Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
495

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da detroit89 » 23/02/2019, 13:14

Ciao ragazzi! era da un bel pò che non postavo su PlayIt, ricomincio con uno sfogo su loveline :biggrin:

Questa estate, dopo 4 anni e mezzo a dir poco belli e felici, la mia ormai ex ragazza mi ha lasciato.
Il fatto di essersi trasferita a circa 150 km di distanza da casa per lavoro ed il fatto che i nostri orari lavorativi non combaciavano per niente ci ha portato a vederci di meno e forse, da parte mia, a trascurarla un pò  (niente di trascendentale sia chiaro, semplicemente era pesante spararmi 300 km a/r dopo esser uscito dall'ufficio alle 18, i WE invece quasi sempre lavorava visto che è farmacista).
Detto ciò, ad agosto dopo qualche settimana a dir poco turbolenta, decide di botto di chiuderla definitivamente. Mi dice di essersi abituata alla mia assenza, di non esser stato presente in un momento difficile quale il trovarsi in una nuova città da sola. Inoltre mi dice che caratterialmente non sono mai stato un tipo deciso e per come è fatta lei non va bene.
Provo in ogni modo a fargli capire che sta sbagliando, che un rapporto non può finire alla prima vera difficoltà. Provo anche qualche mossa disperata ma zero, niente.
Passo mesi di merda in cui mi addosso tutte le colpe della nostra rottura, nemmeno le parole dei pochi amici stretti a cui lo dico riescono a farmi sentire un filo meglio.
Tra ottobre e novembre capita di rivederci un paio di volte, io sempre della mia convinzione mentre lei sembra essere sicura della sua scelta. Mi suggerisce anche di provare a vedere qualcuno di nuovo, di provare a voltare pagina.

Nel periodo natalizio mi prendo qualche giorno per me, penso ad ogni singola parola o gesto di entrambi ed incredibilmente riesco, lo ammetto senza non poche difficoltà, a rialzare la testa.
Le cose da allora vanno ogni giorno meglio, decido anche di provare ad uscire per la prima volta con qualcuno. Esco con una bellissima ragazza, purtroppo il ricordo di lei è ancora vivo quando usciamo e capisco di non esser pronto (ps. la tipa in questione si è pure incazzata quando via messaggio le ho spiegato la situazione e che non sono il tipo che prende in giro una ragazza per passare una sera insieme :penso:).

Un paio di settimane fa dal nulla, un sorriso ed una battuta di una tipa in un locale. La invito per un panino in un pub e per la prima volta da agosto passo un paio di ore a ridere e scherzare senza pensare ad altro.
Nemmeno un giorno dopo averla baciata si rifà viva la mia ex, tempismo perfetto (non può averlo saputo, è pressoché impossibile per questioni logistiche) !.
Da allora lei è in pressing pesante, dice di aver capito che ha sbagliato a lasciarmi andar via. Sto cercando di farle capire in tutti i modi che ho voltato pagina e che ci son riuscito senza l'aiuto di nessuno, che non provo più nemmeno rabbia per come è andata a finire. Niente, non vuole proprio capirlo e di questo mi dispiace perché in ogni caso le voglio bene.

Con la ragazza che sto conoscendo son stato da subito sincero, le ho detto che la mia ex mi ha cercato (avevamo già parlato liberamente delle nostre storie passate), dovrei comunque dirle che continua a scrivermi nonostante io non le dia retta?

Detto ciò, Karma is a bitch (cit.)

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12961
3634

Messaggio da Bonaz » 23/02/2019, 14:16

Contento per te che la strada intrapresa ti renda felice. La tua ex capirà, non darle troppa corda.
Alla nuova cosa dire lo sai tu, sai che carattere ha, se è gelosa, possessiva o invece di ampie vedute. In bocca al lupo
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2037
2905
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 23/02/2019, 17:41

Consiglio Marzulliano: non fare un passo avanti e due indietro. A meno che tu non stia prendendo la rincorsa.
Never underestimate the heart of a champion.

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 23/02/2019, 18:51

Ragazzo, ascolta qualche cretino: niente è impossibile. E non credo proprio che sia un caso che la tua ex si sia rifatta viva proprio il giorno dopo. Salutala tanto, una bella stretta di mano e testa avanti al futuro, animo!

