La quarta recita
Se i GOP e i DEM interagiscono tra loro, si sviluppano due forze, dette comunemente azione e reazione: come grandezze vettoriali sono uguali in modulo e direzione, ma opposte in verso, e la forza DEM ha sempre ragione.
Son 4, la quarta e la meno nota ma forse piu importante, e` stata sviluppata durante la stesure di Principia, per questo non e` entrata nel discorso. E` una legge fondamentale con risvolti e utilizazione molto patiche, ma e`tende ad essere dimenticata perche a prima vista nega la teoria della gravita.
joesox ha scritto: 12/01/2019, 7:32 Non ha chiesto i soldi per il muro quando sia la Camera che il Senato erano in mano al GOP.
È così tanto tutte quelle cose che in 2 anni non sono riusciti a far partire un impeachment.joesox ha scritto:A parte l'assurdità di costruire/completare un muro/barriera/siepe/steccato/metafora.
Non ha chiesto i soldi per il muro quando sia la Camera che il Senato erano in mano al GOP.
Ora minaccia di chiedere lo stato di emergenza. Ma non c'è urgenza. Per cui non è un'emergenza.
Incapace di intendere e di volere.
Corrotto.
Colluso con i russi.
Bugiardo.
Razzista.
Sotto inchiesta per tutto.
Una disgrazia.
Eh ma pure il tuo di fegato mi sa che tanto bene non va...joesox ha scritto: 19/01/2019, 13:28 E’ lì, davanti a lui quel muro di Hamberder (cit.) e Fries. “Very tasty! I love them all!”
Per la prima volta è davvero felice, capisce esattamente tutto quello che sta succedendo. Non sta minacciando nessuno (forse solo il fegato dei Clemson Tigers), non è rancoroso, non si lamenta.
Lui... capisce. Aver comprato una montagna di junk food e dire a tutti che ha pagato lui (ok da mcD c’è il 2 per $5, comunque ha pagato lui). Trump è felice.
Che lui ha pagato è la cosa della quale va più orgoglioso.
In attesa del muro, è anche l’unica cosa che ha realizzato fino ad oggi.
Sì, certo.joesox ha scritto: 24/01/2019, 14:13 Il rafforzamento del confine era stato approvato anni fa, nel 2006.
Il muro di Trump non è in costruzione.
La Pelosi ha ragione, non si baratta.