JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

La gente vuole solo il goal
Avatar utente
Pove
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15377
Iscritto il: 02/11/2005, 10:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
251
1675

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da Pove » 17/03/2019, 14:39



pinopao ha scritto: 15 punti di vantaggio sono un'enormità, ma finchè non vinci o scudetto matematicamente, non hai fatto ancora nulla

Anche perché adesso arriva la parte di calendario più difficile con tutte squadre in lotta per non retrocedere (Empoli, Cagliari, Spal) o in lotta x la CL o EL (Milan, Inter, Roma, Torino, Ata, Samp) quindi non si potranno fare sempre gite vacanza come quella di oggi altrimenti sarà un attimo perdere i 15pt di vantaggio..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11929
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2272

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da nonsense » 17/03/2019, 14:40

pinopao ha scritto: 17/03/2019, 14:29 se non altro ci siamo tolti dalle palle l'imbattibilità e l'ipotesi di fare il record di punti...
15 punti di vantaggio sono un'enormità, ma finchè non vinci o scudetto matematicamente, non hai fatto ancora nulla

Credo che il record di punti sia matematicamente raggiungibile, così come credo non sia mai stato un obiettivo. Ci pensassero gli altri a batterci.

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da ghista » 17/03/2019, 14:41

Io non posso sentire gente che ha paura di perdere 15 punti di vantaggio da una squadra che punta solo all'Europa League, un pò di dignità cazzo

Avatar utente
Pove
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15377
Iscritto il: 02/11/2005, 10:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
251
1675

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da Pove » 17/03/2019, 14:44

ghista ha scritto:Io non posso sentire gente che ha paura di perdere 15 punti di vantaggio da una squadra che punta solo all'Europa League, un pò di dignità cazzo
Adesso puntano solo all'EL ma basteranno un altro paio di passi falsi perché tornino a crederci considerando poi che loro hanno un calendario molto più semplice del nostro..io dopo lo scudetto perso nel 2000 buttando via 9pt mi fido solo più della matematica..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da slevin17 » 17/03/2019, 14:47

T-Time ha scritto: 17/03/2019, 14:28
pinopao ha scritto: 17/03/2019, 14:25 questo Rugani comunque, ha il ruolo di panchinaro a vita da noi

Quarto DC for life
A luglio arriva Romero e in 2 settimane gli salta avanti nelle gerarchie

non è per difendere rugani che sembra regredito allo stato brado, ma Romero mi sa che oggi non l'avete visto. ammonito dopo 5 minuti, falloso come non ho mai visto nessun altro difensore in vita mia, ha rischiato la seconda ammonizione quando si stava sullo 0-0, e a mio parere il suo intervento su Mandzukic in area è rigore (un intervento folle visto che da lì Mandzukic non può fare quasi nulla a meno che non si chiami Marco van basten). anche perché un intervento meno irruento ieri di jesus è costato un rigore ai danni della roma.
molti dubbi se dovsse davvero arrivare sto romero. soprattutto per i soldi di cui si vocifera. 30 milioni non ci stanno né in cielo né in terra, ad essere larghi si toglie uno zero e lo si mette a pulire i cessi della continassa.
per il resto, sconfitta ampiamente pronosticabile dopo l'impresa. certo che io le scelte per cui Mandzukic deve giocare tutte le 55 partite della stagione non riesco proprio a capirle. soprattutto visto che sono 3 mesi che è palesemente il peggior calciatore della Juventus. oggi deluso anche da dybala che ho sempre sostenuto ma se deve giocare così (e cmq il dubbio che non sia tutta farina del suo sacco ma ci siano disposizioni tattiche dietro) arrivederci e grazie perché la misura è colma.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11929
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2272

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da nonsense » 17/03/2019, 15:06

Io però non esagererei in questo modo con chi martedì ha dovuto giocare una partita ben più rilevante.

Kratòs
Senior
Senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 06/02/2008, 18:53
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da Kratòs » 17/03/2019, 15:17

Su Allegri-Mandzukic sinceramente a questo punto non mi va nemmeno di scrivere qualcosa nello specifico, una cosa senza senso che portata così all'estremo quasi mi fa rivalutare pure il resto, meglio lasciare perdere. Dico solo però che per gli altri in campo non è mai facile giocare con uno che cammina e basta e le uniche volte che si fa vedere è per andare a mettersi sulla fascia dove non serve a un cazzo (non in queste condizioni). Quindi nel giudicare le prestazioni degli altri (in particolare di Dybala), ne terrei conto.

