Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4987
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
326

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 28/04/2019, 10:58

Passiamo alla difesa che ha visto un'infusione di gioventù forse addirittura eccessiva.

- DT niente di niente. Siamo partiti con "è il draft con più defensive linemen di livello degli ultimi anni" e siamo usciti con niente ma niente veramente.
Anzi con un DT in meno perché Ridgeway l'abbiamo mandato a Phila per un 7° giro, bene tanto il ragazzo non vedeva mai il campo quindi a quel punto era completamente senza senso averlo a roster.
Abbiamo preso questi 3 ragazzi UDFA e due dei quali (del terzo Jordan Thompson ancora non ho trovato nulla) Shippy e Jegede ho visto qualcosa e al loro livello collegiale hanno fatto bene. Shippy è un classico DT abbastanza mobile mentre Jegede è un simil Margus Hunt nero. Vediamo se questi due ragazzini ci sorprendono e riescono a fare il roster.
Inoltre aggiungo che a questo punto mi aspetto un Tyquan molto più spesso usato nel mezzo che come Edge e probabilmente si hanno buone aspettative anche Ward.

- EDGE anche qui all'apparenza niente di niente se non qualche ibrido LB/EDGE. A questo punto credo che si darà tantissima fiducia a Kimbo e Muhammad e vediamo se arriva la crescita che ci aspettiamo. Naturalmente è arrivato anche Houston a darci una mano. I due ibridono Banogu e Green faranno forse parte della rotazione ma molto più probabilmente stuzzicheranno la fantasia di Eberflus che cucirà su di loro particolari packages che la scorsa stagione non ha mai potuto utilizzare per mancanza di personale adeguato. Green sicuramente sarà anche uno ST.

- LB qui abbiamo avuto l'inondazione. 4 LB presi in questo draft che aggiunti ai 3 del draft scorso sono 7 LB scelti negli ultimi 2 draft. Direi che l'ossessione di Ballard per il reparto LB è più che evidente.
Allora iniziamo da Banogu preso per essere il nostro SAM forse dal day1. Atletico sicuramente, veramente grosso per essere un LB. Ballard ha detto che ricorsa Jamie Collins, sicuramente il fisico è simile ora vediamo se anche la carriera sarà paragonabile.
Okereke sarà il backup di Darius, essenzialmente è stato preso come fosse il clone di The Maniac. Dubito che sarà di quel livello ma avere una polizza assicurative di livello non fa mai male e poi in alcune particolari circostanze potrebbero anche vedere il campo insieme.
Arriva il turno di EJ Speed che appena draftato ha creato sconforto negli analisti che non avevano mai sentito nemmeno nominare questo giocatore. Assolutamente non sapevano nulla di lui e nemmeno io ancora adesso sono riuscito a trovare niente sul ragazzo a eccezione della storia tragica della sua famiglia che poi è quello che il motivo che lo ha fatto giocare a Tarleton State (nome da favola del college :appl: :appl: :appl: ). Ragazzo che merita una chance nella vita e Ballard lo ha messo nelle condizioni di cambiare il corso della sua vita, mi auguro sinceramente che ce la possa fare. Forza EJ :forza: :forza: :forza:
Ultimo Green. lo sconosciuto della difesa di Mississippi State che ha visto 3 ragazzi presi al primo giro. LB per 3 anni al college prima di diventare EDGE da senior. Qualcosa l'ho vista della passata stagione e come EDGE è veramente scarso, speriamo che tornando al suo vecchio ruolo da LB possa dare un contributo. Se va bene, ST e poco altro sicuramente per un bel pò di tempo.
Ora abbiamo dato tutto quello che potevano a Eberflus per tirare fuori un reparto LB da primi della classe perché abbiamo messo tanto atletismo e gioventù nelle mani di un DC specialista del reparto LB. Non mi aspetto altro che vedere un reparto dominante e tante variazioni nei nostro schemi difensivi a seconda dell'avversario e del momento della partita. Eberflus ha ora tanti tanti strumenti, forse anche troppi, per far salire la difesa a un livello che a Indy ci siamo quasi sempre sognati.
Spreco le ultime parole parlando del giocatore disperso che nessuno quasi più nomina, Anthony Walker. Il cervellone della nostra difesa. Ricordiamoci sempre cosa è avvenuto contro i Giants nell'unica partita saltata la scorsa stagione da Walker. Una difesa completamente allo sbando, senza qualcuno che facesse ordine, dove ognuno andava in giro senza sapere cosa fare. Walker io lo considero un giocatore fondamentale del nostro team proprio per questo motivo, capisce il football e sa comunicarlo ai compagni.

