Stanleit new rulez (proposals)

Il canale della Dinasty NHL
Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 9781
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
373
1078
Contatta:

Re: Stanleit new rulez (proposals)

Messaggio da kachlex » 10/01/2019, 18:20

Nello specifico delle considerazioni di Vic non sono d accordo.

Se compro un giocatore pagandolo più del dovuto/previsto mi prendo anche tutti i rischi del caso.
Se gioca bene e non lo vendo, l ho pagato anche più del dovuto.
Se la mia squadra va male e lui va bene devo poterlo vendere per ricostruire. Più costa più sarà difficile trovare contropartite per far quadrare i conti.
Se voglio venderlo e fa cagare, mi attacco al cazzo.

In sostanza io questo lo lascerei così, semmai (ed è collegato) rivedrei la storia dei rilanci in FA che è rimasta ancora in sospeso (ma qualcosina potremmo ancora fare).
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
Scaramanga
Senior
Senior
Messaggi: 2076
Iscritto il: 10/04/2013, 19:42
Località: Toronto, ON
368
444

Re: Stanleit new rulez (proposals)

Messaggio da Scaramanga » 10/01/2019, 18:23

JS_53 ha scritto: 10/01/2019, 18:00
Scaramanga ha scritto: 10/01/2019, 17:45No, e comunque converrai con me che un'impressione sia qualcosa di soggettivo e provvisorio, e pertanto non corrisponda necessariamente alla realtà.
Certo Scara infatti l'impressione mia è diversa dalla tua ma non ti chiamerei appositamente Billy Beane per darmi un tono da storyteller  :shades:   

À chacun son goût  :icon_paper:
Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)

 

Avatar utente
Vicram
Pro
Pro
Messaggi: 3379
Iscritto il: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: Cividale (UD)
14
166

Re: Stanleit new rulez (proposals)

Messaggio da Vicram » 10/01/2019, 21:34

kachlex ha scritto: 10/01/2019, 18:20Nello specifico delle considerazioni di Vic non sono d accordo.

Se compro un giocatore pagandolo più del dovuto/previsto mi prendo anche tutti i rischi del caso.
Se gioca bene e non lo vendo, l ho pagato anche più del dovuto.
Se la mia squadra va male e lui va bene devo poterlo vendere per ricostruire. Più costa più sarà difficile trovare contropartite per far quadrare i conti.
Se voglio venderlo e fa cagare, mi attacco al cazzo.

In sostanza io questo lo lascerei così, semmai (ed è collegato) rivedrei la storia dei rilanci in FA che è rimasta ancora in sospeso (ma qualcosina potremmo ancora fare).

Questo equivale a "il CAP è 100 per tutti".
Qualcosa non mi quadra: se tutti siete d'accordo che tutti si possono tradare, perchè protestate ogni trade?  :penso:

Se Crosby vale 12 non lo posso tradare solo con Ivano Zanatta che vale 1. Ma se ho 11M di CAP disponibile, daccordo, lo posso fare...io mi libero CAP e lui è contento che ha Crosby.
Dove sta il problema? Perchè discutete da mesi? Io volevo proporre qualche soluzione per evitare incazzature.

Il problema è che ci sono trade per cui uno gioca sempre e come contropartita si prende uno che non gioca mai?
Ma non saranno cazzi dei due GM? Se uno è fesso e accetta ben gli sta... proporre e lecito....e penso che prima di accettare (almeno io lo faccio) vado a vedermi i FP dei giocatori in causa.

Io credo di essere in assoluto il GM che ha fatto meno trade in 10 anni (penso 2, forse 3), in ogni caso si contano su una mano. Solitamente (praticamente sempre) rifiuto perchè se mi sono fatto una squadra a settembre me la voglio tenere fino alla fine. Vuoi perchè nessuno ti regala niente (non mi sono mai arrivate offerte per cui in termini di FP ci guadagnavo e, sinceramente, non ho mai fatto neanch'io offerte per cui in termini di FP ci perdevo) vuoi perchè se mando via un mio giocatore che fa cagare penso che da qual giorno in poi diventerà un fenomeno e potrei mangiarmi le mani (murphy docet).

P.S la clausola no trade mi piace lo stesso :shades:
 

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4540
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
410

Re: Stanleit new rulez (proposals)

Messaggio da JS_53 » 10/01/2019, 22:29

Vicram ha scritto: 10/01/2019, 21:34
kachlex ha scritto: 10/01/2019, 18:20Nello specifico delle considerazioni di Vic non sono d accordo.

Se compro un giocatore pagandolo più del dovuto/previsto mi prendo anche tutti i rischi del caso.
Se gioca bene e non lo vendo, l ho pagato anche più del dovuto.
Se la mia squadra va male e lui va bene devo poterlo vendere per ricostruire. Più costa più sarà difficile trovare contropartite per far quadrare i conti.
Se voglio venderlo e fa cagare, mi attacco al cazzo.

