Sanchez è tipo il giocatore più pagato della Premier da quando è allo United, prende mi pare sui 20 netti. Pure in prestito gratuito, l'Inter sosterrebbe questa spesa? Dovrebbero fargli un decennale per spalmare

Appunto. Io non so se sia una fake o ci sia del vero,ma se veramente il MU vuole darlo in prestito con pagamento di parte dell'ingaggio non si porrebbe il problema di plus o minusvalenze,ma solo una valutazione sulla bontà ( o meno) dell'affare.
Mio nipote ha giocato alcuni anni in serie B,è tifoso interista anche lui ( purtroppo per lui….), ma di mercato ne sa tanto come me di sommergibili…
PITTER ha scritto: 16/05/2019, 10:32Mio nipote ha giocato alcuni anni in serie B,è tifoso interista anche lui ( purtroppo per lui….), ma di mercato ne sa tanto come me di sommergibili…
Il mio insider è un procuratore ( di quelli di basso livello,mica un Raiola per intenderci)
PITTER ha scritto: 16/05/2019, 17:49 Rinnovato Skriniar fino al 2023... l'unico Milan che mi piace..
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Per me doveva esserlo già. Speriamo l'anno prossimo.Rico Tubbs ha scritto: 16/05/2019, 21:44Bonaz ha scritto: 16/05/2019, 21:06
Contratto portato avanti personalmente visto che ha tagliato l'agente
Capitano subito![]()