Orlando Magic - #MagicTogether

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Peter
Rookie
Rookie
Messaggi: 855
Iscritto il: 24/11/2004, 13:07
NBA Team: Orlando Magic
Località: Milano
2
72

Re: Orlando Magic - Non cambiare mai (cit.)

Messaggio da Peter » 14/01/2019, 19:17

nolian ha scritto: 14/01/2019, 17:27a occhio e croce Ross potrebbe ambire ad un 50x4

non sono pochi, ma se fossero con un contratto a scendere (tipo 14.5-13-12-10.5)? che ne pensate?
Detto che Ross è il tipo di giocatore che ci serve, mi paiono tanti soldi per uno sesto uomo che di fatto è capace di segnare e fare poco altro.
D'altro canto a noi serve attacco come il pane e senza nemmeno uno come lui saremmo ancora di più nei guai.

In ogni caso si dovranno considerare anche le eventuali alternative sul mercato... in conclusione... con una decina di milioni in meno sarei più sereno  :biggrin:

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5621
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
341
211

Re: Orlando Magic - Non cambiare mai (cit.)

Messaggio da DH-12 » 14/01/2019, 23:27

Probabilmente non serviranno a una beata cippa, ma due vittorie cosi mi fanno godere sopratutto per come sono arrivate. Cioè un po mi fanno anche incazzare visto che se fossimo bravi a tenere i vantaggi anche solo la metà, di come siamo stai bravi a recuperare sarebbe tutta un'altra stagione. Ma basta polemiche, ora è tempo di festeggiare (cosa?  :laughing: ) sino al prossimo ventello che butteremo al cesso  :forza:
Birch Immagine

Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Orlando Magic - Non cambiare mai (cit.)

Messaggio da LonginusALS » 15/01/2019, 2:25

Vorrei capire cosa facciamo dopo aver dato un biennale a 20 e passa a vucevic ed un 50x4 a ross e ci ritroviamo con la stessa squadra di quest'anno(e dell'anno passato),nessun soldo da spendere e con unico asset una scelta che da previsioni dovrebbe essere 8-12,quindi non particolarmente significativa.

prendiamo una PG al draft,ammesso ce ne siano in quel range,riportiamo augustin dalla panca e lanciamo lui insieme a bamba e isaac?
la scambiamo per qualcuno di gia pronto?scegliamo il prospetto migliore disponibile e poi facciamo un replay di quest'anno,con qualche scommessa su un minimo?

non voglio fare polemica(ma poi,perchè no  :thumbup: )è che proprio non capisco che visione avete  di questa squadra nei prox 2-3 anni.

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12665
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
187
676

Re: Orlando Magic - Non cambiare mai (cit.)

Messaggio da nolian » 15/01/2019, 8:16

@LonginusALS io ho scritto che Ross può ambire a 50x4
non è detto che qualcuno arrivi a offrirgli tanto

concordo con te sul "prendiamo una PG al draft", e proprio per questo rimane un buco in SF (e come cambio di Fournier)
e visto che con 10-12M$ non ci prendi ASSOLUTAMENTE niente di paragonabile a Ross, io terrei Ross
anche perchè uno nel prime, specie, come ho scritto, in quel ruolo e con contratto a scendere, se non lo vuoi più lo tradi facilmente

poi è ovvio che la prima frase "può ambire", nasconde l'idea che "sarebbe meglio molto meno"
accettasse un 32x4 stapperei quello buono, su 40x4 sarebbe lo stesso un buon affare (un decimo di cap, anche meno, per un buon sesto uomo nel suo prime, è un buonissimo affare)

e poi come scritto anche da altri, nel 2019 coi soldi non ci prendi nessuno, quando scadranno Fournier e Mozgov, allora forse riesci ad arrivare a qualcuno di importante...SE E SOLO SE...nel frattempo hai messo su un team con buone prospettive e già ad un discreto livello
(ed ecco che un Ross ti è utile doppiamente in questo, specie con contratto a scendere, e idem può essere una discreta idea anche il biennale economico a Vucevic)

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12665
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
187
676

Re: Orlando Magic - Non cambiare mai (cit.)

Messaggio da nolian » 15/01/2019, 8:17

https://basketball.realgm.com/wiretap/2 ... Suns-Magic

ma secondo voi cosa abbiamo di interessante per i Mavs?

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5621
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
341
211

Re: Orlando Magic - Non cambiare mai (cit.)

Messaggio da DH-12 » 15/01/2019, 8:44

Penso potrebbero chiedere Ross+pick OKC. I Suns potrebbero avere qualche asset migliore e inoltre ho letto che su DSJ ci sarebbero anche i Pistons
Per quanto quest'anno stia facendo cagare, Smith sarebbe un discreto upgrade

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Orlando Magic - Non cambiare mai (cit.)

