Hala Madrid! - La casa del Real Madrid
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Re: Hala Madrid! - La casa del Real Madrid
Dopo un trittico Barca, Atletico e Ajax sconfitta fisiologica. Niente di sorprendente.
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Torniamo sulla terra: sconfitta casalinga al Bernabeu contro il modesto Girona con tanto di espulsione per Ramos.
Nel primo tempo abbiamo dominato, ma sbagliato troppo sotto porta e non siamo riusciti a chiuderla. Nel secondo c’è stato un crollo fisico e d’intensita abbastanza inspiegabile, soprattutto tra difesa e centrocampo, mentre in attacco si è continuato a sbagliare tutto sotto porta.
Paghiamo e molto i cambi: Marcelo è totalmente inaffidabile sotto il profilo difensivo e senza Modric manca qualcuno in grado di cambiare i ritmi di gioco. In attacco siamo al solito problema dello scorer post Cristiano.
Sono partite come questa in cui si decidono i campionati ed evidentemente non sarà il nostro anno il Liga, ma questo lo sapevamo già.
Nel primo tempo abbiamo dominato, ma sbagliato troppo sotto porta e non siamo riusciti a chiuderla. Nel secondo c’è stato un crollo fisico e d’intensita abbastanza inspiegabile, soprattutto tra difesa e centrocampo, mentre in attacco si è continuato a sbagliare tutto sotto porta.
Paghiamo e molto i cambi: Marcelo è totalmente inaffidabile sotto il profilo difensivo e senza Modric manca qualcuno in grado di cambiare i ritmi di gioco. In attacco siamo al solito problema dello scorer post Cristiano.
Sono partite come questa in cui si decidono i campionati ed evidentemente non sarà il nostro anno il Liga, ma questo lo sapevamo già.
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3473
@DODO29186 aperto il procedimento per amonizzione forzata a Ramos, dovrebbe prendere 2 giornate di squalifica e mantenimento della diffida.
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Leviathan ha scritto: 26/02/2019, 22:56@DODO29186 aperto il procedimento per amonizzione forzata a Ramos, dovrebbe prendere 2 giornate di squalifica e mantenimento della diffida.
Che stronzata. P.S. Ho difeso Sergio Ramos mi se che mi sto ammalando

-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2630
- 2502
Anche per me è una follia...fa parte della "gestione risorse umane" far saltare in maniera strategica
per squalifica le partite ai giocatori diffidati.
Poi anche volendo "filosofeggiare" : non è la quinta del girone in cui da qualificata(la squadra) decide di fare squalificare un proprio giocare per l'ultima ininfluente....qua si prende/prendono il rischio di giocare il ritorno di un turno ad eliminazione senza il capitano e punto di riferimento della difesa : non riesco proprio a capire perché non siano liberi di farlo !!!!!
per squalifica le partite ai giocatori diffidati.
Poi anche volendo "filosofeggiare" : non è la quinta del girone in cui da qualificata(la squadra) decide di fare squalificare un proprio giocare per l'ultima ininfluente....qua si prende/prendono il rischio di giocare il ritorno di un turno ad eliminazione senza il capitano e punto di riferimento della difesa : non riesco proprio a capire perché non siano liberi di farlo !!!!!
-
- Hero Member
- 8964
- 14839
Si ma fesso pure lui a dirlo platealmente, diciamo che di ste cose se ne son sempre viste, dirlo davanti alle telecamere è una presa in giro che la UEFA non ammette invece
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3473
Ciaone Solari.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1517
- Contatta:
Vinicius è un bel giocatore, giovane, ha colpi, però se lo consideriamo un attaccante è veramente di livello basso come goleador. Se una squadra come il Real deve puntare su un giocatore offensivo che in 17 partite da titolare ha segnato 3 gol, la vedo dura.
E' un 2000 e quindi ha parecchio tempo, però un'analisi la farei se fossi il Real.
E' un 2000 e quindi ha parecchio tempo, però un'analisi la farei se fossi il Real.

- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Giochiamo meglio del Barca e creiamo molto più di loro sia all’andata che al ritorno, risultato finale: 1-1 e 0-3 per un 1-4 di totale...
Sapevamo che il gol era un problema, lo è stato per tutta la stagione, peccato solo vedere una sequenza di gol-autogol-rigore dopo che Navas non era mia stato chiamato in causa mentre Ter Stegen stava facendo i miracoli.
Del resto è una stagione di transizione e lo sappiamo, inutile fare finta di niente. A Solari non ho granché da rimproverare sinceramente, probabilmente serviva di più uno scorer che Lucas Vasquez, ma se il trio davanti si mangia 1-2 gol a testa c’è poco da fare. Detto ciò sappiamo bene cosa succedere a chiudere l’anno con zero tituli.
