Messaggio
da lele_warriors » 13/03/2019, 15:23
non voglio entrare nel discorso adani-trevisani, per quanto sia chiaro che stanno esagerando. poi sapete già, che personalemtne ritengo che tanti facciano troppe storie con ste telecronache. basterebbe mettere muto, ma è meglio ascoltare, sapendo che non si aprrezza, e poi venire a lamentarsi. si chiama masochismo a casa mia. io tutta sta importanza alla telecronaca non la do, assolutamente, e non ho tutti sti fastidi. altrimenti cambierei canale o toglierei l'audio, sarebbe la soluzione più semplice. ma fa più figo venre a lamentarsi sempre della stessa storia. non mi sto riferendo a te, ma in generale.
dico solo che adani di calcio ne capisce a pacchi. fa sicuramente un po' il presuntuoso e l'arrogante, ma a me quello sta pure bene, e non mi crea nessun problema. anzi, con chi non capisce un cazzo bisogna dirlo chiaro e tondo. sto finto buonismo non lo tollero, se uno è un incompetente lo si dicen, nè in campo calcistico nè in generale.
Ultima modifica di
lele_warriors il 13/03/2019, 15:27, modificato 2 volte in totale.
Like
1
Share
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)