Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 21/03/2019, 16:34

datruth34 ha scritto: 21/03/2019, 14:56
bostonc ha scritto:Sottocanestro ai PO con nonno Al e il tedesco la vedo dura.... Williams è sempre rotto
Nonno AL. Il giocatore più forte che abbiamo? Vedrai che baynes recupera. E cmq per il primo turno possiamo farne a meno

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Per una volta quoto laVerità34: Horford è il giocatore più forte che avete. Senza nemmeno iniziare a parlare.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8924
14797

Messaggio da lebronpepps » 21/03/2019, 16:39

se il tuo giocatore ha 32 anni e può spendere giusto qualche gettone qua e là non è che sei messo benissimo infatti

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 21/03/2019, 16:41

lebronpepps ha scritto: 21/03/2019, 16:39 se il tuo giocatore ha 32 anni e può spendere giusto qualche gettone qua e là non è che sei messo benissimo infatti

:forza:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8924
14797

Messaggio da lebronpepps » 21/03/2019, 16:50

quando sei serio anche tu vedi nitidamente le falle di sta squadra di mentecatti, poi quando vuoi scherzare, l'interruttore che si accende ai playoff, il pride, con Philadelphia 15-1 (con duemila cambiamenti di roster nel frattempo) :thumbup:

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 21/03/2019, 16:53

Pound per pound la peggior stagione degli ultimi 4/5 anni.

Poi ci sono i play-off, gli avversari dicono che poi ingraniamo la quarta manco fossimo i warriors, per me è più probabile che si rompe il cambio e finiamo fuori strada.

Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8924
14797

Messaggio da lebronpepps » 21/03/2019, 17:03

pepper90 ha scritto: 21/03/2019, 16:53Pound per pound la peggior stagione degli ultimi 4/5 anni.

Poi ci sono i play-off, gli avversari dicono che poi ingraniamo la quarta manco fossimo i warriors, per me è più probabile che si rompe il cambio e finiamo fuori strada.

ma chi è che esattamente dovrebbe alzare il livello nei playoff?

ricordo stagioni simili nel ciclo dei Big3 (2010 e 2012), però lì si era in presenza di una squadra effettivamente molto esperta che quindi era plausibile si gestisse per arrivare al meglio all'appuntamento playoff

qui di gente con questo identikit vedo Horford (e sono abbastanza sicuro che lo farà, dubito basti), poi?

Hayward? A me sembrano problemi più fisici che problemi di uno che si sta gestendo, poi le sue prestazioni migliori coincidono con le nostre prestazioni migliori, ma quante ne ha in serbatoio?

Morris e Irving stanno già producendo, da un punto di vista statistico, la miglior stagione delle loro carriere e nonostante ciò fatichiamo

per quel che riguarda i più giovani potrebbero salire di colpi ed esplodere solo con cambi radicali da parte di Stevens che li vedano coinvolti in situazioni differenti con il classico coniglio dal cilindro che viene fuori nei playoff, vi sembra questa una situazione tale in cui succede qualcosa del genere con questi che a malapena si sopportano?

dipendiamo dalle lune di Smart e Morris, questo già ci qualifica come squadra

bostonc
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
1
21

Messaggio da bostonc » 21/03/2019, 17:06

Brian_di_Nazareth ha scritto:
datruth34 ha scritto: 21/03/2019, 14:56 Nonno AL. Il giocatore più forte che abbiamo? Vedrai che baynes recupera. E cmq per il primo turno possiamo farne a meno

Per una volta quoto laVerità34: Horford è il giocatore più forte che avete. Senza nemmeno iniziare a parlare.
Si forte in 3 partite su 7, le altre deve rifiatare. Non discuto la classe ma la tenuta fisica (e un ginocchio malconcio) e i gettoni che può spendere sono sempre meno.....

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 21/03/2019, 17:11

pepper90 ha scritto: 21/03/2019, 16:53 Pound per pound la peggior stagione degli ultimi 4/5 anni.

Concordo...
Solo, in rapporto alle aspettative, mi allargherei oltre i 4-5 anni.
Da questo punto di vista è stata una stagione disastrosa, e faccio fatica a ricordare qualcosa di simile.
Come ho già scritto la cosa che mi da più fastidio è che questi di Celtics non hanno niente.
A proposito..Il pensiero corre ad Irving, il giocatore che meglio rappresenta questa squadra, e che ha il coraggio di dichiarare che si è preso qualche serata di riposo, perché a lui interessano solo i playoff...
Ma come???
Già salti una partita su tre, in più ritieni necessario riposarti?
Comunque...Sono stati terribili da guardare, ma non tanto per le sconfitte, quanto per l'atteggiamento.
Per me, se mai andassero in finale(e non ci credo), farebbero solo pari con la stagione da schifo che ci hanno inflitto.

