T-wolves ha scritto: 06/01/2019, 15:41
Brian_di_Nazareth ha scritto: 06/01/2019, 15:24Io i Lakers ci pensavo anche adesso...però mi pare che il dinamico duo e gli agenti amici di Pelinka abbiano in mente qualcosa per l'estate e preferiscano aspettare.
Per questo squadre come i Bucks dovrebbero agire ore se riescono a mettere insieme un pacchetto interessante...magari i Wiz in due mosse (Beal+ qualcun altro) riescono a evitare un anno di luxory e tankare da subito.
Il problema dell'offerta dei Bucks è che è un'offerta bassa e Beal è l'unico asset che hanno in mano. I Lakers o alla deadline rischiano seriamente di non fare i PO o per me non tradano mai e secondo me appena torna LeBron si risistema tutto nell'ottica PO, preferiscono prima provare a firmare un FA e poi nel caso come piano b tradare per qualcuno (Davis o nel peggiore dei casi Beal o quello che ci sarà).
I Nets possono tirare il grilletto adesso e roba ne hanno se non vogliono pagare Russell. Altre squadre sinceramente non ne vedo (Bucks compresi che non hanno abbastanza roba da dare).
I Knicks fallito Durant si fiondano su Wall che i Wizards gli regalano: Ntilikina e una prima protetta. Stop, il resto è lo spazio salariale che da una parte sparisce e dall'altra parte torna :forza:
Un team che avrebbe roba è Dallas: Smith,prima e Matthews non è un pacchetto male, considerando che la prima 2019 sarebbe altina.
Peccato che Smith e Wall si pestino i piedi.
Cmq per me serve una squadra che ha flessibilità salariale e vuole fare il salto in avanti per prendere Beal...oltre che roba dare ovviamente.
Per me siamo dalla parti di Butler ai Twolves come idea di trade e come tipo di squadra interessata.
Quindi (come flessibilià+ ambizioni) Nets, Orlando, Phila, Indiana e forse Miami di qua e Dallas, Lakers, Kings, Clippers forse Pelicans di là.
Miami e Pelicans sarebbe più mossa all in ma hanno poco da dare per me.