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 23/02/2019, 20:39

detroit89 ha scritto: 23/02/2019, 13:14 Ciao ragazzi! era da un bel pò che non postavo su PlayIt, ricomincio con uno sfogo su loveline :biggrin:

Questa estate, dopo 4 anni e mezzo a dir poco belli e felici, la mia ormai ex ragazza mi ha lasciato.
Il fatto di essersi trasferita a circa 150 km di distanza da casa per lavoro ed il fatto che i nostri orari lavorativi non combaciavano per niente ci ha portato a vederci di meno e forse, da parte mia, a trascurarla un pò  (niente di trascendentale sia chiaro, semplicemente era pesante spararmi 300 km a/r dopo esser uscito dall'ufficio alle 18, i WE invece quasi sempre lavorava visto che è farmacista).
Detto ciò, ad agosto dopo qualche settimana a dir poco turbolenta, decide di botto di chiuderla definitivamente. Mi dice di essersi abituata alla mia assenza, di non esser stato presente in un momento difficile quale il trovarsi in una nuova città da sola. Inoltre mi dice che caratterialmente non sono mai stato un tipo deciso e per come è fatta lei non va bene.
Provo in ogni modo a fargli capire che sta sbagliando, che un rapporto non può finire alla prima vera difficoltà. Provo anche qualche mossa disperata ma zero, niente.
Passo mesi di merda in cui mi addosso tutte le colpe della nostra rottura, nemmeno le parole dei pochi amici stretti a cui lo dico riescono a farmi sentire un filo meglio.
Tra ottobre e novembre capita di rivederci un paio di volte, io sempre della mia convinzione mentre lei sembra essere sicura della sua scelta. Mi suggerisce anche di provare a vedere qualcuno di nuovo, di provare a voltare pagina.

Nel periodo natalizio mi prendo qualche giorno per me, penso ad ogni singola parola o gesto di entrambi ed incredibilmente riesco, lo ammetto senza non poche difficoltà, a rialzare la testa.
Le cose da allora vanno ogni giorno meglio, decido anche di provare ad uscire per la prima volta con qualcuno. Esco con una bellissima ragazza, purtroppo il ricordo di lei è ancora vivo quando usciamo e capisco di non esser pronto (ps. la tipa in questione si è pure incazzata quando via messaggio le ho spiegato la situazione e che non sono il tipo che prende in giro una ragazza per passare una sera insieme :penso:).

Un paio di settimane fa dal nulla, un sorriso ed una battuta di una tipa in un locale. La invito per un panino in un pub e per la prima volta da agosto passo un paio di ore a ridere e scherzare senza pensare ad altro.
Nemmeno un giorno dopo averla baciata si rifà viva la mia ex, tempismo perfetto (non può averlo saputo, è pressoché impossibile per questioni logistiche) !.
Da allora lei è in pressing pesante, dice di aver capito che ha sbagliato a lasciarmi andar via. Sto cercando di farle capire in tutti i modi che ho voltato pagina e che ci son riuscito senza l'aiuto di nessuno, che non provo più nemmeno rabbia per come è andata a finire. Niente, non vuole proprio capirlo e di questo mi dispiace perché in ogni caso le voglio bene.

Con la ragazza che sto conoscendo son stato da subito sincero, le ho detto che la mia ex mi ha cercato (avevamo già parlato liberamente delle nostre storie passate), dovrei comunque dirle che continua a scrivermi nonostante io non le dia retta?

Detto ciò, Karma is a bitch (cit.)

Dietto ha scritto: 14/02/2019, 12:12 ma mandala a fanculo

no scusa

MA MANDALA A FANCULO

Aspe ci riprovo

MA MANDALA A FANCULO
Immagine

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9386

Messaggio da rowiz » 23/02/2019, 23:13

credo sia il caso di concentrarsi sull'aspetto principale: chi delle due ha le tette più grosse?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 23/02/2019, 23:16

rowiz ha scritto: 23/02/2019, 23:13credo sia il caso di concentrarsi sull'aspetto principale: chi delle due ha le tette più grosse?

Molto bene! (cit).

