Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

S.S. Lazio 1900, "finalmente"

La gente vuole solo il goal
Rispondi
steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Re: S.S. Lazio 1900, 3-5-2 è il nostro credo

Messaggio da steve » 28/04/2019, 20:00

Dietto ha scritto: 28/04/2019, 19:59
steve ha scritto: 28/04/2019, 19:51 Pensavo fosse l immagine delle espulsioni di ramirez e lulic

Ha dato il giallo a entrambi, cosa non ti torna?

:forza: i gialli di ramirez :forza:

Era talmente tutto a posto che a fine partita sono andati i giocatori della Lazio a lamentarsi con l arbitro...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 28/04/2019, 20:08

Le ammonizioni c’erano entrambe. Di che ti lamenti poi che Lulic era diffidato?
Ti sei lamentato di Milinkovic, distrazione a qualsiasi cosa si possa distrarre della gamba.
Ti lamenti di Lulic, è diffidato..
Immagine

Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Messaggio da Mike » 28/04/2019, 20:40

Dietto ha scritto: 28/04/2019, 18:22 Uuuuh se manca

hai 3 giocatori per 2 posti.

faccio scegliere a te cosa manca.

la testa (cit.) :laughing:
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 28/04/2019, 20:53

Dietto ha scritto: 28/04/2019, 20:08 Le ammonizioni c’erano entrambe. Di che ti lamenti poi che Lulic era diffidato?
Ti sei lamentato di Milinkovic, distrazione a qualsiasi cosa si possa distrarre della gamba.
Ti lamenti di Lulic, è diffidato..

Si infatti a lulic manca il primo giallo e a milikovic per un calcio nel culo minimo erano 3 giornate (Baldini forse 5 per quello a dicarlo) e luis alberto applauso all'arbitro di solito sono 2 giornate (vedi ilicic a empoli)

Sii obiettivo per una volta..
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 28/04/2019, 21:26

Mike ha scritto:
Dietto ha scritto: 28/04/2019, 18:22 Uuuuh se manca

Lui Alberto gioca ancora a calcio e ancora nella Lazio, 4.
Nani ha giocato 340 minuti credo in campionato.
Hanno tenuto Pedro Neto per quello.

Fai i conti come te pare
Poi parlavi del fatto che Caicedo non poteva fare la prima punta, mo cambi problema.
:laughing:
Immagine

Mike
Pro
Pro
972
774

Messaggio da Mike » 28/04/2019, 22:33

Dietto ha scritto: 28/04/2019, 21:26
Mike ha scritto:

Lui Alberto gioca ancora a calcio e ancora nella Lazio, 4.
Nani ha giocato 340 minuti credo in campionato.
Hanno tenuto Pedro Neto per quello.

Fai i conti come te pare
Poi parlavi del fatto che Caicedo non poteva fare la prima punta, mo cambi problema.
:laughing:

Luis Alberto dove gioca? Pedro Neto gioca?
ma il punto principale è: con questa rosa raggiungi l'obiettivo che ti eri prefissato?

il problema è sempre e solo uno, non dove gioca Caicedo, ma raggiungere l'obiettivo.

poi pensala come ti pare, è sotto gli occhi di tutti da anni l'inutilità di un confronto con te.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 28/04/2019, 22:53

Hai ragione tu.
Ma tanto quest'anno abbiamo vinto il derby e con l'Inter, andare in champions dovrebbe essere solo una formalità.

