Il Topic del LIVE : NFL is on the air.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11930
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2273

Re: Il Topic del LIVE : NFL is on the air.

Messaggio da nonsense » 07/01/2019, 2:10

Sei di buon umore Brian

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Il Topic del LIVE : NFL is on the air.

Messaggio da T-wolves » 07/01/2019, 2:10

vestanik ha scritto: 07/01/2019, 1:57Comunque gestione del cronometro da dilettanti da parte di Chicago negli ultimi 30 secondi: invece di chiamare TO correvano per portare la palla e dare una posizione più centrale al kicker, anche se più lontano come yard, e poi chiamavano l'ultimo TO!  :dohut0:


Perchè cambia la posizione di dove piazza la palla il K per calciare a differenza che il down prima si sia corso o meno? Non credo. 
 

Staralfur
Pro
Pro
Messaggi: 4399
Iscritto il: 18/10/2011, 14:48
423
757

Re: Il Topic del LIVE : NFL is on the air.

Messaggio da Staralfur » 07/01/2019, 2:11

Brian_di_Nazareth ha scritto:
Staralfur ha scritto: 07/01/2019, 2:06 Guarda per esempio il topic dei bears negli ultimi post e capisci chi scassa le palle..
Poi vabbe a caldo manderei a cacare quasi tutta l'umanità, cerca di capire

Tranqui Immagine
Sarei incazzato come una biscia anch'io al tuo posto.

Poi vabbè...st'anno magari no: sono zen e vivo ancora del risultato dello scorso anno Immagine
Io vengo da otto anni di figure di cacca condite con palo traversa fuori...ma maremma cane non mi ci far pensare

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Il Topic del LIVE : NFL is on the air.

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 07/01/2019, 2:11

nonsense ha scritto: 07/01/2019, 2:10 Sei di buon umore Brian

Sono zen :stressato:

Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3339
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
Località: Genova
4
206

Re: Il Topic del LIVE : NFL is on the air.

Messaggio da ClaudeGiroux » 07/01/2019, 2:12

Staralfur ha scritto:
ClaudeGiroux ha scritto:Ah beh, noi scassiamo la minchia. Sei mai stato sul topic Eagles negli ultimi mesi? ImmagineImmagineImmagineImmagine

Sent from my Mi MIX 2 using Tapatalk
No..
Ma guarda che a me la vostra squadre manca mi sta antipatica, però siete un po' pesanti a volte oltre ad essere tanti, troppi forse
Io credo andrebbe apprezzato che siamo tanti, considerato che a parte l'anno scorso abbiamo preso scarpate sul naso a raffica.

Poi ripeto, io ho zero contro i Bears, quindi...

Sent from my Mi MIX 2 using Tapatalk


Avatar utente
orevacam
Rookie
Rookie
Messaggi: 790
Iscritto il: 17/04/2007, 14:59
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Località: Lecce
2
10

Re: Il Topic del LIVE : NFL is on the air.

Messaggio da orevacam » 07/01/2019, 2:13

Brian_di_Nazareth ha scritto: 07/01/2019, 2:03
orevacam ha scritto: 07/01/2019, 2:00

fammi capire, intercettare una palla è culo e non merito?? detto alla prima difesa per TO della NFL

No, è che a football si gioca attacco e difesa.
Se la tua difesa produce un differenziale di +2 TO rispetto agli avversari e il tuo attacco non vince la gara, non è un gran merito per la squadra non trovi?

Se il portiere para 3 rigori e gli altri non fanno gol, la squadra non ha meritato di vincere.  


continuo a non capire la connessione merito/culo fra il plus minus dei turnover, é il must della nostra stagione vincente.
Equiparare il tutto è superficiale. Che siamo più forti in difesa lo sapeva pure mio padre, che vede il football da neofita.Questa è una partita fra due squadre equilibrate decisa da dettagli. 

p.s. il paragone sul portiere parla da sè, paragonare la Defense dei bears a un portiere che para 3 rigori come se fosse una cosa che accade ogni tanto mi fa capire lo spessore della discussione

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12155
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1248
4760

Re: Il Topic del LIVE : NFL is on the air.

Messaggio da esba » 07/01/2019, 2:13

Brian_di_Nazareth ha scritto:
Staralfur ha scritto: 07/01/2019, 2:02 Brian ti voglio bene, ma non dirmi che alcuni dei vostri sono mesi che scassano la minchia perché sarebbe fantasia

Io sono il primo scassatore di minchia del forum :forza:
E pure un terun Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Staralfur
Pro
Pro
Messaggi: 4399
Iscritto il: 18/10/2011, 14:48
423
757

Re: Il Topic del LIVE : NFL is on the air.

Messaggio da Staralfur » 07/01/2019, 2:15

ClaudeGiroux ha scritto:
Staralfur ha scritto:No..
Ma guarda che a me la vostra squadre manca mi sta antipatica, però siete un po' pesanti a volte oltre ad essere tanti, troppi forse
Io credo andrebbe apprezzato che siamo tanti, considerato che a parte l'anno scorso abbiamo preso scarpate sul naso a raffica.

Poi ripeto, io ho zero contro i Bears, quindi...

Sent from my Mi MIX 2 using Tapatalk
Sì certo va apprezzato, intendevo che essendo tanti quando diventate pesanti siete pesantissimi Immagine
Comunque scusate mi girano sono poco lucido

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: Il Topic del LIVE : NFL is on the air.

