Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio
-
- Hero Member
- 571
- 1533
Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio
Veramente sfiga con Davis e Towns nella vostra situazione.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18393
- 7236
Va bhe Davis si sapeva ormai ce l'eravamo messa via.
Possibilità erano comunque buone con tutti gli altri arruolabili o quasi, ma Teague ha deciso che 7 giorni di salute a fila erano troppi e Towns ciliegina.
Tanto trippa per gatti visto cosa esce da di là ce n'è poca
Possibilità erano comunque buone con tutti gli altri arruolabili o quasi, ma Teague ha deciso che 7 giorni di salute a fila erano troppi e Towns ciliegina.
Tanto trippa per gatti visto cosa esce da di là ce n'è poca
- MattBellamy
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
Sweep comodi ovviamente sia per noi che per Phila.. Col massimo rispetto per Miami e Chicago che hanno fatto ottime stagioni, ma ad Est senza falsa modestia la mia squadra e quella di GBL erano veramente due corazzate rispetto al resto.
La finale si prospetta durissima, noi abbiamo un po' più di star power con superstar che possono vincere una partita quasi da soli (ma una superstar rotta), Phila ha una profondità ad alto livello forse mai vista prima nella Dinasty ed è in grandissima forma.
Al momento firmerei per giocarmela all'ultimo punticino di Gara5 e vedere come va, onestamente spero in una EFC "epica"... e che alla fine cada dal lato giusto. In bocca al lupo a GBL, e forza Crusaders
La finale si prospetta durissima, noi abbiamo un po' più di star power con superstar che possono vincere una partita quasi da soli (ma una superstar rotta), Phila ha una profondità ad alto livello forse mai vista prima nella Dinasty ed è in grandissima forma.
Al momento firmerei per giocarmela all'ultimo punticino di Gara5 e vedere come va, onestamente spero in una EFC "epica"... e che alla fine cada dal lato giusto. In bocca al lupo a GBL, e forza Crusaders

- goldenboylepre
- Pro
- NFL Team: Indianapolis Colts
- 42
- 344
MattBellamy ha scritto: 26/02/2019, 16:07Sweep comodi ovviamente sia per noi che per Phila.. Col massimo rispetto per Miami e Chicago che hanno fatto ottime stagioni, ma ad Est senza falsa modestia la mia squadra e quella di GBL erano veramente due corazzate rispetto al resto.
Finalmente siamo arrivati a questo momento che ormai aspettavamo tutti da un un bel pò

Spero, anche io, in una grandissima finale di Conference (nella Western qualche sprazzo di grandi prestazioni si sono viste nei PO quindi non è scontato che a vincere sarà una della Eastern anche se molto probabile), potrebbe anche rivelarsi una delle migliori serie di sempre se dovessimo arrivare davvero a game5 con punteggi come quelli che stiamo ottenendo entrambi da un pò di tempo a questa parte.
Scherzi a parte, onestamente credo che se giocassimo entrambi al massimo delle nostre possibilità non vincerei la serie mai ora, probabilmente ne potrei strappare una in casa ma non di più.
Prima delle tue ultime firme di fine stagione probabilmente avevo qualche chance in più in quanto più profondo ma ora anche tu sei profondissimo e posso solo sperare che tu non sia mai al tuo massimo livello altrimenti è nerissima.
Nel frattempo io potrei aver perso Sabonis che nel mio team è uno di quelli che mi ha fatto la differenza in alcuni frangenti come 8°/9° della rotazione. Vedremo se riusciremo a recuperarlo nella serie più avanti.
Dovessi dire chi sarà l'ago della bilancia:
- per me i due ragazzini degli Hawks
- per te sicuramente Beal e Morris ma soprattutto Beal sta facendo onde e sembra fuori dalla grazia del Signore
In bocca al lupo e che vinca il migliore

-
- Hero Member
- 18393
- 7236
Si accende una speranzella di riportare la serie a SLC.
G60 a cui mancano 3 punteggi. Wade da una parte e la combo di pesi massimi Westbrook-Griffin dall'altra. 228 a 170 ai blocchi di partenza.
Serve la zampata del vecchio Campione un vintage game da 40fp e via.
Ho fatto l'errore di andare a vedere i punteggi di queste 4 gare degli scambiati in season... stavamo fermi era meglio
G60 a cui mancano 3 punteggi. Wade da una parte e la combo di pesi massimi Westbrook-Griffin dall'altra. 228 a 170 ai blocchi di partenza.
Serve la zampata del vecchio Campione un vintage game da 40fp e via.
Ho fatto l'errore di andare a vedere i punteggi di queste 4 gare degli scambiati in season... stavamo fermi era meglio

