Eastern quaterfinals: Boston Celtics (4) vs Indiana Pacers (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA

Eastern quaterfinals: Boston Celtics (4) vs Indiana Pacers (5)

Sondaggio concluso il 18/04/2019, 13:14

Boston Celtics in 4 o 5 gare
19
46%
Boston Celtics in 6 o 7 gare
19
46%
Indiana Pacers in 4 o 5 gare
0
Nessun voto
Indiana Pacers in 6 o 7 gare
3
7%
 
Voti totali: 41

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31132
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7403
13015

Re: Eastern quaterfinals: Boston Celtics (4) vs Indiana Pacers (5)

Messaggio da lebronpepps » 14/04/2019, 21:44

La portiamo a casa stringendo due viti dietro e vedendo loro sbagliare tiri che sono in grado di mettere

Temo per il pubblico neutrale che la serie sarà più o meno questa, Jaylen dà un po' di spettacolo con una minirissa di cui non si sentiva il bisogno :forza:

Penso che Tatum ed Hayward abbiano margine per crescere in questa serie mentre vedremo tanto Baynes

Credo abbia influito pure il matinee

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20774
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3221
8224

Re: Eastern quaterfinals: Boston Celtics (4) vs Indiana Pacers (5)

Messaggio da Noodles » 14/04/2019, 21:48

datruth34 ha scritto: 14/04/2019, 21:42
Noodles ha scritto: gare primi anni 2000 ok..ma tra i bulls del dopo mj e i vancouver grizzlies però.
Pensavo più a un Celtics Pistons del maggio 2002. Finì 66-64 per i nostri

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk 
sì ma lì in campo almeno c'era qualche campione, stasera non ne ho visto 1.

pacers imbarazzanti.
 

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5162
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
448

Re: Eastern quaterfinals: Boston Celtics (4) vs Indiana Pacers (5)

Messaggio da datruth34 » 14/04/2019, 21:50

Noodles ha scritto:
datruth34 ha scritto: 14/04/2019, 21:42
Pensavo più a un Celtics Pistons del maggio 2002. Finì 66-64 per i nostri

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk 
sì ma lì in campo almeno c'era qualche campione, stasera non ne ho visto 1.

pacers imbarazzanti.
 
Sei tu che dici che Kyrie è un campione Immagine. Oh cmq questo non è il basket dell'ovest, dove non ti puoi avvicinare a meno di un metro dall'avversario Immagine

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20774
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3221
8224

Re: Eastern quaterfinals: Boston Celtics (4) vs Indiana Pacers (5)

Messaggio da Noodles » 14/04/2019, 21:52

datruth34 ha scritto: 14/04/2019, 21:50
Noodles ha scritto:sì ma lì in campo almeno c'era qualche campione, stasera non ne ho visto 1.

pacers imbarazzanti.
Sei tu che dici che Kyrie è un campione Immagine. Oh cmq questo non è il basket dell'ovest, dove non ti puoi avvicinare a meno di un metro dall'avversario Immagine

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk  
campione in questa nba.

negli anni 90 prendeva solo un sacco di mazzate (giustamente).


 

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Eastern quaterfinals: Boston Celtics (4) vs Indiana Pacers (5)

Messaggio da T-wolves » 14/04/2019, 21:53

Sinceramente non credevo che i Pacers fossero così scarsi offensivamente parlando. Sicuramente miglioreranno nel corso della serie (anche perchè fare peggio di così mi sembra complicato), ma non vedo come possano renderla anche solo una serie vagamente equilibrata, nessuno si aspetta ovviamente che vincano. 

I loro unici attaccanti rilevanti sono: Bogdanovic, Sabonis (che contro Horford e Baynes si accoppia abbastanza male) e Evans che viene dalla sua peggior RS o poco ci manca. Young magari un ventello può spararlo, ma altro non saprei. Leaf e McDermott temo non siano giocatori da PO, Matthews è abbastanza finito come giocatore e se te la devono risolvere Collison e Jospeh stiamo freschi. Turner tutte le volte che lo vedo mi sembra sempre marginale. 

