FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Re: FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo
un attacco Icardi-Ronaldo credo sia male assortito.
Ronaldo ha bisogno di una punta in grado si scambiarsi di posizione con lui all'ala, come era Benzema e come è Mandzukic adesso.
Pur apprezzando Icardi, credo proprio che non lo farei.
Tutta da verificare poi la voglia di Dybala di fare un downgrade, perché tale sarebbe, andando all'Inter
Ronaldo ha bisogno di una punta in grado si scambiarsi di posizione con lui all'ala, come era Benzema e come è Mandzukic adesso.
Pur apprezzando Icardi, credo proprio che non lo farei.
Tutta da verificare poi la voglia di Dybala di fare un downgrade, perché tale sarebbe, andando all'Inter
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6285
Re: FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo
Vabbeh, quello è il meno, comandano i soldi... Pure Gonzalo per un paio di milioni extra è andato nel gulag.
Mi suonerebbe solo un po’ strano che nn abbiano voluto dare 9 a Icardi per poi darli a Dybala (che costerebbe enormemente di più considerato l’ammortamneto).
Io penso che Marmy quest’estate si concentri sull’epurazione delle mele marce (slavi, picchiatori, ecc) e prenda una serie di giocatori funzionali a ripartire seriamente. Un bersaglio grosso tipo Dybala se lo conosco un po’ verrà molto più avanti. Chiaramente in tutto questo il caso Icardi è scottante, ora sembra sul piede di partenza, ma vi ricordo che nella porcata del secolo (cit.) orginale alla fine Donnarumma rinnovò a suon di dobloni.
Ste cose sugli scambi mi sembrano solo punzecchiature assortite, tra uno che ha fatto le scarpe all’altro e cerca di fare il simpatico, e uno a cui comunque rode abbastanza ciò che è successo.
Mi suonerebbe solo un po’ strano che nn abbiano voluto dare 9 a Icardi per poi darli a Dybala (che costerebbe enormemente di più considerato l’ammortamneto).
Io penso che Marmy quest’estate si concentri sull’epurazione delle mele marce (slavi, picchiatori, ecc) e prenda una serie di giocatori funzionali a ripartire seriamente. Un bersaglio grosso tipo Dybala se lo conosco un po’ verrà molto più avanti. Chiaramente in tutto questo il caso Icardi è scottante, ora sembra sul piede di partenza, ma vi ricordo che nella porcata del secolo (cit.) orginale alla fine Donnarumma rinnovò a suon di dobloni.
Ste cose sugli scambi mi sembrano solo punzecchiature assortite, tra uno che ha fatto le scarpe all’altro e cerca di fare il simpatico, e uno a cui comunque rode abbastanza ciò che è successo.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- 7257
- 15572
- Contatta:
Higuain non lo vedo bene al milan chelsea inter perchè non ha un gioco in grado di farlo rendere al meglio.
E' evidente che con quel gioco, qualsiasi attaccante al milan chelsea inter sarebbe in difficoltà.
Quindi, non stupitevi sei poi segna meno di piatek giroud icardi perchè non è colpa sua.
E' evidente che con quel gioco, qualsiasi attaccante al milan chelsea inter sarebbe in difficoltà.
Quindi, non stupitevi sei poi segna meno di piatek giroud icardi perchè non è colpa sua.
-
- Hero Member
- 7257
- 15572
- Contatta:
Auguri Capitano!
[fotografie segnanti]
Milano, 19 febbraio 2019.
Maglia celebrativa dei tifosi interisti per fare gli auguri al loro idolo Mauro Icardi che oggi compie 26 anni.

[fotografie segnanti]
Milano, 19 febbraio 2019.
Maglia celebrativa dei tifosi interisti per fare gli auguri al loro idolo Mauro Icardi che oggi compie 26 anni.

- RizzK8
- Hero Member
- 5505
- 6285
Oggi mi sembra una giornata dura dura a lavoro per Rico Rizz Brucesmith
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Visto che per il duo Wanda/Maurito contano solo i soldi,in Cina lo seppellirebbero di denaro.

- RizzK8
- Hero Member
- 5505
- 6285
Dall’articolo sulla home della Gazza che sta rimbalzando in giro pare quasi che domani mandiate il medico fiscale a Wandito 

-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 8050.shtml
Se davvero lo fate, colpaccio.
Rakitic è un giocatore che ho sempre adorato fin da quando lo vidi per la prima volta live a Torino nella finale di UEFA Siviglia-Benfica, dove dominò letteralmente e ho sempre sperato che finisse in orbita bianconera.
Messaggio fortissimo dopo Godin
Se davvero lo fate, colpaccio.
Rakitic è un giocatore che ho sempre adorato fin da quando lo vidi per la prima volta live a Torino nella finale di UEFA Siviglia-Benfica, dove dominò letteralmente e ho sempre sperato che finisse in orbita bianconera.
Messaggio fortissimo dopo Godin
- PITTER
- Pro
- 635
- 1271
Magari fosse vero.Questo sposta gli equilibri,in Italia sicuramente. Dopo anni di M'vila,Kondoloide,Joao Mario l'arrivo di Rakitic sarebbe come rivedere finalmente la luce..
Conoscendo FCI aspetto a farmi le pugnette….
Conoscendo FCI aspetto a farmi le pugnette….
- PITTER
- Pro
- 635
- 1271
Intanto Maurito nostro che diceva di avere la bubù al ginocchio pare non abbia una beneamata fava…..
Vediamo quanto continua la commedia,poi se a San Siro lo fischiano non rompa troppo le palle….
Vediamo quanto continua la commedia,poi se a San Siro lo fischiano non rompa troppo le palle….
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
L'importante è che una volta dato in pasto ai tifosi più beceri poi lui su lasci mangiare un pezzo dopo l'altro, in silenzio.
- RizzK8
- Hero Member
- 5505
- 6285
Ma Uanda non ha detto che non gioca se non gli restituiscono la fascia? Era una boutanade?
La visita fiscale
Sguercy

PS @andreaR novità oggi? Qualche selfie al culo (cit.)?
La visita fiscale

Sguercy

- Cassa
- Senior
- 104
- 322
RizzK8 ha scritto: 20/02/2019, 16:12Ma Uanda non ha detto che non gioca se non gli restituiscono la fascia? Era una boutanade?
La visita fiscale
Sguercy![]()
![]()
non per sostituirmi all'accreditato, ma oltre all'allarme scaturito ieri per un video in cui wanda bruciava una foto che la ritraeva con il suo assistito (poi subito rientrato in quanto è un'usanza argentina) oggi niente di rilevante se non qualche inutile foto di famiglia per il compleanno

- PITTER
- Pro
- 635
- 1271
nonsense ha scritto: 20/02/2019, 15:26L'importante è che una volta dato in pasto ai tifosi più beceri poi lui su lasci mangiare un pezzo dopo l'altro, in silenzio.
Qui non è questione di tifosi più o meno beceri,ma di un professionista che ( pare) adduca delle palle per non giocare. E siccome a fine mese pare che il bonifico di FCI appaia come d'incanto sul cc di Mauro Icardi, magari anche controvoglia ,ma che ci conceda la grazia di scendere in campo,con o senza fascia
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- 12971
- 3634
Io domani sono a San Siro a protestare

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()