Messaggio da ghista » 15/01/2019, 9:33

LonginusALS ha scritto: 15/01/2019, 2:25Vorrei capire cosa facciamo dopo aver dato un biennale a 20 e passa a vucevic ed un 50x4 a ross e ci ritroviamo con la stessa squadra di quest'anno(e dell'anno passato),nessun soldo da spendere e con unico asset una scelta che da previsioni dovrebbe essere 8-12,quindi non particolarmente significativa.

prendiamo una PG al draft,ammesso ce ne siano in quel range,riportiamo augustin dalla panca e lanciamo lui insieme a bamba e isaac?
la scambiamo per qualcuno di gia pronto?scegliamo il prospetto migliore disponibile e poi facciamo un replay di quest'anno,con qualche scommessa su un minimo?

non voglio fare polemica(ma poi,perchè no  :thumbup: )è che proprio non capisco che visione avete  di questa squadra nei prox 2-3 anni.

I soldi non ci sono neanche se lasciamo andar via sia Vucevic che Ross mi sa.... ho tirato fuori l'idea biennale anche per far crescere Bamba in tranquillità. Non penso che metterlo starter già dall'anno prossimo sia la mossa giusta. Poi possiamo firmare un altro centro e non Vucevic

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12665
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
187
676

Re: Orlando Magic - Non cambiare mai (cit.)

Messaggio da nolian » 15/01/2019, 9:40

al di là dell'upgrade immediato (che dipende anche da chi dai indietro), D.Smith Jr sarebbe interessante perchè sarebbe un giovane con potenziale tra le guardie, ruolo in cui siamo totalmente privi di gente con un minimo di futuro...(l'unico con pò di "futuro" può essere proprio quel Ross di cui parlavamo prima)

Ross+pick OKC sarebbe da fare più che al volo
ma l'impressione è che i Mavs vogliano altro (Isaac?)

Peter
Rookie
Rookie
Messaggi: 855
Iscritto il: 24/11/2004, 13:07
NBA Team: Orlando Magic
Località: Milano
2
72

Re: Orlando Magic - Non cambiare mai (cit.)

Messaggio da Peter » 15/01/2019, 9:59

Non conosco molto Smith lo ammetto, però è del '92. Ergo, come ho sempre detto, se può essere un discreto giocatore diamogli serenamente qualsiasi cosa abbiamo a roster che non si chiami Gordon, Isaac e Bamba e che non sia la nostra prima scelta ovviamente.

Avatar utente
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
Messaggi: 622
Iscritto il: 03/09/2008, 21:11
NBA Team: Orlando Magic
Località: La punta dello stivale
57
132

Re: Orlando Magic - Non cambiare mai (cit.)

Messaggio da Oliver PIG Miller » 15/01/2019, 10:12

Peter, Smith è un '97  :biggrin: 
Ovvio che se si riuscisse a prendere DSJ senza sacrificare la prima 2019, Isaac, Bamba e Gordon sarebbe da applausi, mi sembra un pò duretta però.
Con DSJ e, ipotizzando di cedere Ross nel pacchetto, si creerebbero ancora più problemi a livello di tiratori puri e pericolosità dal perimetro, ma direi che si prenderebbe un giocatore che fin'ora ha avuto alti e bassi ma sul quale vale sicuramente la pena investire, quindi un bel chissenè ai problemi di spaziature  :thumbup:

Peter
Rookie
Rookie
Messaggi: 855
Iscritto il: 24/11/2004, 13:07
NBA Team: Orlando Magic
Località: Milano
2
72

Re: Orlando Magic - Non cambiare mai (cit.)

Messaggio da Peter » 15/01/2019, 10:17

Oliver PIG Miller ha scritto: 15/01/2019, 10:12Peter, Smith è un '97  :biggrin: 
Ovvio che se si riuscisse a prendere DSJ senza sacrificare la prima 2019, Isaac, Bamba e Gordon sarebbe da applausi, mi sembra un pò duretta però.
Con DSJ e, ipotizzando di cedere Ross nel pacchetto, si creerebbero ancora più problemi a livello di tiratori puri e pericolosità dal perimetro, ma direi che si prenderebbe un giocatore che fin'ora ha avuto alti e bassi ma sul quale vale sicuramente la pena investire, quindi un bel chissenè ai problemi di spaziature  :thumbup:
Si giusto, ho messo insieme 97 e 22 anni di età ed è uscito 92  :biggrin:

Ross+Simmons+Grant+prima scelta OKC per
DSJ+Matthews

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12665
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
187
676

Re: Orlando Magic - Non cambiare mai (cit.)

