Glory, Glory Man United
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Re: Glory, Glory Man United
Adesso con @BruceSmith andiamo a ripescare tutti i post di @Wolviesix dove parla male di Lukaku 

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 5506
- 6290
- azazel
- Hero Member
- 13106
- 9315
Lukaku (ed azazel) la spiegano a Buffon (ed a wolvie)
- azazel
- Hero Member
- 13106
- 9315
Gli ultimi 10 minuti di Juve-ManUtd sono la sliding doors di questa champions (il Manchester era praticamente fuori), alla fine gliel'avrà vinta Mourinho e Fellaini (decisivo anche la partita successiva)

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13871
- 9864
Se la Juve avesse vinto la situazione sarebbe stata Juve 12 punti, Valencia 5 punti, United 4 punti con United che doveva trovare gli YB e poi lo scontro diretto all'ultima.
Mi sembra quantomeno forzato dire che si era praticamente fuori.
- azazel
- Hero Member
- 13106
- 9315
Wolviesix ha scritto: 07/03/2019, 9:25Se la Juve avesse vinto la situazione sarebbe stata Juve 12 punti, Valencia 5 punti, United 4 punti con United che doveva trovare gli YB e poi lo scontro diretto all'ultima.
Vabbè, checcoglioni

- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Wolvie parlando seriamente quel grande essere umano di Ole Gunnnar come lo valuti (valutate, chiedo a chi segue lo United) come allenatore?
A questo punto qualche idea potreste esservela fatta in merito. Ok che sono tutti stronzi che SICURAMENTE giocavano CONTRO Mou, ma Solskjaer potrebbe essere qualcosa più di un traghettatore a questo punto o i risultati non spiegano tutto?
A questo punto qualche idea potreste esservela fatta in merito. Ok che sono tutti stronzi che SICURAMENTE giocavano CONTRO Mou, ma Solskjaer potrebbe essere qualcosa più di un traghettatore a questo punto o i risultati non spiegano tutto?
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Per me va riconfermato. Costa meno rispetto al grande nome, è amato dal tifo, ama lui stesso la squadra. Non farà come Zidane, ma magari con una base solida in panchina si può pensare di fare un mercato decente.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3346
- 3765
Assordante il silenzio in questo topic su Lukaku
Eh sì che era argomento così gettonato fino a pochissimo tempo fa
Povero Romelu, tutti sul carro quando le cose vanno bene, grande fuga dal carro appena inizia a girare male
Sic transit gloria mundi
Povero Romelu, tutti sul carro quando le cose vanno bene, grande fuga dal carro appena inizia a girare male
Sic transit gloria mundi

Still taking my time to perfect the beat
-
- Hero Member
- 13871
- 9864
Sì ma saremmo arrivati presumibilmente allo scontro diretto in trasferta con 2 risultati su 3. Si son viste cose più improbabili accadere (vedi ieri) però anche gli spagnoli non mi pare stessero facendo baraonde.azazel ha scritto: 07/03/2019, 10:58 Vabbè, checcoglioni, sicuramente in difficoltà? Considerando come avete vinto con lo YB e lo scontro diretto in trasferta (ricordo male?) praticamente fuori è forzato ma quasi fuori può andare bene? In grande difficoltà con il passaggio del turno abbinato al momento poco felice della squadra? Dimme te come preferisci.
La vittoria a Torino ha certamente messo la qualificazione in ghiaccio ma non credo sarebbe stata particolarmente in bilico.
L'inizio è stato senz'altro positivo ma era prevedibile, visti gli avversari.nonsense ha scritto: 07/03/2019, 11:06 Wolvie parlando seriamente quel grande essere umano di Ole Gunnnar come lo valuti (valutate, chiedo a chi segue lo United) come allenatore?
Ora però ci sono tanti risultati importanti raggiunti anche contro le big: PSG, Chelsea, Arsenal, Tottenham tutte in trasferta e un buon pareggio casalingo col Liverpool.
Lo score W-D-L è incredibile, solo 2 pareggi (col Burnley che neanche loro sapevano come facevano a essere avanti 0-2 a OT e appunto coi Reds), la sconfitta casalinga col PSG (nettamente la peggior partita della sua gestione) e poi solo vittorie, tra cui 9 consecutive in trasferta, nuovo record di squadra.
I risultati sono indubbiamente dalla sua, e ultimamente ha anche dovuto affrontare alcune avversità dal punto di vista dei risultati (un paio di rimonte in campionato) e con gli infortuni di molti uomini chiave. Quindi non si può neanche dire che gli sia andato tutto bene.
Conosce l'ambiente e questo è indubbiamente un plus, e i giocatori e lo staff lo adorano, ieri (ma anche in altre occasioni) hanno cantato il suo nome e il coro di moda di sti tempi all'Old Trafford (Ole's at the wheel). A questo proposito oggi Lingard ha messo una foto del suo cellulare con la foto di OGS sopra il volante, che sarà una cazzata ma significa che i giocatori sono legati a lui.
Il pubblico, ovviamente, l'adora, e oltre a raggiungere risultati si sta anche comportando "the United way" sia fuori che dentro al campo, cosa a cui i tifosi inglesi sono molto legati. Nelle interviste è pacato, educato, raramente fuori luogo (però bisognerebbe vedere cosa direbbe alle prime avversità) e sta puntando sui giovani. Ieri come già detto nel finale ha buttato nella mischia Chong e Greenwood (al suo debutto con lo United) e ha fatto esordire di recente in campionato anche Garner. Sono credo più di 50 anni ininterrotti che lo United ha almeno un giocatore dell'academy tra titolari e panchina quindi anche questa è una cosa importante.
Dal punto di vista del gioco secondo me ultimamente siamo un po' in affanno, considerando anche che ci è capitato un mese parecchio complicato (Chelsea FA Cup, PSG x2 in CL, Liverpool e ora Arsenal in campionato) e che ci sono stati infortuni pesanti, ma sicuramente mi è tornata la voglia di vedere le partite che non avevo da tanto tempo, ben prima di Mourinho.
E' una soluzione a lungo termine? Non lo so, ho ancora qualche riserva.
Bisogna vedere come si finisce la stagione: centrare il quarto posto è l'obiettivo primario, poi l'FA Cup dove rimane solo il City che ci può seriamente ostacolare, e poi il sogno CL magari con un sorteggio à la Mou dei bei tempi per i quarti.