- CB altro reparto con innesti sostanziosi.
La scelta più alta che avevamo è andata su Rock Ya-Sin, ripeto nome fantascientifico :stralol: :stralol: :stralol: . Il ragazzo fisicamente è un mostro per il ruolo che fa, è un ex-wrestler, placca senza problemi chiunque passi nella sua zona con colpi veramente duri da LB quasi. In copertura ha buona velocità di piedi anche se usa un pò troppo le mani e nella NFL attuale le flag volano anche se sospiri nell'orecchio, difetto grosso da correggere. Ha giocato quasi esclusivamente press man coverage al college quindi della nostra zone coverage sa quasi niente, anche qui ci vuole tempo per formarlo. Speriamo di aver trovato il CB starter del futuro.
Marvell Tell quando l'ho visto ieri la prima volta, senza leggere ancora le sue dichiarazioni, pensavo al backup di Malik perché atleticamente è veramente al top della classe di draft delle S e poi giocava center field anche al college. Invece sembra che i Colts hanno subito messo in chiaro di volerlo convertire in un CB, speriamo bene ma come un backup con caratteristiche simili a Malik io lo terrei cos' come è.
Ora ci sarà veramente una competizione all'ultimo sangue per i 3 posti da starter con Moore l'unico quasi certo del posto da titolare (forse anche Desir visto il livello mostrato negli ultimi 2 mesi della passata stagione) e ne vedremo delle belle.

- S reparto che è rimasto più immutato di quanto mi aspettassi.
Arriva solo Willis per il quale abbiamo fatto trade up non so per quale motivo. Sembrerebbe un ragazzo eccezionale fuori dal campo ma quello che ho visto in campo non mi sembra niente di particolare. All'apparenza è un Geathers ma abbastanza più scarso. Sa fare veramente poche cose, l'atletismo è abbastanza limitato. Insomma mi sembra uno ST fatto e finito e poco più. Per carità ben venga ma insomma.
Almeno questo ci fa capire che Malik e Clayton saranno le nostre S titolari anche la prossima stagione infortuni permettendo.

Per finire, Eberflus sai che ti voglio tanto bene per tutto quello che hai fatto la passata stagione creando una difesa più che sufficiente quando il talento era veramente poco, ora facci vedere cosa vuol dire avere una difesa élite che a Indy non si è mai vista da quando la seguo, eccezion fatta per i PO del 2007 :hihi: :hihi: :hihi:

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 28/04/2019, 22:03

Proviamo a dare contributo al topic.