datruth34
Pro
Pro
31
583

Messaggio da datruth34 » 21/03/2019, 17:29

lebronpepps ha scritto:se il tuo giocatore ha 32 anni e può spendere giusto qualche gettone qua e là non è che sei messo benissimo infatti
Soprattutto se la tua presunta superstar finora sposta come un melo da NY. Forse anche meno. Lo aspetto ai PO. Perché mi sono dovuto sorbire Tatum e Brown castrati per giocare con lui (non solo ma più o meno) e in termini di risultati non ci abbiamo guadagnato niente

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8924
14797

Messaggio da lebronpepps » 21/03/2019, 17:33

Tatum e Brown è ora che si aiutino anche un pò da soli

Morau
Senior
Senior
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
154
175

Messaggio da Morau » 21/03/2019, 17:39

lebronpepps ha scritto: 21/03/2019, 17:33Tatum e Brown è ora che si aiutino anche un pò da soli

si per carità ma quando hai uno che la palla sostanzialmente la prende a inizio azione e decide lui la maggiorparte delle volte se palleggiarla infinito e poi tirare, oppure scaricare in maniera improvvisata, non mette nessuno nelle condizioni per rendere al meglio, anzi.
descrizione estremamente grossolana di come gioca irving ma era per rendere l'idea.

datruth34
Pro
Pro
31
583

Messaggio da datruth34 » 21/03/2019, 17:43

Vero però facciamo quattro conti: Brown si è fatto tre partite sopra i 20 punti essendo coinvolto in attacco. Nelle ultime due ha messo assieme 9 tiri. Due giochi per lui sommati in due gare. Ieri ha preso 3 tiri. Sempre parcheggiato in un angolo a guardare. Ha ancora buchi evidenti nel suo gioco però ha anche spot nel campo dove ha MM evidenti sui pari ruolo eppure non la vede mai. Tatum anche lui ha bisogno di essere più coinvolto.
Io credo che giocare con Irving non sia x niente facile.
Tutti fermi nei loro spot per lasciargli campo per giocare i suoi 1 contro 1.
Per me col sistema Stevens fitta malissimo. È come se la squadra avesse due anime.

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 21/03/2019, 17:49

datruth34 ha scritto:Vero però facciamo quattro conti: Brown si è fatto tre partite sopra i 20 punti essendo coinvolto in attacco. Nelle ultime due ha messo assieme 9 tiri. Due giochi per lui sommati in due gare. Ieri ha preso 3 tiri. Sempre parcheggiato in un angolo a guardare. Ha ancora buchi evidenti nel suo gioco però ha anche spot nel campo dove ha MM evidenti sui pari ruolo eppure non la vede mai. Tatum anche lui ha bisogno di essere più coinvolto.
Per me col sistema Stevens fitta malissimo. È come se la squadra avesse due anime.

Ma questo dipende dal coach eh, non è che Irving fa il cazzo che gli pare. Se Stevens non dice niente significa che questo è il suo modo di attacrw quest'anno

datruth34
Pro
Pro
31
583

Messaggio da datruth34 » 21/03/2019, 19:16

pepper90 ha scritto:
datruth34 ha scritto:Vero però facciamo quattro conti: Brown si è fatto tre partite sopra i 20 punti essendo coinvolto in attacco. Nelle ultime due ha messo assieme 9 tiri. Due giochi per lui sommati in due gare. Ieri ha preso 3 tiri. Sempre parcheggiato in un angolo a guardare. Ha ancora buchi evidenti nel suo gioco però ha anche spot nel campo dove ha MM evidenti sui pari ruolo eppure non la vede mai. Tatum anche lui ha bisogno di essere più coinvolto.

Ma questo dipende dal coach eh, non è che Irving fa il cazzo che gli pare. Se Stevens non dice niente significa che questo è il suo modo di attacrw quest'anno

Sono d'accordo tant'è che i nostri risultati a singhiozzo dipendono proprio da questo. Stevens cerca di tenere assieme tutto, un colpo al cerchio e uno alla botte ma così facendo ottiene strappi di bel gioco e poi tutto torna alla sua dimensione originale. Facendo anche sacrifici avrebbe dovuto fare scelte più radicali ma temo che sappia che una soluzione di questo genere con Irving completo trascinatore non basterebbe.
Boh, ripeto: aspettiamo i PO perché ormai sta RS è andata da un pezzo

Morau
Senior
Senior
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
154
175

Messaggio da Morau » 21/03/2019, 20:38

pepper90 ha scritto: 21/03/2019, 17:49

ripeto il terrappiattista li tiene per le palle, lui e la promessa di altre amiche per la lega come antonia davis, per questo i celtics se lo vogliono allisciare.
dietrologia portami via chiaramente, ma una mente come stevens non voglio pensare che abbia fatto giocare volantariamente questo "basket" per un anno.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”