Bellissimi sti breakdown

Affermativo Jonson; un po' influisce, specie in questo periodo in cui l'aiuto tecnologico invade così tante le performance.Jonson ha scritto: 07/06/2019, 11:58Ieri Lambert ha debuttato sontuosamente a Chicago con i miei Rox.
Ok. Sarà un fenomeno, non posso dirlo.
Ma la domanda è: spesso vedo ragazzi andare benissimo per mezza o anche una stagione, poi tornare sulla terra....chiedo....può influire la non conoscenza del pitcher in questione in queste fulminanti partenze?
Ciao
Ender Wiggin ha scritto: 10/06/2019, 12:57 DF7, siccome il rischio è altissimo di trovarlo in righine blu nel bronx, mi dici come sta andando? Con le tue peripherals ben dettagliate come sai fare tu…
Dodgers fan #7 ha scritto: 15/06/2019, 18:28Nella notte, Kenley Jansen ha "eseguito" un balk intenzionale.
Radiofreccia ha scritto: 15/06/2019, 22:54Dodgers fan #7 ha scritto: 15/06/2019, 18:28Nella notte, Kenley Jansen ha "eseguito" un balk intenzionale.
Qual è il vantaggio di effettuare un balk intenzionale?
Dodgers fan #7 ha scritto: 16/06/2019, 13:31
Nessuno, in forma pratica, infatti è la prima volta che sento o vedo una cosa del genere. E' solo il sollievo di non avere l'uomo in seconda che da dietro può intercettare qualche segnale da "suggerire" al compagno in battuta.
Bah.Dodgers fan #7 ha scritto:
Praticamente, è già uno yankee…