Grandissimo Row

Qui gli altri:
2017
2016 (qui da segnalare il notevole live posting di franci durante la cerimonia)
2015
2014
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
PENNY ha scritto: 23/01/2019, 17:50
Anche quello di editare il primo post con le candidature per l'anno corrente, magari aggiungendole a quelle del 2014 che ora aprono il topic.
Così è più facile recuperarle.
Visto che ci siamo perchè da qui alla cerimonia non spostiamo questo topic in off-topic? Sia mai venga frequentato anche da qualche appassionato occasionale che se lo trova in mezzo ai piedi.
Poi lo rispostiamo qui.
Lo so che son rompicazzo, ma d'altronde non son cose che posso fare direttamente
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Bluto Blutarsky ha scritto: 04/02/2019, 11:00 A proposito del fatto che gli Oscar sono anche un gioco di strategia tra le case di produzione (e come tale ci possono anche essere errori strategici e scelte che si rivelano sbagliate):
se Olivia Colman fosse stata proposta tra le non protagoniste (e ci poteva stare) avrebbe praticamente già vinto. Ma la Fox ha preferito tentare l'assalto a entrambe le categorie. Risultato: con tutta probabilità le tre protagoniste di La favorita torneranno tutte a casa a mani vuote.
Io 2.SafeBet ha scritto: 20/02/2019, 10:10ho visto solo 3 degli 8 film in lizza per miglior film, e in generale veramente poco.
per ora:
roma ****/
blackkklansman ***/
a star is born ***
Same here.PENNY ha scritto:Io 2.SafeBet ha scritto: 20/02/2019, 10:10ho visto solo 3 degli 8 film in lizza per miglior film, e in generale veramente poco.
per ora:
roma ****/
blackkklansman ***/
a star is born ***
Credo sia un decennio che non arrivo così impreparato alla cerimonia ma anche con così poco interesse per i film in gara
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()