Western semifinals: Golden State Warriors (1) vs Houston Rockets (4)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Western semifinals: Golden State Warriors (1) vs Houston Rockets (4)

Sondaggio concluso il 02/05/2019, 14:45

Warriors in 4 gare
1
3%
Warriors in 5 gare
5
15%
Warriors in 6 gare
15
45%
Warriors in 7 gare
4
12%
Rockets in 4 gare
1
3%
Rockets in 5 gare
1
3%
Rockets in 6 gare
1
3%
Rockets in 7 gare
5
15%
 
Voti totali: 33

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26429
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6221
14199
Contatta:

Re: Western semifinals: Golden State Warriors (1) vs Houston Rockets (4)

Messaggio da BruceSmith » 13/05/2019, 17:04

Noodles ha scritto: 13/05/2019, 16:52il 90% degli idioti FA.

se sei un giocatore medio/alto.

ma se sei un top nel prime la percentuale è prossima allo 0.
è prossima allo zero perchè il cap non lo ha mai permesso.
se ci fosse una ulteriore impennata del cap, assisteremmo ad un'altra ammucchiata. poco ma sicuro.  :biggrin:

ps. secondo te possiamo parlare di scudettino anche in nba? :thumbup:
 

Avatar utente
daking
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 11/07/2006, 15:43
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Genova
253
408

Re: Western semifinals: Golden State Warriors (1) vs Houston Rockets (4)

Messaggio da daking » 13/05/2019, 17:06

franzis ha scritto: 13/05/2019, 16:59
daking ha scritto: 13/05/2019, 16:53

eh, grazie al piffero, ma i Cavs senza Irving e Love erano ben poca cosa, e sono andati sotto 1-2 (che ricordiamo per poco non era 0-3, e lì chissà come sarebbe andata)...bell'impresa

Il discorso è che semplicemente non tutti daranno a queste vittorie lo stesso peso, tutto qua.

Personalmente, per fare un esempio, la cosa che mi rimarrà più impressa delle finals dello scorso anno non è il 4-0 GSW, che era scontato da inizio anno, ma la partita divina che ha fatto LBJ in gara 1 che DA SOLO se li stava mangiando tutti...
ok allora vediamo sulle 6 finali vinte da jordan se tutte hanno lo stesso peso, seguendo sta logica 
onestamente con MJ non ti seguo più.... :biggrin:
 

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6834
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1021
2319
Contatta:

Re: Western semifinals: Golden State Warriors (1) vs Houston Rockets (4)

Messaggio da GecGreek » 13/05/2019, 17:07

anomalia è al 100% il rialzo del cap. La firma di KD poi ne è una conseguenza. Mai successo nella storia quel balzo in avanti e quei cialtroni di giocatori + Silver non sono stati capaci a gestirlo

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20774
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3221
8224

Re: Western semifinals: Golden State Warriors (1) vs Houston Rockets (4)

Messaggio da Noodles » 13/05/2019, 17:09

BruceSmith ha scritto: 13/05/2019, 17:04
Noodles ha scritto: 13/05/2019, 16:52il 90% degli idioti FA.

se sei un giocatore medio/alto.

ma se sei un top nel prime la percentuale è prossima allo 0.
è prossima allo zero perchè il cap non lo ha mai permesso.
se ci fosse una ulteriore impennata del cap, assisteremmo ad un'altra ammucchiata. poco ma sicuro.  :biggrin:

ps. secondo te possiamo parlare di scudettino anche in nba? :thumbup:  

ora sì.

essendo la maggior parte pecore seguiranno tutti l'esempio della troia (a pecorina senza sputo).

ma prima del 2010 temo fosse quasi impossibile una cosa del genere, anche se ci fosse stato spazio salariale.

PS: qui invece lo festeggiano sempre...eccome se lo fanno  :forza: :forza:

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13145
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3417
3540

Re: Western semifinals: Golden State Warriors (1) vs Houston Rockets (4)

Messaggio da frog » 14/05/2019, 9:54

BruceSmith ha scritto: 13/05/2019, 17:04
Noodles ha scritto: 13/05/2019, 16:52il 90% degli idioti FA.

se sei un giocatore medio/alto.

ma se sei un top nel prime la percentuale è prossima allo 0.
è prossima allo zero perchè il cap non lo ha mai permesso.
se ci fosse una ulteriore impennata del cap, assisteremmo ad un'altra ammucchiata. poco ma sicuro.  :biggrin:

ps. secondo te possiamo parlare di scudettino anche in nba? :thumbup:     
in NBA si parla di   *

 
daking ha scritto: 13/05/2019, 16:53
franzis ha scritto: 13/05/2019, 16:43


nel 2015 hanno faticato le prime 3 partite principalmente perchè hanno accusato il palcoscenico delle finals e curry ha steccato di brutto G2 (i fantasmi dei warriors cit.)

da gara 4 in poi hanno asfaltato i cavs  


eh, grazie al piffero, ma i Cavs senza Irving e Love erano ben poca cosa, e sono andati sotto 1-2 (che ricordiamo per poco non era 0-3, e lì chissà come sarebbe andata)...bell'impresa

Il discorso è che semplicemente non tutti daranno a queste vittorie lo stesso peso, tutto qua.