Sul carro di Rugani io ci voglio restare ancora un po' anche se ormai non c'è rimasto quasi più nessuno, però che cazzo... :sad:

Kratòs
Senior
Senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 06/02/2008, 18:53
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da Kratòs » 17/03/2019, 15:21

slevin17 ha scritto: 17/03/2019, 14:47 Romero mi sa che oggi non l'avete visto. ammonito dopo 5 minuti, falloso come non ho mai visto nessun altro difensore in vita mia, ha rischiato la seconda ammonizione quando si stava sullo 0-0, e a mio parere il suo intervento su Mandzukic in area è rigore (un intervento folle visto che da lì Mandzukic non può fare quasi nulla a meno che non si chiami Marco van basten). anche perché un intervento meno irruento ieri di jesus è costato un rigore ai danni della roma.
molti dubbi se dovsse davvero arrivare sto romero. soprattutto per i soldi di cui si vocifera. 30 milioni non ci stanno né in cielo né in terra, ad essere larghi si toglie uno zero e lo si mette a pulire i cessi della continassa.
D'accordo su tutta la linea.
Poi per carità, se arriva lo giudicheremo in base a quanto farà da noi in un contesto completamente diverso, però al momento davvero l'unica motivazione per perdere tempo con questo qui mi sembra che sia quella di mettere a posto i bilanci.

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25402
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5206
5515

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da RizzK8 » 17/03/2019, 15:52

Kratòs ha scritto: 17/03/2019, 15:17 Dico solo però che per gli altri in campo non è mai facile giocare con uno che cammina e basta e le uniche volte che si fa vedere è per andare a mettersi sulla fascia dove non serve a un cazzo

Ah, ok, stai parlando di Dybala.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
paolo75
Senior
Senior
Messaggi: 1648
Iscritto il: 08/10/2015, 23:20
MLB Team: NY Mets
NFL Team: Phildelphia Eagles
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: NY Islanders
Località: Asti provincia
619
198

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da paolo75 » 17/03/2019, 16:06

sinceramente la sconfitta di oggi un pò me l'aspettavo...me lo sentivo che dopo la coppa oggi sarebbero stati discretamente scarichi...certo che far giocare sempre il manzotin attuale è davvero accanimento terapeutico...cribbio! fa giocare il ragazzino che quasi sicuramente qualche gol lo fa e ti gestisce al meglio sta parte finale di campionato...e intanto fai allenamenti mirati per far ritrovare un minimo di forma a mario che così com'è è un paracarro!
Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12774
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
701
4320

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da John Doe » 17/03/2019, 16:14



Kratòs ha scritto:
slevin17 ha scritto: 17/03/2019, 14:47 Romero mi sa che oggi non l'avete visto. ammonito dopo 5 minuti, falloso come non ho mai visto nessun altro difensore in vita mia, ha rischiato la seconda ammonizione quando si stava sullo 0-0, e a mio parere il suo intervento su Mandzukic in area è rigore (un intervento folle visto che da lì Mandzukic non può fare quasi nulla a meno che non si chiami Marco van basten). anche perché un intervento meno irruento ieri di jesus è costato un rigore ai danni della roma.
molti dubbi se dovsse davvero arrivare sto romero. soprattutto per i soldi di cui si vocifera. 30 milioni non ci stanno né in cielo né in terra, ad essere larghi si toglie uno zero e lo si mette a pulire i cessi della continassa.
D'accordo su tutta la linea.
Poi per carità, se arriva lo giudicheremo in base a quanto farà da noi in un contesto completamente diverso, però al momento davvero l'unica motivazione per perdere tempo con questo qui mi sembra che sia quella di mettere a posto i bilanci.

Si però valutare un '98 che gioca titolare da 4 mesi sulla base di una partita contro la Juve ha poco senso. Sicuramente non diventerà Nesta, ma se dovessi andare a comprare un difensore under20 in Italia onestamente non avrei molti dubbi.

Kratòs
Senior
Senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 06/02/2008, 18:53
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da Kratòs » 17/03/2019, 16:28

RizzK8 ha scritto: 17/03/2019, 15:52
Kratòs ha scritto: 17/03/2019, 15:17 Dico solo però che per gli altri in campo non è mai facile giocare con uno che cammina e basta e le uniche volte che si fa vedere è per andare a mettersi sulla fascia dove non serve a un cazzo

Ah, ok, stai parlando di Dybala.
Di Dybala si possono dire diverse cose, ma non che cammini in mezzo al campo, e già solo per questo è comunque 10 volte meglio del Mandzukic attuale.

