AFC Wild Card - #6 Indianapolis Colts vs #3 Houston Texans

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA

Chi vincerà?

Sondaggio concluso il 06/01/2019, 5:45

Indianapolis Colts
11
41%
Houston Texans
16
59%
 
Voti totali: 27

Avatar utente
flash
Senior
Senior
Messaggi: 2940
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2780
483

Re: AFC Wild Card - #6 Indianapolis Colts vs #3 Houston Texans

Messaggio da flash » 02/01/2019, 21:41

Texans
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Avatar utente
pat patriot
Rookie
Rookie
Messaggi: 319
Iscritto il: 15/01/2007, 14:29
NFL Team: Pats
Località: Milano poi Prov.Como con la testa a Foxboro
52
99

Re: AFC Wild Card - #6 Indianapolis Colts vs #3 Houston Texans

Messaggio da pat patriot » 03/01/2019, 12:07

sbagliero' ma qui vedo la sorpresa...Indy ha il momentum a favore...nulla da perdere...Hou avrà una pressione non da poco...

a sorpresa quindi Colts
 

Avatar utente
Jack The Sack
Pro
Pro
Messaggi: 4296
Iscritto il: 03/07/2009, 10:25
875
673

Re: AFC Wild Card - #6 Indianapolis Colts vs #3 Houston Texans

Messaggio da Jack The Sack » 03/01/2019, 14:15

Pronostico difficile, Colts con molta inerzia ma i Texans hanno fatto una signora stagione dopo quella partenza.
Dico Colts perché mi sembrano più completi e Luck mi pare in missione
E perché sogno un championship Colts @ Patriots con McDaniels che mangia letame (peccato non si possano incrociare prima)
In ogni caso chi esce dal WC, di là punto su Baltimore, diventa una serissima contender

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: AFC Wild Card - #6 Indianapolis Colts vs #3 Houston Texans

Messaggio da T-wolves » 03/01/2019, 14:27

L'altro giorno in una telecronaca di basket Jeff Van Gundy ha detto che chi vince questa partita va al Super Bowl  :forza:
 

Avatar utente
Jack The Sack
Pro
Pro
Messaggi: 4296
Iscritto il: 03/07/2009, 10:25
875
673

Re: AFC Wild Card - #6 Indianapolis Colts vs #3 Houston Texans

Messaggio da Jack The Sack » 03/01/2019, 14:31

T-wolves ha scritto: 03/01/2019, 14:27L'altro giorno in una telecronaca di basket Jeff Van Gundy ha detto che chi vince questa partita va al Super Bowl  :forza:
 

A posto
Ritiro tutto

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: AFC Wild Card - #6 Indianapolis Colts vs #3 Houston Texans

Messaggio da T-wolves » 03/01/2019, 14:41

Jack The Sack ha scritto: 03/01/2019, 14:31A posto
Ritiro tutto
:forza:
Possibile che abbia ragione, secondo me no, però alla fine Kansas City ha una difesa abbastanza ridicola basta che il loro attacco non giri alla perfezione (come ha fatto in RS e il taglio di Hunt potrebbe pesare) per potenzialmente andare fuori contro chiunque, sono tutt'altro che una squadra solida a mio avviso. New England è in declino (quanto solo i PO ce lo diranno). Una fra Chargers o Ravens verrà sicuramente eliminata nell'altra WC e a me i Ravens piacciono, ma che vincano 3 gare per l'accesso al Super Bowl ci credo poco. I Chargers sono una buona squadra, ma per certi versi affrontano uno dei loro accoppiamenti peggiori già alla prima partita e devono fare 3 W in trasferta.   
 

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12671
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2288
5108

Re: AFC Wild Card - #6 Indianapolis Colts vs #3 Houston Texans

Messaggio da ride_the_lightning » 03/01/2019, 15:03

T-wolves ha scritto: 03/01/2019, 14:41
Jack The Sack ha scritto: 03/01/2019, 14:31A posto
Ritiro tutto
I Chargers sono una buona squadra, ma per certi versi affrontano uno dei loro accoppiamenti peggiori già alla prima partita e devono fare 3 W in trasferta.   