Il mio timore è che vedendo cosa sta facendo oggi la board ne approfitti per tenerlo e non investire quest'estate, quando invece bisognerebbe proprio fare l'opposto e vedendo i risultati ottenuti pensare a cosa si potrebbe fare con degli innesti di qualità.
Soprattutto, quest'estate bisognerebbe sfanculare Rojo, Valencia, Darmian, Jones, Sanchez (evito di inserire un altro nome perchè voglio bene ad aza) e ovviamente rimpiazzarli. Un'altra stagione di Young titolare non posso vederla.
PS: lo ripeto. Dalot mi sembra un gran bell'acquisto, e qui credo che un minimo di zampino di Mou ci sia.
T-Time ha scritto: 07/03/2019, 12:32 Assordante il silenzio in questo topic su Lukaku
Sic transit gloria mundi
Wolviesix ha scritto: 02/03/2019, 16:50 Se avessimo un attaccante saremmo 3-1, invece abbiamo Lukaku e siamo sotto 0-1.
2 Marzo eh.
Se poi bastano 3 partite decenti in cui comunque ha mostrato i suoi limiti per cancellare lo schifo fatto in 2 anni, alzo le mani.
Che comunque ieri sul primo goal si stava portando la palla fuori ed è dovuto andare in scivolata per segnare, il secondo è una roba oscena di Buffon.
Questo ad oggi ha giocato tipo 17 partite contro Liverpool-Arsenal-Chelsea-Tottenham-City e l'ha buttata dentro meno di 5 volte.
(Niente aza, scusa, ci ho provato ma mi provocano).
-
- Pro
- 1719
- 431
Wolviesix ha scritto: 07/03/2019, 12:48
Il mio timore è che vedendo cosa sta facendo oggi la board ne approfitti per tenerlo e non investire quest'estate, quando invece bisognerebbe proprio fare l'opposto e vedendo i risultati ottenuti pensare a cosa si potrebbe fare con degli innesti di qualità.
Soprattutto, quest'estate bisognerebbe sfanculare Rojo, Valencia, Darmian, Jones, Sanchez (evito di inserire un altro nome perchè voglio bene ad aza) e ovviamente rimpiazzarli. Un'altra stagione di Young titolare non posso vederla.
Ma scusa wolvie, ma non siete tipo strapieni di soldi, è una favola quella che sento ogni anno che avete fatto l ennesimo contrattone di sponsorizzazione che vi potrebbe permettere di comprarvi l universo?
Ma quelle cariatidi di giocatori ancora a OT sono parcheggiate? Pensavo che gente come rojo si fosse accomodata a casa..
-
- Hero Member
- 13871
- 9864
Discorso complesso che anche io non conosco del tutto a fondo.defendthestar ha scritto: 07/03/2019, 13:44Wolviesix ha scritto: 07/03/2019, 12:48
Ma scusa wolvie, ma non siete tipo strapieni di soldi, è una favola quella che sento ogni anno che avete fatto l ennesimo contrattone di sponsorizzazione che vi potrebbe permettere di comprarvi l universo?
Ma quelle cariatidi di giocatori ancora a OT sono parcheggiate? Pensavo che gente come rojo si fosse accomodata a casa..
Non è una favola quella che senti puntualmente, e ogni anno siamo primi o comunque in top 3 di ricavi mondiali insieme a Barça e Real.
Il problema è che dall'acquisizione dei Glazer lo United è indebitato, adesso non ricordo con precisione un tweet che avevo RT, ma la maggior parte degli utili anzichè venire reinvestita in giocatori, stipendi e quant'altro è spesa per ripianare debiti, emettere bond, pagare interessi, ecc.
Ai Glazer vincere interessa poco, da buoni americani a loro interessano i soldi e quindi lo status quo per loro va benissimo.
Però la sostanza è che sì, senza questi debiti di mezzo potremmo spendere molto di più, ed è per questo che c'è ancora una grande frangia di tifosi che vive con lo slogan LUHG (Love United, Hate Glazers). In tanti lo usano anche come parte del nick su Twitter.
I soldi comunque non sono un problema, il problema è come vengono spesi (vedi lo stipendio dato a Sanchez, l'acquisto di Lukaku, Fred ecc.). Quest'estate Mou chiese un difensore centrale ma non venne accontentato.
-
- Hero Member
- 8939
- 14821
team of destiny di questa Champions League se ce n'è uno, a giudicare dalla quota un tentativo lo faccio, per me la alzano
-
- Hero Member
- 13871
- 9864
Minchia che gufata. 

- RizzK8
- Hero Member