It Hurts (cit.)

Rispondi
Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: The House of the Super Bowl LII Champions! PHILLY PHILLY!

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 14/01/2019, 19:52

Geronimo ha scritto: 14/01/2019, 18:51 Io ho un'idea folle: perché non vi tenete Foles e spedite Wentz a Jacksonville, in cambio di un congruo numero di picks?


Io direi di no.
Va bene tutto, va bene che Foles è migliorato e va bene che ha un grande feeling con squadra e città.
Ma questa franchigia ha scelto Wentz, dall'owner all'HC passando per il GM.

Wentz ha come grosso ? la capacità di stare sano, ma per il resto è il QB su cui costruire.

Foles vuole (e merita) una chances da starter: ma deve trovare l'ambiente giusto, un posto dove può fare il QB di sistema, non gli si chieda di fare pentole e coperchi ogni domenica.

Sarà interessante: lui può "comprarsi" la sua FA...quindi sostanzialmente scegliersi il team. Vedremo che opzione avrà.

Avatar utente
GMX
Rookie
Rookie
Messaggi: 202
Iscritto il: 02/03/2017, 11:36
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Atlanta Falcons
NBA Team: Atlanta Hawks
NHL Team: La futura squadra di Atlanta
196
50

Re: The House of the Super Bowl LII Champions! PHILLY PHILLY!

Messaggio da GMX » 14/01/2019, 20:18

flash ha scritto: 14/01/2019, 15:50
GMX ha scritto: 14/01/2019, 9:20"Nick, you were the chosen one!" peccato, tifavo tremendamente per voi, adesso i Saints non possono più essere fermati

il che non sarebbe necessariamente un male.... :laughing: 
Che i Saints vincano? Capiscimi che non la vediamo uguale :biggrin:
 

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11929
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2272

Re: The House of the Super Bowl LII Champions! PHILLY PHILLY!

Messaggio da nonsense » 14/01/2019, 20:34

Finché gli Eagles si terranno stretto uno come Pederson i tifosi potranno stare tranquilli.

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: The House of the Super Bowl LII Champions! PHILLY PHILLY!

Messaggio da acp » 14/01/2019, 20:35

cap come al solito incasinato. anche dopo vari tagli o trade comunque non avrete più di tanto da spendere. molti giocatori di livello sarete costretti a lasciarli andare. fossi in voi taglierei più roba possibile quest'anno e usarei il 2019 come anno di rinascita per wentz. 

Avatar utente
flash
Senior
Senior
Messaggi: 2929
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2772
480

Re: The House of the Super Bowl LII Champions! PHILLY PHILLY!

Messaggio da flash » 14/01/2019, 21:34

GMX ha scritto: 14/01/2019, 20:18
flash ha scritto: 14/01/2019, 15:50

il che non sarebbe necessariamente un male.... :laughing: 
Che i Saints vincano? Capiscimi che non la vediamo uguale :biggrin:
 

Sempre meglio i santi che l’alternativa....nel caso.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: The House of the Super Bowl LII Champions! PHILLY PHILLY!

Messaggio da The Answer Palermitano » 15/01/2019, 0:37

Arrivo...alla fine arrivo pure io...e già si parla di ciò che succederà domani.

La partita non si è persa per 1 solo episodio, le partite non si perdono per un solo episodio, come non si perdono per un FG sbagliato all'ultimo non si perdono per un drop intercettato all'ultimo...sicuramente rompe di più perderla con un FG sbagliato all'ultimo(anche se , again, per collegarmi al non si perde solo per 1 episodio, Parkey mi sembra abbia sbagliato 11 FG quest'anno non si parla di uno che ha sbagliato il suo primo FG in stagione Domenica scorsa), sicuramente rompe di più perderla per drop di quello che probabilmente è una delle mani più affidabili della lega.

Se proprio devo mettermi qua a fare il pignolo e pensare ai miei "top 3" episodi che hanno cambiato la partita, di sicuro quello di Jeffery arriverebbe ultimo ...con al primo posto il primo intercetto di Foles a cambiare totalmente l'inerzia della partita ed al secondo posto il mancato recover di Graham nel fumble quando prendere quella palla, sul 14 a 0 , nelle loro 20 (o 30 non ricordo precisamente) avrebbe davvero creato una situazione davvero difficile per i Saints anche solo portandoci sul 17 a 0 .
Ma ripeto negli episodi non siamo stati "sfortunati", negli episodi non siamo semplicemente stati bravi ed eseguire il gioco e loro lo sono stati più di noi (che ad esempio Lattimore fosse un CB della madonna non lo sapevano solo quelli che non lo hanno scelto ).

