Grazie a tutti, mi fa piacere aver lasciato un buon ricordo
Per prima cosa, no, non sono Mike Axisa
Anche se Ender non
amava le sentenze del buon vecchio Mike (vi ho detto che ogni tanto lurkavo, anche
di là), la chiusura di RAB per noi pigiamati è un duro colpo, per tanti anni è stata la stella polare dei blog... a proposito, dei link che hanno messo per agevolare il trapasso non ne ho ancora trovato uno minimamente paragonabile
Che dire, in questi 5 anni ne son cambiate di cose (ultimo accesso 8 settembre 2014, ero un pischello

), siamo passati da un roster di cariatidi con una farm poco produttiva, al miglior nucleo dai tempi del Core Four.
Avete già detto tutto voi, quindi non faccio altro che aggiungermi al coro degli
infastiditi per l’andazzo delle ultime offseason, lato proprietá. In particolare in quest’ultima abbiamo buttato l’occasione per costruire una powerhouse, ovviamente sapete a chi e cosa mi riferisco.
Come al solito Cashman molto bene (Voit

), fossi un GM avversario non risponderei neanche al telefono
L’unica mossa che proprio non mi é piaciuta e di cui non riesco a capire il senso è stata Happ, firmato troppo presto per troppi anni, con più calma avremmo potuto trovare anche di meglio.
Non avrei rifirmato Britton, ma qui il senso c’è ed è chiaro, benissimo Ottavino.
Tulo, boh, starting SS, mi ha ricordato quando disse “Bubba Crosby is our CF”... e lo dice uno che adorava Troy, confermandolo a cifre folli nella Dynasty
LeMahieu è
compatibile col piano economico, diciamo cosi.
Detto questo, cazzo che sfiga stiamo avendo? Speriamo che abbiano trovato il possessore della bambolina woodoo
Comunque non tutto il male viene per nuocere, so che alcuni di voi lo adorano, ma Andujar in 3B è qualcosa di raccapricciante, spero che stasera (?) rientri e lo faccia quasi esclusivamente come DH, e non perchè sia convinto che Urshela abbia improvvisamente imparato ad usare il legnetto (tornerá presto sulla Terra, temo)...ma in questo mese siamo rimasti a galla anche grazie ad un allinamento difensivo, specie nel diamante, molto superiore a quello che proponevamo l’opening day...
Urshela-Torres-DJL >>> Andujar-IlfuTulo-Torres, ma proprio due mondi diversi.
Ad ogni modo siamo rimasti a galla, anche grazie ad un bel calendario, c’è da dire, e abbiamo dato la possibilità a gente come German e a Frazier di esplodere, spero definitivamente.
Al completo, questo lineup fa veramente paura.
Ultimo capitolo, la rotazione.
Purtroppo condivido le vostre ansie per Severino (e Betances), per me quest’anno è andato.
Mi è piaciuta la trade per Paxton, ho sempre avuto un debole per lui.
Tanaka lo conosciamo ormai bene, pregi e difetti, idem per CC (

), di Happ vi ho giá detto, firma che avrei evitato per un giocatore in declino che non hai mai avuto stuff straordinaria nemmeno nei suoi anni migliori.
Dobbiamo augurarci che German abbia cliccato per davvero per quanto riguarda il
fastball command.
Anche se per ora i risultati sono più che accettabili, direi che resti l’area di maggior bisogno della squadra alla deadline.