In stagione ho visto alcuni RB interessanti: Montgomery come hai detto te, Hill di Oklahoma State, Singletary di Florida Atlantic, Sanders di Penn State, speravo molto per Rodney Anderson di Oklahoma, ma ha avuto gravi infortuni per tutta la carriera collegiale.azazel ha scritto: 03/03/2019, 12:32darioambro ha scritto: 03/03/2019, 11:47Vedendo un pò di combine i RB quest'anno sono roba davvero scarsa, faccio eccezione per Love.
a me piaciucchiava montgomery per quel poco che sono riuscito a seguire la stagione, poi alle combine non ho idea di come è andato con il telaio nuovo, si deve adattare al serbatoio.....![]()
apuano86 ha scritto: 03/03/2019, 17:47 Siamo già alla Combine e non è ancora stato aperto il topic per le adesioni all'evento dell'anno del Forum. Si batte la fiacca![]()
12Man ha scritto: 06/03/2019, 12:05Intanto le quotazioni di Murray salgono, c'é chi li predice alla prima
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
A dire la verità non ci credo moltissimo neanche io. Arizona non può sprecare il draft capital speso su Rosen dopo un solo anno quando hanno molte Need da coprire. Però l'hype che si è creato intorno a Murray è enorme.Whatarush ha scritto:12Man ha scritto: 06/03/2019, 12:05Intanto le quotazioni di Murray salgono, c'é chi li predice alla prima
La parabola di K.Murray è un fenomeno bizzarro, da studiare: da "niente football, meglio il baseball" a possibile prima assoluta, passando attraverso vari stadi di impegno da parte sua e di reazioni del mondo NFL. Se dovessi scommetterci un obolo, direi che non va 1st overall comunque...
https://draftwire.usatoday.com/gallery/ ... -rankings/Whatarush ha scritto: 06/03/2019, 12:2312Man ha scritto: 06/03/2019, 12:05Intanto le quotazioni di Murray salgono, c'é chi li predice alla prima
La parabola di K.Murray è un fenomeno bizzarro, da studiare: da "niente football, meglio il baseball" a possibile prima assoluta, passando attraverso vari stadi di impegno da parte sua e di reazioni del mondo NFL. Se dovessi scommetterci un obolo, direi che non va 1st overall comunque...
darioambro ha scritto: 09/03/2019, 10:23Mi auguro di sbagliarmi, ma spendere la 1# scelta per uno come Murray sarebbe davvero preoccupante, a meno che Rosen non sia ritenuto capace di portare in alto la squadra, magari potrebbero anche dargli una squadra con maggiori armi offensive che non siano solo Johnson o l'indistruttibile Fitzgerald.
Poi se vogliono cedere Rosen pretendono anche molto.
Il punto è che li dai via per una terza dopo appena un anno, quando l'anno scorso hai fatto trade upacp ha scritto:rosen per una terza lo prenderei pure io che ho a roster un futuro HOF e ho 2mila buchi nel lineup.
12Man ha scritto: 11/03/2019, 20:19
Il punto è che li dai via per una terza dopo appena un anno, quando l'anno scorso hai fatto trade up