Tanto Rumors per nulla...
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Re: Tanto Rumors per nulla...
Heat: Richardson + Winslow + Adebayo + scelte questa è l'offerta che può arrivare.
Poi si parla di San Antonio, ma non credo abbiano i giocatori da mettere.
Poi si parla di San Antonio, ma non credo abbiano i giocatori da mettere.
-
- Hero Member
- 571
- 1533
Comunque io credo che l'offerta di Boston sia potenzialemente la migliore solo se Ainge mette in mezzo Tatum e finora ho sempre sentito che non ero intenzionato a. Per Davis magari il discorso cambio ma Brown + scelte non è male ma lungi dall'essere imbattibile
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Trade recenti paragonabili (valore di giocatori all'epoca, non oggi)?
Come anni di contratto rimanenti (1+1PO) direi:
- Butler +x dai Bulls ai Twolves: due giovani con potenziale più la scelta #7
- Irving +x dai Cavs ai Celtics: due solidi starter, uno potenziale AS (IT), un giovane e una scelta in alta lottery (Nets 2018)
- Cousins +x dai Kings ai Pels: due "starters" (Tyreke, Galloway), un giovane in rampa di lancio (Hield) e una scelta borderline lottery
Come valore assoluto del giocatore, ma con un solo anno, direi
Leonard +x dagli Spurs ai Raptors: un AllStar, un giovane e una scelta bassa di primo giro e una seconda
Io cercherei come base: due giovani con potenziale, uno starter e una scelta in lottery, cercando di scaricare contestualmente Hill.
Come anni di contratto rimanenti (1+1PO) direi:
- Butler +x dai Bulls ai Twolves: due giovani con potenziale più la scelta #7
- Irving +x dai Cavs ai Celtics: due solidi starter, uno potenziale AS (IT), un giovane e una scelta in alta lottery (Nets 2018)
- Cousins +x dai Kings ai Pels: due "starters" (Tyreke, Galloway), un giovane in rampa di lancio (Hield) e una scelta borderline lottery
Come valore assoluto del giocatore, ma con un solo anno, direi
Leonard +x dagli Spurs ai Raptors: un AllStar, un giovane e una scelta bassa di primo giro e una seconda
Io cercherei come base: due giovani con potenziale, uno starter e una scelta in lottery, cercando di scaricare contestualmente Hill.
-
- Senior
- MLB Team: Cubs
- NFL Team: Bears
- NBA Team: Bulls
- 623
- 330
Alternative da squadre da bassa classifica... Suns? Tutto quello che hanno di buono + picks a parte Booker, altrimenti diventano i nuovi Pelicans se non peggio. Ma lui rifirmerebbe?
Che poi a dirla proprio tutta, un'offerta potenzialmente ottima ce l'avremmo pure ai Bulls.
Tra Lavine, Markkanen, WCJ e la sicura ottima pick di quest'anno ci sarebbe margine.
Inoltre in estate c'è spazio per offrire un max a qualcuno che potrebbe accordarsi con lo stesso Davis che, tra l'altro, è pure di Chicago per quel che può contare.
Ma tutto molto complicato da entrambe le parti.
Che poi a dirla proprio tutta, un'offerta potenzialmente ottima ce l'avremmo pure ai Bulls.
Tra Lavine, Markkanen, WCJ e la sicura ottima pick di quest'anno ci sarebbe margine.
Inoltre in estate c'è spazio per offrire un max a qualcuno che potrebbe accordarsi con lo stesso Davis che, tra l'altro, è pure di Chicago per quel che può contare.
Ma tutto molto complicato da entrambe le parti.
Ultima modifica di Mich il 28/01/2019, 14:20, modificato 1 volta in totale.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Brian_di_Nazareth ha scritto: 28/01/2019, 14:04 Per me il momento migliore per i Pels di tradare Davis è a draft time questa estate.
Rientrerebbero in gioco anche i celtics: si metteno d'accordo sul pacchetto, Ainge sceglie per i Pels al draft 2019 e, non appena Irving esce dal contratto, possono chiudere la trade e rifirmare Irving.
Potenzialmente.
Il fatto che sia uscito adesso prima della dealine di febbraio potrebbe essere o perchè dietro le quinte se ne è già parlato a iosa tra Pels e futuro team tradante o per dare tempo qualche mese che si sviluppi il mercato di Davis.
Vediamo chi si fa avanti...
Chiaro che se in 10 giorni non si concretizza nulla il vento cambia e si sposta decisamente da ovest a est...
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Tipo Utah se mette: Gobert + Exum + il rookie Allen + una prima X Davis e leva ai Pelicans il contratto inutile di Hill non è che sarebbe una trade totalmente di merda. Spereresti di prendere di più, ma sarebbe onesta.
La logica imporrebbe di NON tradare adesso.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Dipende cosa vuol fare demps
Un conto è continuare a giocarsela per i PO con jrue, randle, mirotic + quello che arriva dalla trade (modello spurs con derozan)
Un altro è resettare tutto, e allora bye bye pure jrue
Un conto è continuare a giocarsela per i PO con jrue, randle, mirotic + quello che arriva dalla trade (modello spurs con derozan)
Un altro è resettare tutto, e allora bye bye pure jrue
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
T-wolves ha scritto: 28/01/2019, 14:20 Tipo Utah se mette: Gobert + Exum + il rookie Allen + una prima X Davis e leva ai Pelicans il contratto inutile di Hill non è che sarebbe una trade totalmente di merda. Spereresti di prendere di più, ma sarebbe onesta.
Il punto è che di solito quando ti arrendi a tradare il tuo uomo franchigia in cambio LA BASE deve essere una pick ottima davvero, o più pick potenzialmente molto buone, perché poi le pick le devi concretizzare in giocatori e di una pick 24 tipo ci fai il brodo. Più un giovane con un bel potenziale.
A meno che tu non sia gli Spurs ovviamente. Se Nola vuole imitare gli Spurs non saprei, ma attualmente lo dubito.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Davis prende l'agente di LBJ e compera casa a LA.
Mi parrebbe strano se tra le destinazioni potenziali non ci fossero i Lakers che hanno pure gli asset da spendere
Cmq i Pels in due mosse, tipo Davis a LA e Jrue a Phoenix, potrebbero pure avere una discreta base da cui ripartire.
Nulla da gioire, ma nemmeno da suonare il de profundis.
Mi parrebbe strano se tra le destinazioni potenziali non ci fossero i Lakers che hanno pure gli asset da spendere

Cmq i Pels in due mosse, tipo Davis a LA e Jrue a Phoenix, potrebbero pure avere una discreta base da cui ripartire.
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Brian_di_Nazareth ha scritto: 28/01/2019, 14:41Davis prende l'agente di LBJ e compera casa a LA.
ma come, il nucleo giovane a LA non ci piace ma a NOLA sarebbe un'ottima base? perché se diamo ingram+kuzma davvero siamo quasi ai lakers 2017/2018

comunque ovviamente LAL maggiori indiziati. Ingram+Kuz+Scelta io li vedo probabili
-
- Senior
- MLB Team: Cubs
- NFL Team: Bears
- NBA Team: Bulls
- 623
- 330
Brian_di_Nazareth ha scritto: 28/01/2019, 14:41Davis prende l'agente di LBJ e compera casa a LA.
Ma poi tra l'altro perché dirlo ora quando si sa che la squadra con l'offerta potenzialmente migliore sia attualmente fuori gioco? Sembra abbastanza evidente la preferenza...
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18393
- 7236
Rich Paul fa una mezza cortesia ai Pels con cotanto preavviso, se io fossi Demps lo chiudo in un armadietto e tanti saluti fino alla notte del draft, dove i ventagli di possibilità sono >>>>>>>> per i pels.
Se Davis vuole veramente forzare la questione deve far il solito giochetto sulle preferenze per il rinnovo, allora si in quel caso Nola si ritroverebbe abbastanza obbligata ad agire.
Se Davis vuole veramente forzare la questione deve far il solito giochetto sulle preferenze per il rinnovo, allora si in quel caso Nola si ritroverebbe abbastanza obbligata ad agire.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18393
- 7236
Dalla regia mi informano che fra le righe pare che davis abbia anticipato un trattamento kd/lbj sui prossimi rinnovi.
1+1 seguito da 1+1 e via.. se davvero così fosse non è più così tanto una cortesia..
1+1 seguito da 1+1 e via.. se davvero così fosse non è più così tanto una cortesia..
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
La trade per Davis l'ho già scritta l'altro giorno e sono i Boston Celtics. Se vuoi tradare adesso la buona pick non la trovi, non ce l'ha nessuno. Trovi dei giovani. Offerta Lakers oppure offerta Heat. C'è da vedere se ti piacciono questi giovani.nonsense ha scritto: 28/01/2019, 14:29Il punto è che di solito quando ti arrendi a tradare il tuo uomo franchigia in cambio LA BASE deve essere una pick ottima davvero, o più pick potenzialmente molto buone, perché poi le pick le devi concretizzare in giocatori e di una pick 24 tipo ci fai il brodo. Più un giovane con un bel potenziale.
Tra l'altro se Miami li mette davvero: Richardson + Winslow + Adebayo per me non è che il pacchetto Lakers sia chiaramente migliore.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
BomberDede ha scritto: 28/01/2019, 14:46Brian_di_Nazareth ha scritto: 28/01/2019, 14:41Davis prende l'agente di LBJ e compera casa a LA.
ma come, il nucleo giovane a LA non ci piace ma a NOLA sarebbe un'ottima base? perché se diamo ingram+kuzma davvero siamo quasi ai lakers 2017/2018![]()
![]()
comunque ovviamente LAL maggiori indiziati. Ingram+Kuz+Scelta io li vedo probabili
Notare il boldato....capisco che l'Accademia della Crusca sta sdoganando un italiano "in evoluzione" diciamo, ma mi pare che i termini siano ancora alquanto differenti.
Cioè quando un'era geologica fa facevo le medie e tornavo a casa dai miei, se dicevo : "ho preso discreto" o dicevo "ho preso ottimo" le reazioni in famiglia erano leggermente differenti

Se non ci fosse dietro LA, Davis non aveva nessun bisogno di uscirsene oggi con questa cosa: bastava che questa estate rifiutasse l'estensione ed era implicito che Nola doveva trovarsi una trade. Nel momento migliore per lei e per chi ha più asset da spendere, ovvero i celtics.
Tra tutte le squadre dove potrebbe andare Davis oggi, i Lakers hanno gli asset meno peggio (=discreto).