Intanto prova magistrale di Reggie Wayne e, soprattutto (con un pochino più di finezza ed autoironia) di MacAfee, che ci hanno entrambi deliziato e letteralmente intrattenuto! :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Commenterò degli stralci che il caro Golden, più presente sicuramente di me in questa settimana infernale, ha già buttato giù:
goldenboylepre ha scritto: 28/04/2019, 10:01- WR entra un giocatore che probabilmente sarà da subito o quasi un pezzo importante dell'attacco. Parris Campbell da Ohio State è IL giocatore che Reich ha spinto di più per prenderlo.
Dunque è una scelta che mi si è paventata come molto probabile nel momento in cui si è fatta la trade down per aggiungere un secondo giro. WR molto compatto (non è altissimo ma è più robusto di Hilton), come dicevi tu ex-wrestler, ma soprattutto, cosa molto interessante, ha giocato diverso tempo da RB. Ciò significa che se riesce con lo scatto fulmineo che possiede nei muscoli (40 yds dash = 4.31 sec) a bruciare la marcatura, diventa davvero un serio problema andarlo a fermare in campo più aperto. Scatto di cui praticamente non si paventava l'esistenza visto che al college era per lo più usato nello slot, e quindi solo sullo scatto bruciante per guadagni medio-piccoli centrali o molto laterali. Pochi deep. Mentre invece uno che impensierisca seriamente il profondo ci serve assai, per far respirare San Hilton, e per permettere ai TE di far male in mezzo nel corto-medio yardaggio. Vediamo come le sue attitudini fisiche si adatteranno alla disciplina dell'attacco e come si adatterà. Reich ha fatto il diavolo a 4 per averlo. Speriamo bene.


Poi mi dici 
goldenboylepre ha scritto: 28/04/2019, 10:58LB qui abbiamo avuto l'inondazione. 4 LB presi in questo draft che aggiunti ai 3 del draft scorso sono 7 LB scelti negli ultimi 2 draft. Direi che l'ossessione di Ballard per il reparto LB è più che evidente.
Allora iniziamo da Banogu preso per essere il nostro SAM forse dal day1. Atletico sicuramente, veramente grosso per essere un LB. Ballard ha detto che ricorsa Jamie Collins, sicuramente il fisico è simile ora vediamo se anche la carriera sarà paragonabile.
Okereke sarà il backup di Darius, essenzialmente è stato preso come fosse il clone di The Maniac. Dubito che sarà di quel livello ma avere una polizza assicurative di livello non fa mai male e poi in alcune particolari circostanze potrebbero anche vedere il campo insieme.
Arriva il turno di EJ Speed che appena draftato ha creato sconforto negli analisti che non avevano mai sentito nemmeno nominare questo giocatore. Assolutamente non sapevano nulla di lui e nemmeno io ancora adesso sono riuscito a trovare niente sul ragazzo a eccezione della storia tragica della sua famiglia che poi è quello che il motivo che lo ha fatto giocare a Tarleton State (nome da favola del college ). Ragazzo che merita una chance nella vita e Ballard lo ha messo nelle condizioni di cambiare il corso della sua vita, mi auguro sinceramente che ce la possa fare. Forza EJ
Sul grassetto tu non tanto mi credevi e invece vedi come il caro Ballard è ossessionato dal midfield?
Prendiamo Banogu, che per far coppia con "Kimbo" ho deciso di ribattezzare "Bongo", così abbiamo Kimbo e Bongo  :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: .

Il nostro LB sicuramente partirà come SAM, e a Ballard, come giustamente hai riportato, ricorda molto Jamie Collins. La cosa che mi piace davvero tanto di lui è l'attitudine alla pass rush pura (ecco pure il perchè del collegamento immediato Kimbo-Bongo). Sembra vedere un tipo di utilizzo alla Von Miller, quando si vedono i suoi filmati al College, e credo molto in un suo utilizzo del genere. Vediamo cosa riusciamo a cavar fuori da questo ragazzone.

L'altro, il signor Okereke è fatto a immagine e somiglianza di Leonard, guardando il fisico, soprattutto in merito alla sua "apertura alare" che su NFL.com è tarata sui 34 e 1/2, ma che in realtà sarebbe 34 e 6/8. Per uno alto 6'1'' è davvero importante. Certo che non potrà in nessun modo soffiare il posto a Leonard, ma quanto meno avere tanti LB (e anche Ballard ai tempi dei Bears ricorda ne conservarono 7) è un gran bel salvagente. Ricordo che noi tutti tendiamo spesso a fare i conti senza l'oste, e gli infortuni capitano sempre, brutti e a tutti. Mi va bene così.



Riguardo a Rock Ya-Sin è un giocatore molto voluto da Ballard che ha chiaramente avuto talmente paura di non riuscirlo a prendere che ha fatto, pare, la voce grossa nella war room. Crede tantissimo nella sua attitudine mentale e fisica, di mettersi in competizione e di volersi fortemente migliorare ogni giorno. Aggiungi poi che se fai benissimo al senior Bowl a Ballard gli si fanno gli occhi a forma di cuore...e il gioco è fatto.


A detta dello staff è stato un draft molto ben calibrato e calcolato, dove al 90% è andato tutto secondo i piani e ampiamente previsto.
Ricordiamo che Ballard non sarà il più forte GM del mondo ancora, ma sicuramente ha una visione cristallina dello spogliatoio, della caratura degli uomini che vuole attorno a se e in squadra, uomini che spronano i "vicini" a migliorarsi costantemente, perchè è questo alla lunga, per lui, a fare tutta la differenza del mondo.

Ballard per ora non ha mai preso toppe al Draft, e si è liberato anche di giocatori affidabili e che all'epoca facevano molta differenza come Henry Anderson, John Simon, Jonathan Hankins (questo taglio da me in primis ampiamente criticato).
Vogliamo fidarci no?

Ancora non vogliamo fidarci? Benissimo, allora guardiamo la situazione di chi avevamo a roster fra il 2016 (ultimo di Grigson) e 2017 (il primo di Ballard) per fare il confronto con chi abbiamo adesso, tralasciando gente buona che c'era già prima e che c'è ancora adesso tipo Luck Hilton, Doyle, Sheard e compagnia cantante.

Ecco chi abbiamo lasciato:

Phillip Dorsett WR  :dohut0:
Dwayne Allen WR
Coby Fleener WR
David Parry DT
Patrick Robinson CB
Eric Walden EDGE 32 anni 
Trent Cole OLB  34 anni  :disgusto:
D'Qwell Jackson LB  34 anni  :disgusto:
Darius Butler CB  31 anni
Greg Toler CB  :thumbsdownsmileyanim:
Josh McNary LB  :nonsa:
Sio Moore LB
Scott Tolzien QB  :dash2:
Mike Adams S (bravo per carità ma 36 anni) 
Quan Bray
Jeremy Vujnovich OL   :dash2:
Kendall Langford DE 32 anni 
Zach Kerr DT
Jonotthan Harrison OL
Art Jones ( :dohut0: ) DT
TJ Green DB  :dohut0:
Robert Turbin RB





Ed ora ci ritroviamo con 

Antony Walker LB
Darius Leonard LB
Glowinski G
Quenton Nelson G
Braden Smith OT
Marlon Mack RB
Eric Ebron TE
Malik Hooker S
Quincy Wilson CB
Pierre Desir CB
Kemoko Turay DE
Tyquan Smith DE
Margus Hunt DT
Mo Alie-Cox TE
Niheym Hines RB
Denico Autry
Kenny Moore CB
Jacoby Brissett QB

...il tutto con un abbassamento incredibile dell'età media del roster, gente che corre senza sosta...con la bava alla bocca.

Che dite, ci si può fidare per ora?
Ultima modifica di Strembald il 29/04/2019, 1:11, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 28/04/2019, 22:13

A proposito, una chicca su Nelson e il suo atteggiamento verso i nuovi draftati colts, su segnalazione di Black44:

Nelson e i numeri di cellulare

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4987
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
326

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 29/04/2019, 9:06

Strembald ha scritto: 28/04/2019, 22:13A proposito, una chicca su Nelson e il suo atteggiamento verso i nuovi draftati colts, su segnalazione di Black44:

Nelson e i numeri di cellulare

Sisi lo avevo già letto sabato notte, non ci sono dubbi che Big Q sia uno che ti cambia le sorti di una franchigia in tanti aspetti e questo è solo una conferma, non è nemmeno tanto una sorpresa per me visto il personaggio.

