Athletic Club
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Re: Athletic Club
Pareggino casalingo contro un rimaneggiato Espanyol dopo la sconfitta di Valencia.
Raul Garcia ancora a segno e Muniain largo.
Capisco non vogliano silurarlo, nonostante i gol non nascondano le mediocri prestazioni, ma dirottarlo a dx con Ibai/Cordoba dal lato opposto non sarebbe una cattiva idea per me.
Ibai con la trivela!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Raul Garcia ancora a segno e Muniain largo.
Capisco non vogliano silurarlo, nonostante i gol non nascondano le mediocri prestazioni, ma dirottarlo a dx con Ibai/Cordoba dal lato opposto non sarebbe una cattiva idea per me.
Ibai con la trivela!
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Bella settimana per me, dopo la Juve anche l'Athletic fa il culo ai colchoneros!
A segno pure Kenan Kodro entrato da pochi secondi!
- negher
- Pro
- 345
- 5236
LeatherBoy ha scritto: 16/03/2019, 21:46 Bella settimana per me, dopo la Juve anche l'Athletic fa il culo ai colchoneros!
Sembra il nome di un personaggio della Bonelli
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6313
- 2808
- Contatta:
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Seconda vittoria in fila con un bel secondo tempo, non c'è stato neanche bisogno di ricorrere ai cambi, visto che l'11 iniziale era attendista, con De Marcos ala.
Di base la vince Williams, con Raul Garcia che continua a dare poco ma la mette ancora dentro. Non è semplice per Inaki con nessuno che lo serve nei modi e tempi giusti, ma ieri gol, assist perfetto, tanto movimento e ripiegamenti profondissimi. Ieri più attivo del solito Benat, Inigo Martinez orfano di Yeray invece con la marcatura a là Bonucci.
Spinta costante dei treni Berchiche e Capa sulle corsie laterali.
Speriamo niente di grave per Dani Garcia.
Siamo nel gruppone della zona Europa.
Aupa
Di base la vince Williams, con Raul Garcia che continua a dare poco ma la mette ancora dentro. Non è semplice per Inaki con nessuno che lo serve nei modi e tempi giusti, ma ieri gol, assist perfetto, tanto movimento e ripiegamenti profondissimi. Ieri più attivo del solito Benat, Inigo Martinez orfano di Yeray invece con la marcatura a là Bonucci.
Spinta costante dei treni Berchiche e Capa sulle corsie laterali.
Speriamo niente di grave per Dani Garcia.
Siamo nel gruppone della zona Europa.
Aupa
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Muniain col penalty allo scadere, 3 punti meritati, il Levante stava ladrando il 2-2 senza tirare in porta.
A un certo punto ci siamo abbassati troppo senza motivo e dovevamo chiuderla prima, ma gara dominata ed Herrerin non ha fatto una parata.
Che missile Berchiche per l'1-0!
Ancora non ho capito come funziona la var in Spagna, per me inventati entrambi i rigori, quantomeno hanno fatto uno per parte.
-4 dal quarto posto addirittura, chi l'avrebbe detto qualche mese fa? Io no di certo!
A un certo punto ci siamo abbassati troppo senza motivo e dovevamo chiuderla prima, ma gara dominata ed Herrerin non ha fatto una parata.
Che missile Berchiche per l'1-0!
Ancora non ho capito come funziona la var in Spagna, per me inventati entrambi i rigori, quantomeno hanno fatto uno per parte.
-4 dal quarto posto addirittura, chi l'avrebbe detto qualche mese fa? Io no di certo!
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Rinnovato Garitano anche per l'anno prossimo, di fatto una non notizia :D
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Scontro diretto nella tana del Getafe oggi. Due cambi nell'11 titolare: Ibai per l'infortunato Capa, con conseguente arretramento di De Marcos e, un po' a sorpresa, il rientrante Dani Garcia va a sostituire Benat e non San José. Squalificato Muniain, mentre dopo un lungo stop torna tra i convocati anche Aritz Aduriz!
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Primo tempo noioso e assai spezzettato, loro d'altronde hanno raccolto il testimone del Malaga. Nessuna voglia di giocare né di farti giocare, la loro unica filosofia è il fallo sistematico e incredibilmente a terra ci sono sempre e solo loro. Raul Garcia lo vedrei bene da loro. Come facciano a stare cosi in alto in classifica resta un mistero...
Unica occasione per Cordoba, davanti al portiere gli arriva la palla perfetta per distruggere la porta di controbalzo, lui con quei piedi di marmo tira di piatto
Williams con 2-3 movimenti intelligenti, ma non gliela diamo mai coi tempi e modi giusti.
Ibai rotto dopo 15' e con Capa e Muniain già fuori, improvvisamente corti sugli esterni.
Sogno lo 0-0 e poi un Kenan Kodro che spunta dal nulla col gollonzo a tempo scaduto, che bello sarebbe contro questi
Unica occasione per Cordoba, davanti al portiere gli arriva la palla perfetta per distruggere la porta di controbalzo, lui con quei piedi di marmo tira di piatto