Ne avessi azzeccata una negli ultimi 22 anni oh, fai pure il fenomeno
Immagine

Mike
Pro
Pro
972
774

Messaggio da Mike » 28/04/2019, 23:17

Dietto ha scritto: 28/04/2019, 22:53 Hai ragione tu.
Ma tanto quest'anno abbiamo vinto il derby e con l'Inter, andare in champions dovrebbe essere solo una formalità.

ma tu non stai bene. :laughing:
hai vinto 2 partite e fatto 8 sconfitte contro le altre top8 che stanno lottando per l'Europa e lo ritieni un cammino soddisfacente contro le grandi?
la cosa più ridicola è che lo dici pure convinto di avere ragione. :laughing:
ciao, cialtrone. :laughing:
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 28/04/2019, 23:19

Mike ha scritto:
Dietto ha scritto: 28/04/2019, 22:53 Hai ragione tu.

hai vinto 2 partite e fatto 8 sconfitte contro le altre top8 che stanno lottando per l'Europa e lo ritieni un cammino soddisfacente contro le grandi?
Ahahhahaahha
Ma che c'avrai da ride

Cialtrone io ahahahhahaha

Dicci chi è il prossimo scarso che me lo vado a giocare marcatore, fenomeno
Immagine

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 28/04/2019, 23:24

Dietto c ha ragione mike, ma proprio su tutta la linea. Stacce (cit.)

Mike
Pro
Pro
972
774

Messaggio da Mike » 28/04/2019, 23:44

Dietto ha scritto: 28/04/2019, 23:19
Mike ha scritto:
Ahahhahaahha
Ma che c'avrai da ride

rido perché la voglio prendere a ridere, altrimenti se penso che esiste gente come te mi prende lo sgomento.

hai fatto 8 punti in 12 partite contro le altre 7 che lottano per la CL. anche se dovessi vincere gli ultimi 2 scontri diretti finiresti con 14 punti in 14 partite. ti sembra importante la media di 1 punto (o meno, perché questo è il rischio) a partita contro le grandi? tutte le altre 7 squadre hanno già fatto almeno 14 punti contro le altre top8 a questo punto del campionato. il che significa che contro le ultime 12 hai fatto più punti di tutte le altre contendenti al quarto posto. i fatti, non le chiacchiere, dicono che se non ti qualifichi in CL, lo fai, quest'anno come lo scorso anno, perché hai fatto più punti delle altre contro le piccole ma hai fatto meno punti delle altre contro le migliori del campionato.

di Caicedo, che non è né il primo né ti auguro sia l'ultimo giocatore che in questa Lazio viene fuori al secondo anno, ne ho già ammesso il valore da inizio stagione. è un valore aggiunto. ma non sono io quello che non lo ha ritenuto una valida alternativa a Immobile finora, altrimenti avrebbe iniziato molte più partite da punta centrale senza Immobile. e mangiarsi un po' di panchina avrebbe fatto bene pure a Ciruzzo tuo. adesso Inzaghi si è convinto a schierarlo lì? bene. ma l'anno prossimo se continui con questo modulo sempre un altro uomo devi prendere per il reparto offensivo.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 29/04/2019, 6:44

Mike ha scritto:
Dietto ha scritto: 28/04/2019, 23:19 Ahahhahaahha
Ma che c'avrai da ride

rido perché la voglio prendere a ridere, altrimenti se penso che esiste gente come te mi prende lo sgomento.

hai fatto 8 punti in 12 partite contro le altre 7 che lottano per la CL. anche se dovessi vincere gli ultimi 2 scontri diretti finiresti con 14 punti in 14 partite. ti sembra importante la media di 1 punto (o meno, perché questo è il rischio) a partita contro le grandi? tutte le altre 7 squadre hanno già fatto almeno 14 punti contro le altre top8 a questo punto del campionato. il che significa che contro le ultime 12 hai fatto più punti di tutte le altre contendenti al quarto posto. i fatti, non le chiacchiere, dicono che se non ti qualifichi in CL, lo fai, quest'anno come lo scorso anno, perché hai fatto più punti delle altre contro le piccole ma hai fatto meno punti delle altre contro le migliori del campionato.