Su ciò che hai scritto ieri, non scherziamo. Io mi metto a dubitare di Ballard? Non se ne parla proprio.
Davo solo un parere per scrivere qualcosa altrimenti non scriviamo mai niente.
Solo il tempo dirà quanto queste scelte avranno impatto sul corso dei Colts, sicuramente sono contento che si sia riusciti a dare tanti armi diverse a Eberflus per il quale ho grande stima e credo che ci farà fare un ulteriore passo avanti difensivamente.
La mia unica perplessità resta nel fatto che non abbiamo fatto niente sulla DL ma a quanto sembra sono fiduciosi su Kimbo, Tyquand e Ward.
Vorrei che i DL non giocassero più del 50/60% degli snaps altrimenti arriviamo morti come la scorsa stagione dove se si valuta il rendimento della DL nella prima parte della stagione e dopo nella seconda parte si nota un pò di calo.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 29/04/2019, 13:13

goldenboylepre ha scritto: 29/04/2019, 9:06
Strembald ha scritto: 28/04/2019, 22:13A proposito, una chicca su Nelson e il suo atteggiamento verso i nuovi draftati colts, su segnalazione di Black44:

Nelson e i numeri di cellulare

Sisi lo avevo già letto sabato notte, non ci sono dubbi che Big Q sia uno che ti cambia le sorti di una franchigia in tanti aspetti e questo è solo una conferma, non è nemmeno tanto una sorpresa per me visto il personaggio.

Su ciò che hai scritto ieri, non scherziamo. Io mi metto a dubitare di Ballard? Non se ne parla proprio.
Davo solo un parere per scrivere qualcosa altrimenti non scriviamo mai niente.
Solo il tempo dirà quanto queste scelte avranno impatto sul corso dei Colts, sicuramente sono contento che si sia riusciti a dare tanti armi diverse a Eberflus per il quale ho grande stima e credo che ci farà fare un ulteriore passo avanti difensivamente.
La mia unica perplessità resta nel fatto che non abbiamo fatto niente sulla DL ma a quanto sembra sono fiduciosi su Kimbo, Tyquand e Ward.
Vorrei che i DL non giocassero più del 50/60% degli snaps altrimenti arriviamo morti come la scorsa stagione dove se si valuta il rendimento della DL nella prima parte della stagione e dopo nella seconda parte si nota un pò di calo. 
Ma ci mancherebbe Golden, io infatti non mi rivolgevo a te, mi rivolgevo in modo impersonale a tutta una serie di stampa scettica, che non vede benissimo la presunta efficienza delle nostre scelte attuali. Io non so se i giri bassi ci daranno effettivamente qualche presenza nel roster, ma io sulle prime 4 pescate sono fiducioso. Specialmente nella safety, per cui loro hanno rinunciato a due quarti giri per salire (cosa rarissima per Ballard) gesto giustificato solo da un giudizio estremamente positivo sul giocatore.

La stagione è lunga, anzi l'offseason è lunga, ma del resto è qui che costruisci i tuoi anelli. Ahimè anche la nostra division si è parecchio rinforzata, e mi riferisco alle prese di Jaguars e Titans (questi ultimi con AJ Brown che ce lo ciucceremo 2 volte l'anno)

Sui DL pensavo si investisse più pesantemente, ma evidentemente i giocatori rimasti non erano ritenuti capaci di fare una decisa differenza nel reparto, rispetto a quelli che abbiamo pescato per i rispettivi reparti.

Quest'anno è stata anche presa l'opzione del 5°anno per Ryan Kelly. Vediamo se esce fuori qualche altro rinnovo importante.

Su Inman ancora non si è deciso sul da farsi invece... 
 

