Quello non saprei.... però hanno sicuro i soldi da dargli per un lauto ingaggio che non è poco
Hala Madrid! - La casa del Real Madrid
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Re: Hala Madrid! - La casa del Real Madrid
Quello non saprei.... però hanno sicuro i soldi da dargli per un lauto ingaggio che non è poco
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Però é sempre rotto, il Real lo vende anche per quello. In un campionato più fisico/con più partite di sicuro questo aspetto ha il suo peso.Radiofreccia ha scritto:Dipende un po' dalle cifre che gireranno nel mercato, però secondo me a € 50 mln (€ 20 mln in meno rispetto alla valutazione di Transfermarkt) lo piazzi ad una squadra inglese. Resta tutto sommato un 30enne, non è vecchio: altri 2 o 3 almeno ad alti livelli può giocarli.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Conferenza stampa di Ramos post faccia a faccia con Perez: caso chiuso, "se queda".
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
RIP José Antonio Reyes. Un tuo goal ci fece vincere una Liga.
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
Ufficiale preso Jovic per 60+5 milioni. Contratto fino al 2025.
A breve dovrebbe arrivare pure l'ufficialità di Mendy dal Lione.
A breve dovrebbe arrivare pure l'ufficialità di Mendy dal Lione.
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Finalmente abbiamo un “nueve”!
Buono l’acquisto e buono anche il prezzo in considerazione di mercato, età e quanto mostrato in stagione.
Adesso tutti gli occhi sono su Hazard: il Chelsea sta tirando molto la corda, Perez è paziente e ricorda la promessa fatta al belga, ma altre fonti scrivono di una negoziazione parallela aperta per Joao Felix.
È chiaro che o arriva il belga o si virerà quella cifra sul portoghese, sempre che altri non chiudano prima di noi. Peraltro, Hazard scade nel 2020 e il Chelsea si prende un bel rischio a rifiutare una barca di soldi oggi quando tra sei mesi il giocatore potrebbe firmare gratis altrove.
Buono l’acquisto e buono anche il prezzo in considerazione di mercato, età e quanto mostrato in stagione.
Adesso tutti gli occhi sono su Hazard: il Chelsea sta tirando molto la corda, Perez è paziente e ricorda la promessa fatta al belga, ma altre fonti scrivono di una negoziazione parallela aperta per Joao Felix.
È chiaro che o arriva il belga o si virerà quella cifra sul portoghese, sempre che altri non chiudano prima di noi. Peraltro, Hazard scade nel 2020 e il Chelsea si prende un bel rischio a rifiutare una barca di soldi oggi quando tra sei mesi il giocatore potrebbe firmare gratis altrove.
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
@DODO29186 secondo me il Chelsea sta facendo la mossa "Van Gaal/De Gea", gli fanno perdere il treno e poi sarà costretto a rinnovare.
O almeno, questa credo sia la loro idea, vediamo come si evolve.
Su Mendy invece che ne pensi?
O almeno, questa credo sia la loro idea, vediamo come si evolve.
Su Mendy invece che ne pensi?
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5506
- 6291
Comunque devo dire che sono davvero sorpreso di questo mercato del Real... Ok che alla fine non è manco iniziato ufficialmente, ma in pratica avete già speso 160mln per giocatori al momento di nessun impatto rispetto ai titolari, sono dei grandiosi prospetti (che potrebbero pure fallire) ma arrosto ce n’è pochino rispetto al fumo.
Poi magari succederà a luglio, ma io dopo gli anni scorsi a sostanzialmente tirare la cinghia mi aspettavo un mercato che coinvolgesse i Pogba, Neymar, Mbappe, Kane, Pjanic, Sanè, Salah... Non tutti chiaramente, ma gente di quel calibro, credevo ad almeno 3 acquisti su questo tier e invece al momento pure per Hazard vanno per le lunghe (e occhio al blocco del Chelsea).
Ok l’investire sui giovani, ma mi pare stian perdendo la misura, e in più la vecchia guardia nonostante i rinnovi vari mi sembra si stia tirando indietro più che facendo avanti.
Poi magari succederà a luglio, ma io dopo gli anni scorsi a sostanzialmente tirare la cinghia mi aspettavo un mercato che coinvolgesse i Pogba, Neymar, Mbappe, Kane, Pjanic, Sanè, Salah... Non tutti chiaramente, ma gente di quel calibro, credevo ad almeno 3 acquisti su questo tier e invece al momento pure per Hazard vanno per le lunghe (e occhio al blocco del Chelsea).