Williams con 2-3 movimenti intelligenti, ma non gliela diamo mai coi tempi e modi giusti.
Ibai rotto dopo 15' e con Capa e Muniain già fuori, improvvisamente corti sugli esterni.
Sogno lo 0-0 e poi un Kenan Kodro che spunta dal nulla col gollonzo a tempo scaduto, che bello sarebbe contro questi

- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Gol evitabile ma in quella azione abbiamo perso tutti i duelli, al posto di Yeray avrei fatto fallo da ultimo uomo, molto più semplice con questi tenere in 10 per altrettanti minuti e portar via il pareggio, che rimettere la gara in sesto. Per il resto ottima gara la sua.
Giusto mettere Kodro ma perché fuori Williams e non Raul Garcia, che come al solito ha fatto schifo e pietà?
Male anche i due mediani. Susaeta senza voto, il problema è che ha giocato 80 minuti, ma dove diavolo era?
Nella ripresa l'unica occasione da gol l'hanno avuta loro, ma ormai si stava giocando per il pareggio. Peccato.
Personalmente a tifare squadre come Getafe o Malaga proverei profonda vergogna.
Giusto mettere Kodro ma perché fuori Williams e non Raul Garcia, che come al solito ha fatto schifo e pietà?
Male anche i due mediani. Susaeta senza voto, il problema è che ha giocato 80 minuti, ma dove diavolo era?
Nella ripresa l'unica occasione da gol l'hanno avuta loro, ma ormai si stava giocando per il pareggio. Peccato.
Personalmente a tifare squadre come Getafe o Malaga proverei profonda vergogna.
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Buona vittoria sul Rayo in vista del rush finale, che ci vedrà impegnati 4 volte in trasferta e solo 2 al San Mamés.
Williams incontenibile, poteva farne 4-5, in generale abbiamo sbagliato l'impossibile, tra errori nostri grossolani, legni e un rigore sbagliato da Raul Garcia.
Fuori per infortunio sia Berchiche che Dani Garcia, speriamo nulla di grave, dopo secoli si sono quindi rivisti Lekue e Unai Lopez. Lekue era all'esordio stagionale, addirittura.
A fine gara cori dei nostri tifosi a favore della permanenza in Liga del Rayo, ho apprezzato molto.
Alla prossima si va in casa del Real, poi 4 gare con squadre di bassa classifica e infine lo scontro diretto col Siviglia in casa loro.
Aupa!
Williams incontenibile, poteva farne 4-5, in generale abbiamo sbagliato l'impossibile, tra errori nostri grossolani, legni e un rigore sbagliato da Raul Garcia.
Fuori per infortunio sia Berchiche che Dani Garcia, speriamo nulla di grave, dopo secoli si sono quindi rivisti Lekue e Unai Lopez. Lekue era all'esordio stagionale, addirittura.
A fine gara cori dei nostri tifosi a favore della permanenza in Liga del Rayo, ho apprezzato molto.
Alla prossima si va in casa del Real, poi 4 gare con squadre di bassa classifica e infine lo scontro diretto col Siviglia in casa loro.
Aupa!
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Stagione al 99,9% finita per Dani Garcia, per quanto mi riguarda uno dei migliori finora 
A Madrid mancheranno pure Berchiche, Capa e Ibai. Gli ultimi due potrebbero rientrare la settimana successiva.

A Madrid mancheranno pure Berchiche, Capa e Ibai. Gli ultimi due potrebbero rientrare la settimana successiva.
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Recuperato Berchiche ma fuori contemporaneamente sia De Marcos che Capa. Ciò significa che andiamo al Bernabeu con Lekue titolare. Sono già in lacrime.
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Dopo il tris preso dal Madrid si vince col minimo scarto in casa del Leganes. Loro avevano perso solo due volte in stagione tra le mura amiche. Anche a causa delle molte assenze, Garitano ha mischiato un po' le carte, partendo con un 343 mai visto prima. Dal primo minuto ancora Lekue, oltre ad Aduriz di ritorno dopo secoli e Mikel Rico, che credo fosse alla prima in stagione da titolare. Yeray fuori per infortunio muscolare e quindi la sua stagione probabilmente è finita qui, c'è da stringere i denti perché stiamo cadendo a pezzi, oggi ne mancavano 6 (Benat, Raul & Dani Garcia, Capa, Ibai e Nolaskoain), ma con questi 3 punti rafforziamo il settimo posto. AUPA
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Peccato per il mezzo passo falso casalingo con l'Alaves, avremmo agganciato il Valencia, ci saremmo portati a -3 dal quarto posto e blindato definitivamente il settimo. Ora 3 gare difficili, con Valladolid e Celta in cerca di punti salvezza e poi si chiude a Siviglia.