Peyton_Manning18
Pro
Pro
Messaggi: 7883
Iscritto il: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Località: Verona
41
743

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Peyton_Manning18 » 29/04/2019, 20:41

Quest’anno devono essere messi nero su bianco un po’ di rinnovi. Abbiamo il cap per caricare molto del peso dei contratti su questa stagione. Castonzo, Enron, Doyle, Rigoberto e una ristrutturazione di TY sono le prime che mi vengono in mente.

L’obiettivo di Ballard sarà usare tutto il cap fino al valore minimo obbligatorio. Tutto il resto cercherà di portarlo sul cap dell’anno successivo dove abbiamo un po’ di gente che finisce il rookie contract e dovrà essere pagata.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army -

Messaggio da Strembald » 29/04/2019, 21:16

Peyton_Manning18 ha scritto: 29/04/2019, 20:41Quest’anno devono essere messi nero su bianco un po’ di rinnovi. Abbiamo il cap per caricare molto del peso dei contratti su questa stagione. Castonzo, Enron, Doyle, Rigoberto e una ristrutturazione di TY sono le prime che mi vengono in mente.

L’obiettivo di Ballard sarà usare tutto il cap fino al valore minimo obbligatorio. Tutto il resto cercherà di portarlo sul cap dell’anno successivo dove abbiamo un po’ di gente che finisce il rookie contract e dovrà essere pagata.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Strategia assolutamente prevedibile e giustamente perseguibile, motivo per cui non ci si è mai svenati sul serio per nessun free agent e perchè Ballard adotta la politica di "fidelizzazione" delle pedine di qualità. Ma mentre Castonzo non avrà tantissimi anni di contratto, credo, coe proposta, già gente come Hilton e lo stesso Ebron possono monetizzare sul quantitativo di anni. Poi ovviamente è compito della dirigenza spalmare il tutto nel migliore dei modi e farlo pesare sul cap comodo, ma in questo senso non dobbiamo arrivare ad avere troppi rinnovi pesanti tutti insieme.

Ma in quanto a lungimiranza la nuova dirigenza non mi preoccupa affatto. Sicuramente avranno deciso di dedicare diverso tempo per discutere con calma dei contratti, anche considerando le ultime uscite di Antonio Brown, LaVeon Bell (che alla fine avrebbe preso di più agli Steelers) e di Wilson. Vediamo che succede. Ora tante piante grasse da tagliare non ne abbiamo più come una volta  :biggrin: .
 

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4987
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
326

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 29/04/2019, 21:34

Vediamo che succede ma non credo che terremo tutti alla fine dei conti, qualcuno verrà lasciato andare e verrà rimpiazzato da qualche ragazzino.

Esempio, dei 2 TE (Doyle e Ebron) ne terremo solo uno secondo me andando a prenderne un altro magari al prossimo draft e sperando in una crescita costante di Alie-Cox che già come bloccatore è di buon livello.

Nel frattempo due parole da Rock Ya-Sin:

“I’ve always had a chip on shoulder from coming out of high school and not being heavily recruited. Going to Presbyterian College, the smallest FCS school in the country with 900 kids. So, I’ve always had a chip on my shoulders and I’m always going to have a chip on my shoulders. That’s just me.”

“I just work harder than everybody. I compete harder than everybody. I have to just go out and be me. I’m going to outwork the competition and try to win.”

On how many hours he puts into the film room for a game: “Throughout the week by myself outside of team activities, at least 12 to 13 hours a week.”

Direi che questo si è fatto il culo per davvero e credo continuerà a essere il primo della lista in quanto a impegno e duro lavoro.
Proprio ciò che Ballard sta cercando di portare dentro negli ultimi anni, anche perché altrimenti Big Q li appende tutti al muro :stralol: :stralol: :stralol:

Comunque leggendo in giro sono tutti pick di questo tipo a eccezioni di un paio:
- Tell che sembrerebbe non proprio un lavoratore alla Ya-Sin ma si è scommesso sulle doti atletiche e comprensione che sono alte sperando che poi il resto della locker room lo sproni a lavorare sul serio
- Speed ha avuto qualche problemino con la legge ma a quanto pare sembra tutto archiviato. Sono anche riuscito a trovare qualche video su di lui e per il livello del suo college è illegale, assolutamente un ira di Dio per Tarleton State. Veramente tanto ma tanto atletico

