'CCEZZIONALE. lo usavo per Spartacus quello vero. (cit.)

pinen ha scritto: 28/02/2019, 21:59qualcuno di voi usa jdownloader? se si sapete dirmi se c'è un modo per scaricare i video di un canale youtube in un unica cartella? o in alternativa avete consigli su software freeware per scaricare i video di canali youtube?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
rowiz ha scritto: 16/03/2019, 10:52cosa devi verificare nello specifico? Io generalmente mi trovo abbastanza bene con gli standard, quelli economici, fanno il loro sporco lavoro nella verifica dei singoli collegamenti
Luca79 ha scritto: 16/03/2019, 14:02rowiz ha scritto: 16/03/2019, 10:52cosa devi verificare nello specifico? Io generalmente mi trovo abbastanza bene con gli standard, quelli economici, fanno il loro sporco lavoro nella verifica dei singoli collegamenti
Controllare che i collegamenti siano stati fatti bene nei cavi nuovi ed eventualmente poter escludere che sia un problema del cavo quando c'è qualche problema sulle linee esistenti.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Mio padre ha un Surface Go, l'ha comprato usato con la tastiera. Funziona bene nel complesso, il sistema è fluido, riesce ad usare l'app di sky (che apparentemente è la cosa più inutilmente pesante mai programmata da essere senziente...) in hdmi, browser e office ok.N3lLo ha scritto: 18/03/2019, 16:37 Domanda.
Stavo pensando di prendere un tablet per quando viaggio, escluso l'iPad che normalmente sarebbe il mio pick 1 per ragioni di budget mi è venuta per la testa l'idea di un Surface di microsoft.
Per lavoro purtroppo uso windows e quindi mi farebbe comodo avere un device limitato per quando vado per meeting su cui sostanzialmente posso far andare qualche powerpoint (dio mio cosa sono diventato...), allo stesso tempo credo di poter metter su sti cosi Netflix, volendo l'IPTV e anche qualche cosa di scaricato.
Qualcuno ne ha uno? Opinioni? Suggerimenti?