Personalmente, per fare un esempio, la cosa che mi rimarrà più impressa delle finals dello scorso anno non è il 4-0 GSW, che era scontato da inizio anno, ma la partita divina che ha fatto LBJ in gara 1 che DA SOLO se li stava mangiando tutti...
  
 grazie al piffero pure la vittoria dell'anno dopo di Lebron e soci allora, stavano sotto 3 a 1 avevano praticamente già perso, poi Green viene squalificato, Bogut s'infortuna e la frittata si rivolta.

La verità è che a distanza di anni, quando una dinastia si srotola sopra un albo d'oro, qualche diretto interessato rimane da solo a mugugnare rimuginando su quello che poteva essere e non è stato, mentre gli altri celebrano i campioni.
La storia la scrivono i vincitori, non è giusto, ma è così che va il mondo.

Avatar utente
daking
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 11/07/2006, 15:43
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Genova
253
408

Re: Western semifinals: Golden State Warriors (1) vs Houston Rockets (4)

Messaggio da daking » 14/05/2019, 10:34

frog ha scritto: 14/05/2019, 9:54
BruceSmith ha scritto: 13/05/2019, 17:04 è prossima allo zero perchè il cap non lo ha mai permesso.
se ci fosse una ulteriore impennata del cap, assisteremmo ad un'altra ammucchiata. poco ma sicuro.  :biggrin:

ps. secondo te possiamo parlare di scudettino anche in nba? :thumbup:     
in NBA si parla di   *
daking ha scritto: 13/05/2019, 16:53

eh, grazie al piffero, ma i Cavs senza Irving e Love erano ben poca cosa, e sono andati sotto 1-2 (che ricordiamo per poco non era 0-3, e lì chissà come sarebbe andata)...bell'impresa

Il discorso è che semplicemente non tutti daranno a queste vittorie lo stesso peso, tutto qua.

Personalmente, per fare un esempio, la cosa che mi rimarrà più impressa delle finals dello scorso anno non è il 4-0 GSW, che era scontato da inizio anno, ma la partita divina che ha fatto LBJ in gara 1 che DA SOLO se li stava mangiando tutti...
 grazie al piffero pure la vittoria dell'anno dopo di Lebron e soci allora, stavano sotto 3 a 1 avevano praticamente già perso, poi Green viene squalificato, Bogut s'infortuna e la frittata si rivolta.

La verità è che a distanza di anni, quando una dinastia si srotola sopra un albo d'oro, qualche diretto interessato rimane da solo a mugugnare rimuginando su quello che poteva essere e non è stato, mentre gli altri celebrano i campioni.
La storia la scrivono i vincitori, non è giusto, ma è così che va il mondo. 
vabbeh, se vogliamo paragonare l'infortunio di Bogut all'assenza di Irving e Love lasciamo perdere...non parlo neanche della squalifica di Green perché non capisco cosa c'azzecchi in un discorso che parlava fondamentalmente di fortuna/sfortuna di certi episodi, non della testa marcia di un simpaticone come draimondo.

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13145
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3417
3540

Re: Western semifinals: Golden State Warriors (1) vs Houston Rockets (4)

Messaggio da frog » 14/05/2019, 11:03

daking ha scritto: 14/05/2019, 10:34
frog ha scritto: 14/05/2019, 9:54 in NBA si parla di   *

 grazie al piffero pure la vittoria dell'anno dopo di Lebron e soci allora, stavano sotto 3 a 1 avevano praticamente già perso, poi Green viene squalificato, Bogut s'infortuna e la frittata si rivolta.

La verità è che a distanza di anni, quando una dinastia si srotola sopra un albo d'oro, qualche diretto interessato rimane da solo a mugugnare rimuginando su quello che poteva essere e non è stato, mentre gli altri celebrano i campioni.
La storia la scrivono i vincitori, non è giusto, ma è così che va il mondo. 
vabbeh, se vogliamo paragonare l'infortunio di Bogut all'assenza di Irving e Love lasciamo perdere...non parlo neanche della squalifica di Green perché non capisco cosa c'azzecchi in un discorso che parlava fondamentalmente di fortuna/sfortuna di certi episodi, non della testa marcia di un simpaticone come draimondo. 
Io non paragono niente a nessuno, l'hai letta la seconda frase ? Contiene tutte le risposte che vuoi. 

