FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Re: FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo
Icardi alla Juve e Higuain all'Inter, più soldi
Come la vedreste?
Come la vedreste?
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Re: FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo
pinopao ha scritto: 13/02/2019, 17:34 Icardi alla Juve e Higuain all'Inter, più soldi
Come la vedreste?
Come l'anno scorso ma con un anno di piu
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Per dare quell'ingaggio a Higuain (9 milioni) lo danno a Icardi.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- lele_warriors
- Hero Member
- 6143
- 4961
pinopao oramai commentando i 5stelle 24h al giorno si è immedesimato un po' troppo. quella domanda pare provenga da toninelli, o qualcuno di quel livello...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1386
- 637
Anche nopinopao ha scritto: 13/02/2019, 17:34 Icardi alla Juve e Higuain all'Inter, più soldi
Come la vedreste?
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
Beh, ieri è uscita l'intervista di Paratici e la conferma che Icardi interessava molto
Non mi sembra una roba fantascientifica, anche se poco probabile
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
pinopao ha scritto: 13/02/2019, 17:56Beh, ieri è uscita l'intervista di Paratici e la conferma che Icardi interessava molto
Per me tra l'altro Ronaldo e Icardi sono due che si pestano i piedi, perchè Ronaldo ormai fa solo più il centravanti. Io credo che Icardi alla Juve ci va solo per offerte fuori mercato, sennò Marotta verrà davvero crocifisso. Non so quanto la Juve, visto anche l'aumento delle spese nell'ultimo anno, voglia fare un'offerta fuori mercato. Poi magari si ed emettono un altro bond

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
Penso anche io non succederà, ma la Juve si trova a dover sicuramente vendere Higuain che magari è un profilo che può interessare la dirigenza nerazzurra
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Ma sei serio? Un 31enne bolso a 18 milioni lordi l'anno? Non siamo mica il Milan
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
Oddio, bolso... vediamo come va la stagione al Chelsea
Di certo verrebbe pagata anche una bella cifra, non sarebbe mica scambio alla pari
Intanto Spalletti ha detto che Icardi era convocato, ma è stato lui a rifiutarsi di andare a Vienna
Di certo verrebbe pagata anche una bella cifra, non sarebbe mica scambio alla pari
Intanto Spalletti ha detto che Icardi era convocato, ma è stato lui a rifiutarsi di andare a Vienna
- negher
- Pro
- 345
- 5230
pinopao ha scritto: 13/02/2019, 18:21 Penso anche io non succederà, ma la Juve si trova a dover sicuramente vendere Higuain che magari è un profilo che può interessare la dirigenza nerazzurra

- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
Eh bisogna vedere se lui vuole andare 
Restando in topic però, qualunque simpatia uno possa avere per Icardi, è abbastanza grave non andare con la squadra
Noi avevamo Benatia che poi si è scoperto si rifiutava di scendere in campo... fa incazzare

Restando in topic però, qualunque simpatia uno possa avere per Icardi, è abbastanza grave non andare con la squadra
Noi avevamo Benatia che poi si è scoperto si rifiutava di scendere in campo... fa incazzare
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6288
AgentZero ha scritto: 13/02/2019, 17:25 Le ultime dichiarazioni della zozza sono inaccettabili. Se non sei buono di far tacere il tuo procuratore (fotte sega che sia tua moglie) allora non ti meriti la fascia dell'Inter.
C'è da dire che le dichiarazioni precedenti (quelle su Icardi alla Juve dell'estate scorsa) della zozza erano state tacciate di bouta(na)de, poi invece Paratici nell'intervista alla Gazza dell'altro giorno le ha sostanzialmente confermate...
Si farà i selfie al culo, parla troppo, ma alla fin fine il carico che aveva messo era reale. E chissà cos'altro lo può essere (tipo che lei non abbia mai chiamato l'Inter per adeguare il contratto, mentre Spalletti dice altro).
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- 7264
- 15578
- Contatta:
vero, però siete un gulag... quindi.. perché no?Rico Tubbs ha scritto: 13/02/2019, 18:37Ma sei serio? Un 31enne bolso a 18 milioni lordi l'anno? Non siamo mica il Milan
ps. un paio di sere fa, ho visto uno spezzone in cui Wanda parlava apertamente di "spifferi" dallo spogliatoio e del fatto che Icardi non venisse difeso.. è roba recente?
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6288
BruceSmith ha scritto: 13/02/2019, 19:18 ps. un paio di sere fa, ho visto uno spezzone in cui Wanda parlava apertamente di "spifferi" dallo spogliatoio e del fatto che Icardi non venisse difeso.. è roba recente?
Devi trovare un selfie al culo di quello spezzone e chiedere ad @andreaR , riuscirà a circostanziarti il periodo con un delta massimo di 3gg
Never Underestimate the Heart of a Champion