Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Orlando Magic - #MagicTogether

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Orlando Magic - Welcome home Mr MO

Messaggio da T-wolves » 19/12/2018, 18:17

Il discorso è quello che fa nolian. Per fare un bel lavoro bisognerebbe impacchettare Ross + Vucevic + una scelta protetta per dire e tentare il colpo grosso, però non credo che nessuno sia interessato ad un pacchetto del genere. Dubito ad esempio che Beal sia prendibile così. 

Secondo me il problema di Ross è che vale quanto un Ariza, cioè se becchi il team disperato (Washington) ti va anche discretamente di culo e ci raccatti un giovane un pò un pò (Oubre), altrimenti le offerte che ricevi sono gli scarti dei vari team. La contender che cerca Ross non da buoni giocatori per Ross, cerca di scaricare quello che a loro non garba e magari ci aggiunge qualche seconda. 

Io scommetto che Houston lo vorrebbe tremendamente Ross, ma come lo paga? Ha Knight. Secondo me pure i Lakers sono interessati, ma hanno KCP. Milwaukee sicuro vorrà appiopparti Snell e tutte cose del genere. L'unica trade interessante che a me viene in mente è una e si chiama Fultz. Stop. Sono pure convinto che Orlando per Fultz preferisca dare Simmons e Martin per dire perchè Fultz oggi fa discretamente paura. 

Io comunque fossi Orlando ci penserei se rifirmarlo e a che cifre Ross. Senza ovviamente rifare numeri alla Fournier sia chiaro, però tutti questi prospetti in quel ruolo non li avete, anzi siete totalmente scoperti (a meno che non parliamo di Iwundu / Frazier). Tipo un triennale da 30 con TO potrebbe essere una idea, troppo oltre non ci andrei. Classico giocatore che sdormicchia e improvvisamente gli viene pepe al culo nel contract year.... si è già visto mille volte. 

nolian
Hero Member
Hero Member
608
887

Messaggio da nolian » 19/12/2018, 18:47

https://sportando.basketball/miami-heat ... an-dragic/

intanto Miami con questa "operazione" si tira fuori dalla corsa ai PO, che di conseguenza diventano sempre piu fattibili per i Magic

ecco un altro fattore per non svendere Ross (ma anche Vucevic)

è ovvio che la dirigenza non disdegni un passaggio in post season, anche con un 4-0 secco
ma intanto tenta di ricreare una cultura, quella che è mancata negli ultimi 6-7 anni

se Miami cala, solo un calo (entro febbraio) dei Magic stessi o una rinascita (improbabile) dei Wizards (anche questa entro febbraio) può portare ad una disfatta tale che alla dead line si decida di regalare Ross e Vucevic per un paio di seconde qualsiasi

PS: è evidente che dare via una scadenza come Ross-Vucevic per il  BrandonKnight di turno è un suicidio!!!
non tanto perchè regali qualcuno che può tornarti utile ora e/o in futuro, ma perchè ti accolli un albatross inutile: allora tanto meglio lasciarlo scadere a giugno no?
cioè veramente, piuttosto che prendermi un Brandon Knight, lo impacchetto con Mozgov (eh si è ancora a libro paga...), e mi vado a prendere un Parsons+prima scelta (sempre ammesso che Memphis ci stia)

LonginusALS
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 19/12/2018, 19:17

Va benissimo,se pensano sul serio di arrivare ottavi;allora spendano per prendere qualcuno ed aiutare la squadra,visto che le lacune da sanare non mancano.

E l'immobilismo tendo a giudicarlo in un certo modo preventivamente,visto che dopo una stagione intera per valutare si sono presentati con augustin e grant come backcourt,toccando nulla del roster,ai nastri di partenza di questa.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 19/12/2018, 19:55

Una PG la stanno cercando, il problema è che se cedi Simmons (o Grant) non trovi molto.

Io so che diversi giornalisti di Minnesota chiedendosi se fosse possibile cedere Teague hanno trovato come unica risposta Orlando perchè effettivamente i Magic stanno cercando un giocatore in quel ruolo lì, MA per motivi salariali (hard cap di Minnesota) la trade non è sostanzialmente fattibile. Se non mi sbaglio Orlando è una delle squadre che ha chiesto Tyus Jones, ma Minnesota non era interessata a cederlo. 

SE è vero che Indiana vuole cedere Collison o Joseph per dare spazio a Holiday, quella potrebbe essere una idea, però entrambi i giocatori sono in scadenza quindi volendo li puoi prendere pure in estate gratis senza dare via niente adesso. Se non volete rinnovare Ross, sicuramente Collison o Joseph possono essere una idea. Non credo ci sia tanto altro. 

nolian
Hero Member
Hero Member
608
887

Messaggio da nolian » 20/12/2018, 0:39

LonginusALS ha scritto: 19/12/2018, 19:17 Va benissimo,se pensano sul serio di arrivare ottavi;allora spendano per prendere qualcuno ed aiutare la squadra,visto che le lacune da sanare non mancano.

