FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Re: FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo
certe partite vanno( andrebbero) chiuse quando è il momento.Nel primo tempo abbiamo avuto la gara in mano,ma non segniamo neanche con la matita....poi pareggio giusto,per carità,ma mi girano le balle pensando alle occasioni avute..... Lautaro lo avrei messo dall'inizio,ma evidentemente dobbiamo mettere in vetrina il nostro uomo mercato ( che se continua giocare così dobbiamo regalarlo....)
Ninja grande gol,poi sparisce dalla partita,cosa abbia lo sa (forse) solo lui...
Prendiamoci 'sto cacchio di posto champions e poi speriamo che lo Zio Zhang ( tra una lavatrice ed un tv color) dia un'occhiata anche ad Appiano....
Ninja grande gol,poi sparisce dalla partita,cosa abbia lo sa (forse) solo lui...
Prendiamoci 'sto cacchio di posto champions e poi speriamo che lo Zio Zhang ( tra una lavatrice ed un tv color) dia un'occhiata anche ad Appiano....
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Re: FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo
Il motivo per cui è stato venduto sottocosto dalla Roma: invecchia e non fa vita da atleta, quindi mantenere lo stesso rendimento è difficile.PITTER ha scritto: 28/04/2019, 11:27Lautaro lo avrei messo dall'inizio,ma evidentemente dobbiamo mettere in vetrina il nostro uomo mercato (....)
Su Icardi già venduto io ci andrei piano, anche Peresic era stato messo pesantemente in vendita eppure alle cifre che chiedevate non è arrivato nessuno.
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
Rico Tubbs ha scritto: 27/04/2019, 22:31Pareggio che mi tengo stretto. Li abbiamo presi a pallate per un'ora (anche se erano in ciabatte), poi cambio azzeccatissimo di Allegri e ci hanno messo sotto. Bisognava fare il secondo nel primo tempo, ma comunque nella mia tabella personale segno un bel +1.
PS Le bestemmie che mi fa tirare il cono da traffico.
A noi ci avanza uno svedese, non si garantisce la tuffabilità (o laddove fosse, una utilità nel farlo prendendo il pallone), però fa esotico.
Chiamare ore pasti a Siviglia, che essendo/fu del mestiere, se ne intende qualcuno laggiù