Niente di strano per come vanno le cose, ma il processo alle intenzioni è semplicemente un’assurdità. @DODO29186
Sapevamo che il gol era un problema, lo è stato per tutta la stagione, peccato solo vedere una sequenza di gol-autogol-rigore dopo che Navas non era mia stato chiamato in causa mentre Ter Stegen stava facendo i miracoli.
Del resto è una stagione di transizione e lo sappiamo, inutile fare finta di niente. A Solari non ho granché da rimproverare sinceramente, probabilmente serviva di più uno scorer che Lucas Vasquez, ma se il trio davanti si mangia 1-2 gol a testa c’è poco da fare. Detto ciò sappiamo bene cosa succedere a chiudere l’anno con zero tituli.
Leviathan ha scritto: 26/02/2019, 22:56 @DODO29186 aperto il procedimento per amonizzione forzata a Ramos, dovrebbe prendere 2 giornate di squalifica e mantenimento della diffida.
Niente di strano per come vanno le cose, ma il processo alle intenzioni è semplicemente un’assurdità. @DODO29186
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Teo ha scritto: 28/02/2019, 9:45 Vinicius è un bel giocatore, giovane, ha colpi, però se lo consideriamo un attaccante è veramente di livello basso come goleador. Se una squadra come il Real deve puntare su un giocatore offensivo che in 17 partite da titolare ha segnato 3 gol, la vedo dura.
C’è da dire che in Brasile il gol non gli è mai mancato, anzi, è per quello che si è fatto notare. Non credo sia un problema strutturale del giocatore, diamogli tempo di proseguire con la sua maturazione, anche fisica.
Concordo invece sull’analisi e si torna sempre alla solita questione: il problema non è stato l’addio a 50 gol stagionali, ma il mancato arrivo di un giocatore capace di assicurartene almeno la metà.
E per come stanno andando le cose prepariamoci al rischio di dover salutare e rimpiazzare anche un certo gallese...
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Chiedo a voi tifosi Real : visto che vi manca un vero bomber Icardi potrebbe essere un vostro futuro acquisto?
Lo chiedo perché il mio cuore di vecchio nerazzurro potrebbe essere messo a dura prova vedendo il prossimo anno Maurito con la maglia bianconera…..
Lo chiedo perché il mio cuore di vecchio nerazzurro potrebbe essere messo a dura prova vedendo il prossimo anno Maurito con la maglia bianconera…..
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3473
PITTER ha scritto: 28/02/2019, 10:20 Chiedo a voi tifosi Real : visto che vi manca un vero bomber Icardi potrebbe essere un vostro futuro acquisto?
No. Forse se divorzia.
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3473
DODO29186 ha scritto: 28/02/2019, 10:03Teo ha scritto: 28/02/2019, 9:45 Vinicius è un bel giocatore, giovane, ha colpi, però se lo consideriamo un attaccante è veramente di livello basso come goleador. Se una squadra come il Real deve puntare su un giocatore offensivo che in 17 partite da titolare ha segnato 3 gol, la vedo dura.
C’è da dire che in Brasile il gol non gli è mai mancato, anzi, è per quello che si è fatto notare. Non credo sia un problema strutturale del giocatore, diamogli tempo di proseguire con la sua maturazione, anche fisica.
Concordo invece sull’analisi e si torna sempre alla solita questione: il problema non è stato l’addio a 50 gol stagionali, ma il mancato arrivo di un giocatore capace di assicurartene almeno la metà.
E per come stanno andando le cose prepariamoci al rischio di dover salutare e rimpiazzare anche un certo gallese...
Non è stato preso apposta Rodrygo come 9 del futuro? Al momento Vinicius è solo un esterno senza senso del gol ne tiro. Dovrebbe essere Rodrygo il suo completamentento. Ma si parla pure di Jovic dell'Eintracht.
Bale si può anche cedere se arriva Hazard. Poi se resta Solari andrà via pure Isco, ma solo la CL permetterebbe la conferma dell' "allenatore".
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
PITTER ha scritto: 28/02/2019, 10:20 Chiedo a voi tifosi Real : visto che vi manca un vero bomber Icardi potrebbe essere un vostro futuro acquisto?
Icardi è fuori target: il rapporto età - costo - carriera non lo rende appetibile.
Il Madrid vuole o giocatori più giovani a prezzo minore, oppure campioni già riconosciuti (es: Neymar/Mbappe) spendendo anche cifre folli.
Tirare fuori 100+ mln per un 26enne che non ha mai vinto nulla dimostrando troppo poco fuori dall’Italia e che chiederà il raddoppio dello stipendio, semplicemente non è in linea con le attuali politiche aziendali.
E questo senza entrare in altri discorsi sull’intorno del giocatore.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
rodrygo non è una punta, almeno io l'ho visto solo come ala. che poi segni di più di vinicius sicuramente, ma resta un esterno. se poi ultimamente inizia a giocare come punta non lo so...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps