Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
Le prossime 4:
vs WSH
vs HOU
@GSW
@SAC
La vedo nera
Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk
vs WSH
vs HOU
@GSW
@SAC
La vedo nera
-
- Hero Member
- 8924
- 14797
e quelle dopo queste quattro sono le due Los Angeles, di bene in meglio
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1201
- 2504
E le uniche 2 che vincerete saranno contro Was e Sac..
#limortangolierivostra
#limortangolierivostra

- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4286
- 4476
Considerando i fattori che contano ai playoff, come l'esperienza di partite che contano e voi venite da 2 finali di conference consecutive, difesa, e quando ne avete voglia siete tra i top in questo, e capacità di giocare a meta campo, vi vedo comunque favoriti.
Le rivali più credibili sono due.
I Bucks che però sono molto legati alle percentuali da 3, non a caso il loro coach fece una brutta fine con Atlanta, quando arrivò ai playoffs con il miglior record ad Est, ma se gli si inceppa il meccanismo da 3 punti sono dolori e la loro stella ha bisogno che il campo venga aperto per poter andare dentro visto che per il momento non ha un tiro da fuori credibile.
Toronto ha sulla carta un roster che potrebbe giocarsela con voi, ma qui secondo me Stevens e Irving, dovrebbero fare la differenza.
Philadelphia ha ancora parecchi problemi di assemblaggio e comunque in quanto ad esperienza non può essere messa al vostro pari, senza contare che negli scontri diretti con loro avete sempre avuto la meglio.
Insomma tutto sommato, nonostante la mancanza del fattore campo in finale di conference, io vi vedo comunque favoriti per sfidare Durant e soci.
I Bucks che però sono molto legati alle percentuali da 3, non a caso il loro coach fece una brutta fine con Atlanta, quando arrivò ai playoffs con il miglior record ad Est, ma se gli si inceppa il meccanismo da 3 punti sono dolori e la loro stella ha bisogno che il campo venga aperto per poter andare dentro visto che per il momento non ha un tiro da fuori credibile.
Toronto ha sulla carta un roster che potrebbe giocarsela con voi, ma qui secondo me Stevens e Irving, dovrebbero fare la differenza.
Philadelphia ha ancora parecchi problemi di assemblaggio e comunque in quanto ad esperienza non può essere messa al vostro pari, senza contare che negli scontri diretti con loro avete sempre avuto la meglio.
Insomma tutto sommato, nonostante la mancanza del fattore campo in finale di conference, io vi vedo comunque favoriti per sfidare Durant e soci.
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Probabilmente sono condizione dalla delusione di quanto visto fin'ora, ma fatico a credere in una svolta così repentina ai playoff.
In difesa siamo forti, probabilmente i migliori ad est, ma in attacco siamo come i bucks, dipendiamo dalle percentuali da 3 e se il tiro non entra non abbiamo (non vogliamo avere) alternative. Questa è una pura considerazione "tecnica", poi ci sono i 1000 problemi extra campo , a partire dall'effort fino ad arrivare a gente che rende la metà di quanto dovrebbe.
In difesa siamo forti, probabilmente i migliori ad est, ma in attacco siamo come i bucks, dipendiamo dalle percentuali da 3 e se il tiro non entra non abbiamo (non vogliamo avere) alternative. Questa è una pura considerazione "tecnica", poi ci sono i 1000 problemi extra campo , a partire dall'effort fino ad arrivare a gente che rende la metà di quanto dovrebbe.
- Dedalus
- Rookie
- NBA Team: Houston Rockets
- Squadra di calcio: Milan
- 368
- 143
Per me alle finals non ci vanno nè durant e soci nè tantomeno i celticsfrog ha scritto: 01/03/2019, 10:28Considerando i fattori che contano ai playoff, come l'esperienza di partite che contano e voi venite da 2 finali di conference consecutive, difesa, e quando ne avete voglia siete tra i top in questo, e capacità di giocare a meta campo, vi vedo comunque favoriti.
- Ragnar Lothbrok
- Senior
- 2
- 459
C'è Kawhi dall'altra parte eh...frog ha scritto: 01/03/2019, 10:28Considerando i fattori che contano ai playoff, come l'esperienza di partite che contano e voi venite da 2 finali di conference consecutive, difesa, e quando ne avete voglia siete tra i top in questo, e capacità di giocare a meta campo, vi vedo comunque favoriti.

- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Per non andarci Durant e soci deve succedere qualcosa di grosso proprio.
- Dedalus
- Rookie
- NBA Team: Houston Rockets
- Squadra di calcio: Milan
- 368
- 143
pepper90 ha scritto: 01/03/2019, 10:58Per non andarci Durant e soci deve succedere qualcosa di grosso proprio.
Ed è quello che mi aspetto, solo sensazioni eh... staremo a vedere
- frog
- Hero Member
- 4286
- 4476
La mia impressione è che a parità di condizione fisica Irving possa incidere di più, perché più egoista, Leonard è un giocatore di sistema, meraviglioso quanto si vuole, però se il sistema si inceppa, fa fatica a risolverti le partite.Ragnar Lothbrok ha scritto: 01/03/2019, 10:57C'è Kawhi dall'altra parte eh...frog ha scritto: 01/03/2019, 10:28Considerando i fattori che contano ai playoff, come l'esperienza di partite che contano e voi venite da 2 finali di conference consecutive, difesa, e quando ne avete voglia siete tra i top in questo, e capacità di giocare a meta campo, vi vedo comunque favoriti.
Insomma tutto sommato, nonostante la mancanza del fattore campo in finale di conference, io vi vedo comunque favoriti per sfidare Durant e soci.![]()
Va detto che comunque entrambi sono fisicamente piuttosto vulnerabili, quindi dipenderà molto da come ci arriveranno ad un eventuale testa a testa.
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
Oddio Leonard quest'anno sta vivendo di isolamenti abbastanza avulsi dal sistema Raptors.
Direi che é un po' il contrario
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 583
Noi volente o nolente siamo (saremmo) la versione dei pistons di Larry Brown edizione 2018/2019. Sistema di un certo tipo, allenatore di cultura collegiale. Nessun giocatore dominante con Horford come rasheed per impatto. Rozier, Brown, Hayward, Tatum e Horford dall'inizio dell'anno e avremmo un'altra squadra.
Magari alternando baynes in quintetto come lo scorso anno a seconda delle situazioni.
Anche le statistiche di Hayward in assenza di Irving sono decisamente differenti. Avremmo la squadra dello scorso anno ai PO con Tatum, Brown e Rozier ancora più sicuri e completi. E Horford + hayward come star perfette per questo nucleo e per il gioco di Stevens.
Potrebbe essere casuale ma anche no, andiamo a vedere l'ultima W a Phila. Rozier non deve scimmiottare Kyrie infatti fa una prestazione offensivamente pessima (5 pt) ma non ci servono i 30 dell'indiano. Ne facciamo comunque 112 e di volta in volta c'è un protagonista diverso.
Gli on/off quando Irving gioca sono impietosi per il resto della squadra ma quando è assente la squadra non è quella di quando lui sta fuori i suoi 17 minuti. È un'altra.
Potenzialmente la nostra miglior versione è con Kyrie? Sì ma non l'abbiamo mai vista. È ancora potenziale, ci sarà sicuramente un modo, per ora però non lo si conosce.
Chi è che gioca meglio con Kyrie? Smart e Morris per esempio, Horford è fuori categoria perché gioca bene con tutti. Gente che vive di scarichi e qualche ISO, Morris, e non ha tanto bisogno di muoversi senza palla. Tatum e Brown invece hanno bisogno di più palla in mano e anche di più dinamicità. Hayward invece con un ball dominant player come Irving mi pare proprio il giocatore sbagliato.
Mi auguro che i play off ci regalino una squadra compatta e un Kyrie che si porta a spasso tutti ma gli indicatori finora non sono positivissimi. Magari ci provano anche ma a livello tecnico faticano a stare assieme. Lo spazio è poco per tutti e chi gioca meno fatica a esprimersi.
Irving poi nell'ultima settimana ha detto nell'ordine: non c'è nessuna squadra che ci batte al meglio delle 7 partite, poi dopo due giorni ha detto che si è rotto il c**** di questa regular season. Poi dopo 2 giorni ancora gli hanno chiesto che livello di confidenza avesse dei suoi compagni di squadra e lui ha risposto "che c**** di domanda è? prossima domanda" e la volta dopo ancora ha detto "mi hanno preso per fare la differenza nei play-off, della regular season non me ne fotte niente".
Insomma è un po' confuso, salta di palo in frasca e chi cerca di imitare? Se tu sei Irving e imiti Lebron non sei credibile, non ancora.
Detto questo, viviamo o muorimo con lui quest'anno. Perciò, forza Kyrie portaci in finale.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Magari alternando baynes in quintetto come lo scorso anno a seconda delle situazioni.
Anche le statistiche di Hayward in assenza di Irving sono decisamente differenti. Avremmo la squadra dello scorso anno ai PO con Tatum, Brown e Rozier ancora più sicuri e completi. E Horford + hayward come star perfette per questo nucleo e per il gioco di Stevens.
Potrebbe essere casuale ma anche no, andiamo a vedere l'ultima W a Phila. Rozier non deve scimmiottare Kyrie infatti fa una prestazione offensivamente pessima (5 pt) ma non ci servono i 30 dell'indiano. Ne facciamo comunque 112 e di volta in volta c'è un protagonista diverso.
Gli on/off quando Irving gioca sono impietosi per il resto della squadra ma quando è assente la squadra non è quella di quando lui sta fuori i suoi 17 minuti. È un'altra.
