Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20600
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3188
8159

Re: Los Angeles Lakers 'esto no es agua caliente'

Messaggio da Noodles » 14/01/2019, 8:08

Non vedo l'ora di Bugs Bunny in gialloviola.

Avatar utente
Ragnar Lothbrok
Senior
Senior
Messaggi: 1430
Iscritto il: 21/06/2017, 11:21
2
454

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da Ragnar Lothbrok » 14/01/2019, 8:14

:disgusto:Immagine

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13059
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3386
3508

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da frog » 14/01/2019, 8:19

Quando si parte prendendo parziali osceni da squadre con record inferiore al tuo, vuol dire che l'approccio mentale in primis è completamente sbagliato.
O ci si crede meglio di quanto non si sia oppure solo il fatto di partire con i favori del pronostico porta i nostri eroi a cagarsi addosso.

Twenty4

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da Twenty4 » 14/01/2019, 8:37

Beh, dopo questa L anche i favori del pronostico direi che non ci sono più con nessuno.
Stanotte l'attacco non è sceso in campo e mi sembra che anche la difesa si sia presa un giorno di riposo.

Avatar utente
Granchio
Pro
Pro
Messaggi: 7242
Iscritto il: 07/04/2003, 19:04
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Pescara
3413
3007

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da Granchio » 14/01/2019, 8:47

Per fortuna sono andato lungo con i Saints (almeno li qualche soddisfazione..) e questa me la sono evitata  :forza:

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20600
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3188
8159

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da Noodles » 14/01/2019, 9:22

Twenty4 ha scritto: 14/01/2019, 8:37Beh, dopo questa L anche i favori del pronostico direi che non ci sono più con nessuno.
Stanotte l'attacco non è sceso in campo e mi sembra che anche la difesa si sia presa un giorno di riposo.
mi spiace ma questi lakers non hanno guadagnato nessun diritto sul campo per poter snobbare i cavs.

dopo la gara interna regalata ai knicks, questa non poteva essere disputata con la sufficienza del primo quarto.
è proprio un approccio inspiegabile, come inspiegabile è questo coach che non ancora sa come si vincono queste gare.

ora vuole di nuovo cambiare il quintetto iniziale, andiamo a tentativi.

se Lebron the Goat James ha finito lo sciopero contro la franchigia per dimostrare a tutti che questi ragazzi vanno tradati, potremmo anche tornare a giocare a basket. 

se aspetta un altro pò, ad aprile avrà tempo per girare pure Space Jam 3.

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12082
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1243
4730

Re: Los Angeles Lakers 'esto no es agua caliente'

Messaggio da esba » 14/01/2019, 9:24

Twenty4 ha scritto: 11/01/2019, 18:37
Brian_di_Nazareth ha scritto: 11/01/2019, 17:56.. E la VORP si impenna :forza:

Beh... si impenna...dai....però se penso che la vorp del "sesto uomo che nella lega si sognano" é - 0,1 allora non c'è da preoccuparsi :forza:

Ps Esba, si scherza eh :biggrin: 
Si scherza ovviamente.

 
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Twenty4

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da Twenty4 » 14/01/2019, 9:45

Noodles ha scritto: 14/01/2019, 9:22
Twenty4 ha scritto: 14/01/2019, 8:37Beh, dopo questa L anche i favori del pronostico direi che non ci sono più con nessuno.
Stanotte l'attacco non è sceso in campo e mi sembra che anche la difesa si sia presa un giorno di riposo.
mi spiace ma questi lakers non hanno guadagnato nessun diritto sul campo per poter snobbare i cavs.

dopo la gara interna regalata ai knicks, questa non poteva essere disputata con la sufficienza del primo quarto.
è proprio un approccio inspiegabile, come inspiegabile è questo coach che non ancora sa come si vincono queste gare.

ora vuole di nuovo cambiare il quintetto iniziale, andiamo a tentativi.

se Lebron the Goat James ha finito lo sciopero contro la franchigia per dimostrare a tutti che questi ragazzi vanno tradati, potremmo anche tornare a giocare a basket. 

se aspetta un altro pò, ad aprile avrà tempo per girare pure Space Jam 3.

Ok. Ma a nessuno piace perdere, neanche a questi ragazzi. Mi vien da pensare piuttosto che abbiano perso fiducia in sé stessi, nei compagni e nel CS. Manca senz'altro un leader emotivo che trascini la squadra nei momenti difficoltà.
Ora li puoi tradare pure tutti ma se dovevi fare era meglio farlo prima perché ora chi prendi realisticamente sul mercato da affiancare a James?
Inoltre c'è effettivamente da riflettere pure su questo.



