Ma solo con mamme fregne
FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6289
Re: FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo
Ma solo con mamme fregne
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12975
- 3634
Re: FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo
Preso il portiere post Handa, il brasiliano Brazao. 5 anni di contratto. Viene prestato al Chievo. Difenderà la porta brasiliana al prox Mondiale Under 20. Chi segue il calcio sudamericano lo conosce? Siamo di fronte ad un simil JC? Magari
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- 13106
- 9315
Bonaz ha scritto: 18/01/2019, 19:50 Preso il portiere post Handa, il brasiliano Brazao. 5 anni di contratto. Viene prestato al Chievo. Difenderà la porta brasiliana al prox Mondiale Under 20. Chi segue il calcio sudamericano lo conosce? Siamo di fronte ad un simil JC? Magari
JulioCesar move

- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Che trip i nomi brasiliani: Brazao 

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Oltre a Brazao, siamo in arrivo su Barella e acquisto in sinergia col Cagliari di Nandez, per me colpaccio assoluto
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
A me piace tantissimo Trincao, se Radja fosse nato in Brasile si chiamerebbe anche lui così
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4964
Colpaccio come li mortacci tua di RigoniRico Tubbs ha scritto: 18/01/2019, 20:56 Oltre a Brazao, siamo in arrivo su Barella e acquisto in sinergia col Cagliari di Nandez, per me colpaccio assoluto

Cmq sti giorni mi pare inizi il sub20...non so se ci sia brazao...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
lele_warriors ha scritto: 18/01/2019, 20:57Colpaccio come li mortacci tua di RigoniRico Tubbs ha scritto: 18/01/2019, 20:56 Oltre a Brazao, siamo in arrivo su Barella e acquisto in sinergia col Cagliari di Nandez, per me colpaccio assoluto
![]()
![]()
![]()
Non puoi negare che era partito bene... Poi non so cosa può essere successo, probabilmente ha scazzato con Gasp perché giocava poco o è una testa di minchia lui
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4964
Ha fato bene tipo 2 partite, pochino direi. Anche santoni o Nagatomo facevano bene 2-3 partite a random
Ti ho scritto via pm...per me invece è per i motivi che ti scrissi già ad agosto...
Ma siamo ot

Ti ho scritto via pm...per me invece è per i motivi che ti scrissi già ad agosto...
Ma siamo ot
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12975
- 3634
lele_warriors ha scritto: 18/01/2019, 20:57Colpaccio come li mortacci tua di RigoniRico Tubbs ha scritto: 18/01/2019, 20:56 Oltre a Brazao, siamo in arrivo su Barella e acquisto in sinergia col Cagliari di Nandez, per me colpaccio assoluto
![]()
![]()
![]()
Portiere titolare
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Beh Nandez è altro giocatore con altro tipo di testicoli sotto. Ha il potenziale per essere un altro Torreira, ma poi potrebbe arrivare in Italia e rivelarsi Gargano. Per quello la sinergia col Cagliari è una mossa molto intelligente
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4964
Su Rigoni ti espressi dei dubbi, che almeno in parte si sono rivelati tali, e cmq ha fatto male e torna a casa dopo 6 mesi. ho proprio dubbi sulla sua adattabilità a un campionato di alto livello., Anche perché non costa 2 spicci.Nel caso metto qui quello che ti scrissi ad agosto.
Nandez invece non mi dispiace, al giusto prezzo chiaramente, ma in Italia puoi fare bene . Capirei meno se arriva anche barella
P.s. torreira e Gargano ovviamente 2 livelli diversi,ma 2 giocatori con caratteristiche anche diverse.
Nandez non assomiglia a nessuno dei 2 come tipologia, se non in parte fisicamente.
Nandez invece non mi dispiace, al giusto prezzo chiaramente, ma in Italia puoi fare bene . Capirei meno se arriva anche barella
P.s. torreira e Gargano ovviamente 2 livelli diversi,ma 2 giocatori con caratteristiche anche diverse.
Nandez non assomiglia a nessuno dei 2 come tipologia, se non in parte fisicamente.
)

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
lele_warriors ha scritto: 18/01/2019, 21:11 Su Rigoni ti espressi dei dubbi, che almeno in parte si sono rivelati tali, e cmq ha fatto male e torna a casa dopo 6 mesi. ho proprio dubbi sulla sua adattabilità a un campionato di alto livello., Anche perché non costa 2 spicci.Nel caso metto qui quello che ti scrissi ad agosto.
Parlo di valore assoluto, non tecnico specifico ovviamente. Mi stai facendo la punta al cazzo talmente appuntita che ormai posso incidere diamanti
-
- Pro
- 1513
- 1194
Beh Barella sarebbe un.gran colpo per voi. In prospettiva (se non già ora) il miglior centrocampista italiano.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Altri due punti persi contro ste merde (e se non fosse per quel fuoriclasse di Skriniar sarebbero stati pure 3) Spalletti ancora una volta non ci ha capito niente, Perisic niente di nuovo rispetto al 2018. Vecino inutile, Nainggolan chiaramente in versione post sbronza, ha fatto 4 passi trotterellando e si è sentita puzza di alcohol fino un duomo probabilmente. Meno male che dietro di noi c'è il vuoto assoluto, altrimenti pure quest'anno si sudava per andare in Champions