Potenzialmente la nostra miglior versione è con Kyrie? Sì ma non l'abbiamo mai vista. È ancora potenziale, ci sarà sicuramente un modo, per ora però non lo si conosce.
Chi è che gioca meglio con Kyrie? Smart e Morris per esempio, Horford è fuori categoria perché gioca bene con tutti. Gente che vive di scarichi e qualche ISO, Morris, e non ha tanto bisogno di muoversi senza palla. Tatum e Brown invece hanno bisogno di più palla in mano e anche di più dinamicità. Hayward invece con un ball dominant player come Irving mi pare proprio il giocatore sbagliato.
Mi auguro che i play off ci regalino una squadra compatta e un Kyrie che si porta a spasso tutti ma gli indicatori finora non sono positivissimi. Magari ci provano anche ma a livello tecnico faticano a stare assieme. Lo spazio è poco per tutti e chi gioca meno fatica a esprimersi.
Irving poi nell'ultima settimana ha detto nell'ordine: non c'è nessuna squadra che ci batte al meglio delle 7 partite, poi dopo due giorni ha detto che si è rotto il c**** di questa regular season. Poi dopo 2 giorni ancora gli hanno chiesto che livello di confidenza avesse dei suoi compagni di squadra e lui ha risposto "che c**** di domanda è? prossima domanda" e la volta dopo ancora ha detto "mi hanno preso per fare la differenza nei play-off, della regular season non me ne fotte niente".
Insomma è un po' confuso, salta di palo in frasca e chi cerca di imitare? Se tu sei Irving e imiti Lebron non sei credibile, non ancora.
Detto questo, viviamo o muorimo con lui quest'anno. Perciò, forza Kyrie portaci in finale.
- frog
- Hero Member
- 4286
- 4476
Non metto in dubbio questo, io però intendevo dire altro, probabilmente non mi sono fatto capire.phillino d.o.c ha scritto: 01/03/2019, 15:18Oddio Leonard quest'anno sta vivendo di isolamenti abbastanza avulsi dal sistema Raptors.
Irving in forma psicofisica ottimale, è un giocatore potenzialmente immarcabile.
Leonard, secondo me, non è allo stesso livello, anche perché il primo ha comunque la capacità di creare per i compagni, l'ex Spurs, molto meno.
Poi è tutto vero quello che dice datruth34, infatti per essere competitivi dopo il primo turno avranno bisogno di lui, perché al momento non sono riusciti a sommare il talento che gli sta intorno, con il suo, quindi dovrà necessariamente mettersi la squadra sulle spalle, cosa per cui ha voluto staccarsi da Lebron. Ci riuscirà ? Lo scopriremo tra qualche mese.
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 583
Guarda, io ho visto kawhi contro di noi. Immarcabile. Ecco forse prenderei Kyrie solo x l'ultimo tiro, ma proprio l'ultimo. Per il resto, come impatto sul gioco e i compagni e attacco e difesa e QI, prende il muto tutta la vita. Per me dopo LeBron in questi anni è stato il giocatore più forte della lega (opinione ovviamente personale).frog ha scritto:Non metto in dubbio questo, io però intendevo dire altro, probabilmente non mi sono fatto capire.phillino d.o.c ha scritto: 01/03/2019, 15:18Oddio Leonard quest'anno sta vivendo di isolamenti abbastanza avulsi dal sistema Raptors.
Irving in forma psicofisica ottimale, è un giocatore potenzialmente immarcabile.
Leonard, secondo me, non è allo stesso livello, anche perché il primo ha comunque la capacità di creare per i compagni, l'ex Spurs, molto meno.
Poi è tutto vero quello che dice datruth34, infatti per essere competitivi dopo il primo turno avranno bisogno di lui, perché al momento non sono riusciti a sommare il talento che gli sta intorno, con il suo, quindi dovrà necessariamente mettersi la squadra sulle spalle, cosa per cui ha voluto staccarsi da Lebron. Ci riuscirà ? Lo scopriremo tra qualche mese.
-
- Pro
- 735
- 1209
Spezziamo le reni a Washington...
In verità l'atteggiamento è leggermente migliore rispetto al recente passato, così come lo era stato contro Portland.
Purtroppo soffriamo ancora di passaggi a vuoto inquietanti.
Ci manca la durezza necessaria e ci distraiamo in difesa, a parte l'atavico problema dell'essere troppo perimetrali in attacco.
La buona notizia è che abbiamo una ventina di partite per trovare una condizione di squadra accettabile.
In verità l'atteggiamento è leggermente migliore rispetto al recente passato, così come lo era stato contro Portland.
Purtroppo soffriamo ancora di passaggi a vuoto inquietanti.
Ci manca la durezza necessaria e ci distraiamo in difesa, a parte l'atavico problema dell'essere troppo perimetrali in attacco.
La buona notizia è che abbiamo una ventina di partite per trovare una condizione di squadra accettabile.