Western finals: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (3)
-
- Senior
- 31
- 134
Re: Western finals
Se i Blazers ne rubano almeno 1 in assenza di Durant, allora avremo una parvenza di serie. In caso contrario, con KD che torna per gara 3, non vado oltre un gentlemen sweep (con i classici Warriors che ne regalano una).
-
- Hero Member
- 8924
- 14797
no no la mia reazione è un attestato di stima altrochè, pianto voto 10

che poi vorrei capire dove ho pianto io, ero stato fin troppo ottimista sui Celtics, credevo andassimo a casa in 6
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
lebronpepps ha scritto: 14/05/2019, 15:19no no la mia reazione è un attestato di stima altrochè, pianto voto 10
che poi vorrei capire dove ho pianto io, ero stato fin troppo ottimista sui Celtics, credevo andassimo a casa in 6
sei stato coerente fino in fondo, piuttosto dei voli pindarici tipici del topic quadrifogliato, hai sempre sostenuto quello che poi i fatti han dimostrato:
i celtics sono una squadra di merda
è un sunto abbastanza esaustivo delle tue parole spese durante l'arco di questa stagione?
-
- Hero Member
- 8924
- 14797
Noodles ha scritto: 14/05/2019, 15:23lebronpepps ha scritto: 14/05/2019, 15:19 no no la mia reazione è un attestato di stima altrochè, pianto voto 10
sei stato coerente fino in fondo, piuttosto dei voli pindarici tipici del topic quadrifogliato, hai sempre sostenuto quello che poi i fatti han dimostrato:
i celtics di quest'anno sono una squadra di merda
è un sunto abbastanza esaustivo delle tue parole spese durante l'arco di questa stagione?
più o meno ci siamo

dal Clips-Celtics dove ci recuperarono duemila punti ho mollato la spugna
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Ma l'unico che credeva ai celtics era un tifoso dei 76ers, pensa te.
E per quel trollaggio durato un anno intero è stato punito nella maniera più cruda possibile
Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk
E per quel trollaggio durato un anno intero è stato punito nella maniera più cruda possibile
Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1117
- 2707
- Contatta:
Re: Western finals: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (3)
Tifosi di phila non fatevi intimidire da cazzate tipo il karma. L'unica risposta sensata è raddoppiare la dose di gufate 

- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Al 95% passerà Golden State. Non credo e spero finisca tutto in 4 gare, quasi certamente non si andrà a gara 7, quindi finirà a gara 5 o 6. Secondo me ci saranno due (massimo tre) partite tirate e in base a quelle si capirà quanto durerà la serie.
La serie che potrebbe consacrare McCollum? Altri spunti interessanti non li vedo.
La serie che potrebbe consacrare McCollum? Altri spunti interessanti non li vedo.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18393
- 7236
Si sarebbe giocata gara 1..
Coi Blazers che droppano sui PR di Curry manco fosse Westbrook ubriaco.
Tutto ok solo 9 su 15.
Tutto ok solo 9 su 15.
- Ragnar Lothbrok
- Senior
- 2
- 459
Scelta veramente senza sensolelomb ha scritto: 15/05/2019, 14:00Si sarebbe giocata gara 1..
Tutto ok solo 9 su 15.

Altra cosa che non ho capito è il motivo dei raddoppi su Kanter in post basso nel primo tempo degli Warriors.. hanno lasciati diversi canestri facili ai Blazers.
-
- Hero Member
- 571
- 1533
Appena vista, la scelta di Stotts sui pick and roll è assurda come poche viste in tempi recenti. Se a Curry basta chiamare un blocco per tirare da solo, con calma e senza pressione ne mette 7/8 di media.
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
steph superbo 
certo che se i blazers pensano di difendere il p&r tutta la serie come ieri sera sfidando gli splash brothers al tiro andranno in contro a delle ripassate anche senza KD. kanter oggettivamente un casellante in situazioni di giochi a 2 lontane dal pitturato.
i blazers hanno l'attenuante della stanchezza - fisica e mentale - della gara giocata a denver solo 2 giorni prima ed il poco tempo a dispozione per prepararsi alla sfida (calendario dei playoff NBA da sempre ridicolo da questo punto di vista. perchè non si possono avere 2-3 giorni in più di stacco tra un turno e l'altro? perchè una squadra deve essere svantaggiata in questo modo?).
in ogni caso i rockets difensivamente erano altra roba.

certo che se i blazers pensano di difendere il p&r tutta la serie come ieri sera sfidando gli splash brothers al tiro andranno in contro a delle ripassate anche senza KD. kanter oggettivamente un casellante in situazioni di giochi a 2 lontane dal pitturato.
i blazers hanno l'attenuante della stanchezza - fisica e mentale - della gara giocata a denver solo 2 giorni prima ed il poco tempo a dispozione per prepararsi alla sfida (calendario dei playoff NBA da sempre ridicolo da questo punto di vista. perchè non si possono avere 2-3 giorni in più di stacco tra un turno e l'altro? perchè una squadra deve essere svantaggiata in questo modo?).
in ogni caso i rockets difensivamente erano altra roba.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Classica partita da fan service dei warriors con un curry modalità mvp regular season 2016.
Stotts è evidente che l'ha preparata mentre aspettava il suo bagaglio al nastro dell'areoporto di San Francisco
Stotts è evidente che l'ha preparata mentre aspettava il suo bagaglio al nastro dell'areoporto di San Francisco
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
franzis ha scritto: 15/05/2019, 21:42Classica partita da fan service dei warriors con un curry modalità mvp regular season 2016.
Però cavolo, ci giocano 4 volte all'anno contro. Anche mio padre che capisce un cazzo di basket si chiedeva perchè non lo marcassero meglio
- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
Portland tira male, gli Splash (complice la pessima difesa sul PR) ritrovano il tiro delle loro migliori edizioni e gara 1 va in archivio
Qualche segnale positivo per Portland c'e' pero':
- hanno certamente pagato lo sforzo fisico e mentale di gara 7
- nonostante le pessime percenutali e le palle perse sono rimasti in contatto praticamente fino alla fine (tezo quarto finito sotto di 6 con percenutali al tiro pessime contro ottime)
- a rimbalzo d'attacco sono stati molto efficaci
Una partita cosi' negativa di CJ e DL non penso possa ripetersi, cosi' come le percentuali di GS (meglio da 3 che da 2, con un complessivo 50% dal campo!) dovranno calare... Gara 2 potrebbe essere molto piu' combattuta
Qualche segnale positivo per Portland c'e' pero':
- hanno certamente pagato lo sforzo fisico e mentale di gara 7
- nonostante le pessime percenutali e le palle perse sono rimasti in contatto praticamente fino alla fine (tezo quarto finito sotto di 6 con percenutali al tiro pessime contro ottime)
- a rimbalzo d'attacco sono stati molto efficaci
Una partita cosi' negativa di CJ e DL non penso possa ripetersi, cosi' come le percentuali di GS (meglio da 3 che da 2, con un complessivo 50% dal campo!) dovranno calare... Gara 2 potrebbe essere molto piu' combattuta
-
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants Buffalo Bills
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- 9
- 50
Buttata letteralmente nel cesso.... peccato perché sarebbe stato interessante andare in Oregon sul 1 a 1 e giocarsi gara 3 e 4 in casa con loro senza Durant... un peccato davvero...