Il primo intercetto di Lattimore ha davvero cambiato tutto perchè seppur l'infortunio di Brooks la palla si muoveva, non capisco perchè nei PO non si sia deciso di usare Adams, ok, ma nel gioco aereo la palla si muoveva, Tate, Matthews, Jeffery, tutti nel vivo del gioco ...dopo l'intercetto ecco che Foles si è totalmente spento ed è entrato in confusione e qua entra in gioco il paragone con Wentz che spesso e volentieri quando il gioco non era fluido e lineare trovava in Ertz la valvola di sfogo per muovere la catena ecco ieri Foles e forse anche Pederson si sono totalmente dimenticati che avevano in campo quel mostro con il numero 86.

La difesa non capisco davvero come si riesca a criticarla, ad un certo punto, proprio come durante la Regular Season giusto giusto contro i Saints, nelle nostre secondarie cominciavano ad apparire essere umani sconosciuti ai più, Sullivan e LeBlanc da mestieranti erano la ogni snap, si è visto un certo numero 48 il cui nome non mi sovviene, insomma, ieri abbiamo tenuto uno dei piú grandi QB di sempre e uno dei migliori attacchi della lega a 20 punti ...hell of a job dei nostri :appl: davvero non mi capacito come si possa indirizzare anche una minima critica quando l'attacco non ha segnato punti per 3/4 di partita.

Adesso si ci siede e forse per davvero si pensare a ciò che sono stati questi 24 mesi , wow fratelli, wow!!!
24 mesi indimenticabili , le speranze, le paure di non farcela senza Wentz, le gioie,la sorpresa che Nick ci faceva vivere ogni settimana che era in campo, la gioia più grande e incontenibile...la voglia di ripetersi, la paura dell'umiliazione di un "defending champion" con record negativo , i PO, il double doink..WOW!! È stata una grande run e ripeto, la mia più grande paura era di entrare nel libro negativo come "il peggior one and done ever" quindi tutto ciò che c'è stato dopo Week 17 è andato di lusso .

Del domani non so cosa dire, non abbiamo una situazione cap invidiabile ma un paio di tagli e di ristrutturazioni e liberiamo 35/40 milioni in un niente (ad esempio overthecap si da 12 M sopra il cap ma assume che eserciteremo i 20 M dell'opzione sul contratto di Foles).

A proposito di Foles, ha giocato una partita inguardabile, e forse questo fa più male dell'eliminazione stessa. Poi ci ripenso, ripenso a 2 Febbraio 2018, rivedo quelle immagini, e penso che alla fine, Nick sarà sempre leggenda quindi "sti cazzi" riguardo alla sua statisticamente parlando orribile partita. :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: The House of the Super Bowl LII Champions! PHILLY PHILLY!

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 15/01/2019, 1:49


Banner ha tanti difetti (specie come drafter), ma come cap manager tendo a fidarmi.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: The House of the Super Bowl LII Champions! PHILLY PHILLY!

Messaggio da The Answer Palermitano » 15/01/2019, 1:56

Brian_di_Nazareth ha scritto: 15/01/2019, 1:49
Banner ha tanti difetti (specie come drafter), ma come cap manager tendo a fidarmi.


L’ho detto un post sopra Banner :laughing:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Spak
Rookie
Rookie
Messaggi: 175
Iscritto il: 15/01/2019, 9:40
33

Re: The House of the Super Bowl LII Champions! PHILLY PHILLY!

Messaggio da Spak » 18/01/2019, 16:51

The Answer Palermitano ha scritto: 15/01/2019, 0:37Arrivo...alla fine arrivo pure io...e già si parla di ciò che succederà domani.

La partita non si è persa per 1 solo episodio, le partite non si perdono per un solo episodio, come non si perdono per un FG sbagliato all'ultimo non si perdono per un drop intercettato all'ultimo...sicuramente rompe di più perderla con un FG sbagliato all'ultimo(anche se , again, per collegarmi al non si perde solo per 1 episodio, Parkey mi sembra abbia sbagliato 11 FG quest'anno non si parla di uno che ha sbagliato il suo primo FG in stagione Domenica scorsa), sicuramente rompe di più perderla per drop di quello che probabilmente è una delle mani più affidabili della lega.

