anche tu tutto bene? sale la tensione?Brian_di_Nazareth ha scritto: 13/05/2019, 0:21
Anche Kanter vs Bogut
Purtroppo poi ci sarà Durant vs Turner![]()
dai, a parte embiid e il joker W i nani

anche tu tutto bene? sale la tensione?Brian_di_Nazareth ha scritto: 13/05/2019, 0:21
Anche Kanter vs Bogut
Purtroppo poi ci sarà Durant vs Turner![]()
Brian_di_Nazareth ha scritto: 13/05/2019, 0:23 Anche Collins gran gara....difesa plus pure con 5 falli sul groppone.
Non so se è sempre questo, ma c'è materiale per il futuro.
LonginusALS ha scritto: 13/05/2019, 0:32 Meglio così,per portland è la post-season della vita,a denver il bruciore di culo servirà per migliorare visto che questo core ci riproverà nelle prox stagioni.
nonsense ha scritto: 13/05/2019, 0:24GecGreek ha scritto: 13/05/2019, 0:22
lol pazzesco. Non esagero quando dico che è la PRIMA partita decente che gli vedo giocare in vita mia. E sfido chiunque a trovarne un'altra.
Stotts non so con quali poteri sensoriali è riuscito a intuirlo e fidarsi di lui. Terry è stato l'uomo in più di questa portland e delle ultime 3 vittorie dei Trail Blazers, riuscendo a cavare oro da giocatori il cui livello alla fine è quello che è.
CJ McCollumha fatto in 1 partita solo la chase down alla LBJ su Iguodala e la penetrazione e Jumper al gomito di MJ
Ma quando, nel secondo quarto mi pare, Stotts lo pina senza pietà e Evanone si incazza male, scalcia qualcosa in panchina e gliene dice davanti te lo sei beccato? Quanto era la sua partita della vita?
Brian_di_Nazareth ha scritto: 13/05/2019, 0:50 Jokis 24 anni e Murray 22. Tenderei a dargli tempo e il cap per trovargli una terza star lo trovano.
Gìà i 30M di Millsap sono team option questa estate.
Il quarto violino, Harris 24 anni, è già sotto contratto a poco.
GecGreek ha scritto: 13/05/2019, 0:51nonsense ha scritto: 13/05/2019, 0:24
Ma quando, nel secondo quarto mi pare, Stotts lo pina senza pietà e Evanone si incazza male, scalcia qualcosa in panchina e gliene dice davanti te lo sei beccato? Quanto era la sua partita della vita?
ovviamente io su whatsapp e chattine varie non ho mancato di rimarcare che la panchina la dovrebbe baciare e abituarsi
franzis ha scritto: 13/05/2019, 1:00Io ho capito che passava POR quando s'è rotto hood... Il culo dei warriors non tradisce mai![]()