Avatar utente
Blacks 44
Rookie
Rookie
Messaggi: 424
Iscritto il: 02/02/2008, 12:20
Località: Terracina D.I. (District of Indiana)
147
61

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Blacks 44 » 29/04/2019, 21:47

Premetto che ho solamente visto highlights e sparsi snaps di partite.
Tell è un gran tackler a quanto ho visto, spesso inamovibile dopo il contatto.
Okererke è l'altro che mi è piaciuto come interprete del ruolo e leggendo qua e là mi pare abbia anche una bella testa sotto l'helmet.
Speed come dice golden è illegale per il livello degli avversari affrontati quindi bho se si adatta al nuovo standard sarebbe ottimo.
La S che Ballard ha tanto voluto invece proprio non saprei dargli un valore, ma ovviamente Ballard sa quello che fa e io capisco meno di 0

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4987
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
326

Re: Indy Army -

Messaggio da goldenboylepre » 29/04/2019, 21:56

Blacks 44 ha scritto: 29/04/2019, 21:47 Premetto che ho solamente visto highlights e sparsi snaps di partite.
Tell è un gran tackler a quanto ho visto, spesso inamovibile dopo il contatto.
Okererke è l'altro che mi è piaciuto come interprete del ruolo e leggendo qua e là mi pare abbia anche una bella testa sotto l'helmet.
Speed come dice golden è illegale per il livello degli avversari affrontati quindi bho se si adatta al nuovo standard sarebbe ottimo.
La S che Ballard ha tanto voluto invece proprio non saprei dargli un valore, ma ovviamente Ballard sa quello che fa e io capisco meno di 0

Innanzitutto bentornatoooo :forza: :forza: :forza:

Sulla S Willis anche io ho i miei dubbi, come ho scritto ieri, ma poi leggendo in giro alcuni dicono che può fare tante cose mentre altri dicono che è limitatissimo. Boh
Però almeno ho trovato info che mi fanno capire che non è cosi lento o poco atletico come sembrava nei video che ho visto.
Oltre questo sembrerebbe essere un grandissimo motivatore e questo non è mai male all'interno di un gruppo di ragazzini, poi se riesce a rendere sul campo ancora meglio altrimenti ST e via.

Altra perplessità è la conversione di Tell che a me sembra stia bene come S pur essendo leggerino ma anche qui vedremo, sperando che non faccia la fine di TJ Green.

Speed ha una storia familiare che mi farà sempre spingere per lui e poi atleticamente è un altro mostro in arrivo a Indy

Avatar utente
Blacks 44
Rookie
Rookie
Messaggi: 424
Iscritto il: 02/02/2008, 12:20
Località: Terracina D.I. (District of Indiana)
147
61

Re: Indy Army -

Messaggio da Blacks 44 » 29/04/2019, 22:07



goldenboylepre ha scritto: Altra perplessità è la conversione di Tell che a me sembra stia bene come S pur essendo leggerino ma anche qui vedremo, sperando che non faccia la fine di TJ Green

È questa scelta di trasformarlo in CB che non mi torna, è una S fatta, ricopre bene il suo ruolo e con gli occhi sulla palla il suo lo fa alla grande. Bhoo

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 29/04/2019, 22:14

goldenboylepre ha scritto: 29/04/2019, 21:34Esempio, dei 2 TE (Doyle e Ebron) ne terremo solo uno secondo me andando a prenderne un altro magari al prossimo draft e sperando in una crescita costante di Alie-Cox che già come bloccatore è di buon livello.