Qualche fine umorista ti direbbe che i Chargers affrontano già 16 partite in trasferta durante la regular season.  :forza:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: AFC Wild Card - #6 Indianapolis Colts vs #3 Houston Texans

Messaggio da T-wolves » 03/01/2019, 15:32

ride_the_lightning ha scritto: 03/01/2019, 15:03Qualche fine umorista ti direbbe che i Chargers affrontano già 16 partite in trasferta durante la regular season.  :forza:
Cambio la frase allora: SE battono i Ravens, Chargers al Super Bowl  :metal:
Let's go. 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24744
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11840
8649

Re: AFC Wild Card - #6 Indianapolis Colts vs #3 Houston Texans

Messaggio da Wolviesix » 03/01/2019, 16:04

apuano86 ha scritto: 02/01/2019, 17:48
Wolviesix ha scritto: 02/01/2019, 17:26I Colts arrivano caldissimi, ma per Houston mi sembra che sia l'anno giusto per far saltare il banco.
Seed #1 con tanti punti di domanda dietro, Patriots che sembrano meno solidi (ma lo diciamo da quanti anni?), Chargers che rischiano di andare subito a casa...partita da 50-50 ma spero che prevalgano i Texans per Nuk.Se non vincono neanche quest'anno ciao.

Perché dici così? A parte Joseph che è vecchio, Watt e Jackson che sono di mezza età non siamo una squadra così attempata e non si può dire che siamo dei cani a draftare (perfino st'anno che eravamo senza primo e secondo giro siamo riusciti a cavare dal draft una S titolare per i prossimi 10 anni e due TE da rotazione). Certo quando hai il QB nel rookie contract è la finestra più ghiotta ma insomma non mi sembriamo alla canna del gas. Il problema è il manico  :disgusto: :disgusto:

Per il resto spero tu abbia ragione visto che hai anche quasi azzeccato la bold prediction del seed#1  :forza: :forza:
Perchè appunto come dicevo e ribadiva T-wolves vedo molta incertezza e nessuna "sicurezza", quindi potrebbe essere l'anno buono per una outsider come Houston.
Clowney non diventa FA quest'anno? C'è il forte rischio che la difesa venga ridimensionata l'anno prossimo.
Demaryius Thomas non ci sarà più presumibilmente, non so come sia la situazione contrattuale di Miller e dell'OL.
Per me è l'anno buono, le finestre in NFL sono spesso cortissime.

Avatar utente
Jack The Sack
Pro
Pro
Messaggi: 4296
Iscritto il: 03/07/2009, 10:25
875
673

Re: AFC Wild Card - #6 Indianapolis Colts vs #3 Houston Texans

Messaggio da Jack The Sack » 03/01/2019, 17:08

T-wolves ha scritto: 03/01/2019, 14:41
Jack The Sack ha scritto: 03/01/2019, 14:31A posto
Ritiro tutto
:forza:
Possibile che abbia ragione, secondo me no, però alla fine Kansas City ha una difesa abbastanza ridicola basta che il loro attacco non giri alla perfezione (come ha fatto in RS e il taglio di Hunt potrebbe pesare) per potenzialmente andare fuori contro chiunque, sono tutt'altro che una squadra solida a mio avviso. New England è in declino (quanto solo i PO ce lo diranno). Una fra Chargers o Ravens verrà sicuramente eliminata nell'altra WC e a me i Ravens piacciono, ma che vincano 3 gare per l'accesso al Super Bowl ci credo poco. I Chargers sono una buona squadra, ma per certi versi affrontano uno dei loro accoppiamenti peggiori già alla prima partita e devono fare 3 W in trasferta.   
  

Sono completamente d'accordo su Kansas City.
Mi pare di aver sentito dire - non ho controllato - che negli ultimi anni ha sempre vinto un #1 del seed
Quest'anno secondo me è molto probabile che non avvenga
Ad inizio stagione da qualche parte scrissi - non mi ricordo dove, se volete fidatevi - che questo poteva essere l'anno buono - l'ultimo - per Filippetto, ed il crescendo mi fa ben sperare di averci preso o quasi.
Però i Ravens mi ricordano tremendamente ... i Ravens di un anno che per ovvie ragioni cardiocircolatorie non voglio ricordare

E in tutto ciò, mi rendo conto che siamo nel 3d di Colts Texans :dohut0:

Avatar utente
Jack The Sack
Pro
Pro
Messaggi: 4296
Iscritto il: 03/07/2009, 10:25
875
673

Re: AFC Wild Card - #6 Indianapolis Colts vs #3 Houston Texans

Messaggio da Jack The Sack » 03/01/2019, 17:09

Insomma era per dire che sono d'accordo, sarà l'anno di un outsider
Houston o Ravens
ma mi piacerebbero anche Colz o lasquadrasenzacittà

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4183
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
985
546

