pepper90 ha scritto: 21/03/2019, 16:53Pound per pound la peggior stagione degli ultimi 4/5 anni.
Poi ci sono i play-off, gli avversari dicono che poi ingraniamo la quarta manco fossimo i warriors, per me è più probabile che si rompe il cambio e finiamo fuori strada.
Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk
ma chi è che esattamente dovrebbe alzare il livello nei playoff?
ricordo stagioni simili nel ciclo dei Big3 (2010 e 2012), però lì si era in presenza di una squadra effettivamente molto esperta che quindi era plausibile si gestisse per arrivare al meglio all'appuntamento playoff
qui di gente con questo identikit vedo Horford (e sono abbastanza sicuro che lo farà, dubito basti), poi?
Hayward? A me sembrano problemi più fisici che problemi di uno che si sta gestendo, poi le sue prestazioni migliori coincidono con le nostre prestazioni migliori, ma quante ne ha in serbatoio?
Morris e Irving stanno già producendo, da un punto di vista statistico, la miglior stagione delle loro carriere e nonostante ciò fatichiamo
per quel che riguarda i più giovani potrebbero salire di colpi ed esplodere solo con cambi radicali da parte di Stevens che li vedano coinvolti in situazioni differenti con il classico coniglio dal cilindro che viene fuori nei playoff, vi sembra questa una situazione tale in cui succede qualcosa del genere con questi che a malapena si sopportano?
dipendiamo dalle lune di Smart e Morris, questo già ci qualifica come squadra