Ok l’investire sui giovani, ma mi pare stian perdendo la misura, e in più la vecchia guardia nonostante i rinnovi vari mi sembra si stia tirando indietro più che facendo avanti.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Beh, lo scorso anno hanno dato via Ronaldo e sacrificato Lopetegui perché credevano che il ciclo fosse finito, fino a che non liberano qualche posto occupato da gente costosissima come Bale, Isco, Marcelo ci sta che puntino su giovani di grandissimo costo e prospettiva, come Jovic ed i brasiliani. Già con Hazard la cosa assumerebbe un aspetto un poco diverso (Jovic ed i brasiliani in panca, Hazard, Benzema ed uno fra gli altri in rosa, penso Asencio, titolari).
Ci sono poche stelle di prima grandezza prendibili, forse solo Salah e quelli del psg, penso più Neymar che Mbappè, ma non sarà facile, costruire una intelaiatura giovane ma già competitiva e poi, se ci sarà modo, prendere la stella non mi pare una cosa tanto assurda...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ci sono poche stelle di prima grandezza prendibili, forse solo Salah e quelli del psg, penso più Neymar che Mbappè, ma non sarà facile, costruire una intelaiatura giovane ma già competitiva e poi, se ci sarà modo, prendere la stella non mi pare una cosa tanto assurda...
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
doc G ha scritto: 04/06/2019, 17:37 Ci sono poche stelle di prima grandezza prendibili, forse solo Salah e quelli del psg, penso più Neymar che Mbappè, ma non sarà facile, costruire una intelaiatura giovane ma già competitiva e poi, se ci sarà modo, prendere la stella non mi pare una cosa tanto assurda...
Dio ce ne scampi da Salah.
L'unica top star che il Madrid segue è Mbappè, ma fin quando non ci sarà l'opportunità di prenderlo non arriverà, sperando che fra i tanti giovani presi ci sia la nuova stella mondiale.
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Leviathan ha scritto:doc G ha scritto: 04/06/2019, 17:37 Ci sono poche stelle di prima grandezza prendibili, forse solo Salah e quelli del psg, penso più Neymar che Mbappè, ma non sarà facile, costruire una intelaiatura giovane ma già competitiva e poi, se ci sarà modo, prendere la stella non mi pare una cosa tanto assurda...
Dio ce ne scampi da Salah.
L'unica top star che il Madrid segue è Mbappè, ma fin quando non ci sarà l'opportunità di prenderlo non arriverà, sperando che fra i tanti giovani presi ci sia la nuova stella mondiale.
Non ho idea di come voglia giocare Zidane, l'utilità o meno di Salah dipende da quello. Se però l'unico top che seguite e Mbappè fate bene a prendere giovani di gran prospettiva. In difesa ed attacco ne avete parecchi buoni, fra Jovic, francesi, brasiliani e spagnoli dovreste avere gente di livello a sufficienza, a centrocampo forse vi servirebbe qualcosa, ma fino a che reggono Modric e Kroos avete tempo. Tanto per battere il Barca avete bisogno di gente del livello di Messi e Suarez, o trovate gente come loro o cercate di tirarla su, nel mentre quelli calano.
- RizzK8
- Hero Member
- 5506
- 6291
Boh, io per Salah darei tutti gli avanti che ho a parte Ronaldo e Kean, ma tant'è.
Ma come pure spendere 160mln per dei panchinari (e manco sei sicuro che siano del livello consono, anzi ora sicuramente non lo sono, domani chissà, vedi Vinicius) lo trovo controcorrente rispetto a ciò che credevo facesse il Real.
Ma come pure spendere 160mln per dei panchinari (e manco sei sicuro che siano del livello consono, anzi ora sicuramente non lo sono, domani chissà, vedi Vinicius) lo trovo controcorrente rispetto a ciò che credevo facesse il Real.
- negher
- Pro
- 345
- 5236
RizzK8 ha scritto: 04/06/2019, 19:19 Boh, io per Salah darei tutti gli avanti che ho a parte Ronaldo e Kean, ma tant'è.
Ti piace la 4x100 ora che vince la Ciempsion

- RizzK8
- Hero Member
- 5506
- 6291
Avrei puntato all’Africa più nera in questo caso

Diciamo che mi piacciono quelli che sanno controllare la palla e saltare l’uomo, e che non devono fare un giro di 360• pur di non toccare la palla col piede debole

- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
Comunque Coutinho 160 milioni
Militao 50