Nel dubbio, comunque, manda a cagare la prima e parla meno con la seconda di questioni che non portano a nulla di buono.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

detroit89
Pro
Pro
255
495

Messaggio da detroit89 » 24/02/2019, 11:07

La Grande T ha scritto: 23/02/2019, 18:51Ragazzo, ascolta qualche cretino: niente è impossibile. E non credo proprio che sia un caso che la tua ex si sia rifatta viva proprio il giorno dopo. Salutala tanto, una bella stretta di mano e testa avanti al futuro, animo!
Rapido update:
Col fatto che lei ieri è tornata in zona per il weekend mi ha chiesto di vederci per una chiacchierata amichevole.
Inizialmente non volevo, poi ho accettato perché lei è sempre stata disponibile al dialogo quando nei mesi passati gli chiesi di incontrarci. Inoltre volevo anche capire l'effetto che mi avrebbe fatto rivederla dopo tanto tempo.

Bhé, rivedendola non ho provato quello che provavo prima. Se n'è accorta anche lei, ha capito da subito che io ho davvero voltato pagina. Aveva solo bisogno di vederlo con i suoi occhi.
Mi ha fatto piacere sia finita così in maniera civile e con una sorta di stima reciproca, in fin dei conti le vorrò sempre bene.

Bonaz ha scritto: 23/02/2019, 14:16Contento per te che la strada intrapresa ti renda felice. La tua ex capirà, non darle troppa corda.
Alla nuova cosa dire lo sai tu, sai che carattere ha, se è gelosa, possessiva o invece di ampie vedute. In bocca al lupo
Grazie bonaz, la conosco ancora poco ma sembra una tipa sveglia e matura. In ogni caso ci vado con i piedi di piombo e la prendo alla leggerissima  :biggrin:

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16647
2143
Contatta:

Messaggio da Paperone » 24/02/2019, 12:10

detroit89 ha scritto: 24/02/2019, 11:07

Tutto molto bene, ma
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Giulay27
Pro
Pro
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1419
454

Messaggio da Giulay27 » 24/02/2019, 12:39

detroit89 ha scritto: 24/02/2019, 11:07
La Grande T ha scritto: 23/02/2019, 18:51Ragazzo, ascolta qualche cretino: niente è impossibile. E non credo proprio che sia un caso che la tua ex si sia rifatta viva proprio il giorno dopo. Salutala tanto, una bella stretta di mano e testa avanti al futuro, animo!
Rapido update:
Col fatto che lei ieri è tornata in zona per il weekend mi ha chiesto di vederci per una chiacchierata amichevole.
Inizialmente non volevo, poi ho accettato perché lei è sempre stata disponibile al dialogo quando nei mesi passati gli chiesi di incontrarci. Inoltre volevo anche capire l'effetto che mi avrebbe fatto rivederla dopo tanto tempo.

Bhé, rivedendola non ho provato quello che provavo prima. Se n'è accorta anche lei, ha capito da subito che io ho davvero voltato pagina. Aveva solo bisogno di vederlo con i suoi occhi.
Mi ha fatto piacere sia finita così in maniera civile e con una sorta di stima reciproca, in fin dei conti le vorrò sempre bene.

Bonaz ha scritto: 23/02/2019, 14:16Contento per te che la strada intrapresa ti renda felice. La tua ex capirà, non darle troppa corda.
Grazie bonaz, la conosco ancora poco ma sembra una tipa sveglia e matura. In ogni caso ci vado con i piedi di piombo e la prendo alla leggerissima  :biggrin: 

Bene così! Ora via andare con la strada nuova.
E come già suggeritoti, parlate si ma non di tutto. 
Fidati.

detroit89
Pro
Pro
255
495

Messaggio da detroit89 » 24/02/2019, 13:37

Paperone ha scritto: 24/02/2019, 12:10 Tutto molto bene, ma

son sopravvalutate (cit.)
essendo un vero amante del lato B non mi ci soffermo molto.

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 24/02/2019, 13:43

culo >>>>>>>>>>>>>> tette.

no brainer, don't @ me

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12961
3634

Messaggio da Bonaz » 24/02/2019, 13:51

Tette tutta la vita. 3a/4a il meglio.
E i culi che ultimamente van di moda non mi piacciono molto. Troppo grossi e in fuori, tipo quelle delle donne di colore di qualche anno fa. Mi son sempre chiesto come potesse piacere un lato B come JLo o Kim. Preferisco quelli piccoli, ma sodi
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5494
6276

Messaggio da RizzK8 » 24/02/2019, 14:25

Team tette
Never Underestimate the Heart of a Champion

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2037
2905
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 24/02/2019, 14:33

Team cervello

ROFTL
Never underestimate the heart of a champion.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”