Non ho visto Warriors-Clippers, ma per il momento la gara 1 più brutta di PO e se non l'avete vista non vi siete persi niente. Boston può perdere solo se gioca senza energie perchè Indiana comunque nonostante i limiti ci mette intensità, ma senza Oladipo sono forse il peggior attacco delle 16 che partecipano ai PO, pensavo fossero i Magic, forse mi sbagliavo (in attesa di vedere Detroit).

Lato Boston non saprei manco cosa dire.... Perchè nel primo tempo hanno giocato in pantofole ed erano lì, nel terzo quarto hanno fatto sul serio e i Pacers sono morti, il quarto quarto mi è sembrato una pura formalità e Indiana è tornata a segnare quando la partita era finita. Bel primo tempo di Morris e Irving nonostante le cattive % si è sbattuto, poco altro. 
 

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5162
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
448

Re: Eastern quaterfinals: Boston Celtics (4) vs Indiana Pacers (5)

Messaggio da datruth34 » 15/04/2019, 9:10

Ecco, proprio ciò che ricordavo ieriImmagine

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Iovi92
Senior
Senior
Messaggi: 1580
Iscritto il: 17/03/2016, 12:11
NBA Team: Rockets
1055
356

Re: Eastern quaterfinals: Boston Celtics (4) vs Indiana Pacers (5)

Messaggio da Iovi92 » 15/04/2019, 10:11

A Boston é bastato fare una buona difesa per vincere, i Pacers hanno potuto fare poco, non hanno il talento per competere a questi livelli.

In generale mi é piaciuta più la versione Celtics con Morris e non quella Horford+Baynes e anche Hayward come handler secondario é una soluzione da proporre per entrare più velocemente in attacco e far partire qualche volta Irving lontano dalla palla.

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5162
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
448

Re: Eastern quaterfinals: Boston Celtics (4) vs Indiana Pacers (5)

Messaggio da datruth34 » 16/04/2019, 9:02

Che qualcuno conservi l'eccezione della città dei fagioli perché questa NBA ai 150 è una roba orribile. Almeno ai miei occhi

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31218
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2745
7444
Contatta:

Re: Eastern quaterfinals: Boston Celtics (4) vs Indiana Pacers (5)

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 16/04/2019, 20:11

@Noodles @Noodles @Noodles

Immagine

Immagine

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20774
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3221
8224

Re: Eastern quaterfinals: Boston Celtics (4) vs Indiana Pacers (5)

Messaggio da Noodles » 17/04/2019, 9:24

è vivo, e lotta insieme a noi :LOVE:

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Eastern quaterfinals: Boston Celtics (4) vs Indiana Pacers (5)

Messaggio da T-wolves » 18/04/2019, 13:18

Ho visto solo il quarto quarto perchè credevo fosse una partita già finita, invece si inizia e Indiana è sopra di 11  :shocking: . Come? Il quarto quarto è difficile da commentare.... I Pacers che segnano QUATTRO canestri e basta (tutte triple), ne avessero segnati anche solo 6 probabilmente avrebbero vinto. Ultimi 12 secondi della partita e niente Indiana riesce pure a fare due palle perse comiche dalla rimessa perchè quando giochi da schifo è giusto farlo fino in fondo. Hanno buttato la gara nel cesso, tra l'altro ci sono stati due tiri che hanno ballato un'ora e un quarto sul ferro e nel dubbio Evans ha pure fatto 0/2 dalla lunetta. Una squadra che sarebbe capace di auto-battersi da sola  :laughing: .

