Che, in realtà, è quello che ho fatto all'ultimo dell'anno nel 2010,con 40kg in più, urlando WHO LET THE DOGS OUT... UH UH UH UH UH
La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2943
- Contatta:
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
Che, in realtà, è quello che ho fatto all'ultimo dell'anno nel 2010,con 40kg in più, urlando WHO LET THE DOGS OUT... UH UH UH UH UH
Never underestimate the heart of a champion.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
Staralfur ha scritto: 23/04/2019, 12:44Io ho vissuto solamente una scossa di terremoto, quella della mattina del 30 ottobre 2016 di 6.5.
Ero a dormire ad Arezzo con alcuni amici dopo una festa di laurea. Mi sono svegliato di colpo con il letto che si muoveva e lì per lì non sapevo cosa stesse succedendo non avendo mai vissuto un terremoto. Dopo qualche secondo realizzo mi alzo di scatto dal letto e sento il rumore dei muri del palazzo che oscillano e scricchiolano. E' durato una trentina di secondi che mi sono sembrati tantissimi tanto che ad un certo punto ho pensato che il palazzo potesse essere danneggiato. Per fortuna pian piano ha rallentato. Tutti svegli in casa abbastanza agitati.
Brutta esperienza, si è davvero impotenti soprattutto se vieni colpito nel sonno.
Pur se non nel mezzo dell'epicentro (per fortuna) ho vissuto una manciata di terremoti. Quello a cui fai riferimento tu è stato quello in cui ho avuto maggiormente la sensazione, anzi la certezza, che mi sarebbe crollata la casa addosso.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 5510
- 6297
Grazie eh Bonaz

Never Underestimate the Heart of a Champion
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
Mr. Sloan ha scritto: 18/04/2019, 8:29 Sono a Geel per lavoro, niente visite ad abbazie o simili. La cena (molto buona, patatine a parte) è stata accompagnata da un paio di Wieze tripel che non hanno deluso pur senza entusiasmare
Occhio, perché un giorno di questi Geel lo rado al suolo a forza di porconi

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
EllamadonnaPaperone ha scritto: 23/04/2019, 14:43Mr. Sloan ha scritto: 18/04/2019, 8:29Sono a Geel per lavoro, niente visite ad abbazie o simili. La cena (molto buona, patatine a parte) è stata accompagnata da un paio di Wieze tripel che non hanno deluso pur senza entusiasmare
Occhio, perché un giorno di questi Geel lo rado al suolo a forza di porconi![]()

Qualche cliente/fornitore che ti fa dannare?
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
Dolorosissime le defezioni last minute dal matrimonio degli amici di una vita, capisco i motivi ma fanno rimanere male
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
Forse era troppo complicato il calcolo sulla busta andrea
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Pensa tu se dormivi a 20 km in linea d'aria dall'epicentro...Staralfur ha scritto:Io ho vissuto solamente una scossa di terremoto, quella della mattina del 30 ottobre 2016 di 6.5.
Ero a dormire ad Arezzo con alcuni amici dopo una festa di laurea. Mi sono svegliato di colpo con il letto che si muoveva e lì per lì non sapevo cosa stesse succedendo non avendo mai vissuto un terremoto. Dopo qualche secondo realizzo mi alzo di scatto dal letto e sento il rumore dei muri del palazzo che oscillano e scricchiolano. E' durato una trentina di secondi che mi sono sembrati tantissimi tanto che ad un certo punto ho pensato che il palazzo potesse essere danneggiato. Per fortuna pian piano ha rallentato. Tutti svegli in casa abbastanza agitati.
Brutta esperienza, si è davvero impotenti soprattutto se vieni colpito nel sonno.
Arezzo è lontana un bel po'!
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2810
- Contatta:
Non fuggire a gambe levate, soprattutto se sei al 37esimo piano di un palazzo, tutto qui.
E' sempre questione di tenere a bada l'istinto e cercare, per quanto possibile, di far frutto dei corsi/test/consigli degli addetti ai lavori riguardo a queste situazioni.
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
Sì
Però per tenerci buoni ci hanno promesso di portarci a mangiare in un bel posto sul porto di Anversa

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Pro
- 423
- 757
doc G ha scritto:Pensa tu se dormivi a 20 km in linea d'aria dall'epicentro...Staralfur ha scritto:Io ho vissuto solamente una scossa di terremoto, quella della mattina del 30 ottobre 2016 di 6.5.
Ci pensai in quel momento.
Ancora non c'erano informazioni ma subito dopo il terremoto pensai che l'epicentro fosse sempre localizzato fra Lazio ed Umbria e che se si era sentito così forte ad Arezzo (150 km in linea d'aria da Norcia) lì non osavo immaginare lo spavento e i danni.
È stato il terremoto più forte in Italia da quello del 1980 in Irpinia.
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2810
- Contatta:
Non sottovalutare Antwerp.
- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
Grande Pap, sei pronto per essere uno di noi ormai.
Per tenere buoni i rapporti (cit.)
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
Se vuoi fare il figo, fallo bene

Anversa è una bella città, il cui problema più grave è che è impossibile arrivarci in orario, ma il porto non è esattamente la parte migliore

- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Io ero a Ferentillo, se guardi in linea d'aria nemmeno 20 km...Staralfur ha scritto:doc G ha scritto:Pensa tu se dormivi a 20 km in linea d'aria dall'epicentro...
Ci pensai in quel momento.
Ancora non c'erano informazioni ma subito dopo il terremoto pensai che l'epicentro fosse sempre localizzato fra Lazio ed Umbria e che se si era sentito così forte ad Arezzo (150 km in linea d'aria da Norcia) lì non osavo immaginare lo spavento e i danni.
È stato il terremoto più forte in Italia da quello del 1980 in Irpinia.