Wolviesix ha scritto: 28/03/2019, 9:06Mi spiace ma non concordo con nulla di quanto detto da te, anche più sotto, come spesso accade.
Ma figurati ci mancherebbe altro, sennò il forum non avrebbe motivo di esistere.

Provo anche io punto su punto a chiarire/spiegare il perchè delle mie affermazioni.
Nessuno mette in dubbio il valore di suh, non farò certo il il bastian contrario.
Il fatto che suh sia un giocatore che abbia fatto dei soldi un motivo principale di spostamenti vari nella sua carriera è innegabile, non che tu lo neghi. Come anche del resto la stessa cosa si può dire di tanti altri giocatori no? (Antonio Brown, Bell, Josh Norman, ecc ecc....) Ma non è un discorso solamente legato ai soldi in maniera pura e cruda. E' vero, per carità, che l'NFL è un breve sipario nella vita di giocatori che mettono a rischio, in modo vario rispetto al ruolo, la loro salute, e che sia giustissimo che loro si sentano "tutelati" da questo rischio almeno con un cuscinetto di consistente guadagno. Ma a memoria mia ci sono anche giocatori che hanno preferito fare dei sacrifici tagliandosi un po' di stipendio a favore del cap, contribuendo a contratti team-friendly che hanno permesso di investire diversamente quel denaro. DI solito questi esempi sono a favore sia di giocatori molto vincenti (Brady) sia meno vincenti (Manning, Mathis...ecc...) anche loro abbastanza in là con la carriera. E di solito però avvengono all'interno di un giocatore legato da anni a una franchigia.
Poi sull'affare dei soldi chiesti dai vari giocatori, su come puntano a volte i piedi contro le dirigenze e scazzi vari che ne derivano ci siamo già confrontati e sicuramente la vediamo in modo un pochino diverso anche se non diametralmente opposto.
Nel caso di Suh è vero che non ha chiesto una valanga di lingotti d'oro come fece con i Dolphins, ma la storia ci dice che anche nel suo prime avrebbe potuto scegliere una squadra più in lotta per il titolo (come tanti prima di lui hanno preferito fare) e invece ha voluto il cash. Questo non puoi negare che nella sua mentalità ci sia come approccio no? E' chiaro che non ti da nessuno più quei soldi a quest'età, so boni tutti da "vecchi" a voler chiedere di meno.
Su "
Poe meglio di Suh o Suh meglio di Poe" non mi sono proprio pronunciato. Il concetto che volevo evidenziare era su quanto fosse molto più indispensabile per noi Poe all'epoca rispetto a Suh adesso. Che poi il concetto di indispensabilità nella gestione Ballard è molto cambiato, visto che indispensabile si, ma al prezzo che dice lui. Su questione di talento/tecnica nel caso specifico non sono proprio manco entrato.
Il fatto, come dici tu che segui la tua squadra, che sia entrato in punta di piedi, è entrato in un reparto dove l'autorità di leadership è sempre stata inequivocabilmente di AD, e pur apportando il suo contenuto di leadership, è entrato giustamente come un gregario di lusso come dici tu.
Nel nostro caso, un fenomeno così non ce lo abbiamo, tra l'altro farà la sua sesta stagione ai rams, e non è poco. Uno con questo curriculum nella DL non ce lo abbiamo. Suh non verrebbe, credo, a fare il gregario di lusso da noi. E anche se fosse disposto, non è il tipo di contratto che Ballard insegue. Si è azzardato con Houston, ma perchè sono tanti anni che lo conosce alla perfezione.
Suh io sono ancora convinto che sia un gran giocatore, ma ripeto il discorso sulla bontà tecnica del giocatore non l'ho nemmeno preso in considerazione. E ribadisco questo concetto: di base il contratto di Suh eventuale che dovesse realizzarsi non mi sorprenderebbe in quanto contratto di Suh in una squadra con una montagna di quattrini, ma mi soprenderebbe in quanto firmato da Ballard in questi nuovo colts.
Non so se sono riuscito a farmi capire meglio. Sei ancora in disaccordo su tutto?
Sollecito anche l'intervento di Golden e degli altri, e di chi voglia, sennò se famo due palle fino al draft.