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1373
- 3468
Il pensiero che non lasciava dormire il popolo interista fino ad oggi ce lo siamo levati! Ranocchia rinnova fino al 2021!
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Leviathan ha scritto: 29/04/2019, 19:37 Il pensiero che non lasciava dormire il popolo interista fino ad oggi ce lo siamo levati! Ranocchia rinnova fino al 2021!
Professionista serio, attaccato alla maglia, quota italiani, non rompe i coglioni, quando gioca da sempre il massimo e come quarto cambio per la difesa fa il suo. Abbiamo regalato soldi a gente molto peggiore, bene cosi.
- negher
- Pro
- 345
- 5200
Rico Tubbs ha scritto: 29/04/2019, 21:18Leviathan ha scritto: 29/04/2019, 19:37 Il pensiero che non lasciava dormire il popolo interista fino ad oggi ce lo siamo levati! Ranocchia rinnova fino al 2021!
Professionista serio, attaccato alla maglia, quota italiani, non rompe i coglioni, quando gioca da sempre il massimo e come quarto cambio per la difesa fa il suo. Abbiamo regalato soldi a gente molto peggiore, bene cosi.
All'occorrenza pure centravanti.
Tuttofare.
-
- Rookie
- 16
- 27
- Contatta:
Quarto centrale, italiano, per stare in panca va bene e prende relativamente poco.
Tenere in panchina Bastoni o Zinho anche no, perché devono giocare.
Spero solo non vengano usati come merce da plusvalenza, soprattutto il primo.
Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
Tenere in panchina Bastoni o Zinho anche no, perché devono giocare.
Spero solo non vengano usati come merce da plusvalenza, soprattutto il primo.
Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
Pain is Temporary, quitting is forever...
-
- Senior
- 55
- 457
maaa ..leggo un po' troppo "ottimismo" sul raggiungimento del quarto posto..la roma è li ad un passo e ha il calendario nettamente favorevole..
serve vincere già a Udine per non arrivare col cerino in mano all'ultima...
- PITTER
- Pro
- 635
- 1271
Bastoni dopo un inizio molto promettente a Parma, sta peggiorando notevolmente le prestazioni, ed era finito fuori dalle rotazioni di D'Aversa .E' molto giovane e le qualità le ha magari andrebbe visto in un contesto leggermente più competitivo, ma è da tenere, dandolo in prestito un altro anno.
C'è l'incognita Radu che dovrebbe avere la clausola di recompra, ma con il Jocker non è semplice fare affari.
Venendo all'attualità sabato non sarà semplice prendere i tre punti a Udine, squadra secondo me meglio della classifica che esprime. Ieri a Bergamo li ho visti bene. De Paul molto buono,ma non so se sia da top club (quindi potrebbe andare benissimo per noi……)
C'è l'incognita Radu che dovrebbe avere la clausola di recompra, ma con il Jocker non è semplice fare affari.
Venendo all'attualità sabato non sarà semplice prendere i tre punti a Udine, squadra secondo me meglio della classifica che esprime. Ieri a Bergamo li ho visti bene. De Paul molto buono,ma non so se sia da top club (quindi potrebbe andare benissimo per noi……)
- PITTER
- Pro
- 635
- 1271
Secondo me a 69 punti sei in Champions,quindi dovrebbero "bastare" le vittorie con Chievo e Empoli ed un pareggio tra Udine e Napoli, non proprio un'impresone…DOMA ha scritto: 30/04/2019, 10:52maaa ..leggo un po' troppo "ottimismo" sul raggiungimento del quarto posto..la roma è li ad un passo e ha il calendario nettamente favorevole..
Concordo sul fatto che con i nostri eroi anche le cose facili diventano difficili, ma pur con tutte le cautele del caso, non entrare nelle prime quattro sarebbe un suicidio.
- negher
- Pro
- 345
- 5200

La nostra del Palio di Siena fa cagare a spruzzo ma anche la vostra si difende bene.

- PITTER
- Pro
- 635
- 1271
Helenio Herrera e Giacinto Facchetti si stanno rivoltando nella tomba….negher ha scritto: 30/04/2019, 14:58
La nostra del Palio di Siena fa cagare a spruzzo ma anche la vostra si difende bene.
Non c'è rispetto per noi tifosi,ma non è una novità.Certo che se aspettano che io compri questo obbrobrio aspettano tanto……
Io ho ancora quella con lo sponsor Misura di Spillo Altobelli e me la tengo cara..
- negher
- Pro
- 345
- 5200
PITTER ha scritto: 30/04/2019, 15:16Helenio Herrera e Giacinto Facchetti si stanno rivoltando nella tomba….negher ha scritto: 30/04/2019, 14:58
Non c'è rispetto per noi tifosi,ma non è una novità.Certo che se aspettano che io compri questo obbrobrio aspettano tanto……
Io ho ancora quella con lo sponsor Misura di Spillo Altobelli e me la tengo cara..
Che poi se non avessero fatto quello schifo diagonale sotto lo sponsor sarebbe stata anche bellina nella sua semplicità.
Ma le diagonali a invertire i colori sono orrende
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5494
- 6276
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
RizzK8 ha scritto: 01/05/2019, 12:25 Hello Rico my old friend![]()
![]()
![]()
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 4057.shtml
I soliti giornalai, non sanno che le vere operazioni verranno fatte con Pompetti Gavioli e Adorante

Seriamente io dei 4 citati non ne venderei nemmeno uno. Secondo me Perisic è l'indiziato numero 1 per fare cassa prima della scadenza, poi pure quello che sussurra ai cavalli e va a travoni