c'è ne sarebbero tante da dire, da livingston che si butta su due palle vaganti e va oltre i suoi limiti, da looney che stravince il duello con capela ravanando nella spazzatura e trovando rimbalzi offensivi e putbacks che risulteranno fondamentali, a tutta la panchina che ha dato un contributo fondamentale. non tutti hanno giocato bene, ma non hanno mai avuto paura e ci hanno messo gli attribbuti.
su green e igoudala finiti gli aggettivi, questi sono 2 vincenti quando conta (e ancora rido a ripensare a molti commenti dello scorso anno sull'infortunio di igoudala che "non cambia la serie". a parte le 5 triple segnate, ma che ha fatto in difesa a 35 anni?

).
thompson vabbeh, cos'era un'altra gara 6? :lol:
poi c'è quello li con il 30

, quello che "ai playoff non riesce a fare la differenza". raddoppiato, triplicato per tutta la partita, se ne esce con 23 punti (un numero che richiama alla mente un certo giocatore, coincidenza?) nell'ultimo quarto e un due-tre canestri senza senso. c'è lo hanno portato gli altri li, ma poi lui il proscenio se lo è preso con arroganza.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.