Mah sai su questo non sarei così sicuro. Bisogna sempre ragionare sul quantitativo di soldi, sullo stato di salute di Doyle, sull'exploit che Ebron dovrà dimostrare di ripetere...in linea di principio nessun contratto ne esclude un altro per partito preso. Sempre sec me.
 
goldenboylepre ha scritto: 29/04/2019, 21:56Innanzitutto bentornatoooo :forza: :forza: :forza:
Eh diglielo un po' cazzo.... :biggrin:

 
Blacks 44 ha scritto: 29/04/2019, 21:47La S che Ballard ha tanto voluto invece proprio non saprei dargli un valore, ma ovviamente Ballard sa quello che fa e io capisco meno di 0
 
goldenboylepre ha scritto: 29/04/2019, 21:56Sulla S Willis anche io ho i miei dubbi, come ho scritto ieri, ma poi leggendo in giro alcuni dicono che può fare tante cose mentre altri dicono che è limitatissimo. Boh

Riguardo a Willis, ha una precisione e angolo di placcaggio veramente di gran livello secondo me oltre a un certo fiuto per i QB quando blitza. Magari sarà più carente in fatto di letture, ma per quello abbiamo già Hooker e Eberflus che prepara le partite. Io dico che se Geathers non dimostra di poter stare in campo, Willis vedrà diversi snaps.

EJ Speed è chiaramente tutta una scommessa, ma se qualcuno di voi mi raccontasse qualcosa della sua storia, che non conosco, ve ne sarei grato.
goldenboylepre ha scritto: 29/04/2019, 21:34altrimenti Big Q li appende tutti al muro :stralol: :stralol: :stralol:

...per poi metterli dentro un Big Mac menu e mangiarseli :biggrin:

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 29/04/2019, 22:18

goldenboylepre ha scritto: 29/04/2019, 21:56Altra perplessità è la conversione di Tell che a me sembra stia bene come S pur essendo leggerino ma anche qui vedremo, sperando che non faccia la fine di TJ Green.

TJ Green aveva un fisico e un atletismo di un altro pianeta, motivo per cui è salito così in alto. Ma Ciò che ha fatto vedere Tell è di tutt'altra pasta in termini di attenzione e comprensione di gioco. Green non ha mai sostanzialmente capito una mazza, figuriamoci giocare safety o CB in NFL. 

Se ci hanno visto giusto non lo so nemmeno io, ma Green in 2 anni non ha appreso nulla del gioco, e il suo fisico lo ha buttato nel cesso, perchè inservibile. Vero anche che avevamo un coaching staff incapace di migliorare nessuno, tranne Luck e Hilton che devono ringraziare unicamente un po' Arians e poi solo loro stessi.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 29/04/2019, 22:20


Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4987
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
326

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 29/04/2019, 22:23

Strembald ha scritto: 29/04/2019, 22:14 EJ Speed è chiaramente tutta una scommessa, ma se qualcuno di voi mi raccontasse qualcosa della sua storia, che non conosco, ve ne sarei grato.

Tutti parlano del fatto che abbiamo preso questo EJ Speed da un college sconosciuto, quasi di fantasia, Tarleton State ma le cose non stanno proprio così.

Speed ha ricevuto varie offerte da college di primo livello come ad esempio Oklahoma State, Colorado e altre ma ha deciso di restare vicino casa perché aveva un fratello/fratellastro malato di cancro e voleva stargli vicino sperando in una sua guarigione e di poter giocare insieme al college.

Il fratello però non ha sconfitto la malattia ed è morto. Speed ha comunque seguito il suo sogno, e quello di suo fratello, facendo più possibile in questo college sconosciuto (e ti assicuro che nei video che si trovano è veramente illegale per quel livello) facendo anche qualche errore fuori dal campo qua e là ma niente di particolarmente grave.

Ora io sono stra-contento che i Colts abbiano dato una chance a questo ragazzo che ha sacrificato volontariamente le maggiori chance di avere successo prendendo la strada più difficile.
Davvero sfarà il tifo per lui e lo seguirà con passione in questa off-season.

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”