Re: AFC Wild Card - #6 Indianapolis Colts vs #3 Houston Texans

Messaggio da apuano86 » 03/01/2019, 22:37

Wolviesix ha scritto: 03/01/2019, 16:04
apuano86 ha scritto: 02/01/2019, 17:48
Perché dici così? A parte Joseph che è vecchio, Watt e Jackson che sono di mezza età non siamo una squadra così attempata e non si può dire che siamo dei cani a draftare (perfino st'anno che eravamo senza primo e secondo giro siamo riusciti a cavare dal draft una S titolare per i prossimi 10 anni e due TE da rotazione). Certo quando hai il QB nel rookie contract è la finestra più ghiotta ma insomma non mi sembriamo alla canna del gas. Il problema è il manico  :disgusto: :disgusto:

Per il resto spero tu abbia ragione visto che hai anche quasi azzeccato la bold prediction del seed#1  :forza: :forza:
Perchè appunto come dicevo e ribadiva T-wolves vedo molta incertezza e nessuna "sicurezza", quindi potrebbe essere l'anno buono per una outsider come Houston.
Clowney non diventa FA quest'anno? C'è il forte rischio che la difesa venga ridimensionata l'anno prossimo.
Demaryius Thomas non ci sarà più presumibilmente, non so come sia la situazione contrattuale di Miller e dell'OL.
Per me è l'anno buono, le finestre in NFL sono spesso cortissime. 
Abbiamo importanti rinnovi da firmare (non solo Clowney) ma anche spazio salariale per fare sostanzialmente quello che ci pare visto che siamo pieni di contratti team friendly (Hopkins, Watt, Miller, McKinney, Cunningham Watson e Fuller nel rookie contract).
Comunque ne riparliamo tra qualche mese nel nostro topic che tanto son sempre solo come un cane  :laughing: :laughing:
Per ora vediamo sti PO e spero proprio che la bold prediction si avveri  :forza: :forza:

Per inciso vista la partita di solo qualche settimana fa i Colts sono ampiamente favoriti se una diarrea di massa non azzoppa la loro OL.
 
Immagine

Avatar utente
Dark062
Senior
Senior
Messaggi: 2595
Iscritto il: 22/09/2018, 22:28
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
Squadra di calcio: Milan
Località: Mole
593
545

Re: AFC Wild Card - #6 Indianapolis Colts vs #3 Houston Texans

Messaggio da Dark062 » 04/01/2019, 9:45

Texans, se non si suicidano.
Basta mettere pressione su Luck.
 

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17148
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: AFC Wild Card - #6 Indianapolis Colts vs #3 Houston Texans

Messaggio da darioambro » 05/01/2019, 11:41

La difesa dei Colts è molto sottovalutata, penso anzi che la pressione deve essere portata su Watson che, a differenza di Luck, commette errori, hanno Mack-Hilton-Imman-Rodgers-Ebron, tanta roba per la difesa dei Texans.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: AFC Wild Card - #6 Indianapolis Colts vs #3 Houston Texans

Messaggio da Strembald » 05/01/2019, 12:27

darioambro ha scritto: 05/01/2019, 11:41La difesa dei Colts è molto sottovalutata, penso anzi che la pressione deve essere portata su Watson che, a differenza di Luck, commette errori, hanno Mack-Hilton-Imman-Rodgers-Ebron, tanta roba per la difesa dei Texans.

Dario sai che ti voglio bene. Ma qua stai esagerando.
Hilton sicuramente può rappresentare per loro un problema, perchè sappiamo di cosa è capace, ma abbiamo sempre l'incognita caviglia, e poi sarà sicuramente raddoppiato senza pietà.
Mack è un bravo RB ma non è all'altezza di nessuno dei grandi. Vive delle giocate della nostra OL. Paradossalmente dovrà essere l'arma principale contro Watt e Clowney, perchè se lui corre è chiaro che estrometti entrambi. Ma ripeto, non è lui che fa giocate risolutive, lui porta a compimento il lavoro della OL.

Inman e Rodgers sono due mestieranti usciti dal nulla. FIsici mingherlini, mani buonine, personaggi ordinati nulla più. Non hanno la completezza di Hilton, manco fra 100 anni, e non hanno la fisicità di un Doyle o di un Ebron. Quest'ultimo si che può essere un problema: sia per loro che per noi! Se entra concentrato fa delle ottime cose, ma se entra a cazzo non crea separazione e quindi è una zavorra.

La difesa dei Texans oltre a Mercilus Watt e Clowney si basa paradossalmente molto sui drive lunghi di Watson e Miller che li fanno stare in campo sempre freschi.

Rispondi

Torna a “NFL”