Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
Discreta cazzata di Smart che li rimette mentalmente in partita oltre a toglierci un po' di aggressività in difesa.
Per i momenti delle due squadre mi sarei aspettato una sconfitta abbastanza netta invece ce la siamo giocata pescando il Jolly rozier dalla panchina.
A questo punto direi che il nostro accoppiamento playoff è chiaro, sarebbe utile riuscire ad avere il fattore campo almeno al primo turno.
Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk
Per i momenti delle due squadre mi sarei aspettato una sconfitta abbastanza netta invece ce la siamo giocata pescando il Jolly rozier dalla panchina.
A questo punto direi che il nostro accoppiamento playoff è chiaro, sarebbe utile riuscire ad avere il fattore campo almeno al primo turno.
- Morau
- Senior
- MLB Team: portland mavericks
- NFL Team: las vegas raiders
- NBA Team: seattle supersonics
- 154
- 175
qualcuno glielo dica però che lo sta facendo da 2 anni filati

ma poi perché nelle ultime partite si è messo a fare pure il padder coi rimbalzi? ha qualche bonus segreto nel contratto?? spera di rubare ancora più soldi quest'estate??? bah
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 583
L'abbiamo persa con l'infortunio di baynes (6-8 settimane, siamo nei cazzi veri) e la puttanata di Smart. Detto questo la si poteva vincere cmq ma qualche amnesia difensiva più l'uno contro tutti di Kyrie negli ultimi minuti non ce l'hanno permesso. Io insisto, in questi finali tirati guarda solo il canestro. Unica superstar (?) NBA assolutamente non in grado di leggere un raddoppio (nei finali) e provare ogni tanto a scaricarla.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Secondo me il raddoppio lo legge anche ma semplicemente si fida solo di stesso in quelle situazioni. È proprio la sua indole, non cambierà mai in quelle situazioni.
- datruth34
- Pro
- 31
- 583
Non vinceremo mai. Con un giocatore con la sua indole i compagni stanno al 70%. Quegli atteggiamenti cestistici influiscono sul mood di tutta la gara, non solo sui finalipepper90 ha scritto:Secondo me il raddoppio lo legge anche ma semplicemente si fida solo di stesso in quelle situazioni. È proprio la sua indole, non cambierà mai in quelle situazioni.
-
- Hero Member
- 8924
- 14797
manco più la cazzata che battiamo sempre i Sixers ci possiamo più raccontare, bene così
- datruth34
- Pro
- 31
- 583
Beh dai fuori Hayward, smart e baynes con un Kyrie formato Ricky Davis quasi la portiamo a casa lo stessolebronpepps ha scritto:manco più la cazzata che battiamo sempre i Sixers ci possiamo più raccontare, bene così

- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
datruth34 ha scritto: 21/03/2019, 9:03 L'abbiamo persa con l'infortunio di baynes (6-8 settimane, siamo nei cazzi veri) e la puttanata di Smart. Detto questo la si poteva vincere cmq ma qualche amnesia difensiva più l'uno contro tutti di Kyrie negli ultimi minuti non ce l'hanno permesso. Io insisto, in questi finali tirati guarda solo il canestro. Unica superstar (?) NBA assolutamente non in grado di leggere un raddoppio (nei finali) e provare ogni tanto a scaricarla.
Io ho preso per buona la tua info su Baynes, ma di solito escono più tardi le diagnosi e tempistiche e infatti non trovo conferme.
- datruth34
- Pro
- 31
- 583
Ho riportato la prima cosa a caldo che ho trovato. Probabilmente sarà più vicino alle 2/3 settimanenonsense ha scritto:datruth34 ha scritto: 21/03/2019, 9:03 L'abbiamo persa con l'infortunio di baynes (6-8 settimane, siamo nei cazzi veri) e la puttanata di Smart. Detto questo la si poteva vincere cmq ma qualche amnesia difensiva più l'uno contro tutti di Kyrie negli ultimi minuti non ce l'hanno permesso. Io insisto, in questi finali tirati guarda solo il canestro. Unica superstar (?) NBA assolutamente non in grado di leggere un raddoppio (nei finali) e provare ogni tanto a scaricarla.
Io ho preso per buona la tua info su Baynes, ma di solito escono più tardi le diagnosi e tempistiche e infatti non trovo conferme.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
datruth34 ha scritto: 21/03/2019, 13:02Ho riportato la prima cosa a caldo che ho trovato. Probabilmente sarà più vicino alle 2/3 settimanenonsense ha scritto:
Mi pareva strano conoscendo il culo sfondato dei celtici.
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Il culo sfondato che ti fa rompere l'investimento più costoso della storia alla prima gara ufficiale
Che culo che abbiamo oh!
Che culo che abbiamo oh!
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5127
pepper90 ha scritto: 21/03/2019, 13:17Il culo sfondato che ti fa rompere l'investimento più costoso della storia alla prima gara ufficiale
Che culo che abbiamo oh!
Ma gli rispondi pure??? Mollalo...

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
-
- Pro
- 735
- 1209
Il notorio culo sfondato dei celtici...
Hayward che si spacca dopo 5 minuti di una stagione e probabilmente si rovina la carriera.
Irving che non fa i playoff...
Isaiah Thomas che si sputtana l'anca...
Garnett che si rompe e non fa i playoff con la squadra ancora competitiva per i titoli...
Perkins che si fa il crociato in gara 6 di finale...
Da questo punto di vista potrei tornare ancora più indietro...
Non parliamo poi di lotteria...
Anche lì la sfiga ha assunto connotazioni comiche...
Proprio...Il notorio culo dei celtici.
Per caso ti droghi?
Non ho visto la partita ma è come se l'avessi vista...
Cacciata di Smart(ampiamente recidivo...) che probabilmente rompe gli equilibri di una partita che potevamo portare a casa, Irving che fa Irving, Baynes che si rompe ancora...(magari gioca di più Williams, che ha altre caratteristiche ma secondo me andrebbe provato di più)
-
- Rookie
- 1
- 21
Sottocanestro ai PO con nonno Al e il tedesco la vedo dura.... Williams è sempre rotto
- datruth34
- Pro
- 31
- 583
Nonno AL. Il giocatore più forte che abbiamo? Vedrai che baynes recupera. E cmq per il primo turno possiamo farne a menobostonc ha scritto:Sottocanestro ai PO con nonno Al e il tedesco la vedo dura.... Williams è sempre rotto