Messaggio da Tim-D » 07/01/2019, 2:16

E' innegabile, comunque, che da una stagione/due attuale, quando si attiva il paradigma Foles-Eagles, scatta una qualche cosa cosmica e tutto è molto più magico  :forza:  
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3899
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
681

Re: Il Topic del LIVE : NFL is on the air.

Messaggio da Fantaman » 07/01/2019, 2:16

T-wolves ha scritto: 07/01/2019, 2:10
vestanik ha scritto: 07/01/2019, 1:57Comunque gestione del cronometro da dilettanti da parte di Chicago negli ultimi 30 secondi: invece di chiamare TO correvano per portare la palla e dare una posizione più centrale al kicker, anche se più lontano come yard, e poi chiamavano l'ultimo TO!  :dohut0:


Perchè cambia la posizione di dove piazza la palla il K per calciare a differenza che il down prima si sia corso o meno? Non credo.  


Non in base a se si è corso o meno, ma in base a dove è finita l'azione... quindi, se fai ad esempio una corsa centrale e ti fermano in mezzo, lo snap sucessivo sarà più centrale rispetto magari ad una corsa laterale o un lancio laterale..  
 

Staralfur
Pro
Pro
Messaggi: 4399
Iscritto il: 18/10/2011, 14:48
423
757

Re: Il Topic del LIVE : NFL is on the air.

Messaggio da Staralfur » 07/01/2019, 2:16

@orevacam
Ti stimo, riuscire a fare discorsi sensati in questo momento è da signori, chapeau.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Il Topic del LIVE : NFL is on the air.

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 07/01/2019, 2:19

orevacam ha scritto: 07/01/2019, 2:13
Brian_di_Nazareth ha scritto: 07/01/2019, 2:03

No, è che a football si gioca attacco e difesa.
Se la tua difesa produce un differenziale di +2 TO rispetto agli avversari e il tuo attacco non vince la gara, non è un gran merito per la squadra non trovi?

Se il portiere para 3 rigori e gli altri non fanno gol, la squadra non ha meritato di vincere.  


continuo a non capire la connessione merito/culo fra il plus minus dei turnover, é il must della nostra stagione vincente.
Equiparare il tutto è superficiale. Che siamo più forti in difesa lo sapeva pure mio padre, che vede il football da neofita.Questa è una partita fra due squadre equilibrate decisa da dettagli. 

p.s. il paragone sul portiere parla da sè, paragonare la Defense dei bears a un portiere che para 3 rigori come se fosse una cosa che accade ogni tanto mi fa capire lo spessore della discussione

No invece, sei incazzato e non hai capito l'iperbole che ho usato come analogia.

Ti ribalto la domanda: se una squadra produce più TO dell'altra, cosa ti aspetti? Che vinca o che perda?
Di norma deve capitalizzare. Se non lo fa è un demerito, non un merito.
Tanto è vero che voi avete capitalizzato spesso CON MERITO visto il record di 12-4 in stagione.

Siamo d'accordo che è stata una gara tra equilibrata decisa dai dettagli....non mi pare proprio che meritassero i Bears...poteva andare da una parte o dall'altra. punto.
Tutto qua.
Ultima modifica di Brian_di_Nazareth il 07/01/2019, 2:21, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Il Topic del LIVE : NFL is on the air.

Messaggio da T-wolves » 07/01/2019, 2:21

Fantaman ha scritto: 07/01/2019, 2:16Non in base a se si è corso o meno, ma in base a dove è finita l'azione... quindi, se fai ad esempio una corsa centrale e ti fermano in mezzo, lo snap sucessivo sarà più centrale rispetto magari ad una corsa laterale o un lancio laterale..  
Sinceramente non ci ho mai fatto caso, ma quando finisce una azione a un metro dalla linea laterale mica riparti da li e/o il K calcia da lì. Non si riparte sempre sulle tacchettine centrali? 
 

Staralfur
Pro
Pro
Messaggi: 4399
Iscritto il: 18/10/2011, 14:48
423
757

Re: Il Topic del LIVE : NFL is on the air.

Messaggio da Staralfur » 07/01/2019, 2:21

Vado a letto che è meglio..scusate per i moccoli che ho tirato.


Avatar utente
orevacam
Rookie
Rookie
Messaggi: 790
Iscritto il: 17/04/2007, 14:59
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Località: Lecce
2
10

Re: Il Topic del LIVE : NFL is on the air.

Messaggio da orevacam » 07/01/2019, 2:24

Staralfur ha scritto: 07/01/2019, 2:16@orevacam
Ti stimo, riuscire a fare discorsi sensati in questo momento è da signori, chapeau.



é un anno che non scrivo per scaramanzia, ormai era partita la stagione è ho seguito il mood che portava bene

Sono tranquillo(relativamente) perchè prima della partita ho analizzato la stagione a mente fredda, da dove venivamo e cosa è accaduto. Abbiamo una squadra giovanissima con un QB che forse non ha il talento di altri giovani QB ma che cresce ad ogni partita. Trubisky mi piace tantissimo perchè ha l'attitudine di un campione, oggi ha pagato lo scotto ma nel momento decisivo ha dimostrato di che pasta è fatto e secondo me non stava neanche benissimo perchè nelle corse non era lo stesso. Sono tranquillo anche perchè non credo che avremmo potuto vincere il SB, ci sono squadre più attrezzate e più esperte di noi, anche se il football è bello perchè ci prende per il culo. Io sono assolutamente soddisfatto

Rispondi

Torna a “NFL”