Messaggio da nolian » 15/01/2019, 11:45

Peter ha scritto: 15/01/2019, 10:17 Ross+Simmons+Grant+prima scelta OKC per
DSJ+Matthews
pensavo anche io ad una trade allargata, ma questa non penso interessi ai Mavs, praticamente cedono DSJ per la prima di OKC...un pò pochino

Isaac (che tanto chiederanno, e senza il quale non hai chance di competere con le contropartite di Suns e altri) + Fournier + Simmons + pick OCK
x
Matthews + DSJ + Powell

per i Mavs: prendono Isaac e scaricano Powell, devono però accollarsi il biennale di Fournier
Doncic-Fournier-Barnes-Isaac-Jordan
Brunson-Simmons-DFS-Kleber-Dirk

per i Magic: perdi Isaac (sigh) e ti accolli Powell, ma scarichi Fournier, tra Matthews e Ross ne rifirmi quello che si accontenta di meno (Matthews però al massimo un biennale)
DSJ-Matthews-Ross-Gordon-Vucevic
Agustine-Iwundu-Powell-Martin-Bamba

imho questo roster sarebbe anche sufficientemente esperto e adatto a Clifford per fare una rimonta e andare ai PO
e poi....con un team giovane e da PO...
avremmo una 40ina di milioni in scadenza (Vuc+Ross+Matthews), @LonginusALS magari qualcuno di decente riusciamo a prenderlo

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Orlando Magic - Non cambiare mai (cit.)

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 15/01/2019, 12:32

Faranno Smith per Isaac.

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5621
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
341
211

Re: Orlando Magic - Non cambiare mai (cit.)

Messaggio da DH-12 » 15/01/2019, 13:17

nolian ha scritto: 15/01/2019, 11:45
Peter ha scritto: 15/01/2019, 10:17Ross+Simmons+Grant+prima scelta OKC per
DSJ+Matthews
pensavo anche io ad una trade allargata, ma questa non penso interessi ai Mavs, praticamente cedono DSJ per la prima di OKC...un pò pochino

Isaac (che tanto chiederanno, e senza il quale non hai chance di competere con le contropartite di Suns e altri) + Fournier + Simmons + pick OCK
x
Matthews + DSJ + Powell

per i Mavs: prendono Isaac e scaricano Powell, devono però accollarsi il biennale di Fournier
Doncic-Fournier-Barnes-Isaac-Jordan
Brunson-Simmons-DFS-Kleber-Dirk

per i Magic: perdi Isaac (sigh) e ti accolli Powell, ma scarichi Fournier, tra Matthews e Ross ne rifirmi quello che si accontenta di meno (Matthews però al massimo un biennale)
DSJ-Matthews-Ross-Gordon-Vucevic
Agustine-Iwundu-Powell-Martin-Bamba

imho questo roster sarebbe anche sufficientemente esperto e adatto a Clifford per fare una rimonta e andare ai PO
e poi....con un team giovane e da PO...
avremmo una 40ina di milioni in scadenza (Vuc+Ross+Matthews), @LonginusALS magari qualcuno di decente riusciamo a prenderlo 
Quel back court mai titolare in una squadra che punta ai PO

Isaac in crescita, futuro (anche non troppo lontano) NBA defense team,DSJ in calo rispetto allo scorso anno (è comunque un 2° anno) cosi alla pari non lo farei mai

Peter
Rookie
Rookie
Messaggi: 855
Iscritto il: 24/11/2004, 13:07
NBA Team: Orlando Magic
Località: Milano
2
72

Re: Orlando Magic - Non cambiare mai (cit.)

Messaggio da Peter » 15/01/2019, 14:32

DH-12 ha scritto: 15/01/2019, 13:17
nolian ha scritto: 15/01/2019, 11:45pensavo anche io ad una trade allargata, ma questa non penso interessi ai Mavs, praticamente cedono DSJ per la prima di OKC...un pò pochino

Isaac (che tanto chiederanno, e senza il quale non hai chance di competere con le contropartite di Suns e altri) + Fournier + Simmons + pick OCK
x
Matthews + DSJ + Powell

per i Mavs: prendono Isaac e scaricano Powell, devono però accollarsi il biennale di Fournier
Doncic-Fournier-Barnes-Isaac-Jordan
Brunson-Simmons-DFS-Kleber-Dirk

per i Magic: perdi Isaac (sigh) e ti accolli Powell, ma scarichi Fournier, tra Matthews e Ross ne rifirmi quello che si accontenta di meno (Matthews però al massimo un biennale)
DSJ-Matthews-Ross-Gordon-Vucevic
Agustine-Iwundu-Powell-Martin-Bamba

imho questo roster sarebbe anche sufficientemente esperto e adatto a Clifford per fare una rimonta e andare ai PO
e poi....con un team giovane e da PO...
avremmo una 40ina di milioni in scadenza (Vuc+Ross+Matthews), @LonginusALS magari qualcuno di decente riusciamo a prenderlo
Quel back court mai titolare in una squadra che punta ai PO

Isaac in crescita, futuro (anche non troppo lontano) NBA defense team,DSJ in calo rispetto allo scorso anno (è comunque un 2° anno) cosi alla pari non lo farei mai  
Concordo. Isaac ha potenziale e cederlo ora per Smith sarebbe un errore e mi auguro proprio non lo facciano. Se non riusciamo a prenderlo con quello che per me è cedibile (vedere sopra) piuttosto starei come siamo e al limite andiamo su una PG nel prossimo draft (ce ne sono di interessanti) e/o in free agency.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”