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5162
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
448

Re: Eastern quaterfinals: Boston Celtics (4) vs Indiana Pacers (5)

Messaggio da datruth34 » 18/04/2019, 16:53

T-wolves ha scritto:Ho visto solo il quarto quarto perchè credevo fosse una partita già finita, invece si inizia e Indiana è sopra di 11  :shocking: . Come? Il quarto quarto è difficile da commentare.... I Pacers che segnano QUATTRO canestri e basta (tutte triple), ne avessero segnati anche solo 6 probabilmente avrebbero vinto. Ultimi 12 secondi della partita e niente Indiana riesce pure a fare due palle perse comiche dalla rimessa perchè quando giochi da schifo è giusto farlo fino in fondo. Hanno buttato la gara nel cesso, tra l'altro ci sono stati due tiri che hanno ballato un'ora e un quarto sul ferro e nel dubbio Evans ha pure fatto 0/2 dalla lunetta. Una squadra che sarebbe capace di auto-battersi da sola  :laughing: .
Ci sta eh che la difesa dei celtics non c'entri mai un cazzo con queste prestazioni balistiche di indiana. Faccio notare che nell'intero 4/4 indiana non ha infilato un canestro da 2. 12 punti frutto di 4 triple di cui 3 più o meno con l'uomo in faccia.
Poi vedi le altre serie: 145 a 123 etc etc vedi i clippers mettere quasi 140 punti a SF e non viene in mente che forse di là si difende poco e un cazzo.
Questa è una serie così, dal primo minuto di gara 1

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31132
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7403
13015

Re: Eastern quaterfinals: Boston Celtics (4) vs Indiana Pacers (5)

Messaggio da lebronpepps » 18/04/2019, 17:05

onestamente sul +12 loro a inizio quarto quarto ci credevo poco, a differenza di altre gare di RS però la squadra è stata viva anche quando prendeva i parziali (anche se quelle palle perse avrebbero fatto imbestialire chiunque), abbiamo continuato a battere il ferro finchè la loro prestazione balistica ha iniziato a perdere colpi (hanno messo anche diverse triple ben contestate nei primi tre quarti) mentre siamo riusciti a trovare un minimo di ritmo in attacco dove oltre alle grandissime giocate di Kyrie in precedenza avevamo raccolto poco

Irving ha trascinato i Celtics stanotte, anche in difesa è stato tosto come in gara1 concedendo poco anche quando portato in post basso da Bogdanovic (non so se ci riproveranno ad Indianapolis dato che pure in gara1 in quelle situazioni Indiana ci ha cavato fuori poco), Tatum ha giocato una partita solidissima partendo forte ed aspettando poi la partita nel momento in cui contava di più, Horford si vedeva che era limitato dalla febbre ma nell'ultimo quarto se n'è dimenticato, Rozier a me è parso il solito Rozier disastroso di questa stagione

una vittoria da Celtics di inizio stagione l'anno scorso (quelli della striscia di W seguente all'infortunio di Hayward), orribili da vedere in attacco ma difensivamente solidissimi ed in grado di riuscire a trovare le giuste soluzioni nei finali sfruttando le capacità di uno dei migliori ball handler in circolazione, vedremo se è dovuto al gioco che ti costringe a fare Indiana oppure se è questa la soluzione scelta per massimizzare un roster difficile da amalgamare, speriamo bene, e vediamo di tornare al Garden sul 3-1, di sicuro ad Indianapolis gli entrerà qualche tiro in più, c'è da dire che noi peggio di così in attacco è difficile fare

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4433
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
5
348

Re: Eastern quaterfinals: Boston Celtics (4) vs Indiana Pacers (5)

Messaggio da pepper90 » 18/04/2019, 17:22

Hanno scavato il solco quando in attacco non ci entrava niente e Morris continuava a prendere tiri ad minchiam, come sono calate le percentuali sui tiri impossibili che gli stavano entrando li abbiamo soffocati.
Prima o poi nella serie mi aspetto che loro indovinino la serata al tiro ma come già detto noi peggio di così in attacco non possiamo farr

Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk


lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31132
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7403
13015

Re: Eastern quaterfinals: Boston Celtics (4) vs Indiana Pacers (5)

Messaggio da lebronpepps » 18/04/2019, 17:36

By coming back from a 12-point fourth-quarter deficit to beat Indiana, the Celtics broke a playoff slump of 33 straight losses when trailing by 11 or more points in the fourth quarter. The streak dates back to their 21-point comeback to beat the Nets in Game 3 of the 2002 Eastern Conference Finals.

questa me l'ero persa, a suo modo si è fatta la storia anche in gara2 dopo gara1 :forza:

Rispondi

Torna a “NBA”