Avatar utente
daking
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 11/07/2006, 15:43
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Genova
253
408

Re: Western semifinals: Golden State Warriors (1) vs Houston Rockets (4)

Messaggio da daking » 14/05/2019, 11:09

frog ha scritto: 14/05/2019, 11:03
daking ha scritto: 14/05/2019, 10:34 vabbeh, se vogliamo paragonare l'infortunio di Bogut all'assenza di Irving e Love lasciamo perdere...non parlo neanche della squalifica di Green perché non capisco cosa c'azzecchi in un discorso che parlava fondamentalmente di fortuna/sfortuna di certi episodi, non della testa marcia di un simpaticone come draimondo. 
Io non paragono niente a nessuno, l'hai letta la seconda frase ? Contiene tutte le risposte che vuoi.  
l'ho letta la seconda frase, su cui concordo parzialmente ma siccome avevo già spiegato come la vedo io ho evitato di ripetermi, tutto qua.

Se non paragoni niente bene, certo che se scrivi
"grazie al piffero pure la vittoria dell'anno dopo di Lebron e soci allora...........la frittata si rivolta"
mi sembra che un paragone, magari anche solo accennato, ci sia
 

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13145
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3417
3540

Re: Western semifinals: Golden State Warriors (1) vs Houston Rockets (4)

Messaggio da frog » 14/05/2019, 15:06

daking ha scritto: 14/05/2019, 11:09
frog ha scritto: 14/05/2019, 11:03 Io non paragono niente a nessuno, l'hai letta la seconda frase ? Contiene tutte le risposte che vuoi.  
l'ho letta la seconda frase, su cui concordo parzialmente ma siccome avevo già spiegato come la vedo io ho evitato di ripetermi, tutto qua.

Se non paragoni niente bene, certo che se scrivi
"grazie al piffero pure la vittoria dell'anno dopo di Lebron e soci allora...........la frittata si rivolta"
mi sembra che un paragone, magari anche solo accennato, ci sia
  
il "grazie al piffero" era per usare lo stesso incipit e rendere più evidente che tutti possono aggrapparsi a qualche alibi, più o meno effimero, ma alla fine tra X anni, tranne qualche eccezione, tutti si ricorderanno degli anelli dei Warriors e pochi staranno a rimuginare su come sono arrivati.

"la frittata si rivolta" nel senso che stavano vincendo gli uni e alla fine hanno vinto gli altri, non c'era nessun paragone con l'anno prima, al massimo ti posso dire che non ha senso fare la classifica degli infortuni, ma bisogna vedere come, a chi e quando accadono.
Penso che il naso rotto di Steve Nash appaia ancora qualche volta all'improvviso ridestandoti dal sonno gridando "Maledetto Horry !!!".

Avatar utente
daking
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 11/07/2006, 15:43
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Genova
253
408

Re: Western semifinals: Golden State Warriors (1) vs Houston Rockets (4)

Messaggio da daking » 14/05/2019, 15:20

frog ha scritto: 14/05/2019, 15:06
daking ha scritto: 14/05/2019, 11:09 l'ho letta la seconda frase, su cui concordo parzialmente ma siccome avevo già spiegato come la vedo io ho evitato di ripetermi, tutto qua.

Se non paragoni niente bene, certo che se scrivi
"grazie al piffero pure la vittoria dell'anno dopo di Lebron e soci allora...........la frittata si rivolta"
mi sembra che un paragone, magari anche solo accennato, ci sia
il "grazie al piffero" era per usare lo stesso incipit e rendere più evidente che tutti possono aggrapparsi a qualche alibi, più o meno effimero, ma alla fine tra X anni, tranne qualche eccezione, tutti si ricorderanno degli anelli dei Warriors e pochi staranno a rimuginare su come sono arrivati.

"la frittata si rivolta" nel senso che stavano vincendo gli uni e alla fine hanno vinto gli altri, non c'era nessun paragone con l'anno prima, al massimo ti posso dire che non ha senso fare la classifica degli infortuni, ma bisogna vedere come, a chi e quando accadono.
Penso che il naso rotto di Steve Nash appaia ancora qualche volta all'improvviso ridestandoti dal sonno gridando "Maledetto Horry !!!". 
non proprio a questi livelli, ma diciamo che non lo ricordo con piacere, va... :biggrin:

Rispondi

Torna a “NBA”