Comunque discreto momento di.... :help:

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20600
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3188
8159

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da Noodles » 14/01/2019, 9:51

Twenty4 ha scritto: 14/01/2019, 9:45
Noodles ha scritto: 14/01/2019, 9:22mi spiace ma questi lakers non hanno guadagnato nessun diritto sul campo per poter snobbare i cavs.

dopo la gara interna regalata ai knicks, questa non poteva essere disputata con la sufficienza del primo quarto.
è proprio un approccio inspiegabile, come inspiegabile è questo coach che non ancora sa come si vincono queste gare.

ora vuole di nuovo cambiare il quintetto iniziale, andiamo a tentativi.

se Lebron the Goat James ha finito lo sciopero contro la franchigia per dimostrare a tutti che questi ragazzi vanno tradati, potremmo anche tornare a giocare a basket. 

se aspetta un altro pò, ad aprile avrà tempo per girare pure Space Jam 3.

Ok. Ma a nessuno piace perdere, neanche a questi ragazzi. Mi vien da pensare piuttosto che abbiano perso fiducia in sé stessi, nei compagni e nel CS. Manca senz'altro un leader emotivo che trascini la squadra nei momenti difficoltà.
Ora li puoi tradare pure tutti ma se dovevi fare era meglio farlo prima perché ora chi prendi realisticamente sul mercato da affiancare a James?
Inoltre c'è effettivamente da riflettere pure su questo.



Comunque discreto momento di.... :help:  

io ho già chiarito che sono per la continuazione di questo gruppo, avrei confermato anche Randle figurati.

però sono gestiti male, oramai è una certezza.

A walton a questo punto solo un james terribilmente ispirato può salvare il posto, perchè non fare i playoff con questo roster è molto grave e il rischio ora è concreto.

siamo la terza peggiore squadra dell'intera nba per percentuali da 3, ma nonostante questo prendiamo tiri da tre a iosa senza trovare soluzioni alternative che possano aiutare soprattutto Ingram ad essere più centrale in attacco.

a livello offensivo siamo allo zero assoluto, molto peggio dello scorso anno.

Avatar utente
Granchio
Pro
Pro
Messaggi: 7242
Iscritto il: 07/04/2003, 19:04
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Pescara
3413
3007

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da Granchio » 14/01/2019, 10:01

Noodles ha scritto: 14/01/2019, 9:51
Twenty4 ha scritto: 14/01/2019, 9:45 

io ho già chiarito che sono per la continuazione di questo gruppo, avrei confermato anche Randle figurati.

però sono gestiti male, oramai è una certezza.

A walton a questo punto solo un james terribilmente ispirato può salvare il posto, perchè non fare i playoff con questo roster è molto grave e il rischio ora è concreto.

siamo la terza peggiore squadra dell'intera nba per percentuali da 3, ma nonostante questo prendiamo tiri da tre a iosa senza trovare soluzioni alternative che possano aiutare soprattutto Ingram ad essere più centrale in attacco.

a livello offensivo siamo allo zero assoluto, molto peggio dello scorso anno.  

ho rivisto qualcosa..basta pensare che KCP era 0/4 da 3 e Walton in uscita da TO non è riuscito a pensare a niente di meglio che disegnare una tripla per chi? Per KCP ovviamente…


 

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20600
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3188
8159

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da Noodles » 14/01/2019, 10:12

Granchio ha scritto: 14/01/2019, 10:01
Noodles ha scritto: 14/01/2019, 9:51io ho già chiarito che sono per la continuazione di questo gruppo, avrei confermato anche Randle figurati.

però sono gestiti male, oramai è una certezza.

A walton a questo punto solo un james terribilmente ispirato può salvare il posto, perchè non fare i playoff con questo roster è molto grave e il rischio ora è concreto.

siamo la terza peggiore squadra dell'intera nba per percentuali da 3, ma nonostante questo prendiamo tiri da tre a iosa senza trovare soluzioni alternative che possano aiutare soprattutto Ingram ad essere più centrale in attacco.

a livello offensivo siamo allo zero assoluto, molto peggio dello scorso anno.  

ho rivisto qualcosa..basta pensare che KCP era 0/4 da 3 e Walton in uscita da TO non è riuscito a pensare a niente di meglio che disegnare una tripla per chi? Per KCP ovviamente… 

ma è imbarazzante eh.

io capisco tutto, ma non è possibile essere ancora a ZERO soluzioni alternative al run&gun.

contro la difesa schierata non sappiamo cosa fare, e solo ogni tanto Ingram ti paga la cauzione creando dal palleggio.
poi il nulla al motto del biscottone 'tri is megl che uan' ...ma se siamo tra le squadre peggiori da tre dell'intera lega...forse è il caso di trovare un'altra soluzione piuttosto di continuare a tirarli come se fossimo i warriors?

perchè non so se Luke l'ha capito, ma non lo siamo.  :laughing:

 

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da franzis » 14/01/2019, 11:23

Il numero di triple che ti prendi sono nella media della lega, anzi nelle ultime 10 gare senza james ne hai presa anche qualcuna di meno.