di Caicedo, che non è né il primo né ti auguro sia l'ultimo giocatore che in questa Lazio viene fuori al secondo anno, ne ho già ammesso il valore da inizio stagione. è un valore aggiunto. ma non sono io quello che non lo ha ritenuto una valida alternativa a Immobile finora, altrimenti avrebbe iniziato molte più partite da punta centrale senza Immobile. e mangiarsi un po' di panchina avrebbe fatto bene pure a Ciruzzo tuo. adesso Inzaghi si è convinto a schierarlo lì? bene. ma l'anno prossimo se continui con questo modulo sempre un altro uomo devi prendere per il reparto offensivo.
Ok, la seconda parte è anche condivisibile, ma non è esattamente quello che dicevi tre giorni fa. Che Immobile avesse bisogno di una pausa da più o meno 6 partite penso se ne fosse accorto pure Inzaghi, ma, da una parte capisco sia difficile metterlo in panchina, dall'altra inutile dire che ha delle sue convinzioni tattiche che lo portano a fare scelte che noi non tecnici non possiamo (o vogliamo) capire.
Per esempio, la scelta di far giocare Patric, come ha spiegato Farris, ha una precisa motivazione. Con le squadre chiuse, schierare un terzino in più nella linea a tre, aiuta ad avere superiorità numerica in fase di attacco da quella parte. Si è visto col Sassuolo ad esempio. Poi Patric è una sega e siamo tutti d'accordo, ma lui preferisce giocare con lui così piuttosto che con Luiz Felipe o Bastos e stare più bloccato dietro.

Sulla prima parte, secondo te era davvero più auspicabile vincere due partite in più con Juve, Napoli, Milan, Inter o Roma piuttosto che con Spal, Chievo andata e (già retrocesso) ritorno, Sassuolo, Genoa, Fiorentina, Sampdoria?

Per me no, soprattutto alcune di quelle partite buttate, tipo il Chievo contro cui giochi svogliato e in 10 perché il tuo giocatore di maggior talento decide di farsi girare il culo gratis e reagire da scemo.
Immagine

Mike
Pro
Pro
972
774

Messaggio da Mike » 29/04/2019, 11:21

sono due anni che dipendi da Immobile davanti e solo adesso riesci a panchinarlo. ora, Caicedo o non Caicedo, che è un novemmezzo, un altro giocatore davanti ti serviva. due prime punte (Immobile e un altro) due seconde punte (Caicedo e Correa) e il giocatore duttile (Luis Alberto) e saresti stato al completo per affrontare una stagione da oltre 50 partite (e potevi scollinare i 55 se non ti scioglievi in EL). perché quest'anno devi dire grazie che non hai avuto lunghi stop davanti che ti sei potuto gestire comodamente con 3,5 uomini tutto il campionato altrimenti era nera/nerissima. e comunque c'è chi ha giocato sul dolore (pare).
poi vogliono fare le cose al risparmio? non è colpa mia.

se tu lotti con Juve, Napoli, Inter, Roma, Atalanta, Milan e Torino i punti che fai contro di queste valgono doppio. ma anche solo a livello di "meritare" una posizione se tu in una classifica avulsa a 8 squadre arrivi ultimo in solitaria cosa significa? che sei inferiore alle altre 7, punto. poi puoi performare di più contro le piccole rispetto alle altre e arrivare a giocartela alla pari, ma sempre inferiore alle altre 7 ti sarai dimostrato.
poi oh, se vinci tutte le prossime, significa che A) riduci il gap negli scontri diretti nei confronti delle altre e B) rimani la terza squadra per media punti contro le ultime 12 del campionato e rischi pure di fartela la CL. ma è la stessa situazione dello scorso anno, in cui i punti contro le piccole ti reggono a galla perché contro le grandi vieni meno, non so come meglio spiegarlo.
i punti persi con un Crotone o un Chievo rimarranno sempre impressi perché uno dice "cazzo erano più facili", ma contro le top7 dello scorso anno (non conto il Torino che non era questo) hai un bilancio di 2-4-6 in 12 partite e quest'anno contro le top8 un bilancio di 2-2-8 con 2 partite da giocare.
poi ci sono le tendenze. tu hai fatto malissimo lo scorso girone di ritorno e questo girone d'andata. questo girone di ritorno hai affrontato le grandi già con un altro piglio (vedi anche la Coppa Italia), ma ti devi confermare sempre. perché appena crolli perdi punti doppi. hai 3 partite e nemmeno contro le più forti in assoluto (Torino e 2xAtalanta) per confermare che hai invertito questa tendenza.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 29/04/2019, 11:30

