Moderatamente sensati - Il topic della politica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da doc G » 14/01/2019, 11:13

BruceSmith ha scritto: 14/01/2019, 10:32intanto, stiamo parlando di un autore di 3 diversi omicidi (oltre al resto): ha ammazzato un negoziante perchè aveva reagito ad una precedente rapina.
tra l'altro, è sempre bene ricordarlo, con un sacco di amici maiali sparsi tra italia e francia che firmavano appelli in suo favore (la lista della feccia si trova in giro).

basta non guardarsi quell'altro che fa il pagliaccio all'aeroporto, sennò poi mi girano ancora i coglioni.

bentornato.



RIcordiamo sempre l'elenco:
https://forum.termometropolitico.it/281 ... tisti.html

Tutta gente che oggi non conta più, ed infatti anche la sinistra parlamentare, dalla Boldrini a Grasso, tutto il PD e tutti quelli confluiti in LeU, festeggia l'estradizione di Battisti, a sostenerlo sono rimasti solo vecchi residuati come quelli di PaP, Ferrero e gente che non ha altri mezzi per farsi notare.
A dire il vero i sostenitori italiani sono sempre stati personaggi di confine, quelli che hanno poi avuto un peso, come Saviano, hanno rinnegato l'appello, ma fra i non italiani fra i suoi sostenitori c'erano anche pesi massimi, da Henry Levy alla Vargas a Garcia Marquez.

Qui il blog Carmilla, non perché condivida qualcosa di quanto scrivono, anzi, diciamo che sono su posizioni opposte, solo come testimonianza:
https://www.carmillaonline.com/2004/02/ ... -battisti/
https://www.carmillaonline.com/?s=cesare+battisti

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da doc G » 14/01/2019, 11:17

Bluto Blutarsky ha scritto: 14/01/2019, 11:11Tutti contenti che l'abbiano preso e che passi il resto della vita nelle patrie galere.
Bene anche che nessuno da sinistra si azzardi più a difenderlo, facciamo che gli anni Settanta sono davvero finiti (oddio, non ho guardato cosa ha twittato Fassina...)

Ora auguriamoci che Bolsonaro faccia lo stesso con tutti i rifugiati politici attualmente in Brasile, anche quelli meno mediatici di Battisti (per esempio gli ex NAR di cui stranamente il Ministroll non parla mai).

Battisti è stato preso perché si è sentito intoccabile e si è preso il centro della scena, cosa che l'ha aiutato fino a 4 o 5 anni fa ma alla lunga ha causato la sua fine.
Un errore strategico clamoroso, specialmente per un presunto ideologo.
Gli altri, di destra o di sinistra che siano (oltre ai NAR manca tanta gente, per esempio un paio dei membri del commando che rapì Moro trucidando la scorta) finché stanno nell'ombra non rischiano nulla.
Purtroppo.
E non ci illudiamo di riportarli al centro dell'attenzione, a meno che non compiano lo stesso errore di Battisti, non è interesse di nessuno riportarceli.
Purtroppo.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26368
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6157
14140
Contatta:

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da BruceSmith » 14/01/2019, 11:34

Bluto Blutarsky ha scritto: 14/01/2019, 11:11Tutti contenti che l'abbiano preso e che passi il resto della vita nelle patrie galere.
Bene anche che nessuno da sinistra si azzardi più a difenderlo, facciamo che gli anni Settanta sono davvero finiti (oddio, non ho guardato cosa ha twittato Fassina...)