Se proprio devo mettermi qua a fare il pignolo e pensare ai miei "top 3" episodi che hanno cambiato la partita, di sicuro quello di Jeffery arriverebbe ultimo ...con al primo posto il primo intercetto di Foles a cambiare totalmente l'inerzia della partita ed al secondo posto il mancato recover di Graham nel fumble quando prendere quella palla, sul 14 a 0 , nelle loro 20 (o 30 non ricordo precisamente) avrebbe davvero creato una situazione davvero difficile per i Saints anche solo portandoci sul 17 a 0 .
Ma ripeto negli episodi non siamo stati "sfortunati", negli episodi non siamo semplicemente stati bravi ed eseguire il gioco e loro lo sono stati più di noi (che ad esempio Lattimore fosse un CB della madonna non lo sapevano solo quelli che non lo hanno scelto ).

Il primo intercetto di Lattimore ha davvero cambiato tutto perchè seppur l'infortunio di Brooks la palla si muoveva, non capisco perchè nei PO non si sia deciso di usare Adams, ok, ma nel gioco aereo la palla si muoveva, Tate, Matthews, Jeffery, tutti nel vivo del gioco ...dopo l'intercetto ecco che Foles si è totalmente spento ed è entrato in confusione e qua entra in gioco il paragone con Wentz che spesso e volentieri quando il gioco non era fluido e lineare trovava in Ertz la valvola di sfogo per muovere la catena ecco ieri Foles e forse anche Pederson si sono totalmente dimenticati che avevano in campo quel mostro con il numero 86.

La difesa non capisco davvero come si riesca a criticarla, ad un certo punto, proprio come durante la Regular Season giusto giusto contro i Saints, nelle nostre secondarie cominciavano ad apparire essere umani sconosciuti ai più, Sullivan e LeBlanc da mestieranti erano la ogni snap, si è visto un certo numero 48 il cui nome non mi sovviene, insomma, ieri abbiamo tenuto uno dei piú grandi QB di sempre e uno dei migliori attacchi della lega a 20 punti ...hell of a job dei nostri :appl: davvero non mi capacito come si possa indirizzare anche una minima critica quando l'attacco non ha segnato punti per 3/4 di partita.

Adesso si ci siede e forse per davvero si pensare a ciò che sono stati questi 24 mesi , wow fratelli, wow!!!
24 mesi indimenticabili , le speranze, le paure di non farcela senza Wentz, le gioie,la sorpresa che Nick ci faceva vivere ogni settimana che era in campo, la gioia più grande e incontenibile...la voglia di ripetersi, la paura dell'umiliazione di un "defending champion" con record negativo , i PO, il double doink..WOW!! È stata una grande run e ripeto, la mia più grande paura era di entrare nel libro negativo come "il peggior one and done ever" quindi tutto ciò che c'è stato dopo Week 17 è andato di lusso .

Del domani non so cosa dire, non abbiamo una situazione cap invidiabile ma un paio di tagli e di ristrutturazioni e liberiamo 35/40 milioni in un niente (ad esempio overthecap si da 12 M sopra il cap ma assume che eserciteremo i 20 M dell'opzione sul contratto di Foles).

A proposito di Foles, ha giocato una partita inguardabile, e forse questo fa più male dell'eliminazione stessa. Poi ci ripenso, ripenso a 2 Febbraio 2018, rivedo quelle immagini, e penso che alla fine, Nick sarà sempre leggenda quindi "sti cazzi" riguardo alla sua statisticamente parlando orribile partita. :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Condivido praticamente tutto.

Nella top 3 "rosario di bestemmie" ci metto però al primo posto il fake punt di Hill, giocata aggressiva (già chiamata dai Saints in passato) che permette loro di prendere coraggio, scaricare adrenalina e mettere fuori combattimento -almeno sul momento- Cox.

Vanno in fiducia, la giocata dopo è un proiettile che taglia il campo e girano inerzia, palle (mie) e pubblico che si stava cacando in mano e che invece inizia a scatenarsi. Da li in poi sono dritti in TD obbligandomi a cambiare tattica e passare dalle birre ai superalcolici. Bravi loro, io un po’ meno.