E l'immobilismo tendo a giudicarlo in un certo modo preventivamente,visto che dopo una stagione intera per valutare si sono presentati con augustin e grant come backcourt,toccando nulla del roster,ai nastri di partenza di questa.
Quali soldi da spendere c'erano questa estate? E quali PG si potevano prendere con quei soldi?

Poi Grant, stA evidentemente deludendo, ma lo scorso anno ai bulls aveva dato tutt'altra impressione, io ero fiducioso su di lui, lo ritenevo una buona presa

Peter
Rookie
Rookie
15
107

Messaggio da Peter » 20/12/2018, 10:45

Se ci danno prime scelte o giovani interessanti diamogli chiunque non si chiami Gordon, Isaac o Bamba.

Altrimenti stiamo così, scambiare una scadenza per una scadenza non ci serve a nulla (se non ci danno una prima scelta).

Intanto ieri partita oscena. Purtroppo il trend (messico a parte) non è buono, in attacco stiamo girando a vuoto, poi senza Vucevic che comunque col il pick n pop un bel po' di tiri aperti ce li ha e li mette sempre siamo ancora meno pericolosi... poi se prendiamo 130 in casa...

Peter
Rookie
Rookie
15
107

Messaggio da Peter » 22/12/2018, 11:01

Bleah
Improvvisamente siamo tornati quelli di sempre.
Inguardabili ieri in attacco contro dei bulls con molte assenze... Soprattutto la second unit imbarazzante...

DH-12
Pro
Pro
405
280

Messaggio da DH-12 » 22/12/2018, 15:30

Ho chiuso a metà dell'ultimo quarto. Una cosa indegna, non si riusciva a fare canestro nemmeno 1 vs 0
0 giro palla e poca grinta in generale.
Iwundu peggio del peggior Grant
Gestione dei quintetti di nuovo problematica. Non so perché Isaac sia tornato in quintetto, ma con questo starting five ci tocca schierare quintetti fantasia come quelli di inizio anno.

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 24/12/2018, 13:14

Siamo alle solite?

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Peter
Rookie
Rookie
15
107

Messaggio da Peter » 24/12/2018, 14:49

Si.
La realtà é che non siamo mai stati diversi. Siamo stati una bolla, ma sappiamo bene chi siamo e purtroppo siamo ancora lontani dall'essere una squadra da playoff. Il nostro limite più grande (a parte il talento ovviamente) mi pare la testa. Semplicemente non crediamo in noi stessi a sufficienza e alle prime difficoltâ abbassiamo la testa e non riusciamo più ad essere continui... Messico a parte stiamo prendendo mazzate dovunque da un po. Speriamo almeno che per la corsa a zion la.dea bendata guardi dalla nostra parte!!!

DH-12
Pro
Pro
405
280

Messaggio da DH-12 » 24/12/2018, 16:34

Peter ha scritto: 24/12/2018, 14:49Si.
La realtà é che non siamo mai stati diversi. Siamo stati una bolla, ma sappiamo bene chi siamo e purtroppo siamo ancora lontani dall'essere una squadra da playoff. Il nostro limite più grande (a parte il talento ovviamente) mi pare la testa. Semplicemente non crediamo in noi stessi a sufficienza e alle prime difficoltâ abbassiamo la testa e non riusciamo più ad essere continui... Messico a parte stiamo prendendo mazzate dovunque da un po. Speriamo almeno che per la corsa a zion la.dea bendata guardi dalla nostra parte!!!

Ed è questo quello che mi fa incazzare di più oltre alle sconfitte in se. Sembra che tutto d'un tratto ci siamo dimenticati di come si gioca. Le palle perse da idioti ormai non si contano più. E dire che prima non è che facessimo chissà quale gioco scintillante: giro palla, penetra e scarica e intensità. Sino al mese scorso i primi due quarti era dove facevamo la differenza, ora se arriviamo a 40 punti all'intervallo è un miracolo. 
E in difesa, Isaac a parte, abbiamo mollato tutti.

alexandriy
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Baltimore Ravens
152
111

Messaggio da alexandriy » 29/12/2018, 12:25

Io non ci capisco più niente :nonsa:

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 29/12/2018, 12:39

Grant ufficialmente scaricato come point guard panchinara,stanotte ha giocato Simmons in quel ruolo.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

LonginusALS
Senior
Senior
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 29/12/2018, 20:18

Se davvero Smith jr.è sul mercato mi ci butterei pure"spendendo"tanto.
Ripartire da lui+Isaac+Bamba non sarebbe affatto male.

Tutto questo in un mondo con una proprietà/dirigenza normale,quindi non la nostra.

alexandriy
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Baltimore Ravens
152
111

Messaggio da alexandriy » 30/12/2018, 22:18

Non male il primo quarto, bene AG...la panchina fatica un po'

Rispondi