!!!(per vincere ci vuol anche questo)
seti riferisci al mio post.....si vede che NON l'hai letto!!!!aeroplane_flies_high ha scritto: 14/06/2019, 13:42larry33 ha scritto: 14/06/2019, 12:53 mi ripeto: Toronto NON vedrà più una stagione del genere....troppa fortuna dalla loro parte!!!!!!!!!!!!!!!(per vincere ci vuol anche questo)
Io non ho mai detto che Toronto rivincerà il titolo il prossimo anno
ho sostenuto che Klay&KD potrebbero rimanere agli Warriors (rifirma+opt-in) per provare a rigiocarsela senza infortuni contro i Raptors
ad est a mio parere rimarrano la squadra da battere
un appunto... colgo la tua frustrazione rispetto ai tremendi infortuni occorsi a due giocatori sensazionali che hanno tolto molto agli Warriors, alla serie finale e a tutti gli appassionati
ma pensare che Toronto abbia avuto "solo" fortuna è a mio parere completamente fuori luogo
il primo titolo dei Bulls ha meno valore perchè Magic era out con uno stiramento?
il titolo dei Pistons di Larry Brown ha meno valore perchè Karl Malone era out?
il primo titolo degli Warriors era culo perchè non c'erano Love&Irving?
a mio parere assolutamente no, quando arrivi a giocarti tutto all'ultimo atto è chiaro che la competizione al suo massimo può toglierti alcuni protagonisti per infortunio, ma chi vince ha sempre ragione, perchè se l'è giocata fino in fondo, ognuno coi suoi problemi
LO SPEROaeroplane_flies_high ha scritto: 14/06/2019, 14:48forse sei tu che non leggi i miei post...
ripeto che c'è la possibilità che KD&Klay rimangano entrambi a Golden State per provare a prendersi la rivincita su Toronto
sull'altro punto continuo a pensare che i Raptors abbiano meritato il titolo
spero che il prossimo anno le due squadre possano riaffrontarsi a pieni organici per divertirsi ancora di più... oppure che Toronto trovi qualcun altro sulla sua strada per provare a prendersi loro una rivincita sul passato... provare eh... solo provare...![]()
boantos ha scritto: 15/06/2019, 9:52Cousins cosa si era rotto? Ormai non salta neanche, grosso tendente al pesante.
In queste finali ha fatto belle giocate e altre imbarazzanti. Direi che la scommessa Cousins l'ha persa Golden State.
Altro che ha deluso contro Toronto, Green.
boantos ha scritto: 15/06/2019, 9:52Cousins cosa si era rotto? Ormai non salta neanche, grosso tendente al pesante.
In queste finali ha fatto belle giocate e altre imbarazzanti. Direi che la scommessa Cousins l'ha persa Golden State.
Altro che ha deluso contro Toronto, Green.