-
- Senior
- 111
- 61
Anche a Las Vegas stanotte lotteremo per arrivare a Gara 5 
200-143 con Richardson vs Mitchell-Gobert.
Sarebbe bello giocarsela all'ultima che è finora equilibrata e di ottimo livello.
Mitchell Robinson santo subito

200-143 con Richardson vs Mitchell-Gobert.
Sarebbe bello giocarsela all'ultima che è finora equilibrata e di ottimo livello.
Mitchell Robinson santo subito

-
- Hero Member
- 18393
- 7236
Daje..
Tanta sofferenza, ma alla fine pare che la si possa portare a casa. G61 con lo stesso canovaccio di G60.
Wade vs Westbrook+Griffin, ma stavolta abbiamo un vantaggio enorme 113 a 245.
Seattle azzoppata pure lei dalle gestioni mooolto parsimoniose di Toronto.

Tanta sofferenza, ma alla fine pare che la si possa portare a casa. G61 con lo stesso canovaccio di G60.
Wade vs Westbrook+Griffin, ma stavolta abbiamo un vantaggio enorme 113 a 245.
Seattle azzoppata pure lei dalle gestioni mooolto parsimoniose di Toronto.
-
- Senior
- 111
- 61
Noi si forza gara 5, dove io e Baronier ci giochiamo l'invito da Cenerentola al grande ballo delle semifinali.
-
- Hero Member
- 18393
- 7236
Vilamar ha scritto: 28/02/2019, 10:17 Noi si forza gara 5, dove io e Baronier ci giochiamo l'invito da Cenerentola al grande ballo delle semifinali.
Mi pare che ci sia poco da giocare...
Richardson vs Mitchell+Gobert 270 e spicci a 180 e spicci.
Serve un mezzo miracolo a Vancouver.
Prestazioni monster di Bledsoe e Robinson

- MattBellamy
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
Nottata assurdamente di merda per noi e grandiosa per phila, mi sa che G1 va a sud. E ancora peggio, si è rotto Whiteside. Situazione molto grigia, speriamo di provarci fino in fondo almeno

-
- Senior
- 111
- 61
Non avevo visto gli esiti delle altre gare dove i miei ragazzi sono tutti andati molto bene.lelomb ha scritto: 28/02/2019, 10:46 Mi pare che ci sia poco da giocare...
Richardson vs Mitchell+Gobert 270 e spicci a 180 e spicci.
Serve un mezzo miracolo a Vancouver.
Prestazioni monster di Bledsoe e Robinson![]()
Effettivamente, anche non giocasse Richardson, abbiamo un centinaio di pts di vantaggio.
Non che Gobert e Mitchell non siano in grado di fare 50 pts in una gara, ma farlo contemporaneamente sembra improbabile.
Aspettiamo comunque a festeggiare.
Arrivare a sfidare i campioni in carica, sforando magari per la prima volta in stagione i 300 pts, sarebbe una grande soddisfazione visto che, perso Oladipo, a trascinarci sono stati soprattutto i "ragazzini" scelti negli ultimi draft.
- goldenboylepre
- Pro
- NFL Team: Indianapolis Colts
- 42
- 344
MattBellamy ha scritto: 28/02/2019, 11:03Nottata assurdamente di merda per noi e grandiosa per phila, mi sa che G1 va a sud. E ancora peggio, si è rotto Whiteside. Situazione molto grigia, speriamo di provarci fino in fondo almeno
Non cominciamo che finora gli unici 2 DNP certificati ce li ho io in game1
Game1 è ancora lunghissima dato che non ha schierato quasi nessuno ancora quindi sarebbe impossibile o quasi fare previsioni.
Sarà una lunghissima sofferenza per entrambi, questa serie

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Gbl se vinci mi fa piacere, ma falla finita per cortesia 

-
- Hero Member
- 571
- 1533
Stiamo raggiungendo livelli di scaramanzia molto alti 
O forse era sempre così, non so in passato, l'anno scorso no ma non erano in lizza per la vittoria.

O forse era sempre così, non so in passato, l'anno scorso no ma non erano in lizza per la vittoria.
-
- Senior
- 111
- 61
GBL era così dalla cullaJack ha scritto: 28/02/2019, 15:43 Stiamo raggiungendo livelli di scaramanzia molto alti