TMC_1 ha scritto: 07/03/2019, 15:16
goldenboylepre ha scritto: 07/03/2019, 9:03Prese 2 scoppole nei 2 match point casalinghi, gara4 è più un massacro che una scoppola a dir la verità, e quindi si va a gara5.
Qualcuno aveva già previsto tutto quanto:
Matt la prossima volta che hai qualche visione o premonizione fammi un fischio che qualche euro potremmo tirarlo fuori
Probabilmente la vera chance di vincere la serie è stata in gara 3 ma tra infortuni e prestazioni sottotono non siamo riusciti a mantenere i nostri standard e Boston ci ha messo l'orgoglio per tirare avanti la serie.
Insomma arriveremo nella situazione che Matt voleva, noi un pò meno dopo le prime 2 super-partite disputate, ma forse è giusto così dopo le stagioni fantastiche di entrambi i team.
2 super-team che se la giocano in una gara secca e che vinca il migliore
Attenzione che gbl per la prima volta si sbilancia, credo sia la prima volta che si autodefinisce super-team :forza:
Più che altro siamo alla resa dei conti, abbiamo avuto la nostra chance di vittoria (che per la cronaca non mi aspettavo a inizio serie) grazie all'assenza di Joellone per tutta la serie e alla 2 ottime prime partite nostre.
Non l'abbiamo sfruttata e siamo rimasti delusi perché era fattibile come punteggio.
Preso atto di questo ora siamo più sereni perché abbiamo dimostrato di poterci giocare la serie con chance di vincerla e questo ci ripaga del bel lavoro fatto durate la stagione.
Probabilmente siamo il team che è andato più all-in in stagione.
Abbiamo ceduto, durante la stagione, 3 prime scelte del 2019 (di Miami, di SLC e la nostra).
Abbiamo ceduto, durante la stagione, 3 dei nostri migliori pluriennali (Middleton, Butler e Draymondo) tutti presi nella scorsa FA.
Più o meno abbiamo fatto il possibile per essere competitivi sul serio e possiamo rimproverarci abbastanza poco nella gestione di questa stagione.
Poi vediamo come andrà a finire ma alla fine siamo comunque soddisfatti.
Ultima nota per Matt che:
- ha fatto un lavoro forse ancora più egregio di noi perché ha almeno un'altra annata a questo livello da poter fare col roster che rimarrà quasi lo stesso e che non ha ancora mai detto
- non ha ancora giocato col team al completo, credo, dall'arrivo di Giannis e dagli ultimi arrivi dei FA. Sbaglio Matt? Sarebbe una cosa da sottolineare
PS
Per far capire come a volte le cose possano andare in una maniera incomprensibile, in gara4 stiamo per fare il punteggio più basso della stagione.
Ripeto in gara4 delle Eastern Finals il punteggio peggiore della stagione, non potevamo scegliere un momento migliore