Ora auguriamoci che Bolsonaro faccia lo stesso con tutti i rifugiati politici attualmente in Brasile, anche quelli meno mediatici di Battisti (per esempio gli ex NAR di cui stranamente il Ministroll non parla mai).
ovviamente.
tra l'altro, io non riesco proprio a comprendere come sia possibile parlare di unione europea e di tutte le baggianate annesse e connesse quando ad un terrorista basta oltrepassare ventimiglia per evitare la galera.


ps. doc, smettila di farmi leggere 'ste porcherie. poi penso - dico - scrivo robe di cui mi pento. :biggrin:

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12084
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1243
4730

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da esba » 14/01/2019, 11:44

Immagine

Ed il consenso VOLAAAAAAA


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Manu Ginobili
Pro
Pro
Messaggi: 3404
Iscritto il: 02/12/2004, 16:35
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Milano
743
695
Contatta:

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da Manu Ginobili » 14/01/2019, 12:10

strano non averlo visto al rientro della salma di Micalizzi

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18390
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1522
2568

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da pinopao » 14/01/2019, 12:39

Manu Ginobili ha scritto:strano non averlo visto al rientro della salma di Micalizzi
Ma meglio così va
Fare sciacallaggio sulla cattura di un terrorista è osceno, ma farla sulla salma di uno che sicuramente era agli antipodi, sarebbe stato insopportabile

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18390
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1522
2568

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da pinopao » 14/01/2019, 12:41

Su Battisti, sono contento sia stato preso
Poi definirlo ideologo è una parola grossa
È un criminale che con la scusa della rivoluzione proletaria ha fatto quello che ha fatto
L'unico problema, oltre allo show di Salvini, è che i vari Evangelisti, Genna, wu ming torneranno a cagare il cazzo

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da Pozz4ever » 14/01/2019, 15:53

se possibile, bonafede mi sta ancora più sul cazzo di salvini

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18390
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1522
2568

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da pinopao » 14/01/2019, 17:53

È una gara al ribasso, purtroppo
Comunque sta passando in sordina il giro in macchina per l'Europa di scemo e più scemo :forza:


Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17145
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da darioambro » 14/01/2019, 19:44

pinopao ha scritto: 14/01/2019, 12:41Su Battisti, sono contento sia stato preso
Poi definirlo ideologo è una parola grossa
È un criminale che con la scusa della rivoluzione proletaria ha fatto quello che ha fatto
L'unico problema, oltre allo show di Salvini, è che i vari Evangelisti, Genna, wu ming torneranno a cagare il cazzo

i tre da te citati li leggo da tempo e con molto piacere, se poi le sparano sulla politica attuale mi frega zero.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18390
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1522
2568

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da pinopao » 14/01/2019, 21:39

Io ho dovuto metterli in muto suoi social
Illeggibili davvero su certi argomenti
Poi di loro ho letto un paio di libri e mi sono anche piaciuti (il primo Eymerich e Manituana)

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13063
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3388
3508

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da frog » 15/01/2019, 8:31

Intanto giovedì dovrebbero togliere il velo al reddito di cittadinanza e quando chi ci sperava comincerà a fare due conti, penso che i cinque stelle non se la passeranno benissimo.

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18390
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1522
2568

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da pinopao » 15/01/2019, 8:55

frog ha scritto: 15/01/2019, 8:31Intanto giovedì dovrebbero togliere il velo al reddito di cittadinanza e quando chi ci sperava comincerà a fare due conti, penso che i cinque stelle non se la passeranno benissimo.
il loro provvedimento simbolo da quasi dieci anni, e non sanno ancora dove sbattere la testa
 

Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 5931
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27
NBA Team: LA Lakers
370
2407

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da BomberDede » 15/01/2019, 10:00

Intanto la Oxford economics prevede una crescita dello 0,3% per 2019. S&P 0,7%. Con questi numeri, in teoria, le proposte del governo non ci staranno mai entro il 2,04%. Vediamo cosa succederà.
Immagino saranno misure estemporanee per qualche mese per essere cancellate nella prossima finanziaria dal governo tecnico che si troverà anche a dover aumentare IVA etc etc.
Una bella merda han fatto

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17145
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da darioambro » 15/01/2019, 10:59

Ieri sera a Presa Diretta hanno intervistato prima Davigo sulle nuove norme varate dal governo in materia di giustizia, dopo hanno fatto le stesse domanda a Bonafede, ecco....la differenza è stata impietosa, come mettere a confronto un premo Nobel e un bambino delle materne nemmeno troppo intelligente. 
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”