Il dramma è la % da 3, che nelle ultime 10 è crollata sotto il 30%, nonostante parliamo anche di tiri open o wide open.

Poi ovviamente c'è la cosa dei tiri liberi che è allucinante, oltretutto perché siamo una squadra che va parecchio in lunetta con il gioco che facciamo.

Walton e il CS avranno le loro colpe e limiti, ma pure i giocatori non scherzano.

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20600
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3188
8159

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da Noodles » 14/01/2019, 11:27

franzis ha scritto: 14/01/2019, 11:23Il numero di triple che ti prendi sono nella media della lega, anzi nelle ultime 10 gare senza james ne hai presa anche qualcuna di meno.

Il dramma è la % da 3, che nelle ultime 10 è crollata sotto il 30%, nonostante parliamo anche di tiri open o wide open.

Poi ovviamente c'è la cosa dei tiri liberi che è allucinante, oltretutto perché siamo una squadra che va parecchio in lunetta con il gioco che facciamo.

Walton e il CS avranno le loro colpe e limiti, ma pure i giocatori non scherzano.
il numero di triple che prendi è nella media.

il numero di triple che metti è tra i 3 peggiori.

quindi qualcosa non va.

indipendentemente se questi siano tiri open o no, non li metti da inizio stagione.

l'approccio tecnico è 'continuiamo a tirarli fin quando non entriamo in ritmo'.

ma sulla base di questi dati e delle caratteristiche di questo roster FORSE è il caso di trovare qualche alternativa.

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da franzis » 14/01/2019, 11:28

Granchio ha scritto: 14/01/2019, 10:01
Noodles ha scritto: 14/01/2019, 9:51

io ho già chiarito che sono per la continuazione di questo gruppo, avrei confermato anche Randle figurati.

però sono gestiti male, oramai è una certezza.

A walton a questo punto solo un james terribilmente ispirato può salvare il posto, perchè non fare i playoff con questo roster è molto grave e il rischio ora è concreto.

siamo la terza peggiore squadra dell'intera nba per percentuali da 3, ma nonostante questo prendiamo tiri da tre a iosa senza trovare soluzioni alternative che possano aiutare soprattutto Ingram ad essere più centrale in attacco.

a livello offensivo siamo allo zero assoluto, molto peggio dello scorso anno.  

ho rivisto qualcosa..basta pensare che KCP era 0/4 da 3 e Walton in uscita da TO non è riuscito a pensare a niente di meglio che disegnare una tripla per chi? Per KCP ovviamente…

KCP è la cosa che si avvicina più a un tiratore tra quello che abbiamo a roster, a meno di pensare di che quel tiro se lo deve prendere Svi.

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da franzis » 14/01/2019, 11:42

Noodles ha scritto: 14/01/2019, 11:27
franzis ha scritto: 14/01/2019, 11:23Il numero di triple che ti prendi sono nella media della lega, anzi nelle ultime 10 gare senza james ne hai presa anche qualcuna di meno.

Il dramma è la % da 3, che nelle ultime 10 è crollata sotto il 30%, nonostante parliamo anche di tiri open o wide open.

Poi ovviamente c'è la cosa dei tiri liberi che è allucinante, oltretutto perché siamo una squadra che va parecchio in lunetta con il gioco che facciamo.

Walton e il CS avranno le loro colpe e limiti, ma pure i giocatori non scherzano.
il numero di triple che prendi è nella media.

il numero di triple che metti è tra i 3 peggiori.

quindi qualcosa non va.

indipendentemente se questi siano tiri open o no, non li metti da inizio stagione.

l'approccio tecnico è 'continuiamo a tirarli fin quando non entriamo in ritmo'.

ma sulla base di questi dati e delle caratteristiche di questo roster FORSE è il caso di trovare qualche alternativa.

Ho capito ma non è che ci sono chissà quali alternative.

Non stai abusando delle triple, non stai prendendo triple particolarmente brutte, se tiri sotto il 30% farai sempre fatica a vincere.

Se ci aggiungi il 65% dalla lunetta, semplicemente non hai un roster da PO.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”