Il primo intercetto di Foles lo metto al secondo posto: una giocata troppo aggressiva a mio modo di vedere in quel momento, con Goedert (e Smallwood credo) libero come un fringuello sulla linea di scrimmage… ora io ci capisco poco, ma perché l’abbiamo usato così poco? Ma solo io ci vedo un potenziale enorme in quest’uomo? Solo io ricordo la presa e corsa (con 360°) sul 2&10 coi Bears che ci ha fatto guadagnare un down fondamentale? Poi ovvio: se giocavano alla mano e conservativo avrei avuto modo di criticare ugualmente… .

Terzo posto (personalissimo), non un esempio di giocata clamorosa ai fini del risultato (era un 2&4 mi pare) ma un personale e pessimo presagio che mi ha gettato nell’angoscia più totale a poco dalla pausa: quando ad una scureggia dalla fine del primo tempo Kamara, che è un fottuto fenomeno e non ha bisogno di regali, riceve, prende velocità, guadagna il down e in mezzo a 3-4 aquile avanza ancora 4-5-6-7 y tra tackle non finiti, difesa morbida, genialità sua, motricità assurda, rimbalzi, bestemmie, catastrofi, viulenza mancata, pestilenza, guerra atomica, pezzi tanto di siluro che svolazzano, schegge di grana, schegge di parmigiano… . Ok, la (parziale) citazione non c’entra nulla, ma il calcio prima della pausa permette di muovere il punteggio e la fiducia. Nel mio caso muove sconforto e le peggio sceneggiate scaramantiche.

Sulla difesa nostra: mi levo il cappello. TAP la descrive in modo eccezionale scrivendo di “mestieranti” trasformati. Io non posso aggiungere altro. Anche se quando ho visto ballare quel numero 48 –di cui anche io non ricordo il nome- sul 4&goal andato in TD ho iniziato a lacrimare come una madonnina (come quelle che ho fatto volare dopo…)…

E accidenti quanto sono mancati i RB… ma ha vinto la squadra migliore.

Una domanda a TAP: immagini di Foles il 2 febbraio 2018? Cosa ci hai fatto? Io lo ricordo due giorni dopo…  :penso:
:biggrin:

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: The House of the Super Bowl LII Champions! PHILLY PHILLY!

Messaggio da Angyair » 21/01/2019, 17:00

E questa cosa da dove esce? :penso:


Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24611
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11731
8577

Re: The House of the Super Bowl LII Champions! PHILLY PHILLY!

Messaggio da Wolviesix » 21/01/2019, 17:22

Probabilmente dall'entourage di Foles. :forza:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: The House of the Super Bowl LII Champions! PHILLY PHILLY!

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 21/01/2019, 18:58

Angyair ha scritto:E questa cosa da dove esce? :penso:

É phila, il posto dove alcuni media vogliono tradare Ben Simmons.
Immagine

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5490
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: The House of the Super Bowl LII Champions! PHILLY PHILLY!

Messaggio da ManuelTheAnswer » 21/01/2019, 20:33

Tempi qualche ora e metà roster s'è schierato con Wentz  :biggrin: pure Torrey Smith ha detto la sua.

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: The House of the Super Bowl LII Champions! PHILLY PHILLY!

Messaggio da acp » 21/01/2019, 20:38

ManuelTheAnswer ha scritto: 21/01/2019, 20:33Tempi qualche ora e metà roster s'è schierato con Wentz  :biggrin: pure Torrey Smith ha detto la sua.

ormai è solo un ottimo twittatore. il valore è nullo come ricevitore.

quanto al vostro cap: vero, potete far spazio ma indebolendo le due linee. agholor immagino ve lo leverete dalle palle.

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5490
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: The House of the Super Bowl LII Champions! PHILLY PHILLY!

Messaggio da ManuelTheAnswer » 21/01/2019, 21:20

acp ha scritto: 21/01/2019, 20:38
ManuelTheAnswer ha scritto: 21/01/2019, 20:33Tempi qualche ora e metà roster s'è schierato con Wentz  :biggrin: pure Torrey Smith ha detto la sua.

ormai è solo un ottimo twittatore. il valore è nullo come ricevitore.

quanto al vostro cap: vero, potete far spazio ma indebolendo le due linee. agholor immagino ve lo leverete dalle palle. 
Lo sappiamo bene  :biggrin:  anche se ai PO fece bene
 

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”