In sostanza io questo lo lascerei così, semmai (ed è collegato) rivedrei la storia dei rilanci in FA che è rimasta ancora in sospeso (ma qualcosina potremmo ancora fare).

Questo equivale a "il CAP è 100 per tutti".
Qualcosa non mi quadra: se tutti siete d'accordo che tutti si possono tradare, perchè protestate ogni trade?  :penso:

Se Crosby vale 12 non lo posso tradare solo con Ivano Zanatta che vale 1. Ma se ho 11M di CAP disponibile, daccordo, lo posso fare...io mi libero CAP e lui è contento che ha Crosby.
Dove sta il problema? Perchè discutete da mesi? Io volevo proporre qualche soluzione per evitare incazzature.

Il problema è che ci sono trade per cui uno gioca sempre e come contropartita si prende uno che non gioca mai?
Ma non saranno cazzi dei due GM? Se uno è fesso e accetta ben gli sta... proporre e lecito....e penso che prima di accettare (almeno io lo faccio) vado a vedermi i FP dei giocatori in causa.

Io credo di essere in assoluto il GM che ha fatto meno trade in 10 anni (penso 2, forse 3), in ogni caso si contano su una mano. Solitamente (praticamente sempre) rifiuto perchè se mi sono fatto una squadra a settembre me la voglio tenere fino alla fine. Vuoi perchè nessuno ti regala niente (non mi sono mai arrivate offerte per cui in termini di FP ci guadagnavo e, sinceramente, non ho mai fatto neanch'io offerte per cui in termini di FP ci perdevo) vuoi perchè se mando via un mio giocatore che fa cagare penso che da qual giorno in poi diventerà un fenomeno e potrei mangiarmi le mani (murphy docet).

P.S la clausola no trade mi piace lo stesso :shades: 
Oh ecco bene, quant'è che sei stato Commish Vic? 

Parliamo proprio due linguaggi differenti, possiamo parlare civilmente o tirarci i coltelli ma vediamo le cose in maniera completamente diversa. Per me non è normale, e non fa certamente bene al gioco come puoi ben vedere, un atteggiamento di questo tipo da chi dovrebbe essere tra i primi a vigilare. Per te è normale invece che chi è nuovo del gioco e non può capirne il funzionamento completo e le strategie venga rapinato sotto gli occhi di tutti, e che magari poi si tragga divertimento dalle polemiche causate dagli arditi...eh si, perché non piscio ancora dal ginocchio. Se ce ne fosse bisogno, e temo ce ne sia, la mia crociata contro quello scambio era volta a proteggere il nuovo arrivato, perché non se ne può più di assistere alla solita tassa legalizzata ogni anno. Purtroppo se la posizione di chi decide o di chi ha comunque potere decisionale è quella di fare spallucce, trarne magari divertimento e assistere al fesso che si fa infinocchiare, beh...mettiamoci civiltà o quello che ti pare ma siamo proprio lontani. 
Immagine

Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3339
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
Località: Genova
4
206

Re: Stanleit new rulez (proposals)

Messaggio da ClaudeGiroux » 10/01/2019, 22:36

Mi pare ci sia una certa differenza tra tradare Crosby per Pippo piú 11m di cap e tradare Crosby per 3 cadaveri a 4m l'uno in scadenza tra 2 anni.

Poi capisco che un gm possa essere piú o meno fesso e che ognuno del suo roster debba poter fare un po' quello che vuole, ma un minimo di tutela per chi arriva nel gioco e non ha compreso certe dinamiche temo sia (o dovrebbe essere...) necessaria.

Detto questo, é un gioco oh. Io quando vi ci fate del sangue marcio proprio non lo capisco...

Sent from my Mi MIX 2 using Tapatalk


Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: Stanleit new rulez (proposals)

Messaggio da Sampras87 » 10/01/2019, 23:21

io ho appena capito che non ci sono ne in chat ne in WA, quindi grazie tante  :laughing: :laughing: :laughing:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3339
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
Località: Genova
4
206

Re: Stanleit new rulez (proposals)

Messaggio da ClaudeGiroux » 11/01/2019, 0:56

Non sei l'unico, tranquillo...sopravviverai.

Sent from my Mi MIX 2 using Tapatalk


Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: Stanleit new rulez (proposals)

Messaggio da therussianrocket » 11/01/2019, 1:01

Quoto in parte scara e in parte Giroux. Magari con più tempo entrerò nel dettaglio.

Sul sito massimo rispetto per Vic. Vedere l'orario di certi suoi post mi fa pensare che sia un sbattimento incredibile, quindi assolutamente nulla da dire e al massimo si lavora (assieme) per migliorare alcune funzionalità. Ovviamente con i tempi di chi non lo fa per professione ma tiene famiglia.

