Penso di essere rimasto l'unico al mondo a non giocare a FUT
btw mi appresto a giocare l'ultima giornata di premier league con il mio Chelsea, poteva essere un film incredibile ma con i risultati della penultima miei e del City la classifica si un pò definita
Everton 70
City 68
Chelsea 67
Campionato assurdo, l'Everton ha finito un delirante girone di andata a quota 48 punti ! irreale e infatti nel ritorno si sono completamente fermati e ad ora in 18 partite hanno 22 punti contatdo che hanno fatto 7 punti nelle ultime tre hanno una media da retrocessione nel ritorno, è la prima volta che faccio un campionato di premier per cui non so se tutti vengono così equilibrati ma il livello è alto in tutte le squadre, onestamente non so come la cpu abbia potuto far perdere così tanti punti al city, io ci ho giocato 5 volte contro fra campionato e coppe varie e a parte una vittoria in rimonta clamorosa per il resto non ho visto mai palla.
Io invece posso dire di aver buttato via il campionato letteramente, non mi aspettavo di lottare per il titolo a inizio stagione essendo il primo campionato a livello leggenda, ma fra Higuain e Hazard un gioco spumeggiate e il crollo dell'Everton mi sono trovato li, peccato che ho perso le ultime due con la tragica sconfitta in casa contro il Watford, ho preso 4 pere dal Fulham, 5 pere dal Wolverhampton, ho un gioco davvero troppo zemaniano, miglior attacco e terza peggior difesa
Fra l'altro non ho nemmeno idea di come si assegni il titolo in caso di pari punti, mi piacerebbe vincere visto che probabilmente verrò licenziato a fine stagione, la signora Marina voleva si l'approdo in champions (fatto) ma voleva anche la fa cup (eliminato ai quarti), voleva l'europa league (eliminato agli ottavi) e vorrebbe aumentare il profitto del club del 15% ma sul mercato fra De Ligt, Maguire e Sancho mi sono fatto prende un pò la mano