Mike ha scritto: 29/04/2019, 11:21 sono due anni che dipendi da Immobile davanti e solo adesso riesci a panchinarlo. ora, Caicedo o non Caicedo, che è un novemmezzo, un altro giocatore davanti ti serviva. due prime punte (Immobile e un altro) due seconde punte (Caicedo e Correa) e il giocatore duttile (Luis Alberto) e saresti stato al completo per affrontare una stagione da oltre 50 partite (e potevi scollinare i 55 se non ti scioglievi in EL). perché quest'anno devi dire grazie che non hai avuto lunghi stop davanti che ti sei potuto gestire comodamente con 3,5 uomini tutto il campionato altrimenti era nera/nerissima. e comunque c'è chi ha giocato sul dolore (pare).
poi vogliono fare le cose al risparmio? non è colpa mia.

se tu lotti con Juve, Napoli, Inter, Roma, Atalanta, Milan e Torino i punti che fai contro di queste valgono doppio. ma anche solo a livello di "meritare" una posizione se tu in una classifica avulsa a 8 squadre arrivi ultimo in solitaria cosa significa? che sei inferiore alle altre 7, punto. poi puoi performare di più contro le piccole rispetto alle altre e arrivare a giocartela alla pari, ma sempre inferiore alle altre 7 ti sarai dimostrato.
poi oh, se vinci tutte le prossime, significa che A) riduci il gap negli scontri diretti nei confronti delle altre e B) rimani la terza squadra per media punti contro le ultime 12 del campionato e rischi pure di fartela la CL. ma è la stessa situazione dello scorso anno, in cui i punti contro le piccole ti reggono a galla perché contro le grandi vieni meno, non so come meglio spiegarlo.
i punti persi con un Crotone o un Chievo rimarranno sempre impressi perché uno dice "cazzo erano più facili", ma contro le top7 dello scorso anno (non conto il Torino che non era questo) hai un bilancio di 2-4-6 in 12 partite e quest'anno contro le top8 un bilancio di 2-2-8 con 2 partite da giocare.
poi ci sono le tendenze. tu hai fatto malissimo lo scorso girone di ritorno e questo girone d'andata. questo girone di ritorno hai affrontato le grandi già con un altro piglio (vedi anche la Coppa Italia), ma ti devi confermare sempre. perché appena crolli perdi punti doppi. hai 3 partite e nemmeno contro le più forti in assoluto (Torino e 2xAtalanta) per confermare che hai invertito questa tendenza.
io credo che la scelta di non avere un sostituto di Immobile (oltre a Caicedo) sia conscia.
Devi anche considerare che sei entrato in stagione con Luis Alberto titolare in un 3-5-1-1 in cui lui faceva la mezza punta, con Correa sua riserva, poi hai switchato su una sorta di 3-5-2 con Correa che fa il cazzo che vuole o Caicedo accanto a Immobile.
Panchinare uno che ha fatto quanti? 85 gol in meno di tre stagioni posso capire che sia la cosa non più facile del mondo.
Per quanto riguarda il rendimento con le grandi, ovvio che sarebbe sempre meglio vincerle, ma proprio perchè sono grandi bisogna mettere in conto che si possa perdere, e non bisogna perdere punti con le piccole. Almeno questo è il mio parere, anche perchè se non facevi lo stronzo contro l'ultima in classifica ora era tutto nelle tue mani.
Immagine

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 05/05/2019, 16:46

è anche giusto,alla fine,che la Champions la vadano a fare giovani di prospettiva e di provato valore...

e non quei mediocri con cui giriamo noi...Wallace,Romulo,Marusic,Bastos,Strakosha...e vorremmo anche la Champions League

mi auguro che ricominci seriamente la contestazione contro una società inadeguata...

Rispondi

Torna a “Calcio”