è la storia del fallo terminale, prima o poi ti torna in culo con gli interessi.
Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Re: Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!
è la storia del fallo terminale, prima o poi ti torna in culo con gli interessi.
- Dedalus
- Rookie
- NBA Team: Houston Rockets
- Squadra di calcio: Milan
- 368
- 143
Mi fate impazzire, in tre a rispondere a un post con annessi like di autocompiacimento
L'unica mezza verità l'ha detta franzis comunque, solo 4 partite... quindi ci vediamo ai playoff no?
ah noodles, il pezzente sei tu e modera i termini che hai rotto i coglioni
L'unica mezza verità l'ha detta franzis comunque, solo 4 partite... quindi ci vediamo ai playoff no?
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Dedalus ha scritto: 22/02/2019, 10:13Mi fate impazzire, in tre a rispondere a un post con annessi like di autocompiacimento
scusa ma tu puoi fare le battute sul fallo terminale e io no?
terza elementare?
- Dedalus
- Rookie
- Squadra di calcio: Milan
- 368
- 143
Noodles: allora meglio un fallo terminale che 4 inesistenti.Noodles ha scritto: 22/02/2019, 10:23Dedalus ha scritto: 22/02/2019, 10:13Mi fate impazzire, in tre a rispondere a un post con annessi like di autocompiacimento
scusa ma tu puoi fare le battute sul fallo terminale e io no?
terza elementare?
Dedalus: il fallo terminale è quello che prendi nel culo.
Vedi la differenza del significato della parola fallo nelle due frasi? o la lingua italiana ti fa difetto?
In ogni caso, bisticcio chiuso per quel che mi riguarda. Continua pure a scrivere bestialità su harden e i rockets nel topic lakers io vedrò di non entrarci
Ci vediamo ai PO
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Dedalus ha scritto: 22/02/2019, 11:30Noodles: allora meglio un fallo terminale che 4 inesistenti.Noodles ha scritto: 22/02/2019, 10:23 scusa ma tu puoi fare le battute sul fallo terminale e io no?
terza elementare?
Dedalus: il fallo terminale è quello che prendi nel culo.
Vedi la differenza del significato della parola fallo nelle due frasi? o la lingua italiana ti fa difetto?
In ogni caso, bisticcio chiuso per quel che mi riguarda. Continua pure a scrivere bestialità su harden e i rockets nel topic lakers io vedrò di non entrarci
Ci vediamo ai PO
penso che il difetto nella comprensione della lingua italiana sia più un problema al quale devi porre rimedio te.
visto che io ho dato del pezzente al Paul e tu invece hai dato del pezzente al sottoscritto.
ma non ti preoccupare, sono uno sportivo.

- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- 1030
- 575
L'anno scorso abbiamo oggettivamente overperformato ed era impensabile rimanere sui quei livelli.
Però con il roster attuale con Shumpert e Faried in rotazione non è inferiore alla stagione passata. Non so dove finiscano i nostri limiti attuali e iniziano gli aggiustamenti degli altri messi a punto in off-season. Speriamo di arrivare agli eventuali PO in forma crescente e di avere margine per salire di colpi in difesa ma al momento non vedo grossi margini per qualcosa di diverso da una comparsata.
Che rimpianti per quella maledetta gara 7
Però con il roster attuale con Shumpert e Faried in rotazione non è inferiore alla stagione passata. Non so dove finiscano i nostri limiti attuali e iniziano gli aggiustamenti degli altri messi a punto in off-season. Speriamo di arrivare agli eventuali PO in forma crescente e di avere margine per salire di colpi in difesa ma al momento non vedo grossi margini per qualcosa di diverso da una comparsata.
Che rimpianti per quella maledetta gara 7

- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 437
Tra infortuni ed un roster uscito indebolito dall'off season era lecito aspettarsi un peggioramento. Poi per fortuna Morey è riuscito ad aggiungere Rivers, Faried e Shumpert in modo da avere anche giocatori NBA in panchina, ma rimane il fatto che si è ragionato col vincolo di non andare in luxory tax quest'anno per poi rinviare la repeater tax al 2022-2023.
Rispetto alla scorsa stagione abbiamo perso versatilità difensiva, senza Ariza (e MaM come cambio) i cambi difensivi diventano meno efficaci. Poi il pace in proporzione alla media NBA è calato, e questo è comprensibile visto che Harden ha fatto un paio di mesi con usage spaventosi, non si poteva proprio correre.
Al momento direi che l'obbiettivo è il quarto posto per cercare di avere il fattore campo ai PO, anche se non sarà semplice superare Portland e resistere a Utah (che ha un calendario semplice), meglio se nel frattempo si riesce a far rifiatare un po' Harden e Tucker che hanno tirato la carretta fino a questo momento. Tra l'altro contro i Lakers nel primo tempo si è anche visto Faried da 4 (sia con Nenè sia con Capela) e non è andato male, sarebbe importante riuscire a schierarlo anche solo una manciata di minuti in quella posizione proprio per dare un po' di fiato a Tucker.
Rispetto alla scorsa stagione abbiamo perso versatilità difensiva, senza Ariza (e MaM come cambio) i cambi difensivi diventano meno efficaci. Poi il pace in proporzione alla media NBA è calato, e questo è comprensibile visto che Harden ha fatto un paio di mesi con usage spaventosi, non si poteva proprio correre.
Al momento direi che l'obbiettivo è il quarto posto per cercare di avere il fattore campo ai PO, anche se non sarà semplice superare Portland e resistere a Utah (che ha un calendario semplice), meglio se nel frattempo si riesce a far rifiatare un po' Harden e Tucker che hanno tirato la carretta fino a questo momento. Tra l'altro contro i Lakers nel primo tempo si è anche visto Faried da 4 (sia con Nenè sia con Capela) e non è andato male, sarebbe importante riuscire a schierarlo anche solo una manciata di minuti in quella posizione proprio per dare un po' di fiato a Tucker.
- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 437
Questa notte riproposto Faried da 4, e data l'assenza di Harden ha giocato la quasi totalità del suo minutaggio in quella posizione, senza dubbio meglio in coppia con Capela rispetto che con Nené e con un 2/4 da 3.
Particolari anche gli accoppiamenti difensivi scelti da D'Antoni, con Tucker su Green e Faried su Durant, con Faried che tutto sommato non ha fatto male.
Particolari anche gli accoppiamenti difensivi scelti da D'Antoni, con Tucker su Green e Faried su Durant, con Faried che tutto sommato non ha fatto male.
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- 1030
- 575
Il fatto che nessuno abbia detto nulla circa l'arbitraggio della partita con i Lakers fa capire molto sull'onestà intellettuale e la credibilità di certi personaggi. Specialmente quando parlano di Harden. Una roba che va ben oltre il limite di ogni decenza. Il fallo offensivo fischiato quando Rondo gli appoggia il mento sul braccio è poesia. Compensa e supera per distacco la somma di tutti i falli che si procura quando aggancia il braccio degli avversari.
Peraltro un'argomentazione più che valida per criticare Harden ci sarebbe: ormai gioca per la striscia e le sue statistiche personali, anche quando palesemente non è in serata tipo appunto l'altra sera allo Staples Center. E sta cosa, visto che mi frega dei Rockets e non di Harden, mi sta parecchio sul culo. Nel quarto periodo ha sparacchiato roba immonda pur di raggiungere i 30 punti, non ci siamo.
Ora mi voglio gustare la W contro Golden State senza di lui, voglio capire come si è fatto.
Peraltro un'argomentazione più che valida per criticare Harden ci sarebbe: ormai gioca per la striscia e le sue statistiche personali, anche quando palesemente non è in serata tipo appunto l'altra sera allo Staples Center. E sta cosa, visto che mi frega dei Rockets e non di Harden, mi sta parecchio sul culo. Nel quarto periodo ha sparacchiato roba immonda pur di raggiungere i 30 punti, non ci siamo.
Ora mi voglio gustare la W contro Golden State senza di lui, voglio capire come si è fatto.

-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18399
- 7240
Generoso, ma non proprio inesistente, ne fischiano diversi di quei falli quando l'attaccante fa movimento a sbracciare anche quando il contatto è praticamente ininfluente.
Centra proprio nulla col voler fottere il prossimo sistematicamente è al massimo affine al fallo che gli regalano da 3 sul closeout laterale di Bullock.
Centra proprio nulla col voler fottere il prossimo sistematicamente è al massimo affine al fallo che gli regalano da 3 sul closeout laterale di Bullock.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Harden che è un miracolato del nuovo metro arbitrale nba ma nonostante questo trova anche il modo per lamentarsi degli arbitri.

-
- Senior
- NBA Team: Clippers
- 1013
- 177
Così per farvi notare una cosa su Harden:
14/15: 8.0/18.1 FGM-A (44%) - 2.6/6.9 3PM-A (37.5%) - 8.8/10.2 (87%)
15/16: 8.7/19.7 FGM-A (44%) - 2.9/8.0 3PM-A (36%) - 8.8/10.2 (86%)
16/17: 8.3/18.9 FGM-A (44%) - 3.2/9.3 3PM-A (35%) - 9.2/10.9 (85%)
17/18: 9.0/20.1 FGM-A (45%) - 3.7/10.0 3PM-A (37%) - 8.7/10.1 (86%)
18/19: 10.8/24.5 FGM-A (44%) - 4.9/13.5 3PM-A (36%) - 10.1/11.6 (88%)
Le percentuali, aumentano i tentativi le percentuali restano simili o a volte addirittura aumentano.
14/15: 8.0/18.1 FGM-A (44%) - 2.6/6.9 3PM-A (37.5%) - 8.8/10.2 (87%)
15/16: 8.7/19.7 FGM-A (44%) - 2.9/8.0 3PM-A (36%) - 8.8/10.2 (86%)
16/17: 8.3/18.9 FGM-A (44%) - 3.2/9.3 3PM-A (35%) - 9.2/10.9 (85%)
17/18: 9.0/20.1 FGM-A (45%) - 3.7/10.0 3PM-A (37%) - 8.7/10.1 (86%)
18/19: 10.8/24.5 FGM-A (44%) - 4.9/13.5 3PM-A (36%) - 10.1/11.6 (88%)
Le percentuali, aumentano i tentativi le percentuali restano simili o a volte addirittura aumentano.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Noodles ha scritto: 25/02/2019, 17:22Harden che è un miracolato del nuovo metro arbitrale nba ma nonostante questo trova anche il modo per lamentarsi degli arbitri.
![]()
![]()
Come Buffon con la Var.....

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21