In generale vi vedo belli ingastriti. Mi sa che il wurstelone di casa Anzer non l'avete digerito
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 9781
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
373
1078
Contatta:

Re: Stanleit new rulez (proposals)

Messaggio da kachlex » 11/01/2019, 8:13

Non mi stancherò mai di ripetere quanto la visione di Js sulla commission sia distorta. E per questo lo esorto una volta di più ad entrare e farne parte.

Sono d'accordo sul proteggere i nuovi, ma c'è anche da dire che siamo tutti adulti più o meno, e nei limiti della decenza ci sta che uno possa pagare pegno inizialmente.
Il russo ci casca tutt ora.
Il fatto che la trade sia spesso con NY nonostante gli avvertimenti (scherzosi ma non troppo) non ci si può fare tanto, bravo bure che con la sua dialettica li convince.

In sostanza sulle trade sono abbastanza per una linea morbida, sennò ogni 2 secondi siamo a protestare e annullare. Preferisco più scambi, bloccando solo le cose palesemente sbilanciate o illegali. (io forse sono uno di quelli che hanno giocato più sul filo, infatti qualche trade l hanno annullata, molte contestate)

Purtroppo il giudizio può essere solo soggettivo, quindi si possono ruotare o cambiare le persone ma le decisioni faranno sempre incazzare qualcuno e qualcuno no.
L importante è tenere in considerazione il fine ultimo e non farsi il sangue amaro e serbare rancore per anni.
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4540
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
410

Re: Stanleit new rulez (proposals)

Messaggio da JS_53 » 11/01/2019, 8:53

Non ho capito Kaccy, in nome della soggettività e del fine ultimo (quale??) mandiamo il buon senso a farsi benedire?
Immagine

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 9781
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
373
1078
Contatta:

Re: Stanleit new rulez (proposals)

Messaggio da kachlex » 11/01/2019, 9:23

JS_53 ha scritto: 11/01/2019, 8:53 Non ho capito Kaccy, in nome della soggettività e del fine ultimo (quale??) mandiamo il buon senso a farsi benedire?

Il fine ultimo è divertirsi e non dover star a discutere ogni giorno. Per me.

Il buon senso non è oggettivo, quindi sarà sempre discutibile ogni decisione. Mettiamocela via. Non mi pare che in commissione nessuno abbia mai avvallato alcuna decisione cercando di favorire nessuno. Poi le opinioni sono diverse e la maggioranza vince.
Se il risultato è per qualcuno discutibile/inaccettabile, lo ripeto, proporsi per entrare in commissione è un'opzione gradita.
Proporre una riforma della commissione? Anche.
Proporre una soluzione qualsiasi? Certo.
Dire che tutto fa schifo e siete tutti degli stronzi (ne abbiamo varie versioni, in contrasto tra loro, a dimostrazione di quanto siano infondati certi discorsi). Eviterei.
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4540
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
410

Re: Stanleit new rulez (proposals)

Messaggio da JS_53 » 11/01/2019, 9:33

Kaccy alla fine esci sempre con questa storia. Entrare in commissione, proposte etc etc...poi fattivamente non si arriva a nulla. Quante volte dobbiamo ancora fare la pantomima?
Immagine

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 9781
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
373
1078
Contatta:

Re: Stanleit new rulez (proposals)

Messaggio da kachlex » 11/01/2019, 13:37

JS_53 ha scritto: 11/01/2019, 9:33 Kaccy alla fine esci sempre con questa storia. Entrare in commissione, proposte etc etc...poi fattivamente non si arriva a nulla. Quante volte dobbiamo ancora fare la pantomima?

La finirò quando entrerai in commissione. Fino ad allora puoi continuare a lamentarti della mia pantomima. :shades:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4540
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
410

Re: Stanleit new rulez (proposals)

Messaggio da JS_53 » 11/01/2019, 14:18

kachlex ha scritto: 11/01/2019, 13:37
JS_53 ha scritto: 11/01/2019, 9:33Kaccy alla fine esci sempre con questa storia. Entrare in commissione, proposte etc etc...poi fattivamente non si arriva a nulla. Quante volte dobbiamo ancora fare la pantomima?

La finirò quando entrerai in commissione. Fino ad allora puoi continuare a lamentarti della mia pantomima. :shades: 
Kaccy intanto, visto che ti piacciono le proposte, perchè non ristabiliamo le quote per conference in commissione?
Immagine

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 9781
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
373
1078
Contatta:

Re: Stanleit new rulez (proposals)

Messaggio da kachlex » 11/01/2019, 17:37

JS_53 ha scritto: 11/01/2019, 14:18
kachlex ha scritto: 11/01/2019, 13:37

La finirò quando entrerai in commissione. Fino ad allora puoi continuare a lamentarti della mia pantomima. :shades: 
Kaccy intanto, visto che ti piacciono le proposte, perchè non ristabiliamo le quote per conference in commissione?

ti stai candidando? :penso: Per me ok. :forza:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Rispondi

Torna a “Dinasty NHL”