Capisco che ormai tu sei andato all-in sul meme (idiota) Inutibala, e quindi lo devi tirare in mezzo pure quando non c'entra un cazzo, ma il punto è un altro: non è in discussione il giocatore, ma il modo in cui viene gestito. Mandzukic in questo momento e in queste condizioni alla Juve non serve assolutamente a niente, potrebbe invece tornare molto utile in Champions, ma di questo passo o ci arriva in queste condizioni di cui sopra, o non ci arriva proprio perché si ferma di nuovo, come è successo già due volte quest'anno.

Kratòs
Senior
Senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 06/02/2008, 18:53
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da Kratòs » 17/03/2019, 16:35

John Doe ha scritto: 17/03/2019, 16:14
Kratòs ha scritto: D'accordo su tutta la linea.
Poi per carità, se arriva lo giudicheremo in base a quanto farà da noi in un contesto completamente diverso, però al momento davvero l'unica motivazione per perdere tempo con questo qui mi sembra che sia quella di mettere a posto i bilanci.

Si però valutare un '98 che gioca titolare da 4 mesi sulla base di una partita contro la Juve ha poco senso. Sicuramente non diventerà Nesta, ma se dovessi andare a comprare un difensore under20 in Italia onestamente non avrei molti dubbi.
A parte il grassetto che non so se ti sei perso, il problema è proprio che contro la Juve che ha giocato oggi uno davvero forte avrebbe dovuto fare una figura decisamente migliore, per me.
Poi non è che ce lo abbia ordinato il medico di comprare un difensore under20 in Italia...

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da slevin17 » 17/03/2019, 16:45

Kratòs ha scritto: 17/03/2019, 15:17 Su Allegri-Mandzukic sinceramente a questo punto non mi va nemmeno di scrivere qualcosa nello specifico, una cosa senza senso che portata così all'estremo quasi mi fa rivalutare pure il resto, meglio lasciare perdere. Dico solo però che per gli altri in campo non è mai facile giocare con uno che cammina e basta e le uniche volte che si fa vedere è per andare a mettersi sulla fascia dove non serve a un cazzo (non in queste condizioni). Quindi nel giudicare le prestazioni degli altri (in particolare di Dybala), ne terrei conto.

Sul carro di Rugani io ci voglio restare ancora un po' anche se ormai non c'è rimasto quasi più nessuno, però che cazzo... :sad:

Mandzukic è una roba vomitevole in queste condizioni. giochiamo in 10 sistematicamente. possibile che l'allenatore non se ne accorga? ma perché sto qui deve giocarle tutte?
io non ne posso più di questo qua che sta piantato in area. spero venga onorato a fine anno e poi venduto a chi offre di più. e in tutto ciò ha colpa anche chi allena che si ostina a mandarlo in campo sempre.
Dybala l'ho sempre difeso e sono arrivato a dire che mi sta fracassando i maroni con ste prestazioni scialbe ma di certo è che rispetto alle prestazioni di Mandzukic quelle di dybala sono da voto 10
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da slevin17 » 17/03/2019, 16:49

John Doe ha scritto: 17/03/2019, 16:14
Kratòs ha scritto: D'accordo su tutta la linea.
Poi per carità, se arriva lo giudicheremo in base a quanto farà da noi in un contesto completamente diverso, però al momento davvero l'unica motivazione per perdere tempo con questo qui mi sembra che sia quella di mettere a posto i bilanci.

Si però valutare un '98 che gioca titolare da 4 mesi sulla base di una partita contro la Juve ha poco senso. Sicuramente non diventerà Nesta, ma se dovessi andare a comprare un difensore under20 in Italia onestamente non avrei molti dubbi.

è anche giusto ciò che dici. io lo sto osservando da quando sono uscite le voci di un possibile nostro acquisto e devo dire che sto giocatore non mi piace per nulla perché compie sempre gli stessi errori. 30 e passa milioni per sto qui mai nella vita. con 60 ti prendi de ligt, un anno più giovane e con esperienza europea. quello è il livello che serve alla Juve, non le scartine genoane del campionato italiano
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Bloccato

Torna a “Calcio”