Partita difensiva cercando occasioni in contropiede, come contro il Napoli, può anche andare bene.LukaV ha scritto:Questa partita prima di tutto era da non perdere vista la classifica, a noi quest anno deve interessare solo la CL non il “noi siamo il Milan che ha dominato negli anni 90 il calcio mondiale”, ed il piano partita di far sfogare la Roma, aspettandosi una loro reazione d’orgoglio dopo la scoppola di Firenze, era la più logica, la di faceva sfogare e poi si capitalizzavano le occasioni sui loro errori. Attaccarli dal primo minuto all’arma bianca sarebbe stato un suicidio. E la partita nonostante Suso e il turco (Feat Musacchio) gli altri la stavano giocando molto bene. Ma se giochi in 8/9 vs 12 è molto difficile poi resisteredoc G ha scritto: 03/02/2019, 22:33 Però vincere questa partita sarebbe stata la ladrata del secolo...
Ma quindi va bene un piano partita che consideri un palo di Pellegrini, 4 o 5 parate sensazionali del tuo portiere, il tuo gol realizzato grazie ad una buona giocata dei nuovi arrivi, ma anche grazie ad errori banali dei romanisti? Contro il Barcellona o il City, forse.
L'obiezione ci stava contro il Napoli, anche in campionato ci siamo difesi con ordine, abbiamo lasciato poche occasioni ed abbiamo provato a ripartire.
Poi contro squadre forti a volte ti va bene, come contro il Napoli in campionato, a volte benissimo, contro il Napoli in coppa, a volte male, come in supercoppa, ma ci sta.
Contro la Roma però non abbiamo visto una partita difensiva, abbiamo visto una partita in cui la Roma ci ha schiacciato e dobbiamo ringraziare San Gianluigi per averla sfangata.
Tenuto conto che atleticamente ci siamo e veniamo da un buon periodo magari basterà poco, ma occorre riflettere bene
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk